Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Prezzi nuova V85tt € 5 +
MessaggioInviato: gio 1 feb 2024, 11:37 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 945
Località: Arcola (SP)
Ciao ragazzi a questi link i prezzi della nuova V85tt in tedeschia:

  1. Strada € 12.499,00
  2. V85tt € 13.499,00
  3. V85tt Travel € 14.999,00

onestamente sono un pelo deluso soprattutto dalla Strada mi aspettavo molto di più visto che costa più della TT normale € 5

non saprei confrontare i prezzi con quelli italiani ma mi pare che i margini di differenza siano davvero minimi

_________________
Guzzzista!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Prezzi nuova V85tt € 5 +
MessaggioInviato: gio 1 feb 2024, 11:51 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 22029
Località: montecosaro scalo
sono prezzi di listino e comunque oramai anche le case\concessionari sanno che un qualcosa va' limato.
secondo me continuano come dall'inizio di questo progetto ad essere prezzi alti per il tipo di prodotto ma il prodotto si vende e fanno bene.
la nuova ha comunque con se una evoluzione che probabilmente e' la piu' grande da quando e' uscita la prima nel 2019.
tutto sommato mi sembrano centrati
la travel potrebbe sembrare costosa ma se prendi una media e la accessori full facilmente arrivi vicino ai 20.000

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Prezzi nuova V85tt € 5 +
MessaggioInviato: gio 1 feb 2024, 11:59 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 945
Località: Arcola (SP)
guzzienduromassimo ha scritto:
sono prezzi di listino e comunque oramai anche le case\concessionari sanno che un qualcosa va' limato.
secondo me continuano come dall'inizio di questo progetto ad essere prezzi alti per il tipo di prodotto ma il prodotto si vende e fanno bene.
la nuova ha comunque con se una evoluzione che probabilmente e' la piu' grande da quando e' uscita la prima nel 2019.
tutto sommato mi sembrano centrati
la travel potrebbe sembrare costosa ma se prendi una media e la accessori full facilmente arrivi vicino ai 20.000


ma guarda la Travel mi sembra quella prezzata meglio di tutte, anzi non avessi preferenze così ossessive sul colore sarebbe la prima scelta, tra un accessorio e l'altro ai voglia a passare i 15.000 richiesti.
La nuova tt a 1000 in più della vecchia evocative mah.... mi sembran troppi ma facciamo finta di niente e turiamoci il naso, la Strada invece per quanto non mi interessi è veramente troppo onestamente, ha meno e costa di più della base attuale.... mi pare una bella scemata, mi aspettavo almeno 500 di meno per farla stare sotto la soglia dei 12000 e invece .... mah.... onestamente sono scettico e i 1000 in più rispetto all'attuale per me sono già un bel toccasana per il portafoglio va a finire che mi tengo la mia e semmai gli regalo qualcosa :bam


ps
comunque il sito ufficiale mi sta restituendo qualche errore sui video, probabile stiano per fare qualche aggiornamento.

_________________
Guzzzista!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Prezzi nuova V85tt € 5 +
MessaggioInviato: gio 1 feb 2024, 12:04 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4664
Località: Roma
Se volessi prendere oggi la V85TT mi orienterei sulla TT, la strada non mi ispira e la travel nemmeno per via del colore e delle borse.

Spuntando uno sconto di 1000€ la porti a casa a 12500€, 1000€ di quanto ho pagato io la mia 5 anni fa e che aveva una base molto piu semplice. A me non sembra un prezzo eccessivo visto il prodotto di qualità e fatto in Italia.

Io sulla V85TT ci ho lasciato un pezzetto di cuore e la continuerò a tenere d’occhio, chissà magari in un futuro non prossimo.

_________________
Ciao, Lucio


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Prezzi nuova V85tt € 5 +
MessaggioInviato: gio 1 feb 2024, 12:08 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1125
Località: Ravenna
Euro 14999 per la Travel full optional ( o forse manca le manopole riscaldate?) è un ottimo prezzo, io la cambierei SOLO per il cruscotto.

