Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 308 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 13  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: da Honda a Guzzi V85??
MessaggioInviato: mer 18 mag 2022, 15:03 
Non connesso

Messaggi: 66
guzzienduromassimo ha scritto:
-Goldrake- ha scritto:
Caponord15 ha scritto:
fronte Tuareg.. non dubito sia un'eccellente compagna di viaggio... ma a quel punto preferirei tenermi la mia africa 750 che (a parte abs e normativa euro) è certemente migliore in tutto! e in più mi piace sempre come il primo giorno (25 anni fa..)

Che ti piaccia di più è sacrosanto, che sia certamente migliore in tutto è assolutamente impossibile.


ovviamente quoto al 100% vuoi per abs...tubless...cruise control...motore altrettanto morbido ma con tipo 30 cv in piu'....e consuma piu' o meno il 40% in meno.
pero' ci sta' che uno sia innamorato e poco razionale in una valutazione..ma poi scrivi ogni giorno mi piace come il primo..be' la soluzione e' andare avanti con quella.

hai ragione solo in parte... la mia RD07a fa i 21km/lt, come morbidezza di cambio e motore è assolutamente inarrivabile per qualsiasi moto moderna, complici anche motori magri e strozzatissimi dalle norma antinquinamento. Ha una quindicina di cv in meno della Guzzi, sospensioni migliori (ho messo ohlins dietro e cartucce andreani davanti), ha le ruote tubeless (cambiati i cerchi con excell takasago e trattameto bartubeless) ed ha un telaio che insegna, ancora oggi, come vanno centralizzate le masse. Il problema a tenerla è:
1) che con mia moglie in sella non ci staimo più e non riusciamo più a goderci uscite serie e viaggi.
2) che ho già la prima africa ed avere in garage solo moto euro 0 non mi convince del tutto.
3) che purtroppo non ha l'Abs e la frenata non è quella di una moto moderna... e con la sicurezza sono sempre meno propenso a compromessi


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: da Honda a Guzzi V85??
MessaggioInviato: mer 18 mag 2022, 15:11 
Non connesso

Messaggi: 66
valgrana ha scritto:
E mi auguro per te e per noi con tutto tranne che con una MG.
Lamps.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


Valgrana :smoke03 :smoke03 :smoke03 sono navigato... ti avevo inquadrato già dal primo messaggio. Personaggio immancabile in ogni forum che si rispetti!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: da Honda a Guzzi V85??
MessaggioInviato: mer 18 mag 2022, 15:19 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 15114
Località: CUNEO
Invece di te qua non si sentiva la mancanza... 5 AT per capire che è una moto noiosa. Hai cercato la rissa fin dal primo intervento. Va bene la noia da quarantena, ma... hai aperto analoghi post su AG e su QdE ???

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: da Honda a Guzzi V85??
MessaggioInviato: mer 18 mag 2022, 15:23 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 918
Località: Arcola (SP)
valgrana ha scritto:
Invece di te qua non si sentiva la mancanza... 5 AT per capire che è una moto noiosa. Hai cercato la rissa fin dal primo intervento. Va bene la noia da quarantena, ma... hai aperto analoghi post su AG e su QdE ???

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


seppur novellino del forum posso permettermi di dirti che mi pare eccessivo questo intervento?

_________________
Guzzzista!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: da Honda a Guzzi V85??
MessaggioInviato: mer 18 mag 2022, 15:25 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 7831
Località: Lecco
Calidreaming ha scritto:
valgrana ha scritto:
Invece di te qua non si sentiva la mancanza... 5 AT per capire che è una moto noiosa. Hai cercato la rissa fin dal primo intervento. Va bene la noia da quarantena, ma... hai aperto analoghi post su AG e su QdE ???

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


seppur novellino del forum posso permettermi di dirti che mi pare eccessivo questo intervento?

Condivido. : Thumbup :
Ma a conoscerlo di persona non è poi così cattivo. :smoke01

_________________
Stelvioblack

Non ci piace pensarlo, ma ognuno di noi ha un tempo limitato che gli resta da vivere - e utilizzare al meglio quel tempo è una forma di rispetto verso se stessi e verso gli altri. Anzi un dovere.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: da Honda a Guzzi V85??
MessaggioInviato: mer 18 mag 2022, 15:26 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 5472
Località: Cesena (FC), Italia
vabbeh, riportiamo la discussione in ambiti più accoglienti


Allegati:
929a1690-eb08-4888-b178-80e76275015e.jpg
929a1690-eb08-4888-b178-80e76275015e.jpg [ 55.71 KiB | Osservato 1330 volte ]

_________________
Stelvio Ntx 2011.
“non importa se ti muovi piano, l’importante è che non ti fermi” (Confucio)
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: da Honda a Guzzi V85??
MessaggioInviato: mer 18 mag 2022, 15:27 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 21896
Località: montecosaro scalo
quoto igi.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: da Honda a Guzzi V85??
MessaggioInviato: mer 18 mag 2022, 15:28 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 7831
Località: Lecco
igi ha scritto:
vabbeh, riportiamo la discussione in ambiti più accoglienti

Come hai fatto ad avere la foto della sorella di Valgrana?

_________________
Stelvioblack

Non ci piace pensarlo, ma ognuno di noi ha un tempo limitato che gli resta da vivere - e utilizzare al meglio quel tempo è una forma di rispetto verso se stessi e verso gli altri. Anzi un dovere.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: da Honda a Guzzi V85??
MessaggioInviato: mer 18 mag 2022, 15:28 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 5472
Località: Cesena (FC), Italia
Abita sopra CP :smoke01

_________________
Stelvio Ntx 2011.
“non importa se ti muovi piano, l’importante è che non ti fermi” (Confucio)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: da Honda a Guzzi V85??
MessaggioInviato: mer 18 mag 2022, 15:28 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 15114
Località: CUNEO
Allora il cattivo sono io ? Vi siete coalizzati. Maledetti. [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]

Ps mio cognato conferma con tristezza che quella NON è mia sorella.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )


Ultima modifica di valgrana il mer 18 mag 2022, 15:30, modificato 1 volta in totale.

 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: da Honda a Guzzi V85??
MessaggioInviato: mer 18 mag 2022, 15:29 
Non connesso

Messaggi: 66
valgrana ha scritto:
Invece di te qua non si sentiva la mancanza... 5 AT per capire che è una moto noiosa. Hai cercato la rissa fin dal primo intervento. Va bene la noia da quarantena, ma... hai aperto analoghi post su AG e su QdE ???

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

...5 at ... e solo le CRF sono noiose! non le XRV... qde mai frequentato, ag non so nemmeno cosa sia... risse fin dal primo intervento direi di no. Solo a te ho riservato un trattamento deluxe perchè sei salito in cattedra immediatamente, consigliandomi di stare alla larga da mg. ma ripeto... tutto già vissuto infinite volte... noioso come una crf! comque: chiudo qui questa discussione: personalmente mi è stata utile e ringrazio chi ha contribuito! buoni consigli: noleggiarla, approfondire con i conce, ecc., buone testimonianze di chilometraggi anche seri senza problemi, conferma della bontaà del prodotto v85, appassionati seri del modello che non sarebbero tali se davvero si trovassero con una ciofeca di moto. Quindi grazie a tutti e penso che, dopo un'altra prova seria, alla fine la prenderò sta moto. Dopo l'estate conto di chiudere.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: da Honda a Guzzi V85??
MessaggioInviato: mer 18 mag 2022, 15:35 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 15114
Località: CUNEO
Grazie per il trattamento de luxe. Ne sono lusingato, sei il primo che mi usa tale cortesia. E buona moto e buoni km. Senza se e senza ma.
Lamps.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: da Honda a Guzzi V85??
MessaggioInviato: mer 18 mag 2022, 15:57 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 7831
Località: Lecco
Caponord15 ha scritto:
Quindi grazie a tutti e penso che, dopo un'altra prova seria, alla fine la prenderò sta moto. Dopo l'estate conto di chiudere.

Io l'ho presa a noleggio 3 giorni e quando l'ho acquistata mi sono fatto detrarre il costo del noleggio.
Penso però ti converrebbe informarti anche sui tempi di consegna che, visto il periodo, non saranno rapidi.

_________________
Stelvioblack

Non ci piace pensarlo, ma ognuno di noi ha un tempo limitato che gli resta da vivere - e utilizzare al meglio quel tempo è una forma di rispetto verso se stessi e verso gli altri. Anzi un dovere.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: da Honda a Guzzi V85??
MessaggioInviato: mer 18 mag 2022, 16:42 
Non connesso

