Qui tutti a tessere le lodi di Alessandro. Ma quanto era bravo, bello e intelligente.. va bene tutto, ma nessuno pensa a chi resta ? Per me era quasi una abitudine quotidiana percularti sulla maggica, l' olio sabino ( che scendevo a comprare a Cantalupo per avere una scusa per passare una serata in tua compagnia), il tuo imbevibile vino ( e qua ho ragione da vendere ), sulla panna nella carbonara per non parlare della nazionale di rugby. E chi perculo da oggi ? Occhio, perculo con affetto, sapendo che mi risponderai con sagacia e pazienza..
Ho ripensato ai bei tempi di quando lavoravo ed avendo più tempo libero, al mattino, dopo il giornale ed il caffè, mi confrontavo con Luca ed uscivano i capolavori in photoshop tipo "salvate il soldato Cp" o Mosè che apre le acque, senza dimenticare le varie versioni del tuo matrimonio o in divisa laziale.
Gran chicca la maglia pasta balilla, non opera sabauda ma grandissima...
Era facile voler bene a quel capoccione, ma capoccione pensante, eccome!!.
Sei citato nel mio testamento olografo in cui sistemo le mie cose più care. Ora mi tocca rifare tutto... ma vaffanculo romanista!!!!!
Facciamo cosi: continuo a pensare che sei in ferie e che tra pochi giorni ci facciamo delle belle risate e mi racconti cosa ti sei divorato.
Ciao Alessandro... ma quanto mi manchi, grande motociclista!!!!!
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk