Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 158 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: V85TT - Primo contatto, rodaggio, valutazioni
MessaggioInviato: ven 24 mar 2023, 11:57 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1052
Località: Ravenna
è vero che tirate i coriandoli con elastico a carnevale?

Calidreaming ha scritto:
Nenux ha scritto:
Se la frizione c’è perché non usarla avete il crampo al dito?



sono ligure consumo meno frizione :smoke06

_________________
Pietro
https://www.sottocoperta.net/viaggi/europa/grecia-creta-cipro/creta-in-moto-marzo-2003/


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: V85TT - Primo contatto, rodaggio, valutazioni
MessaggioInviato: ven 24 mar 2023, 14:53 
Non connesso

Messaggi: 14009
Località: chiasso-svizzera
svarzi ha scritto:
è vero che tirate i coriandoli con elastico a carnevale?


Questa è da applausi :smoke01 !

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: V85TT - Primo contatto, rodaggio, valutazioni
MessaggioInviato: dom 28 mag 2023, 12:54 
Non connesso

Messaggi: 4
https://youtu.be/Cza7vKqmUpI


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: V85TT - Primo contatto, rodaggio, valutazioni
MessaggioInviato: dom 28 mag 2023, 17:21 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 5849
Località: Solaro ( Mi )
tambone ha scritto:
https://youtu.be/Cza7vKqmUpI


Ciao, un link così, senza nessuna spiegazione sul perché è stato messo non vuole dire nulla...chi sei e perché hai postato questo link ?
Sarebbe gradita una presentazione, per fare conoscenza...

:byee :byee

_________________
Etiamsi omnes ego non ( almeno spero )

Non smetti di fare le cose perché sei vecchio,
sei vecchio perché smetti di fare le cose.

Se vedi il tuo bicchiere mezzo vuoto, travasalo in uno
più piccolo e smettila di rompere i cogl@@ni. ( Mara Maionchi )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: V85TT - Primo contatto, rodaggio, valutazioni
MessaggioInviato: mar 6 giu 2023, 16:14 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 610
Località: Alba <> Parma
Ritirato la moto dal tagliando dei 10mila.
Oltre alla confermata ottima professionalità di Alberto, officina MG di Grinzane CN, sottolineo l'importo pagato: 188 euro.
Non dico quanto avevo pagato per i 10mila della precedente BMW (sono andato a curiosare), ma potete immaginare: anche questo, secondo me, è un aspetto positivo da tenere in considerazione nella valutazione globale del mezzo.

_________________
V85TT
https://inmotocolcinghio.wordpress.com/


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: V85TT - Primo contatto, rodaggio, valutazioni
MessaggioInviato: mer 7 giu 2023, 7:54 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 283
Località: BRIANZA
Prezzo eccezionale
io per i 10K ho superato i 200 Euro
Ciao

_________________
Aprilia Tuareg 350 - Yamaha Tenere 660 - Ducati Monster S2R - Ducati Monster 796 - Kawasaki Versys 650 GT - MOTO GUZZI V85TT


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: V85TT - Primo contatto, rodaggio, valutazioni
MessaggioInviato: mer 7 giu 2023, 8:13 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 610
Località: Alba <> Parma
Stessi interventi previsti dalla casa (+ olio cardano) del tagliando 1500 per il quale pagai 170, con qualche minuto in più di manodopera e costo olio leggermente aumentato.
Assolutamente soddisfatto.