Calidreaming ha scritto:
guzzienduromassimo ha scritto:
sono prezzi di listino e comunque oramai anche le case\concessionari sanno che un qualcosa va' limato.
secondo me continuano come dall'inizio di questo progetto ad essere prezzi alti per il tipo di prodotto ma il prodotto si vende e fanno bene.
la nuova ha comunque con se una evoluzione che probabilmente e' la piu' grande da quando e' uscita la prima nel 2019.
tutto sommato mi sembrano centrati
la travel potrebbe sembrare costosa ma se prendi una media e la accessori full facilmente arrivi vicino ai 20.000


ma guarda la Travel mi sembra quella prezzata meglio di tutte, anzi non avessi preferenze così ossessive sul colore sarebbe la prima scelta, tra un accessorio e l'altro ai voglia a passare i 15.000 richiesti.
La nuova tt a 1000 in più della vecchia evocative mah.... mi sembran troppi ma facciamo finta di niente e turiamoci il naso, la Strada invece per quanto non mi interessi è veramente troppo onestamente, ha meno e costa di più della base attuale.... mi pare una bella scemata, mi aspettavo almeno 500 di meno per farla stare sotto la soglia dei 12000 e invece .... mah.... onestamente sono scettico e i 1000 in più rispetto all'attuale per me sono già un bel toccasana per il portafoglio va a finire che mi tengo la mia e semmai gli regalo qualcosa :bam


ps
comunque il sito ufficiale mi sta restituendo qualche errore sui video, probabile stiano per fare qualche aggiornamento.

_________________
Pietro
https://www.sottocoperta.net/viaggi/europa/grecia-creta-cipro/creta-in-moto-marzo-2003/


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Prezzi nuova V85tt € 5 +
MessaggioInviato: gio 1 feb 2024, 12:09 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 945
Località: Arcola (SP)
lmammin ha scritto:
Se volessi prendere oggi la V85TT mi orienterei sulla TT, la strada non mi ispira e la travel nemmeno per via del colore e delle borse.

Spuntando uno sconto di 1000€ la porti a casa a 12500€, 1000€ di quanto ho pagato io la mia 5 anni fa e che aveva una base molto piu semplice. A me non sembra un prezzo eccessivo visto il prodotto di qualità e fatto in Italia.

Io sulla V85TT ci ho lasciato un pezzetto di cuore e la continuerò a tenere d’occhio, chissà magari in un futuro non prossimo.


si oh intendiamoci, io adoro moto alternative come la Tenerè per esempio ma anche la Tuareg (mi piacciono un sacco) ma non le prendo minimamente in considerazione per me c'è solo la V85 (al massimo la Stelvio : Chessygrin : )
detto questo mi pare che il prezzo della Strada sicuramente ma anche un poco quello della TT siano alti, vedremo eh .... tanto devo ancora vederla dal vivo e già se il rosso non mi garba sarebbe un bel disincentivo per i miei parametri mooooooolto ristretti in termini di colore :lol:

_________________
Guzzzista!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Prezzi nuova V85tt € 5 +
MessaggioInviato: gio 1 feb 2024, 12:25 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 212
Località: Alto Vicentino
:ntx

_________________
Quando vedi un bambino che si emoziona al passaggio di una moto, stai sicuro che sta nascendo la passione!


Ultima modifica di lodan il gio 15 feb 2024, 20:55, modificato 1 volta in totale.

 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Prezzi nuova V85tt € 5 +
MessaggioInviato: gio 1 feb 2024, 12:56 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 892
Località: Montoggio (GE)
lodan ha scritto:
Prima di tutto per affrontare la stagione 2024 dovrebbero già essere dai concessionari (non c'è ancora la Stelvio) ed avere già espresse le opinioni dei tester delle varie riviste, inoltre la concorrenza in questo settore è sempre più agguerrita e competitiva ed è già presente nel mercato, inoltre con questi prezzi i numeri fatti con i precedenti modelli a mio parere saranno irraggiungibili.





