Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 144 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: nuova V85TT!!
MessaggioInviato: mar 7 nov 2023, 19:58 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1491
Località: Livorno
I telaietti reticolari oltre ad essere più costosi saranno anche più pesanti. Aspettiamo di vederla alla bilancia.
A proposito, avete notato il parafango anteriore basso della versione strada? E' finita l'era di quello caponord :b

_________________
V85TT E5 evolution giallo mojave
Scarico completo Mass Prisma, UpMap by GCorse, Ohlins, manopole riscaldate, parabrezza touring, faretti led, borse e bauletto urban, cavalletto centrale, MIA, specchi ripiegabili, parafango ant. e post. Pyramid


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: nuova V85TT!!
MessaggioInviato: mar 7 nov 2023, 20:06 
Non connesso

Messaggi: 1798
Località: Roma
Altre migliorie significative ABS cornering, cupolino touring con deflettori e regolabile e sella riscaldabile.
Trovo il maniglione posteriore orrendo anche perchè si innesta sul tubolare con una discontinuità estetica e materica imbarazzante. Il più e non credevo chiedo venia per la fasatura variabile sono TFT AbsCornering e Modifiche motore.
Scimmie girano in città


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: nuova V85TT!!
MessaggioInviato: mar 7 nov 2023, 20:18 
Non connesso

Messaggi: 14083
Località: chiasso-svizzera
bkl ha scritto:
ch-zep ha scritto:
Da vecchio compratore “compulsivo”, consiglio a tutti di aspettare. Pessima consigliera, la fretta.

dici che lasciamo fare ai beta tester per questioni di affidabilità o altro ?

No, credo che questa versione sarà definitivamente a punto.

Mi riferivo al fatto che la fretta spesso fa sbagliare in maniera troppo ingenua.

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: nuova V85TT!!
MessaggioInviato: mar 7 nov 2023, 21:41 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1710
Località: Prato (Toscana)
Direttamente da Eicma.
Trovata foto in rete.


Allegati:
FB_IMG_1699385964250.jpg
FB_IMG_1699385964250.jpg [ 60.77 KiB | Osservato 341 volte ]

_________________
Un saluto a tutti!!!
Fabio "Bencio"
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: nuova V85TT!!
MessaggioInviato: mar 7 nov 2023, 22:10 
Non connesso

Messaggi: 1798
Località: Roma
https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q= ... i=89978449


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: nuova V85TT!!
MessaggioInviato: mar 7 nov 2023, 22:33 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 515
Ma avete capito dove sono i deviatori di calore?

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: nuova V85TT!!
MessaggioInviato: mar 7 nov 2023, 23:36 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 821
Località: Bologna
....niente più Mytech?

_________________
Cit. "...se non ti senti fico alla guida della V85TT, probabilmente non lo sei..."


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: nuova V85TT!!
MessaggioInviato: mar 7 nov 2023, 23:51 
Non connesso

Messaggi: 1798
Località: Roma
Il posteriore è il punto di caduta. E a me piacciono di più anche i supporti anteriori della vecchia.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: nuova V85TT!!
MessaggioInviato: mer 8 nov 2023, 4:12 
Non connesso

Messaggi: 1798
Località: Roma
Sul peso nessun miracolo 209 kg del my2023 contro i 206 kg del my 2024 a secco


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: nuova V85TT!!
MessaggioInviato: mer 8 nov 2023, 7:32 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1491
Località: Livorno
Soli tre kg? Mi aspettavo di piu, forse ha preso qualche kg il motore con la fasatura variabile?
A proposito avete sentito del "knock sensor"?
In effetti pare che guzzi ascolti la clientela e corregga dove sente lamentele

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk

_________________
V85TT E5 evolution giallo mojave
Scarico completo Mass Prisma, UpMap by GCorse, Ohlins, manopole riscaldate, parabrezza touring, faretti led, borse e bauletto urban, cavalletto centrale, MIA, specchi ripiegabili, parafango ant. e post. Pyramid


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: nuova V85TT!!
MessaggioInviato: mer 8 nov 2023, 9:09 
Non connesso