_________________
V85TT
https://inmotocolcinghio.wordpress.com/


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: V85TT - Primo contatto, rodaggio, valutazioni
MessaggioInviato: gio 8 giu 2023, 9:23 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 918
Località: Arcola (SP)
Sam il Cinghio ha scritto:
Ritirato la moto dal tagliando dei 10mila.
Oltre alla confermata ottima professionalità di Alberto, officina MG di Grinzane CN, sottolineo l'importo pagato: 188 euro.
Non dico quanto avevo pagato per i 10mila della precedente BMW (sono andato a curiosare), ma potete immaginare: anche questo, secondo me, è un aspetto positivo da tenere in considerazione nella valutazione globale del mezzo.


io son curioso di sapere cosa avevi speso per il BMW (quale mukka era?) :inside


quoto sull'aspetto positivo dei tagliandi, io ai 10.000 ho speso 175 eurozzi quindi ancor più soddisfatto

_________________
Guzzzista!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: V85TT - Primo contatto, rodaggio, valutazioni
MessaggioInviato: lun 11 set 2023, 15:59 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 610
Località: Alba <> Parma
9 mesi e 20mila km dopo, aggiorno la valutazione

ESTETICA 4/5
Valutazione confermata, la moto mi piace ancora.
Un filo rammaricato forse di non aver avuto la possibilità di acquistarla in colorazione "evocative": il nero Etna mi piace ma un po' di colore non mi dispiacerebbe.
Anche magari qualche grafica truzza... ma non ne fanno per la mia.

ERGONOMIA 5/5
Valutazione assolutamente confermata.

MECCANICA 3/5
Mantengo la valutazione 3/5 anche se devo precisare che il cambio - finalmente - si è notevolmente ammorbidito e silenziato.
I 3 punti rimangono tali perchè continuo a ritenete che la morbidezza attuale era auspicabile fin da primi km.

CICLISTICA 5/5
A 20mila l'ammo comincia a dare i primi deboli segni di cedimento.
Ci sta tutto, confermo la valutazione.

MOTORE 4/5
Lascio 3(*) solo per coerenza ed onestà, ma sarei tentato di alzare a 4.
Vero, sono solo una 70ina di cavalli, ma imparato ad usarli sanno dare soddisfazioni.

Sono riuscito con una spesa relativamente modesta a migliorare la risposta ai bassi: nessun miracolo ma abbiamo guadagnato un 3/400 rpm di elasticità alle basse aperture.

Continuo a desiderare un motore più pastoso e con maggiore schiena? Chettelodicoafare...

(*) Anzi no, alzo a 4 perchè 26 km con un litro, in 2 con bagagli sui 1300km di statali rientrando dalla Bretagna... sono decisamente apprezzabilissimi.

IN GENERALE, COME VA
Tutto confermato.

[NEW] AFFIDABILITA' E ROBUSTEZZA 4/5
Dopo 20mila km problemi zero, ad eccezione della rottura di una fascetta metallica da pochi centesimi.
Consumo olio (verificato stamani) nell'ordine dei 100grammi alla fine dei 10mila km dal precedente tagliando.

Segnalo verniciature (telaio portapacchi e faro + paratacchi) delicate, a 10mila i paratacchi risultavano già "consumati", in un viaggio con borsone appoggiato la verniciatura del portapacchi si è sensibilmente usurata.

Per il resto, se la lavassi, la moto probabilmente parrebbe nuova.

[NEW] ASSISTENZA 5/5
Va a culo, lo so, ma a 200 METRI da casa ho il conce/officina Guzzi e sono caduto su un materasso di piume.
Il capo-meccanico preparato e disponibile.
Tagliandi a 170/180 euro a botta, direi più che onesto.

_________________
V85TT
https://inmotocolcinghio.wordpress.com/


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: V85TT - Primo contatto, rodaggio, valutazioni
MessaggioInviato: lun 11 set 2023, 16:05 
Non connesso

Messaggi: 14009
Località: chiasso-svizzera
…e lavala ‘sta moto! :smoke01 :byee

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: V85TT - Primo contatto, rodaggio, valutazioni
MessaggioInviato: lun 11 set 2023, 16:18 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 489
Che intendi per deboli cenni di cedimento dell'ammo?