Ti :quoto ,anche secondo me con questi prezzi la v85tt non potrà fare gli stessi numeri fatti precedentemente . Tra la Travel e la Stelvio c'è la diff .di circa 2000 Eurini non mi sembra sempre" per me" una differenza così sostanziosa . Certo che la v855tt 5+ ha tante migliorie rispetto alla vecchia ,però sul mercato si trovano delle moto di pari cilindrata a prezzi notevolmente inferiori.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Prezzi nuova V85tt € 5 +
MessaggioInviato: gio 1 feb 2024, 13:57 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 945
Località: Arcola (SP)
Rmusit ha scritto:
lodan ha scritto:
Prima di tutto per affrontare la stagione 2024 dovrebbero già essere dai concessionari (non c'è ancora la Stelvio) ed avere già espresse le opinioni dei tester delle varie riviste, inoltre la concorrenza in questo settore è sempre più agguerrita e competitiva ed è già presente nel mercato, inoltre con questi prezzi i numeri fatti con i precedenti modelli a mio parere saranno irraggiungibili.





Ti :quoto ,anche secondo me con questi prezzi la v85tt non potrà fare gli stessi numeri fatti precedentemente . Tra la Travel e la Stelvio c'è la diff .di circa 2000 Eurini non mi sembra sempre" per me" una differenza così sostanziosa . Certo che la v855tt 5+ ha tante migliorie rispetto alla vecchia ,però sul mercato si trovano delle moto di pari cilindrata a prezzi notevolmente inferiori.


oddio piattaforma inerziale, cerchi a raggi tubeless (in tanti son tornati alle Camere d'aria), altri gadget che non tutte le altre hanno, oltre ad essere una Guzzi un po' di differenza la fa.... però effettivamente mi aspettavo un aumento ma non così tanto....

_________________
Guzzzista!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Prezzi nuova V85tt € 5 +
MessaggioInviato: mer 14 feb 2024, 11:50 
Non connesso

Messaggi: 2582
Località: Firenze
Ettivamente il GAP con Stelvio finisce per essere sui 4k a parità di dotazioni..vero e che il look della TT può essere un elemento fondamentale come il discorso peso....


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Prezzi nuova V85tt € 5 +
MessaggioInviato: mer 14 feb 2024, 12:08 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 945
Località: Arcola (SP)
usciti i prezzi ufficiali italiani.... direi che posso pensare a kittare ancora di più la mia euro 4 per ora

https://www.motociclismo.it/prezzo-nuov ... 2024-84151

_________________
Guzzzista!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Prezzi nuova V85tt € 5 +
MessaggioInviato: mer 14 feb 2024, 12:18 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4664
Località: Roma
La V85TT a 13.749€ mentre la Stelvio (senza radar) a 16.500€.
Una differenza di 2750€ non è poca cosa, teniamo conto che la sorella minore è cresciuta tanto in termini di tecnologia e poi ha una linea unica.

In se il prezzo non mi sembra esagerato se la mia nel giugno 2019 costava 11600€ di listino senza:
- ruote tubeless
- piattaforma inerziale, cornering abs
- variatore di fase
- display e blocchetti nuovi
- nuove migliorie su flussi aria

Ps. A dire il vero i blocchetti della mia mi piacevano tanto nella loro semplicità.

_________________
Ciao, Lucio


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Prezzi nuova V85tt € 5 +
MessaggioInviato: mer 14 feb 2024, 14:14 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 22029
Località: montecosaro scalo
mi sembra una differenza piu' che onesta e comunque la v85 oramai ha il suo mercato e non credo che sia tanto importante fare 1500 pz un anno ma piuttosto trovare un proprio spazio costante 7\900pz all'anno stessa ambizione per la stelvio
non c'e' nessun motivo per ambire all'alto della classifica ma servono moto interessanti e continuamente migliorate in questo la v85 e' davvero un capolavoro. nata bene migliorata nel tempo.
chi la compra adesso o per upgrade o perche' si avvicina al mon do guzzi compra indubbiamente la miglior v85 ma questo non sta' a significare che una versione precedente diventa cacca.
nemmeno la stelvio v100 trasforma una precedente stelvio in cacca.
sono moto diverse epoche diverse. magari uno apprezza meglio la vecchia.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Prezzi nuova V85tt € 5 +
MessaggioInviato: gio 15 feb 2024, 7:29 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 370
Località: Nova Milanese (mb)
Beh se non altro questa strategia dei prezzi delle nuove V85TT E5+ consentirà di mantenere "vivo" il mercato delle E4 e delle E5 in circolazione, per buona pace di chi ( come me) per questioni economiche ha puntato sull'usato per l'acquisto della propria "Classic Enduro" e si è visto perdere in un soffio il 20%/23% del valore della propria moto (vedi inserzioni su vari Subito.it / Moto.it).
Pensiamo anche al parco moto E5 rimasto sul "groppone" dei concessionari, se il prezzo delle E5+ fosse stato eccessivamente aggressivo avrebbe generato non pochi problemi ai rivenditori ufficiali (vedi la situazione Suzuki Vstrom all'uscita del nuovo modello).