Messaggi: 30
Località: Roma
Vi dico la mia...
ottime le modifiche al motore e ABS....ok per paramani più protettivi e parabrezza regolabile, anche se non mi convince molto (esteticamente) ...
invece non mi piacciono molto gli attacchi portafaro ... esteticamente preferivo i telaietti ... così mi ricorda molto la GS1050...
bello lo scarico e il nuovo paramotore...
non mi piace il maniglione posteriore ...
e non mi piacciono molto anche le colorazioni, ma magari dal vivo fanno un altro effetto...
Chissa se ci sarà canche un ritocco del prezzo a listino?!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: nuova V85TT!!
MessaggioInviato: mer 8 nov 2023, 9:47 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 22029
Località: montecosaro scalo
al netto delle considerazioni personali hanno fatto un grande lavoro su una moto che tuttosommato vende ancora bene.
per me solo complimenti a piaggio il tutto mentre stai facendo uscire la stelvio.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: nuova V85TT!!
MessaggioInviato: mer 8 nov 2023, 10:18 
Non connesso

Messaggi: 728
Località: verona
puo' piacere o meno ma non ho mai visto tanta attenzione da parte di guzzi ad un modello esistente.
e pazienza se mi è appena entrata nel box, evolvere un prodotto esistente già buono è proprio il GAP strutturale che fino ad oggi si lamentava.
se tra 5 anni esisterà una v85tt raffredata ad acqua, ben venga! è il mantenere ed evolvere e migliorare che consolida prodotto e fidelizza il cliente.
io se potessi andrei a provare oggi stesso la Travel...con le nuove modifiche per l'aria. se im fanno una valutazione discreta...e il motore mi piace quanto questo , credo che sarà una opzione
per il prossimo anno.

_________________
_________________
Downsize & Slowride


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: nuova V85TT!!
MessaggioInviato: mer 8 nov 2023, 10:21 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 945
Località: Arcola (SP)
io ho già la scimmia ora .... però il portafoglio se aperto crea un sottovuoto che potrebbe assorbire l'intera Italia quindi per ora è un problema che non si pone, però fra qualche anno un bell'usato accessoriato....

_________________
Guzzzista!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: nuova V85TT!!
MessaggioInviato: mer 8 nov 2023, 10:29 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 489
Località: Roma
Il fatto che alcuni del forum, che già strizzavano l'occhio alla Stelvio, alla vista del restyling della v85 abbiano sobbalzato, mi fa pensare.

_________________
Lui(Gigi)



Venite pure avanti, voi con il naso corto, signori imbellettati, io più non vi sopporto.
"Ho speso gran parte dei miei soldi per alcool, donne e moto, il resto l'ho sperperato".


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: nuova V85TT!!
MessaggioInviato: mer 8 nov 2023, 10:33 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 1737
Località: Tarquinia
Mi piace molto più questa della precedente versione, soprattutto la versione bianco-rossa

_________________
Navigare necesse est, vivere non est necesse


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: nuova V85TT!!
MessaggioInviato: mer 8 nov 2023, 10:36 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 15179
Località: CUNEO
Meno male che per una volta MG non si limita a cambiare colore ma upgrada un modello.. che stiano imparando dalla concorrenza ?

Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: nuova V85TT!!
MessaggioInviato: mer 8 nov 2023, 11:00 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 6235
Località: Cola (RE)..appennino Reggiano
[quote="valgrana"]Meno male che per una volta MG non si limita a cambiare colore ma upgrada un modello.. che stiano imparando dalla concorrenza ?

Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk[/quote
Hanno fatto un ottimo lavoro, la v85tt ha venduto bene fina da subito, era da stupidi non migliorarla..in considerazione anche della normativa Euro 5+ ...speriamo che la mantengano ad un prezzo "umano", vista la concorrenza...

_________________
ex moto: Motron Gl4, Exagon 250, Beverly 500, Breva 750, California Titanium, NORGE 1200GTL, Stelvio NTX 09,venduta con 93.000km , Stelvio NTX 2014 45.000km e 2015 solo 7 mila..ora KTM 1290 SAD , NTX 650 (venduta) e Le Mans III- tel 3932099794 °IIIII°


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: nuova V85TT!!
MessaggioInviato: mer 8 nov 2023, 11:32 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 945
Località: Arcola (SP)
se il prezzo sarà adeguato non sarà difficile trovare un buon usato fra due o tre anni ^_^