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: V85TT - Primo contatto, rodaggio, valutazioni
MessaggioInviato: lun 11 set 2023, 16:23 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 610
Località: Alba <> Parma
Che si percepisce meno "piantata" rispetto a prima: a parità di carico e di settaggi si muove un filo di più.

Posso cominciare a pensare a come rimediare, se limitarmi ad una semplice revisione (che DEVE essere fatta, al pari della forcella) o valutare un upgrade: a tal proposito nessuno ha mai sentito parlare di Ohlins e/o Air Tender?








































































:lol:
Nenux : Wink :

_________________
V85TT
https://inmotocolcinghio.wordpress.com/


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: V85TT - Primo contatto, rodaggio, valutazioni
MessaggioInviato: lun 11 set 2023, 16:36 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 459
Località: Roma
Non credo che sarà questo piccolo particolare dell'ammortizzatore a farti desistere dall'ingarellarti con qualcuno.

:smile

_________________
Lui(Gigi)



Venite pure avanti, voi con il naso corto, signori imbellettati, io più non vi sopporto.
"Ho speso gran parte dei miei soldi per alcool, donne e moto, il resto l'ho sperperato".


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: V85TT - Primo contatto, rodaggio, valutazioni
MessaggioInviato: lun 11 set 2023, 16:55 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 21896
Località: montecosaro scalo
ohlins io l'ho avuto e migliorava soprattutto la comodita' della v85.
air tender l'ho avuto su altre moto e li e' proprio una svolta soprattutto in due e a pieno carico.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: V85TT - Primo contatto, rodaggio, valutazioni
MessaggioInviato: lun 11 set 2023, 17:04 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4576
Località: Roma
Sam, bel summary, molto dettagliato, grazie.

Mi ritrovo in tutto con quello che scrivi, tranne che sul voto alla meccanica, alla mia darei tranquillamente 4/5 in base a come motore e cambio hanno funzionato in questi 50k km.

Per la verniciatura, non ho avuto problemi nel senso che ho sempre prestato molta attenzione, quindi non ci sono segni evidenti. Però non ho dubbi su quanto riporti.

_________________
Ciao, Lucio


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: V85TT - Primo contatto, rodaggio, valutazioni
MessaggioInviato: lun 11 set 2023, 21:27 
Non connesso

Messaggi: 1797
Località: Roma
Visto che chiedi di Ohlins e air tender io ho montato l’accoppiata. Air tender con Ohlins specifico preparato da Andreani. In due e bagagli e i bagagli della siura sono roba per stomaci forti sembra di viaggiare soli. L’interfono mi ricorda che viaggiamo in due. GRANITICA io ho riscontrato anche un miglioramento indotto sull’ anteriore immagino sia dovuto al migliore assetto garantito dai fantastici due al posteriore.l’operazione costi Cechia e devi essere maniacale nel settore correttamente in funzione del peso ma operazione da 60 secondi. Però indispensabile.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: V85TT - Primo contatto, rodaggio, valutazioni
MessaggioInviato: mar 12 set 2023, 7:15 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 21896
Località: montecosaro scalo
confemo quello che dice nenux con le sospensioni normali e' auspicabile regolarle per il variare del peso con airtender e' obbligatorio perche' se non e' ben tarato non funziona proprio. ma quando funziona...sei in un altro mondo.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: V85TT - Primo contatto, rodaggio, valutazioni
MessaggioInviato: mar 12 set 2023, 8:18 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 610
Località: Alba <> Parma
:lol: gente riguardo Ohlins e AirTender scherzavo... nel senso che se ne è già parlato diffusamente ed oramai so tutto. Era una boutade per stanare Nenux : Thumbup :

@lmammin sì, avrei anche alzato a 4 perchè allo stato attuale (ieri sera sono rientrato a casa e la moto sfiora i 22mila km) la moto è da 4, ma ci sono voluti 20mila e passa km per farcela arrivare :-)

@E428 vero. Mi ingarello col carrello anche quando vado al Famila a fare la spesa....

