Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 265 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: 500 km con la Cucciola, prime impressioni a caldo.
MessaggioInviato: ven 4 ago 2023, 8:47 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1830
Località: Abruzzese a Milano
...dopo la spesa, con la Vespa vai anche a Caravaggio a cercare l'intercessione per la V85

_________________
Giumbolo è in giro: IL MIO BLOG: BASTA CLICCARE QUI: https://vastoinmoto.blogspot.com/


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: 500 km con la Cucciola, prime impressioni a caldo.
MessaggioInviato: ven 4 ago 2023, 8:49 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 22113
Località: montecosaro scalo
e' cosa nota che il baule urban ha questo problema. quindi loro dicono mai successo io dico che ho letto piu' volte di questa cosa.
in ogni caso molto meglio la vespa della v85 per fare la spesa.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: 500 km con la Cucciola, prime impressioni a caldo.
MessaggioInviato: ven 4 ago 2023, 9:16 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4721
Località: Roma
Nel 2020 ho montato piastra givi e bauletto givi da 42 litri, dopo qualche giro mi sono accorto che avevo perso tre bulloni su quattro. Non è volato via per pura fortuna. Li ho imparato a miei spese le “good vibrations “. Ho messo tutto nuovo, inox, autobloccante, frena-filetti.

Goditi l’estate, vedrai che a settembre tutto si risolve.

_________________
Ciao, Lucio


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: 500 km con la Cucciola, prime impressioni a caldo.
MessaggioInviato: ven 4 ago 2023, 11:02 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 103
Località: Vicino a Linate
Ci sono già stato a Caravaggio ma non è servito a nulla. Magari se melo dicevano una vite 8MA con una bella ranellona e all'interno bauletto ranellona e dado con pomolo in plastica avremmo evitato questo ulteriore sbattimento. Si la vespa va bene per far la spesa. 366 euro assicurazione ora 100 euro revisione, andiamo benissimo. Hanno detto mai successo ma promesso di risolvere come non so. Vi farò sapere.

_________________
VESPA 250 GTS 2006, BMW R850R Comfort 2004, bici: 26" OMEGA a bacchette, 26" Learco Guerra, 28" Doniselli (recuperata), ora anche GUZZI V85TT Travel 2023.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: 500 km con la Cucciola, prime impressioni a caldo.
MessaggioInviato: ven 4 ago 2023, 18:00 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1501
Località: Livorno
Fadaby ha scritto:
Sono qua, sono qua. Grazie che vi siete ricordati. Non dico più nulla e me ne sto buono, zitto e un po' triste nel mio cantuccio. Ultima novità in ordine di tempo: bauletto urban, velocità 37 km/h come registrato da Mia attraversamento pedonale rialzato... bauletto decollato in orbita e atterrato su asfalto con scivolone e cappottamenti vari. Mi sono dato ovviamente del pirla pensando di non averlo attaccato bene, ma come è possibile se ho fatto chilometri su statale, sarebbe caduto prima. Bene, nessuno lo ha investito, lo rimonto con le lacrime agli occhi e in pieno paese riprendo altro attraversamento pedonale e il bauletto si proietta nello spazio cosmico di nuovo. Addolorato e affranto torno a casa, moto in box e chiudo per dimenticare. Giorno dopo guardo l'inguardabile e vedo che il gancetto di plastica se spinto anche con poca forza si flette che è un piacere, ma allora il fuoristrada anche leggero come lo fai? Demoralizzato vado in concessionaria, guardano il tutto e dicono: impossibile, mai successo. Vabbè, mi faccio del male da solo allora. C'è però una piccola speranza, il concessionario finora è stato sempre molto bravo e attento e visto la mia tristezza ha detto: non si preoccupi troviamo la soluzione, non si può girare con la moto nuova e il bauletto distrutto. Si goda l'estate e a settembre risolviamo. Moto in fondo al box sotto il telo al buio e sono partito in vespa (bauletto imbullonato al telaio). Buona continuazione e buone ferie, prendo la vespa e vado a far spesa.

