Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Deflettori antiturbolenza
MessaggioInviato: ven 25 ago 2023, 10:29 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1134
Località: Ravenna
Buongiorno
qualcuno ne hai mai sentito parlare? o qualcuno li ha montati?

https://www.subito.it/accessori-moto/deflettori-antiturbolenze-v85tt-moto-guzzi-reggio-emilia-507550741.htm


Allegati:
def.jpg
def.jpg [ 57.27 KiB | Osservato 526 volte ]

_________________
Pietro
https://www.sottocoperta.net/viaggi/europa/grecia-creta-cipro/creta-in-moto-marzo-2003/
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Deflettori antiturbolenza
MessaggioInviato: ven 25 ago 2023, 11:33 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 5532
Località: Cesena (FC), Italia
Ciao burdèl, mi sembrano le "orecchie di topolino" di cui si è già parlato nel forum. Prova con la funzione cerca usando questa chiave

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

_________________
Stelvio Ntx 2011.
“non importa se ti muovi piano, l’importante è che non ti fermi” (Confucio)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Deflettori antiturbolenza
MessaggioInviato: ven 25 ago 2023, 11:41 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1134
Località: Ravenna
Grazie, letto ma alla fine nessuno pare averle installate...

igi ha scritto:
Ciao burdèl, mi sembrano le "orecchie di topolino" di cui si è già parlato nel forum. Prova con la funzione cerca usando questa chiave

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

_________________
Pietro
https://www.sottocoperta.net/viaggi/europa/grecia-creta-cipro/creta-in-moto-marzo-2003/


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Deflettori antiturbolenza
MessaggioInviato: ven 25 ago 2023, 16:29 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 496
Località: Roma
L'importo richiesto è davvero esiguo, mi/vi chiedo solo come il materiale usato per stampare questi deflettori, si comporta sotto il sole. E' possibile che si rovinino a macchia di leopardo e si vanno poi a sbriciolare in magari un anno o poco più?

_________________
Lui(Gigi)



Venite pure avanti, voi con il naso corto, signori imbellettati, io più non vi sopporto.
"Ho speso gran parte dei miei soldi per alcool, donne e moto, il resto l'ho sperperato".


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Deflettori antiturbolenza
MessaggioInviato: ven 25 ago 2023, 16:48 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1134
Località: Ravenna
può darsi che tu abbia ragione, ma nn vorrei alimentare il conto corrente di qualcuno che si spaccia come inventore di cose utili ed in realtà sono poi minkiate pure!!
Ho preso un porta Gps per il mio tom tom da traversino fatto con stampante 3D che è durato 5 gg.

E428 ha scritto:
L'importo richiesto è davvero esiguo, mi/vi chiedo solo come il materiale usato per stampare questi deflettori, si comporta sotto il sole. E' possibile che si rovinino a macchia di leopardo e si vanno poi a sbriciolare in magari un anno o poco più?

_________________
Pietro
https://www.sottocoperta.net/viaggi/europa/grecia-creta-cipro/creta-in-moto-marzo-2003/


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Deflettori antiturbolenza
MessaggioInviato: ven 25 ago 2023, 17:44 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 496
Località: Roma
E' appunto quello che volevo esprimere. A fronte di un costo esiguo temo l'effettiva resistenza per il materiale di costruzione utilizzato.

_________________
Lui(Gigi)



Venite pure avanti, voi con il naso corto, signori imbellettati, io più non vi sopporto.
"Ho speso gran parte dei miei soldi per alcool, donne e moto, il resto l'ho sperperato".


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Deflettori antiturbolenza
MessaggioInviato: ven 25 ago 2023, 18:30 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 234
Località: Brianza
Io le ho messe, non quelle in foto ma un altro modello in alluminio... non fanno miracoli ma quealcosa fanno e per la cifra richiesta andavano bene.

_________________
Scorrere, non correre.
→ ex-Fantic Caballero RC
→ ex-Moto Guzzi Griso 1100
→ ex-Moto Guzzi California 1400 Custom
→ Moto Guzzi V85 TT

:v85tt :v85tt :v85tt :v85tt :v85tt


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Deflettori antiturbolenza
MessaggioInviato: lun 28 ago 2023, 10:02 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 40
Località: Genova
E428 ha scritto:
E' appunto quello che volevo esprimere. A fronte di un costo esiguo temo l'effettiva resistenza per il materiale di costruzione utilizzato.

ciao , io le ho stampate , ho stampato anche un porta tom tom per tacer 900 Gt ,ho stampato le manopoline per la regolazione del parabrezza del v85, dipende da tanti fattori , io per stampare uso il PETG che è migliore rispetto al ABS tradizionale , l'annuncio di subito è una follia perchè va emsso con adesivo quelle che ho fatto io vanno fissate con la vite , io le mie le devo installare
e come ho detto qua sul forum posso condividere i file STL e in caso le venderò a un 25 euro viti comprese , tutto sta a come stampi


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Deflettori antiturbolenza
MessaggioInviato: mar 29 ago 2023, 14:52 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 40
Località: Genova
ecco la mia soluzione


Allegati:
20230829_143416.jpg
20230829_143416.jpg [ 256.13 KiB | Osservato 388 volte ]
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Deflettori antiturbolenza
MessaggioInviato: mer 30 ago 2023, 21:00 
Non connesso

Messaggi: 8
io ho montato le "recchie" di topolino..... funzionano, non costano un eresia e, cosa importante, da seduti non appaiono niente male, quelle americane del primo messaggio son migliori come estetica ma se fai i conti comprese spedizioni sono esagerate con tempi di spedizione indeterminate


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Deflettori antiturbolenza
MessaggioInviato: gio 31 ago 2023, 9:54 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 40
Località: Genova
papin ha scritto:
io ho montato le "recchie" di topolino..... funzionano, non costano un eresia e, cosa importante, da seduti non appaiono niente male, quelle americane del primo messaggio son migliori come estetica ma se fai i conti comprese spedizioni sono esagerate con tempi di spedizione indeterminate

io me le sono fatte e ho fatto prima, diciamo che non ne sentivo la necessità , ne vengo da naked e sport turismo sono abituato a prendere aria


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group