Salve a tutti. Sono daniele e ho appena fatto l iscrizione.
Ho acquistato la mia moto guzzi v85tt un anno fa. Aveva quasi 30km presa da concessionario autorizzato. Centenario 2021. Lunedi devo fare il tagliando avendo fatto 10km. È pero da 2 settimane circa che quando accendo la moto, fa un rumore di ferraglia. Cosa strana, quando è sul cavaletto il rumore non c'è... questo soprattutto appena l'accendo. Poi inizio a camminare e diciamo che il rumore va via. Ma iniziamo questo rumore di ferraglia è pesante e sembra provenire da lato sx. Un altra cosa strana quando giro la manopola, tolto quel rumore ce ne un altro che e difficile descrivere. Però la moto sembra stentare. Un altra cosa mi cambiarono i dischi l anno scorso.... perché erano giá consumati ma non lo dissero. E nonostante siano nuovi e anche le pastiglie siano quello originali continua a fare rumore quando freno come se invece fossero consumate. So che lunedi ho il tagliando e spiegherò queste problematiche però vorrei sapere se a qualcuno è capitato lo stesso soprattutto con il primo problema. Grazie Posso anche aggiungere magari video se possibile.
|