Stelvioblack ha scritto:
https://www.guzzistelvio.net/V85ttdoc/V85TT_E5.pdf
Vai alla pagina 50.
Ciao,
intanto grazie per la risposta, ma quello che indichi tu é per l'associazione di un telefono alla moto, operazione che ho giá fatto , infatti se provo a fare quello che dici tu la moto mi indica "Operazione non consentita" perché giá il telefono é associato via bluetooth .
Il telefono é correttamente riconosciuto, infatti dalle spie accese come puoi vedere dalle foto che ho allegato, non ci sono problemi di collegamento.
Il problema é che non viene visualizzato il nome del contatto presente in rubrica e nemmeno il numero di telefono , ma solo la scritta UNKNOWN .
Ho provato con altri due telefoni pensando ad un problema col mio S23 ( sia lo Xiaomi di mia moglie che il mio vecchio HUAWEI ) ma la situazione non cambia .
Lo stesso per quanto riguarda la riproduzione dei brani da Spotivy, nell'altra foto che ho allegato come puoi ben vedere dice "Sconociuto Sconosciuta" non riconosce ne l'artista ne il titolo del brano .
Le autorizzazioni di accesso a rubrica, elenco chiamate ecc sono tutte state date .
Venerdi scorso ho preso la moto dall'officina per il tagliando ed ho evidenziato il problema, credono in un problema della centralina multimediale, visto che con tutti gli smanettamenti che ho fatto non é cambiato nulla .
bye
D .....#