_________________
Guzzzista!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: nuova V85TT!!
MessaggioInviato: mer 8 nov 2023, 12:56 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 72
la nuova v85 tt per me è molto bella , ottimi contenuti tecnici per la fascia di prezzo
inoltre ci sono 3 allestimenti quindi abbastanza per scegliere quella a proprio gusto,
per me senza dubbio la Travel x la colorazione , e tutti gli accessori compresi,
il cupolino regolabile va bene , ma adesso ho appena preso il navigatore garmin xt2 , dove lo aggancio? ma possibile che non ragionano verso i clienti
chi vuole fissare un porta cellulare, un car plaay un navigatore dove lo aggancia?
io ho il traversino di Frenostanco, ma volendo anche modificarlo mi sa che proprio non c'è spazio, : Sig :
comunque quest'anno allo stand Guzzi tanta roba da esserne fieri
:cuore1 GUZZI

_________________
vivi e lascia vivere


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: nuova V85TT!!
MessaggioInviato: mer 8 nov 2023, 12:58 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 22029
Località: montecosaro scalo
Per il navigatore per esperienza un bel ram al manubrio funziona sempre bene. (manubrio o supporto specchietti etc.)

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: nuova V85TT!!
MessaggioInviato: mer 8 nov 2023, 14:15 
Non connesso

Messaggi: 728
Località: verona
guzzienduromassimo ha scritto:
Per il navigatore per esperienza un bel ram al manubrio funziona sempre bene. (manubrio o supporto specchietti etc.)

io sarei per la posizione centrale per il navigatore..come propone MACHO22

esistono anche sistemi per aggancio centrale sul munubrio ma temo ad occhio che vada poi cosi' a coprire il quadro strumenti.
sul caponord andava perfettamente ma avevo ben altre quote..e distanze dal muso.
questa sera se ho tempo scende e faccio qualche prova..
a livello ergonomico il tuareg con il suo traversino è pensato molto meglio in questo preciso caso..
vabbe dai...magari l'anno prossimo ci regaleranno queste modifiche!

(strumentazione che come il cupolino bascula su piu' livelli per l'inserimento di altri devices)
serbatoio maggiorato
display mirror del telefono..
comandi retroilluminati
maniglie passeggero riscaldate..

_________________
_________________
Downsize & Slowride


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: nuova V85TT!!
MessaggioInviato: mer 8 nov 2023, 14:59 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 72
[size=85][/size]lascio da sempre il navigatore sulla moto, con il blocchetto della bmw con serratura, i sistemi ram non permettono la chiusura a chiave
stohttps://ibb.co/ftyrTPY già guardano il sistema della Tourateck ma dove lo sistemo? : Sad :

_________________
vivi e lascia vivere


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: nuova V85TT!!
MessaggioInviato: mer 8 nov 2023, 15:04 
Non connesso

Messaggi: 14
Località: TRINITA' (Cuneo, Piemonte)
Sul sito di Moto Guzzi ci sono tutte le foto dei tre nuovi modelli e le novità. Il restyling può piacere o meno, personalmente il raccordo tra serbatoio, che sembra più spigoloso, è i fianchetti snaturato quello che era distintivo del precedente modello. Anche aver abbandonato i "tralicci" sul supporto faro e cupolino e nel posteriore a favore di piastre in alluminio non mi sembra una scelta azzeccata. Ma la cosa che non capisco è aver previsto la versione Strada, della quale forse non si sentiva la necessità, con degli interventi strani: cerchi in lega, e passi, eliminazione del paracoppa e paramani, e passi, ma aggiungere un farafango a filo ruota lasciando il parafango alto, tipicamente da fuori strada, ed eliminare maniglione e portapacchi non sembra avere senso.
Sicuramente ci saranno interventi positivi: il miglioramento dell'aerodinamica, il TFT maggiorato, la fasatura variabile e gli interventi sull'elettronica con la piattaforma inerziale.
Da vedere dal vivo e da provare.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: nuova V85TT!!
MessaggioInviato: mer 8 nov 2023, 15:25 
Non connesso

Messaggi: 1798
Località: Roma
credo che concordiamo tutti. Il primo fatto da ascrivere alle cronache è che Piaggio sembra avere intrapreso una più consona e moderna filosofia aziendale per MG
Nuovi modelli V7 V9 V85TT, Mandello Stelvio. Tanta roba. Migliorare moto iconiche. Ascoltare le critiche e i suggerimenti. Aprire alle nuove tecnologie. Il nuovo motore della V85TT è il primo a fasatura variabile. (maledetti)
Insomma certi tentennamenti del passato sembrano alle spalle.
Brava Piaggio


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: cin

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group