_________________
Guzzi Ergo Sum
Guzzi Nibbio 50 - Vespa PK 50 - Vespa ET3 125 Primavera - Guzzi Stornello 125 - Benelli 125 2C Sport - Honda XL 125 - Guzzi V35 II - Yamaha XT 600 - Guzzi V65 Lario - Guzzi NTX 650 - Guzzi Stelvio 1200 4V - Guzzi V85 TT


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Prezzi nuova V85tt € 5 +
MessaggioInviato: gio 15 feb 2024, 18:39 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3377
Località: Alessandria
La V85 TT m.y. 2023 che si trova ora nuova a circa 11.000 euro, mi pare un ottimo affare. Direi certamente molto di più della "Strada" 2024.

_________________
Gabor
"Mettete Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. Ma quando siete nelle avversità e non intravedete via d’uscita, inginocchiatevi e pregate Dio che vi mandi Shackleton" R. Priestley


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Prezzi nuova V85tt € 5 +
MessaggioInviato: gio 15 feb 2024, 19:28 
Non connesso

Messaggi: 2582
Località: Firenze
Si per piattaforma inerziale, ABS cornering, variatore di fase (da vedere se è un aggeggio per andare i peggioramento E5+ o farà andare meglio a moto), TFT più grande....


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Prezzi nuova V85tt € 5 +
MessaggioInviato: gio 15 feb 2024, 19:51 
Non connesso

Messaggi: 14083
Località: chiasso-svizzera
Personalmente continuo a credere che l’ultimo modello sia sempre un po’ meglio di quello precedente. Lo penso anche della V85. Non è certo regalata ma è ancora abbordabile, imho.

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Prezzi nuova V85tt € 5 +
MessaggioInviato: ven 16 feb 2024, 12:24 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 945
Località: Arcola (SP)
lmammin ha scritto:
La V85TT a 13.749€ mentre la Stelvio (senza radar) a 16.500€.
Una differenza di 2750€ non è poca cosa, teniamo conto che la sorella minore è cresciuta tanto in termini di tecnologia e poi ha una linea unica.

In se il prezzo non mi sembra esagerato se la mia nel giugno 2019 costava 11600€ di listino senza:
- ruote tubeless
- piattaforma inerziale, cornering abs
- variatore di fase
- display e blocchetti nuovi
- nuove migliorie su flussi aria

Ps. A dire il vero i blocchetti della mia mi piacevano tanto nella loro semplicità.



tutto giusto sulla versione TT, in fondo anche quando ipotizzavo i prezzi delle nuove V85 non avevo dato stime tanto diverse per TT e Travel
Resto comunque basito del prezzo della Strada, onestamente non lo capisco proprio, costa più della base euro5 mah.... penso che se uno vuole una v85 oggi e stia guardandosi in tasca per ovvie analisi di portafoglio non potrà che andare sulle "vecchie" v85tt euro 5 my '23

in fondo sono prodotti ottimi e si trovano a prezzi davvero super scontati, si vedono annnunci a 10.500 euro o comunque meno di 11.000 euro ...

_________________
Guzzzista!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Prezzi nuova V85tt € 5 +
MessaggioInviato: ven 16 feb 2024, 12:31 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 15179
Località: CUNEO
La Strada è fatta per dire che hanno un prezzo di ingresso basso, tanto non credo abbiano puntato su questo modello ( Triumph docet ). Si liberano delle residue E5 facendo un grosso favore ai concessionari. Della nuova venderanno, penso e spero bene, la TT e la Travel.

Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Paolo

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group