Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: km max V85TT
MessaggioInviato: ven 11 lug 2025, 21:23 
Non connesso

salve a tutti i possessori della V85TT.
Quesito. Secondo voi quanti chilometri può fare una V85TT? C'è qualcuno che è arrivato a 100.000 km od oltre? Grazie. Carlo

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: km max V85TT
MessaggioInviato: sab 12 lug 2025, 15:15 
Non connesso

ne ho viste gia' due oltre i 200.000km 100.000 mi aspetto di farli pure con una cinese..

Profilo  
MessaggioInviato: sab 12 lug 2025, 16:24 
Non connesso

La mia ex V85tt ha appena superato gli 80000km soltanto con manutenzione ordinaria, cioè tagliandi regolari ogni 10000km.
L’attuale proprietario ne è molto soddisfatto.

Profilo  
MessaggioInviato: sab 12 lug 2025, 17:43 
Non connesso

Pensa che, quello che dovrebbe venderle, al tagliando a me ha detto che sono moto che, arrivate a 40.000 km, sarebbero da cambiare (per eccessiva usura) . . . . :77
Non sono stato li a ribattere che Il test di Motociclismo dei 50.000 era stato superato egregiamente dalla V85tt, e penso non lo avesse nemmeno letto. Intanto mi magnificava la CF 450 MT, della fidanzata, che aveva posteggiata li in magazzino. . . .
Capisco che probabilmente abbia delle frustrazioni e vorrebbe cambiare datore di lavoro, ma dovrebbe almeno cercare di contenersi e trasmettere più entusiasmo per il marchio ai suoi clienti, almeno finché si trova li. Spiegarsi perché Aprilia-Guzzi venda sotto le aspettative, dopo certi discorsi non è difficile . . . .

"Mettete Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. Ma quando siete nelle avversità e non intravedete via d’uscita, inginocchiatevi e pregate Dio che vi mandi Shackleton" R. Priestley

Profilo  
MessaggioInviato: dom 13 lug 2025, 19:53 
Non connesso

Grazie. Son arrivato a 75.000 e volevo avere un'idea di quanti viaggi potrò fare. Alla mia concessionaria non si sbottonano :)

Profilo  
MessaggioInviato: dom 13 lug 2025, 20:37 
Non connesso

Se la tratti bene 200.000 il minimo sindacale

Profilo  
MessaggioInviato: mar 29 lug 2025, 11:25 
Non connesso

Gabor ha scritto:
Pensa che, quello che dovrebbe venderle, al tagliando a me ha detto che sono moto che, arrivate a 40.000 km, sarebbero da cambiare (per eccessiva usura) . . . . :77
Non sono stato li a ribattere che Il test di Motociclismo dei 50.000 era stato superato egregiamente dalla V85tt, e penso non lo avesse nemmeno letto. Intanto mi magnificava la CF 450 MT, della fidanzata, che aveva posteggiata li in magazzino. . . .
Capisco che probabilmente abbia delle frustrazioni e vorrebbe cambiare datore di lavoro, ma dovrebbe almeno cercare di contenersi e trasmettere più entusiasmo per il marchio ai suoi clienti, almeno finché si trova li. Spiegarsi perché Aprilia-Guzzi venda sotto le aspettative, dopo certi discorsi non è difficile . . . .

pazzesco. a prescindere dal marchio si chiama professionalità.
avranno assunto il figlio intelligente dell'amico..mentre uno magari capace non trova un impiego.

Profilo  

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi