Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Antifurto per V85
MessaggioInviato: sab 9 set 2023, 10:01 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 34
Buongiorno qualcuno ha montato l'antifurto optional? come funziona? è valido?

_________________
Moto Guzzi V85 TT Evocative '23


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Antifurto per V85
MessaggioInviato: sab 9 set 2023, 16:48 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 15179
Località: CUNEO
È una MG... l antifurto è nativo...

Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Antifurto per V85
MessaggioInviato: dom 10 set 2023, 8:54 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 34
valgrana ha scritto:
È una MG... l antifurto è nativo...

Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk

dici che non è appetibile per i ladri?

_________________
Moto Guzzi V85 TT Evocative '23


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Antifurto per V85
MessaggioInviato: dom 10 set 2023, 19:30 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 489
Località: Roma
Io lo avevo fatto montare in fase di acquisto.
La moto è normalmente parcheggiata per strada a Roma.

Ha dato problemi da subito, dai primi km ma io ero un po’ nel pallone per l’acquisto. Se inserivo la freccia a sx o dx si accendeva la spia rossa dell’allarme inserito, e le luci delle frecce si accendevano tutte come se avessi schiacciato il tasto del triangolo.

L’assistenza di Roma ha detto che per l’allarme dovevo parlare con la concessionaria dell’acquisto (Badia Polesine), ho preferito escluderlo e girare nel traffico cittadino con là funzionalità degli indicatori di posizione.

_________________
Lui(Gigi)



Venite pure avanti, voi con il naso corto, signori imbellettati, io più non vi sopporto.
"Ho speso gran parte dei miei soldi per alcool, donne e moto, il resto l'ho sperperato".


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Antifurto per V85
MessaggioInviato: dom 10 set 2023, 20:09 
Non connesso

Messaggi: 1798
Località: Roma
Nnnaaaammo beeene


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Antifurto per V85
MessaggioInviato: lun 11 set 2023, 12:14 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 945
Località: Arcola (SP)
piuttosto consiglieri un tracker gps, ce ne sono di ottimi, te lo installi da solo, alcuni non hanno nemmeno il canone ma paghi solo l'acquisto iniziale e sai sempre dov'è la moto.

_________________
Guzzzista!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Antifurto per V85
MessaggioInviato: gio 2 nov 2023, 19:40 
Non connesso

Messaggi: 59
Località: 40 km a nord di Torino
Io ho messo l'antifurto optional, non da assolutamente il minimo problema, ciò non toglie che sia una cagata pazzesca come direbbe Fantozzi..
In pratica :
- il telecomando funziona solo se sei praticamente a non oltre 30 cm, e non dalla moto in generale ma proprio da dove è fisicamente montato l'antifurto..
- il rumore prodotto dalla sirena è l'equivalente in decibel del clacson di un Ciao degli anni '70 , si sente solo se si è molto vicini..
- il sensore di movimento, che dovrebbe far partire l'allarme in caso di spostamento, ha una sensibilità veramente troppo bassa, si può girare il menubrio smuovere tutta la moto, prenderla a calci, ma giusto se la inclini da una parte o dall'altra alla fine suona .. una pena...
- e non ho ancora verificato quanto decadano le prestazioni se uno stacca la batteria, visto la qualità del prodotto mi aspetto pure una batteria tampone ridicola....

Insomma un antifurto veramente indegno, e lo dico per confronto con il mio ormai quattordicenne SpyBall montato sulla speed triple che tutt'ora è un signor antifurto perfettamente funzionante e dotato pure di microsensore di apertura della sella....una figata totale....


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Antifurto per V85
MessaggioInviato: gio 2 nov 2023, 22:32 
Non connesso

Messaggi: 1798
Località: Roma
Spyball lo avevo mitico


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Antifurto per V85
MessaggioInviato: mer 8 nov 2023, 11:11 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 945
Località: Arcola (SP)
roby1958 ha scritto:
Io ho messo l'antifurto optional, non da assolutamente il minimo problema, ciò non toglie che sia una cagata pazzesca come direbbe Fantozzi..
In pratica :
- il telecomando funziona solo se sei praticamente a non oltre 30 cm, e non dalla moto in generale ma proprio da dove è fisicamente montato l'antifurto..
- il rumore prodotto dalla sirena è l'equivalente in decibel del clacson di un Ciao degli anni '70 , si sente solo se si è molto vicini..
- il sensore di movimento, che dovrebbe far partire l'allarme in caso di spostamento, ha una sensibilità veramente troppo bassa, si può girare il menubrio smuovere tutta la moto, prenderla a calci, ma giusto se la inclini da una parte o dall'altra alla fine suona .. una pena...
- e non ho ancora verificato quanto decadano le prestazioni se uno stacca la batteria, visto la qualità del prodotto mi aspetto pure una batteria tampone ridicola....

Insomma un antifurto veramente indegno, e lo dico per confronto con il mio ormai quattordicenne SpyBall montato sulla speed triple che tutt'ora è un signor antifurto perfettamente funzionante e dotato pure di microsensore di apertura della sella....una figata totale....



a sto punto meglio un blocca disco con sirena integrata ce ne sono di ottimi e li sposti da una moto all'altra

_________________
Guzzzista!


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot]

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group