Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 56 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: arrivano le prove V85 2024
MessaggioInviato: mar 19 mar 2024, 12:50 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1942
Località: Valmadrera (lc)
Personalmente dopo un primo assaggio della Stelvio ho l'impressione che sia uno step avanti. D'altra parte è un progetto nuovo partito da un foglio bianco. L'ho trovata molto leggera da guidare, motore molto pieno, non ho provato l'allungo ma ne ha abbastanza anche cambiando a 4000 rpm. Vedo le due moto su due livelli chiaramente distinti.
Io non guardo troppo l'estetica, che poi è troppo soggettiva. A me di tralicci, ferritoie e grafiche interessa poco. Il blocchetto comandi poi se più ergonomico lo ritengo assolutamente un passo avanti, qualsiasi sia l'estetica. Il cruscotto è migliore se più leggibile e con maggiori informazioni peggiore se si legge meno bene. Con questo non voglio dire che chi predilige l'eleganza sbaglia, ci mancherebbe! Se la moto con fasatura variabile va meglio è un passo avanti.
Dall'altra parte scriverò le prime impressioni di guida sulla Stelvio.

_________________
hei vuman, go tu de fornell
" ... non e' molle, e' tenero..." Luca Yaya, 22 Febbraio 2014


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: arrivano le prove V85 2024
MessaggioInviato: mar 19 mar 2024, 18:45 
Non connesso

Messaggi: 14083
Località: chiasso-svizzera
Sono in linea con il pensiero di Beppe (buon onomastico! :smoke01 ) tranne che per l’estetica della Stelvio.

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: arrivano le prove V85 2024
MessaggioInviato: mer 20 mar 2024, 15:03 
Non connesso

Messaggi: 1798
Località: Roma
Per carità siamo sul,piano della soggettività pura. Per me anche l’estetica ha un suo pregio altrimenti tutti su husquarna.
Di solito bello e funzionale vanno d’accordo. Ma come dicevo,si tratta di una personalissima valutazione.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: arrivano le prove V85 2024
MessaggioInviato: mer 20 mar 2024, 22:30 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 15179
Località: CUNEO
Io penso che sia fuorviante paragonare la V85TT 2024 con la Stelvio. A me personalmente l'evoluzione della V85 piace ma non è in concorrenza con la Srelvio, giocano in due compionati diversi. Nessuno ha mai pensato che il GS 1300 sia in concorrenza col Gs 900...
La V85TT 2024 mi pare una bella moto, ricca e pure economica per quello che è.
Che poi alcuni dalla V85TT siano o stiano per passare alla Stelvio è solo un problema di priapismo, non di moto. Che sono e restano due belle moto. Diverse.

Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: arrivano le prove V85 2024
MessaggioInviato: gio 21 mar 2024, 13:23 
Non connesso

Messaggi: 103
Condivido pienamente il pensiero ValGrana quella che ho avuto io era una euro 5 ottima moto


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: arrivano le prove V85 2024
MessaggioInviato: gio 21 mar 2024, 13:42 
Non connesso

Messaggi: 14083
Località: chiasso-svizzera
MCN ha pubblicato le curve di coppia e potenza della V85 2024. Di poco, ma è tutto migliorato. Bravi.

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group