@ch-zep io (a volte) la lavo anche, ma poi si risporca in un niente!!!

_________________
V85TT
https://inmotocolcinghio.wordpress.com/


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: V85TT - Primo contatto, rodaggio, valutazioni
MessaggioInviato: mar 12 set 2023, 9:41 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 918
Località: Arcola (SP)
Sam il Cinghio ha scritto:
Che si percepisce meno "piantata" rispetto a prima: a parità di carico e di settaggi si muove un filo di più.

Posso cominciare a pensare a come rimediare, se limitarmi ad una semplice revisione (che DEVE essere fatta, al pari della forcella) o valutare un upgrade: a tal proposito nessuno ha mai sentito parlare di Ohlins e/o Air Tender?



semmai il bitubo con mollone rosso in tinta con la moto .... lo prenderei quasi solo per quello ..... sarò scemo ...... :smoke01 :smoke01 :smoke01

_________________
Guzzzista!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: V85TT - Primo contatto, rodaggio, valutazioni
MessaggioInviato: gio 14 set 2023, 7:06 
Non connesso

Messaggi: 1797
Località: Roma
Ci sono cascato caro Cinghio ma questo non cambia la valutazione. Mi piacerebbe fartela provare quando ci stai su ti chiedi ma é la stessa moto?


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: V85TT - Primo contatto, rodaggio, valutazioni
MessaggioInviato: gio 14 set 2023, 9:47 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 15283
Località: Narzole
V85 TT Alba ha scritto:
9 mesi e 20mila km dopo, sul mio proprietario

ESTETICA 4/5
il pilota mi piace ancora.
Un filo rammaricato forse di non aver avuto la possibilità di provarne altri

ERGONOMIA 5/5
In sella si muove bene e mi da soddisfazioni, leggermente spigoloso il fondoschiena alla lunga sento la sella pungere un po.

MECCANICA 3/5
Sembra che si intenda di meccanica ma meno mi tocca meglio è.

CICLISTICA 5/5
Non so dire. Mi sembra poco caricato davanti

MOTORE 4/5
Me lo maltratta un po troppo, ma tutto sommato pensavo peggio
Ha fatto un paio di modifiche che mi hanno dato fastidio ma poi ci ho fatto l'abitudine

IN GENERALE, COME VA
Bene, se non fosse che deve imparare a mettermi meglio sul cavalletto laterale, sono stufa di trovarmi a gambe all'aria

[NEW] AFFIDABILITA' E ROBUSTEZZA 4/5
Per ora bene, si stanca poco e non ho ancora riscontrato problemi di prostata.

[NEW] ASSISTENZA 5/5
Va a culo, che a 200 METRI da casa ho il conce/officina Guzzi e Il capo-meccanico preparato e disponibile perchè di Sam mi fido poco.


Giusto per sentire le 2 campane :smoke01

_________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille mentre il contrario è del tutto impossibile
C'è gente che ha il culo di paglia e vuole fare scorregge di fuoco
Articolo 21 costituzione italiana, la più bella del mondo


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: V85TT - Primo contatto, rodaggio, valutazioni
MessaggioInviato: gio 14 set 2023, 10:54 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 459
Località: Roma
:risata :risata :risata

:roll :roll :roll

_________________
Lui(Gigi)



Venite pure avanti, voi con il naso corto, signori imbellettati, io più non vi sopporto.
"Ho speso gran parte dei miei soldi per alcool, donne e moto, il resto l'ho sperperato".


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: V85TT - Primo contatto, rodaggio, valutazioni
MessaggioInviato: gio 14 set 2023, 12:43 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 610
Località: Alba <> Parma
@YaYaLuca, mi hai fatto ridere assaissimo!!! :risata :risata

@Nenux ti credo assolutamente, ma dovesse capitare l'occasione volentieri

_________________
V85TT
https://inmotocolcinghio.wordpress.com/


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: V85TT - Primo contatto, rodaggio, valutazioni
MessaggioInviato: lun 16 ott 2023, 7:04 
Non connesso

Messaggi: 661
Località: verona
mi riaggancio a questo senza aprire altri thread...



