Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: battito in testa
MessaggioInviato: 5 mag 2021, 9:49 
Non connesso

Ero andato a fare il tagliando lì perchè è l'unica officina ufficiale Guzzi a Genova, solo per farmi fare l'aggiornamento della centralina. Se no sarei andato da DogghyGarage ad occhi chiusi. Infatti ora farò un salto da lui e dall'altra parte non mi vedranno mai più.
Tra l'altro sono anche poco seri, perchè hanno detto che mi avrebbero chiamato entro pochi giorni per farmi sapere. Sono passate due settimane e il telefono non ha mai squillato...

Profilo  
MessaggioInviato: 5 mag 2021, 22:08 
Non connesso

Io se fossi in te una segnalazione alla casa madre la farei in qualsiasi caso.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Profilo  
MessaggioInviato: 5 mag 2021, 22:17 
Non connesso

Sacher ha scritto:
Riprendo questa discussione per segnalare un problemino che ho notato adesso, subito dopo il tagliando dei 10000. Ho iniziato a sentire un rumore di battito in testa solo dal cilindro sinistro, guarda caso subito dopo il tagliando. Ma non lo fa sotto sforzo, lo fa dai 4000 giri in su e (per assurdo) a motore molto caldo lo fa meno. A qualcuno è capitata la stessa cosa?
In concessionaria mi hanno tirato fuori una storia assurda: dicono che esistono diversi spessori per la guarnizione della testa, che dovrei lasciargli la moto due settimane (DUE SETTIMANE??), dovrebbero fare un rapporto alla Casa per poi sapere che guarnizione montare perchè il problema del battito in testa è causato dalla compressione. E' chiaro che abbiano sbagliato a regolare il gioco valvole, perchè prima del tagliando andava tutto bene. Ma non c'è modo di far ragionare il meccanico.
Risolverò andando altrove, pazienza se devo pagare qualcosa

Beh un bel richiamo dalla casa madre mi sembra d'obbligo, fai una segnalazione se riesci, portare il mezzo per un tagliando e ritrovarsi il mezzo con un battito in testa è il colmo anche perchè mi sembra sia da controllare il gioco valvole a quel tagliando, mi sembra palese ci sia qualcosa che non va

Profilo  
MessaggioInviato: 6 mag 2021, 9:06 
Non connesso

ho scritto a Guzzi, vediamo che rispondono. Se la moto non fosse più in garanzia me lo farei io il gioco valvole, è una cazzata su ste moto. Io capisco che tutti possano sbagliare ma cosa gli sarebbe costato ammettere che ha sbagliato a regolare il gioco valvole? In mezz'ora avrebbe risolto tutto e non avrebbero perso un cliente. Sempre più deluso dalla categoria, per un onesto se ne trovano 30 idioti o arroganti che si credono di essere ingegneri aerospaziali

Profilo  
MessaggioInviato: 6 mag 2021, 16:29 
Non connesso

@Sacher: bravo che hai scritto a MG. Son proprio curioso di leggere quello che ti risponderanno. In questo campo, quello tra Casa madre e concessionari, “Ho visto cose che voi umani...” :smoke01

Profilo  
MessaggioInviato: 7 mag 2021, 8:56 
Non connesso

esatto. Tanto so già come andrà a finire. Mi pagherò mezz'ora di manodopera da uno bravo e risolverò tutto

Profilo  
MessaggioInviato: 8 mag 2021, 12:14 
Non connesso

Sacher ha scritto:
ho scritto a Guzzi, vediamo che rispondono. Se la moto non fosse più in garanzia me lo farei io il gioco valvole, è una cazzata su ste moto. Io capisco che tutti possano sbagliare ma cosa gli sarebbe costato ammettere che ha sbagliato a regolare il gioco valvole? In mezz'ora avrebbe risolto tutto e non avrebbero perso un cliente. Sempre più deluso dalla categoria, per un onesto se ne trovano 30 idioti o arroganti che si credono di essere ingegneri aerospaziali

@Sacher, dico una fesseria; se sei capace di fare in autonomia il gioco valvole, fallo tu. Visti i trascorsi, nessuno mai si accorgerà che hai messo mani tu piuttosto che l'officina autorizzata. Tanto più che hai anche fatto una segnalazione in MG....

A piedi cammino, in macchina viaggio, in moto sogno

Profilo  
MessaggioInviato: 8 mag 2021, 14:42 
Non connesso

senti il gioco valvole al mio vecchio scooter Piaggio 400 che uso per andare a lavorare il gioco valvole lo faccio in autonomia come tutta la manutenzione compresa distribuzione fatta a 90000km ora il mezzo ne ha quasi 140000km e ne vuole saper di fermarsi, chi fa da se fa per tre, ammesso questo il mezzo nuovo nei primi due anni di garanzia non deve avere tali trattamenti o agiscono come si deve o pubblicizza la storia sulla carta stampata, vedrai come cambiano opiniore

Profilo  

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi