valgrana ha scritto:
La mia è a 7.400, da 3 mesi
https://www.subito.it/moto-e-scooter/mo ... -ad_detailInviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
quando si vorrebbe cambiare moto si ha sempre una certa premura.
RIcordo che quando ho cercato la guzzina , (ma io sono io..) il prerequisito è che avesse il tris di valigie bello e pronto (Per una moto del segmento è importante.) e anche senza modifiche agli scarichi e alla centralina.
Qualcuno sarà attratto da questi upgrade altri no.
il tuo prezzo mi sembra assolutamente corretto. ho seguito una v85tt per qualche mese, aveva oltre 70.000 km e non hanno abbassato 1 euro e l'hanno venduta...a oltre 6.000.
non è questione di mito, la guzzi (oggi) per me resta ancora una scelta anche molto razionale: bassi consumi, coppia, autonomia, ottima illuminazione, cardano, piacere di guida, capacità di carico, polivalenza.
La moto si cambia per sfizio e questi giocattolini costano da nuovi ma poi perdono subito valore.
Considera poi che di soldi in giro , mercato di fascia alta a parte, ce ne sono pochini..
Sono pronto a scommettere che hai già ricevuto proposte di scambio, permute, mogli e sorelle e cammelli a conguaglio...
Ci sono già benelli 700 sui 6000 euro...di giugno 2024, re him. a 2.300 e sono moto che stanno "tirando"...
Se si vuole perdere poco (direi meno) si cambia ogni anno, massimo 18 mesi ,ed è l'eterno discorso dell'usato..nulla di nuovo, su qualsiasi forum di qualsiasi marca e modello. Non parliamo di quelli che dopo averla comperata da li a un mese si sono visti i nuovi modelli con restyling, cambi di cilindrata....super offerte di optionals e chi ne ha piu' ne metta.
Io fossi in te me la godrei ogni volta quando possibile, fino a quando non trovi l'aquirente giusto. O se hai "smania" di cambiare allora abbassi e realizzi.
ho in "famiglia" ktm, bmw, kawa, honda... e non c'è nessuno che fa ponti d'oro quando devi darla dentro..