Può darsi che il concessionario non l'abbia mai sentito ma il customer care guzzi l'ha sentito, fidati. Hanno un ticket aperto per il mio e quello di un utente che ho conosciuto. A me dovrebbero darne uno nuovo a breve, a lui l'hanno già fatto.
Encomiabile, ok... il vero problema è: l'hanno modificato? Se è uguale, con che coraggio ti ci rimetti in viaggio riempiendolo dei tuoi oggetti? A te è andata bene ma io l'ho perso in autostrada e quando me ne sono accorto ho rifatto i 30/40 ultimi km ma non ho trovato nulla.

_________________
V85TT E5 evolution giallo mojave
Scarico completo Mass Prisma, UpMap by GCorse, Ohlins, manopole riscaldate, parabrezza touring, faretti led, borse e bauletto urban, cavalletto centrale, MIA, specchi ripiegabili, parafango ant. e post. Pyramid


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: 500 km con la Cucciola, prime impressioni a caldo.
MessaggioInviato: ven 4 ago 2023, 23:54 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 103
Località: Vicino a Linate
Caspita!!! Perso in autostrada?!?!?! Cose da pazzi. Io andavo in centro paese a 37 km ora e salendo sulle strisce dei pedoni ho sentito un ciocco da paura (sgancio del dente di plastica della serratura) e il bauletto sembrava un canguro che mi rincorreva sobbalzando sull'asfalto, il tutto replicato 500 metri dopo al secondo attraversamento. Altro ciocco altro bauletto rimbalzante. Non ti dico come è conciato. Per tornare mi sono tolto la cintura dei calzoni e l'ho legato.
Ero e sono ancora molto molto mortificato e triste. Ma come è possibile? Avessi fatto la Parigi Dakar... ma un giro in paese!!! Meno male che anche chi seguiva andava piano e ha frenato senza investire il bauletto. Mi rincuora ma solo un pochino il fatto che il conce non si è agitato per nulla e ha detto che risolveranno. Mi spiace molto che sia capitato anche a voi perché se vi siete sentiti avviliti e mortificato come mi sono sentito io avete patito un bel po'. Nel mio bauletto non c'era nulla era vuoto l ho montato per la prima volta per fare il figo tipo bauletti del GS. Km effettivi fatti ad oggi 2184. Ora motocucciola è in castigo in fondo al box coperta dal telo e sono partito per le vacanze... con la Vespa 250 gts! Già fatti 300 km. Però la tristezza mi sta pian piano passando e magari prossima settimana torno a casa a prendere la Guzzi senza bauletto ovviamente in quanto è leggermente inguardabile e girare con la cinta dei calzoni che lo tiene fermo mi pare imbarazzante. Metterò le borse laterali. A tal proposito cortesemente ditemi se perderò anche quelle per strada o se stanno al loro posto, grazie. In ogni caso le lego con il nastro da pacchi quello marrone supercolloso che non si toglie nemmeno con le madonne dette bene, non si sa mai. Una bella nastrata di traverso sulla sella e vai sereno. Buona notte. PS mal comune é solo mal comune, non mezzo gaudio.

_________________
VESPA 250 GTS 2006, BMW R850R Comfort 2004, bici: 26" OMEGA a bacchette, 26" Learco Guerra, 28" Doniselli (recuperata), ora anche GUZZI V85TT Travel 2023.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: 500 km con la Cucciola, prime impressioni a caldo.
MessaggioInviato: sab 5 ago 2023, 6:55 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 15207
Località: CUNEO
Io le mie laterali le ho bloccate col nastro americano. Per ora non le ho ancora perse....

Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: 500 km con la Cucciola, prime impressioni a caldo.
MessaggioInviato: sab 5 ago 2023, 11:54 
Non connesso

Messaggi: 89
Località: Bollate
Mi dispiace, io con le mie Urban laterali e bauletto givi ho fatto diversi viaggi carico come un somaro ma non mi è mai successo nulla di simile.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: 500 km con la Cucciola, prime impressioni a caldo.
MessaggioInviato: sab 5 ago 2023, 14:32 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 224
Località: Ai margini del deserto di Accona.
22.000 km con le Urban e mai successo nulla.
Ho comunque sempre controllato i serraggi dei dadi delle chiusure di fissaggio ai supporti sul telaio.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: 500 km con la Cucciola, prime impressioni a caldo.
MessaggioInviato: sab 5 ago 2023, 16:53 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1501
Località: Livorno
Perdita di borse urban non l'ho mai sentita, non mettetemi ansia pure per quelle

_________________
V85TT E5 evolution giallo mojave
Scarico completo Mass Prisma, UpMap by GCorse, Ohlins, manopole riscaldate, parabrezza touring, faretti led, borse e bauletto urban, cavalletto centrale, MIA, specchi ripiegabili, parafango ant. e post. Pyramid


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: 500 km con la Cucciola, prime impressioni a caldo.
MessaggioInviato: sab 5 ago 2023, 19:55 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 103
Località: Vicino a Linate
Non le borse nel mio caso è decollato il bauletto, per ben due volte... pure. Vederlo rotolare in strada dallo specchietto sinistro mentre saltellava e sbatteva allegramente contro il marciapiede mi ha messo leggermente di malumore, ma solo leggermente. Ho paura a montare le borse che sono sul ripiano in fondo al box in castigo anche loro. Però domani torno a casa e forse vado in box a vedere se i giorni di castigo le hanno fatto bene anche se lei (la motocucciola) mi ha già detto che non è Colpa sua e in parte ha ragione. Boh, vedremo domani. Il bauletto è chiuso in un sacco nero perché non voglio neanche vederlo. In ogni caso vudue al di là del raccontino romanzato e tristemente allegro (si può dire?) consiglio personalmente a tutti i possessori di bauletto urban di valutare seriamente la messa in opera di un bella vite passante 8MA da sotto il telaietto di plastica che entra nel bauletto opportunamente forato e controtenuta da un dado con volantino in plastica e due belle ranellone a far da base. A prova di decollo, spero. A questo punto meglio prevenire. Tanti cari auguri di buone ferie e buoni kilometri. Vado a rosicchiare un piattino di pasta.

_________________
VESPA 250 GTS 2006, BMW R850R Comfort 2004, bici: 26" OMEGA a bacchette, 26" Learco Guerra, 28" Doniselli (recuperata), ora anche GUZZI V85TT Travel 2023.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: 500 km con la Cucciola, prime impressioni a caldo.
MessaggioInviato: sab 5 ago 2023, 21:17 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1501
Località: Livorno
Fadaby ha scritto:
Non le borse nel mio caso è decollato il bauletto, per ben due volte... pure. Vederlo rotolare in strada dallo specchietto sinistro mentre saltellava e sbatteva allegramente contro il marciapiede mi ha messo leggermente di malumore, ma solo leggermente. Ho paura a montare le borse che sono sul ripiano in fondo al box in castigo anche loro. Però domani torno a casa e forse vado in box a vedere se i giorni di castigo le hanno fatto bene anche se lei (la motocucciola) mi ha già detto che non è Colpa sua e in parte ha ragione. Boh, vedremo domani. Il bauletto è chiuso in un sacco nero perché non voglio neanche vederlo. In ogni caso vudue al di là del raccontino romanzato e tristemente allegro (si può dire?) consiglio personalmente a tutti i possessori di bauletto urban di valutare seriamente la messa in opera di un bella vite passante 8MA da sotto il telaietto di plastica che entra nel bauletto opportunamente forato e controtenuta da un dado con volantino in plastica e due belle ranellone a far da base. A prova di decollo, spero. A questo punto meglio prevenire. Tanti cari auguri di buone ferie e buoni kilometri. Vado a rosicchiare un piattino di pasta.