Salgo sulla moto esteticamente perfetta, che sembra uscita da concessionario e la ritiro a Nord di Varese ,
Sergio e Daniela due bellissime persone..peraltro.
in tutto oggi solo 230 km ma le prime impressioni per me contano. (un test ride di qualche anno fa su strade della zona industriale che mi ero oramai dimenticato..se non che mi era piaciuta)
Ovviamente mi devo resettare da anni di altra moto e non è/sarà semplice. Insomma il fantasma della ex a volte è una sindrome ...:)

ESTETICA 4.8/5 Moto IMHO bellissima.Le proposte cromatiche sono molte, tutte ben fatte. trovo questa sobria ed elegante.(soggettivo). Tra 10 anni una "classic" che non stanca.
Pedale del freno ,la trovo una caduta di stile su tanta raffinatezza estetica.(della serie andiamo fuori a cena ma il caffè lo paghi tu..)
L'aquila dorata mi sembra migliorabile...
il fanale anteriore con l'acquila... da 0 a 5 ... 6!

Metto la prima... la frizione è stramorbida. Sergio mi aveva avvisato dei clonk da prima a terza. NOn mi fa effetto, la prima del rotax era simile.. in compenso sembra che stacchi un po alta.
Esco dal cancello della casa e saranno statali e paesini fino a dopo Dalmine con mappa strada.
Facile. Se dovessi descrivere con un solo aggettivo la moto moto userei quello.
Quando dicono che sali su honda e ti trovi a tuo agio, beh questa secondo me è un gradino sopra dal punto di vista dell'equilibrio e feeling immediato nella guida.
pro: unica elegantissima
contro: qualche piccola caduta di stile.

ERGONOMIA 3.5
se per il comfort una goldwing è un 5 e una pura enduro è 0...
manovre da fermo 5 su 5 ... sembra un 125 anni 90.
la moto è comoda, ma un paio di cm in piu' in genere , io sono 1.80, 100kg li avrei preferiti anche per "giocare" meglio con le gambe durante i viaggi.
In pochi km non te accorgi ma poi inizia a muoverti, sgranchirti... cambiare un po' l'angolatura..
Ho già toccato con lo stivale adventure le pedane passeggero e questo non è bello.
In compenso ottimo lavoro sulla larghezza fianchi e le ginocchia si incastrano bene e restano abbastanza ben protette.
Per me la posizione è un compromesso tra sopra/dentro. Se nel lento e misto risulta spettacolare poi si pagherà nei lunghi trasferimenti .
Sella promossa..oltre che molto ben rifinita con la scritta moto guzzi un piacere per la vista è adatta e sostiente bene il mio peso.
Monta un cupolino maggiorato ma piu di tanto non puo' fare.
Sotto la pioggia, in autostrada ai 120/130 non saro' mai in prima classe direi discreto ma nulla piu'.
Non nasce per questo. Se dovessi torna a fare verona amburgo via autostrada.... non credo sarebbe lei la prima scelta del box.
Se invece potessi evitare l'autostrada in gran parte..allora partirei domani...con lei.
pro: posizione, angolazione gambe, apertura braccia
contro:abitabilità e protezione aerodinamica migliorabile.




STRUMENTAZIONE.
4.8/5
display : Ha tutto e di più e per me anche troppo.. alla fine controllo solo la velocità\giri e qualche volta l'orario. Manca la temperatura dell'acqua... :lol: e l'oroscopo...
Blocchetti.
FUnzionano bene e il cosa/come sono tutte scelte ergonomiche opinabili. Eleganti e leggeri per tutto quello che devono fare.
Non mi piace la posizione della chiave di accensione dal punto di vista funzionale. Una eventuale borsa serbatoio interferisce con l'accensione.
Calcolo residuo.Qualcosa non mi torna. con il cruise scendeva di 20/25 ogni 5km sui 115km/h, manualmente no... boh.. tanto poi mi regolerò pieno/riserva..
pro: completissima
contro: nessuna.

