Buonasera a tutti,
volvevo segnalare un problema che mi è capitato di recente con la pompa della benzina. Ho portato Guzzina al tagliando dei 10k. Una volta eseguito, prima di riconsegnarmela, il mecca si è accorto che subito dopo l'avviamento qualcosa non andava. La sua impressione era che avesse un leggero calo di potenza. Hanno provato a fare un po di prove compresa verifica software e aggiornamenti centralina, e dopo vari test hanno trovato l'inghippo: la pompa della benzina aveva una piccola perdita (hanno fatto pure un video con il cell dove si vede un piccolo zampillo di benza che fuoriesce dalla pompa), che abbassava la pressione del carburante sotto i 2 bar. Pompa in garanzia spedita subito in Guzzi e qui viene il problema: quasi 3 settimane per ricevere il pezzo di ricambio! Ma cazzarola non stiamo parlando di un componente supertecnologico dell'astronave di StarTrek...
Alla Guzzi voglio un gran bene lo stesso però mio figlio e la sua Yamaha MT07 (con i tagliandi a prezzo fisso) mi hanno sfottuto per bene