allora: innanzitutto partiamo col dire che sono innamorato pazzo...non devo specificare di chi, giusto?

(tanto mia moglie mica legge sto forum...)
presa ieri!
V85 TT Travel 2021. Una lacrimuccia per la bonnie lasciata giu' e per lo splendido gruppo di bonnisti con cui uscivo (anche se ultimamente quasi mai...)
Prime impressioni: minchia, non so come fanno quelli di 1.70 a dire che toccano bene senza problemi...io 1.84 e in qualche frangente mi sentivo non "super piazzato"...
vebbe' vengo da una moto particolarmente bassa per cui...
certo che cmq per salire con le valige laterali tocca fare un po' di controsioni, sarà che sono "de legno", anche qui cmq credo sia questione di abitudine.
Poi: si muovicchia mica male appena accesa rispetto alla mia, ma niente di che anzi.
Per il resto le primissime impressioni prinicipali:
- prime aperture decise di gas e...ok va...ma mi dava molto piu' l'impressione "strappa-braccia" (nei limiti ,eh!) la mia bonnie 900...che strano...poi...guardo la velocità
è...azz..110!!! ecco il punto: la moto va alla grande, ma rispetto a prima e molto piu' "piazzata" e protetta dal vento per cui mi rendo meno conto di quanto prenda velocità.
da tener presente se non voglio avere uno sbiadito ricordo della patente (p.s. mi era successa la stessa cosa eoni fa con l'honda varadero, multone e rischio ritiro il primo giorno che la presi

)
- i freni: doppio disco , 4 pistoncini. ho pensato: ocio, qui sfioro la leva e mi trovo a volare in avanti...STOCA! è durissimo , bisogna pinzare bene bene in caso. domandona: è normale?
anche la frizione duretta rispetto a prima, cambio invece super smooth anche se la folle, a volte si trova subito...a volte un po' difficile.
- parabrezza: bello , ma all'inizio mi dava pochissima confidenza dell'anteriore ("dov'e' ? dov'e' la ruotaaaa???") e anche li' l'imprssione migliorava con il tempo
- cilindri : un po' davano l'idea di scaldicchiare...non è ancora estate per cui...pero' dai va bene cosi', sono sicuro che non sarà niente di particolare (pure la bonnie scaldava e se partiva la ventola era un bel phon)
per il resto...non vedo l'ora di fare tanta altra strada...che sono innamorato ve l'ho detto, no?
qui sotto provo a mettere la foto...vediamo se va...