MOTORE E MECCANICA 3.5/5 voglio tranquillizzare tanti ...zero vibrazioni a qualsiasi regime almeno fino ai 130 (fatti in autostrada)
ottimo Cardano,
Cambio 1,2,3 clonk ma preciso.. il resto perfetto.
Ieri temperatura max di 24 gradi, stivali adventure ma percepivo talvolta calore dal ginocchio in giu. allontanando il piede sulla pedana quaclosa migliora.. ma quando ce ne saranno 35?
(rimandata a primavera...)
Sorpendentemente silenziosa.. non la ricordavo cosi' educata.
Il pregio piu' grande è che essendo "facile" ci vai a spasso allegro su strada a guida codice e anche qualcosa piu' ed è straordinariamente divertente.
E' un motore da 9 per andare a spasso.
Diversamente meglio orientarsi su altro. Quando lei finisce tanti altri ne hanno ancora almeno 1/3.
Se la stelvio ha motore piu' leggero e i cv in piu....a voi le conseguenze!
Riprendendo dai 3000 giri a volte sento un certo rumore di meccanica, vedremo al tagliando imminente o se sono solo io che mi devo "ritarare..."
Una prima appena piu' corta mi sarebbe piaciuta.

pro: cardano, accessibilità,
Contro: calore (come tutte le euro 5 oramai...) e qualche cv che avrebbe giovato.

CICLISTICA 4.5/5 Immediata,sincera,equilibrata, comunicativa.
Ho la sensazione che la grande agilità possa poi pagare dazio a moto carica in due..ed essere leggerina davanti.
Venendo da una moto con una 50 piantata davanti anche nella pioggia,qui sembra di guidare un motard... e quindi serve un reset..mentale e km per giudizi complessivi.
Da solo gira con il solo pensiero e "senti"la strada sotto nelle mani. A volte mi sembra di avere un 17 davanti ...e devo prenderci la mano.
freni- Ritrovo il posteriore aprilia, per rallentare e quasi mai inchiodare...avrei preferito un anteriore piu' sensibile nella prima parte, ma magari dipende dalla regolazione.
Stabile quando si inizia a frenzare un po' decisi e questo è bello...ma ero da solo.
Sospensioni promosse in single mode. Posteriore un po' secco nella risposta.
Da capire e regolare in due..ma per i pochi km in coppia provati,sicuramente da "rivedere"
pro: vedi intro.
contro: senzazione di leggerezza in due all'avantreno

KIT VIAGGIO
Il bauletto posteriore è stato fatto usando un beauty-case della barbie/mattel pensato da un progettista ubriaco a fine carriera.
non lo vendo già oggi solo per scelta "commerciale".Assolutamente inadatto qualitativamente ad una moto di tal fattura.
Non è possibile che nel 2023 abbiano a catalogo simili prodotti. ok massimizzare il guadagno sugli accessori, ma qui siamo nel ridicolo.

CONSIDERAZIONI.
Un ritorno alla leggerezza. Per l'uso attuale è esattamente la moto che fa per me.
Divertente, comoda (relativamente alle medie percorrenze) , persimoniosa, raffinata, equilibrata e facile e bellissima...

upgrade...prossimi
pedane e pedalina freno
bauletto givi in tinta o grigio e verde ...

_________________
_________________
Downsize & Slowride


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: V85TT - Primo contatto, rodaggio, valutazioni
MessaggioInviato: lun 16 ott 2023, 8:12 
Non connesso

Messaggi: 1797
Località: Roma
Direi che hai centrato in pieno pregi e difetti. Comunque una gran moto


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group