Non so se ti è successo che quando ti fermi per fare rifornimento e apri il coperchio del serbatoio, viene fuori come un "soffio" di rilascio di gas. Oltre a questo l'ultima settimana di viaggio a 30 gradi di temperatura, la benzina è stata consumata ma l'indicatore dei chilometri rimanenti fino alla fine del carburante non scende, quindi fermarsi a prendere una bibita si apre il coperchio, il soffio esce e quando si dà la sorpresa ! si scopre che ti rimangono meno chilometri di quanto pensassi.
Bene, guardando attraverso il forum tedesco si scopre che il problema è nella manica di evacuazione del gas (numero 12) che esce da un filtro 15 per andare a 9 e che è strangolato da una facile apertura e una flangia chiusa che non è necessaria Taglia o cancella:

A quel filtro si accede rimuovendo la gomma attorno alla chiave di accensione, rimuovendo il tappo che lo alloggia (1 allen su ciascun lato di 4) e allentando il coperchio nero sul lato sinistro che ha 4 viti + e rimane più o meno come questo :

Il filtro è verde e grigio e il manicotto che esce dalla sinistra dell'immagine è tenuto da una flangia a cui si accede da sinistra davanti al serbatoio (per questo abbiamo scoperto il coperchio 4 +) e può essere aperto a rilascia la manica che troverai strangolata dalle suddette briglie. Come puoi vedere nell'immagine è già un po 'imperfetto, ma non è per come lo troverai.
Al momento l'ho lasciato rilasciato e in qualche modo spostato dalla sua posizione, si muove facilmente e c'è spazio a sufficienza, perché sembra che sia sufficiente e se non si deve rimuovere il serbatoio e accorciare la manica che è troppo lunga e quindi le curve. Ho anche un serbatoio pieno e pesare un uovo.
Un altro fallimento derivato dal forum tedesco è che ottiene meno gas, ho notato qualcosa ma non ho prestato troppa attenzione.