Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Accensione automatica fari
MessaggioInviato: ven 5 mag 2023, 22:59 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 507
Infatti

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Accensione automatica fari
MessaggioInviato: sab 6 mag 2023, 21:07 
Connesso

Messaggi: 599
Località: Agliana (Pistoia)
Nenux ha scritto:
Cque non si accendono in automatico.

nemmeno a me Euro4 dopo aggiornamento cruscotto e neanche dopo aggiornamento centralina Euro 4, non vorrei fose una prerogativa solo di Euro 5


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Accensione automatica fari
MessaggioInviato: sab 6 mag 2023, 23:05 
Non connesso

Messaggi: 1798
Località: Roma
Per chiarezza la mia €5 e non si accende in automatico


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Accensione automatica fari
MessaggioInviato: lun 28 ago 2023, 15:56 
Non connesso

Messaggi: 29
Località: Marostica VI
Chiedo scusa :guru ma ho paura di aver scritto una ca..ata poco più sopra a proposito dell'accensione fari automatica su V85 TT euro 5 .
lasciata la moto parcheggiata nel cortile di un mio conoscente, riparto alle24,30 molto buio,lasciato le luci in modalità DRL, accendo la moto il cruscotto entra in modalità notte ma dei fari anabbaglianti neanche l'ombra rimane accesa solo l' aquila. Per accendere gli anabbaglianti ho dovuto spingere il cursore allo scatto successivo e pensare che tempo fa in galleria avevo visto una bella luce sul cofano posteriore dell'auto che mi precedeva. Mi dispiace ma ho il rimorso di avervi fatto passare notti in bianco :roll e non vorrei finire così :sd


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Accensione automatica fari
MessaggioInviato: mar 29 ago 2023, 11:37 
Connesso

Messaggi: 599
Località: Agliana (Pistoia)
giorgiobubu ha scritto:
Chiedo scusa :guru ma ho paura di aver scritto una ca..ata poco più sopra a proposito dell'accensione fari automatica su V85 TT euro 5 .
lasciata la moto parcheggiata nel cortile di un mio conoscente, riparto alle24,30 molto buio,lasciato le luci in modalità DRL, accendo la moto il cruscotto entra in modalità notte ma dei fari anabbaglianti neanche l'ombra rimane accesa solo l' aquila. Per accendere gli anabbaglianti ho dovuto spingere il cursore allo scatto successivo e pensare che tempo fa in galleria avevo visto una bella luce sul cofano posteriore dell'auto che mi precedeva. Mi dispiace ma ho il rimorso di avervi fatto passare notti in bianco :roll e non vorrei finire così :sd

Infatti anche se è notte con con chiave su quadro ON senza motore acceso e selettore su anabbaglianti si ha le sole luci di posizione accese che vengono svolte dall'aquila Guzzi con minore luminosità, ciò viene attuato probabilmente per non scaricare eccessivamente la batteria, appena si mette in moto si accendono gli anabbaglianti ma non per la luminosità ma per aver messo in moto il motore, se invece il selettone anabbaglianti si mette su OFF l'aquila si predispone a maggior luminosità per predisporre la funzione luci diurne, perciò conta sempre la posizione del selettore anabbaglianti se è su ON o OFF, il sensore crepuscolare non è predisposto ma funziona solo per la luminosità diversa del cruscotto, certo è che potrebbe essere una funzione utile, baserebbe fare un aggiornamento del controllo luci, tanto i segnali sono tutti disponibili in CAN bus


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1, 2

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group