mativan ha scritto:
Come scritto nella presentazione , la moto mi dà un pò di problemi. Dopo la sosta invernale (3 mesi) giro la chiave accensione premo il pulsante e non succede niente , nessun rumore motorino avviamento e quadro acceso . Spruzzato spray per contatti nel blocchetto accensione ,dopo alcuni giorni all'improvviso parte . usta per un mese senza problemi . Mentre portavo la moto all'assistenza guzzi per il tagliando dei 30.000 , all'improvviso si è spenta e non sono più riuscito ad accenderla . Stesso problema citato prima. Portata con carro attrezzi in assistenza ,non veniva riscontrata nessuna anomalia e la moto si è accesa . L'ipotesi del meccanico era che lo spegnimento potrebbe essere stato causato dalla pompa della benzina . Dopo alcune settimane stesso problema , però dopo alcuni tentativi la moto si è accesa . Adesso ho il timore ad usarla per la paura che mi si spenga durante un sorpasso .
hai notato se ti si spegne quando tiro la frizione e scende di giri?..se così potrebbe essere da far pulire e regolari i corpi farfallati..metti che in inverno con benzina vecchia si siano sporcati...la butto li..con la Stelvio Ntx mi capitava cosi..però con v85 non so..