Si si avevo letto e colgo l'occasione per farti i complimenti: spassoso e scorrevole.
Quando mi ridaranno il baule credo che dovrò inventarmi qualche sicurezza aggiuntiva ma preferirei non arrivare ad un bullone passante. Normalmente giro senza e vorrei evitare ogni volta di fissarlo così.
Se vengo a sapere che anche le borse sono a rischio e dovrei nastrarle credo tirerò via tutto e passerò ad un tris trekker alaska givi

_________________
V85TT E5 evolution giallo mojave
Scarico completo Mass Prisma, UpMap by GCorse, Ohlins, manopole riscaldate, parabrezza touring, faretti led, borse e bauletto urban, cavalletto centrale, MIA, specchi ripiegabili, parafango ant. e post. Pyramid


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: 500 km con la Cucciola, prime impressioni a caldo.
MessaggioInviato: sab 5 ago 2023, 23:21 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 103
Località: Vicino a Linate
Se vuoi facci sapere se e come eventualmente provvederai a meglio fissare la navetta spaziale "urban 2 la vendetta". Devo scrivere poco e con forma anonima perché se i miei compagni di merende giessisti, triumpisti, harleisti, hondisti lo vengono a sapere prendo del pirla fino alla fine del mondo... e oltre. Già sospettano nel vedermi solo in vespa. Mi metterò la maschera di paolino paperino così non mi riconiscono. Ora nanna e sogni guzzati, motoristicamente parlando.

_________________
VESPA 250 GTS 2006, BMW R850R Comfort 2004, bici: 26" OMEGA a bacchette, 26" Learco Guerra, 28" Doniselli (recuperata), ora anche GUZZI V85TT Travel 2023.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: 500 km con la Cucciola, prime impressioni a caldo.
MessaggioInviato: dom 6 ago 2023, 11:52 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 637
Località: Alba <> Parma
Con le Urban laterali nessun problema dopo 16mila km (e due cadute, una per lato), quasi sempre con valigie montate e piene.

Rilevo solo, a 14mila km e dopo 2mila km di stradacce dell'appennino, rumorosità dalle placchette in alluminio che le rifiniscono.
Non so se sia successo ad altri, a me sembra di girare con le maracas in testa.
Appena a casa le smonto ed inserisco materiale per attutire.

_________________
V85TT
https://inmotocolcinghio.wordpress.com/


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: 500 km con la Cucciola, prime impressioni a caldo.
MessaggioInviato: dom 6 ago 2023, 12:19 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1501
Località: Livorno
Sam il Cinghio ha scritto:
Con le Urban laterali nessun problema dopo 16mila km (e due cadute, una per lato), quasi sempre con valigie montate e piene.

Rilevo solo, a 14mila km e dopo 2mila km di stradacce dell'appennino, rumorosità dalle placchette in alluminio che le rifiniscono.
Non so se sia successo ad altri, a me sembra di girare con le maracas in testa.
Appena a casa le smonto ed inserisco materiale per attutire.

Grazie, un sollievo.
Per le valigie urban personalmente ho solo da rilevare il parziale distacco di una targa "moto guzzi" a causa del biadesivo che ha mollato sotto il caldo. Se trovo un sistema poco invasivo per il fissaggio in sicurezza del baule sicuramente lo condividerò, per il momento attendo di riceverlo

_________________
V85TT E5 evolution giallo mojave
Scarico completo Mass Prisma, UpMap by GCorse, Ohlins, manopole riscaldate, parabrezza touring, faretti led, borse e bauletto urban, cavalletto centrale, MIA, specchi ripiegabili, parafango ant. e post. Pyramid


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: 500 km con la Cucciola, prime impressioni a caldo.
MessaggioInviato: dom 6 ago 2023, 14:16 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 637
Località: Alba <> Parma
Avendo smontato attacchi e disassemblato le valigie (per riparazione post caduta) ritengo improbabile che possano sganciarsi.
Non mi esprimo per il bauletto: ne uso uno Kappa su attacchi sw-motech e solo quando porto mia figlia

_________________
V85TT
https://inmotocolcinghio.wordpress.com/


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: 500 km con la Cucciola, prime impressioni a caldo.
MessaggioInviato: dom 6 ago 2023, 15:24 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1501
Località: Livorno
Sam il Cinghio ha scritto:
Avendo smontato attacchi e disassemblato le valigie (per riparazione post caduta) ritengo improbabile che possano sganciarsi.
Non mi esprimo per il bauletto: ne uso uno Kappa su attacchi sw-motech e solo quando porto mia figlia

Anch'io ho smontato le valigie urban e riassemblato le serrature. Nelle mie erano state inserite rondelle di diametro errato con serraggi approssimativi. Sembrava che non ne avessero di idonee e avessero terminato il montaggio con quel che avevano sottomano. Sistemata la cosa con materiale idoneo il tutto ha sempre funzionato in modo impeccabile per quanto riguarda bloccaggio/sbloccaggio. Questo non significa che non se ne possa perdere una ovviamente...

_________________
V85TT E5 evolution giallo mojave
Scarico completo Mass Prisma, UpMap by GCorse, Ohlins, manopole riscaldate, parabrezza touring, faretti led, borse e bauletto urban, cavalletto centrale, MIA, specchi ripiegabili, parafango ant. e post. Pyramid


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: 500 km con la Cucciola, prime impressioni a caldo.
MessaggioInviato: mar 22 ago 2023, 8:16 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 103
Località: Vicino a Linate
Aggiornamento. Fatti 3500 km, d'altro canto ho posato la vespa ho montato le borse laterali ho preso la signorissima è siamo partiti. Niente bauletto per noto problema di decollo senza autorizzazione. o moto o piedi e via. Anche ora vado a far la spesa con la moto. Niente auto. Nel frattempo ho montato smart iat di belinassu e clacson Hella. Smart iat, ho fatto 200 km e vi dico che è ciò che mi aspettavo, non fa miracoli ovvio ma se c'è di sente. Ridotti i singhiozzi da 1500 a 2500 e oltre ripresa più pronta e scattante, accensione più veloce al mattino e minimo più regolare. Buona soluzione ne sono contento. Anche il clacson Hella finalmente si sente. Piccoli passi positivi. Lettore pressione gomme che fa cio che vuole e app MIA che si è scollegata e ho dovuto cancellare e installare di nuovo. Ci guardiamo con più fiducia ma sempre con occhio indagatore e dépliant Yamaha e Suzuki appesi in box a monito. Ciao ciao.

_________________
VESPA 250 GTS 2006, BMW R850R Comfort 2004, bici: 26" OMEGA a bacchette, 26" Learco Guerra, 28" Doniselli (recuperata), ora anche GUZZI V85TT Travel 2023.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: 500 km con la Cucciola, prime impressioni a caldo.
MessaggioInviato: mar 22 ago 2023, 9:06 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 12406
Località: Terra Sabina
Scusa se te lo chiedo, sicuramente l avrai già detto, ma dove ti servi per la manutenzione della tua bella?
Te lo chiedo perché se sei in zona Milano dovresti avere solo l' imbarazzo della scelta e mi pare strano che nessuno te la faccia andare come deve andare, cioè regolare e senza la galleria degli orrori da te paventata. Quasi quasi direi fortunato rispetto alla gran parte delle altre zone d' Italia.

_________________
"40 Molinari, 40 porchettari e 40 osti, so 120 ladri giusti giusti".
"Se il vino non lo reggi, l' uva mangiala a chicchi"
3tre1quattro0042sessanta, mai ore pasti.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: 500 km con la Cucciola, prime impressioni a caldo.
MessaggioInviato: mar 22 ago 2023, 9:46 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 103
Località: Vicino a Linate
In attesa di partire per la spesa. Galleria degli orrori mi pare troppo come definizione. Il concessionario è stato efficace ed efficiente e al tagliando dei 1500 ha sistemato l'avviamento difficoltoso e al 80% gli strappi e i singhiozzi a bassi giri. Per rumorosità meccanica di organi in trascinamento e cambio marce fra prima e seconda e seconda e terza non c'è molto da fare, anche l indicatore marcia inserita a sentimento te lo tieni, così è se vi pare. Bauletto 2023 odissea nello spazio ha aperto ticket e ha detto che risolveremo, clacson Hella si sente molto meglio, iat belinassu da tutti conosciuta aiuta nella linearità di funzionamento. Tante piccole cose risolvibili e magari di gusto personale (come clacson per esempio) sono risolte. Di sicuro come detto rumorosità meccanica e marce più indicatore delle stesse così rimarrà, ma non è da menar vanto. Che poi sono le stesse cose rilevate anche da altri, il mio grido di dolore è dovuto al fatto che pensavo che tutto ma proprio tutto andasse bene visto il progetto nuovo nuovo. Ciao ciao.

_________________
VESPA 250 GTS 2006, BMW R850R Comfort 2004, bici: 26" OMEGA a bacchette, 26" Learco Guerra, 28" Doniselli (recuperata), ora anche GUZZI V85TT Travel 2023.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: 500 km con la Cucciola, prime impressioni a caldo.
MessaggioInviato: mar 22 ago 2023, 13:03 
Connesso

Messaggi: 14136
Località: chiasso-svizzera
…eppure la domanda non era difficile! :smoker

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: 500 km con la Cucciola, prime impressioni a caldo.
MessaggioInviato: mar 22 ago 2023, 13:18 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 15207
Località: CUNEO
Già

Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: 500 km con la Cucciola, prime impressioni a caldo.
MessaggioInviato: mar 22 ago 2023, 15:05 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 5931
Località: Solaro ( Mi )
...evidentemente non si sente di dirlo...comunque, se usa la funzione cerca, può trovare il post dove si era discusso di officine valide...e relativi indirizzi...

:byee :byee

_________________
Etiamsi omnes ego non ( almeno spero )

Non smetti di fare le cose perché sei vecchio,
sei vecchio perché smetti di fare le cose.

Se vedi il tuo bicchiere mezzo vuoto, travasalo in uno
più piccolo e smettila di rompere i cogl@@ni. ( Mara Maionchi )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: 500 km con la Cucciola, prime impressioni a caldo.
MessaggioInviato: mer 23 ago 2023, 9:57 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 103
Località: Vicino a Linate
Rieccomi qui. La moto è stata acquistata da OLDRATI di Milano se è questo di interesse al quale mi sono rivolto sin da subito in quanto concessionaria con ottima reputazione. A scanso di ogni equivoco e come anche già detto precedentemente (ora sono serissimo) il concessionario nei miei confronti è sempre stato attento, premuroso e cordiale e si è sempre fatto carico di quanto segnalato e ciò che oggettivamente poteva risolvere lo ha prontamente risolto. E visto che siamo di fatto in una sede aperta a tutti desidero ringraziare pubblicamente la concessionaria OLDRATI per la grande professionalità e correttezza. Ne conosco anche altri di concessionari moto Guzzi e sono i nomi a tutti noti (a Mandello, a Bergamo, a Parma, a Milano). Non ho avuto direttamente a che fare con tutti ovviamente ma amici con moto Guzzi che se ne servono ne hanno sempre parlato assai bene. Quindi per quanto mi riguarda posso solo dire buone cose sull'assistenza Moto Guzzi come anche sui concessionari delle marche avute in precedenza. Pace e bene a tutti.

_________________
VESPA 250 GTS 2006, BMW R850R Comfort 2004, bici: 26" OMEGA a bacchette, 26" Learco Guerra, 28" Doniselli (recuperata), ora anche GUZZI V85TT Travel 2023.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: 500 km con la Cucciola, prime impressioni a caldo.
MessaggioInviato: ven 25 ago 2023, 11:14 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 975
Località: Arcola (SP)
Scusa ma la rumorosità di marcia quale sarebbe?
quella delle punterie percaso? perchè se fosse quella direi che non esiste alcunissima soluzione e qualunque motore con tale soluzione meccanica farebbe il medesimo "rumore" se così lo vogliamo chiamare.

_________________
Guzzzista!


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: lodan

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group