Messaggi: 30
Località: Roma
Caponord15 ha scritto:
Buongiorno a tutti, ho avuto fino ad oggi sempre e solo Honda (tutte africa twin) con cui in 25 anni ho percorso circa 500.000km. non ho MAI avuto nessun problema di nessun genere, mai rimasto a piedi, mai un trafilaggio di olio, mai un bullone svitato…. mai niente di niente, solo manutenzione ordinaria e preventiva. Ora vorrei cambiare la mia 750 perché nei viaggi in coppia è ormai troppo piccola e mi fa male la schiena (ingrasso e invecchio..). Ho provato praticamente tutte le endurone attuali e la v85tt mi è davvero piaciuta tantissimo, più di tutte, ma ho forti dubbi a passare da Honda a Guzzi. Anche in questo forum leggo di trafilaggi di olio, problemini, battiti in testa, bulloni da serrare…. Leggo utenti che affermano con orgoglio di essere a 30/40.000km senza avere avuto particolari problemi… ma vengo da un’esperienza in cui una moto a 40.000km non ha nemmeno finito il rodaggio e da cui ci si aspetta qualche problema dopo i 250.000km…. non vorrei infilarmi in un mondo di rotture di scatole più o meno grandi, che mi farebbero disamorare subito dell’acquisto. Come è la situazione reale?? Grazie mille!!



Di dico la mia esperienza...
vado in moto praticamente tutti i giorni da oltre 40 anni... ho avuto moto di tutti i tipi e di tutte le marche... ora sono un felice possessore di una splendida V85TT euro 5....
scendevo da una honda nc750x che avevo consumato (oltre 80.000km) senza nessun problema...
Certo che le v85TT va seguita, per la mia esperienza, piccoli trafilaggi di olio e rumoretti sono possibili, ma la ritengo (ormai ho oltre 13.000km) un'ottima moto!
Se ti può consolare in oassato ho avuto un'altra Guzzi e rispetto a quella di allora la V85tt è DECISAMENTE DI UN ALTRO STANDARD QUALITATIVO...
se ti piace prendila (informati sui tempi di consegna) e, con le giuste attenzioni, non resterai insoddisfatto!
Ciao...
Giuseppe


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: da Honda a Guzzi V85??
MessaggioInviato: mer 18 mag 2022, 17:46 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1280
Località: Bergamo
Caponord15 ha scritto:
valgrana ha scritto:
Invece di te qua non si sentiva la mancanza... 5 AT per capire che è una moto noiosa. Hai cercato la rissa fin dal primo intervento. Va bene la noia da quarantena, ma... hai aperto analoghi post su AG e su QdE ???

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

...5 at ... e solo le CRF sono noiose! non le XRV... qde mai frequentato, ag non so nemmeno cosa sia... risse fin dal primo intervento direi di no. Solo a te ho riservato un trattamento deluxe perchè sei salito in cattedra immediatamente, consigliandomi di stare alla larga da mg. ma ripeto... tutto già vissuto infinite volte... noioso come una crf! comque: chiudo qui questa discussione: personalmente mi è stata utile e ringrazio chi ha contribuito! buoni consigli: noleggiarla, approfondire con i conce, ecc., buone testimonianze di chilometraggi anche seri senza problemi, conferma della bontaà del prodotto v85, appassionati seri del modello che non sarebbero tali se davvero si trovassero con una ciofeca di moto. Quindi grazie a tutti e penso che, dopo un'altra prova seria, alla fine la prenderò sta moto. Dopo l'estate conto di chiudere.
Non farci caso Valgrana è un ragazzo a cui piace scherzare!!! Pensa che quando ha saputo che qualcuno aveva preso una Stelvio blu come la sua (anzi , per la precisione la sua era più blu) dopo poco l'ha venduta perché non era più l'unico a possederla!! [emoji16][emoji16][emoji16][emoji16][emoji16]

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

_________________
EX Garelli Ciclone5V- Cagiva Cruiser 125- Maico 250- Vespa PX125E - MG V35II -MG 1000 SP - Honda CBR 600 F - Honda SH 150 - Honda SWT 400 - ed ora MG Stelvio 1200 8V "Blu !!"


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: da Honda a Guzzi V85??
MessaggioInviato: mer 18 mag 2022, 17:56 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 15114
Località: CUNEO
Vero !!!!

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: da Honda a Guzzi V85??
MessaggioInviato: mer 18 mag 2022, 18:29 
Non connesso

Messaggi: 8
Località: Bergamo
Ciao, ti è già stato detto (quasi ) tutto. Aggiungo solo la mia esperienza come ulteriore spunto di riflessione:
faccio il venditore da ormai 30 anni, da quando 15 anni fa ho acquistato la mia prima Mazda, non ho in seguito comprato altro. Giro l'Italia ed i Balcani, per me l'auto deve portarmi da A a B senza paura di restare a piedi (utopia, ma con Mazda ho la certezza che di meglio non posso fare).
L'utilizzo della moto per te equivale a questo? Ti consiglio di prendere giapponese.
Come moto invece dopo 3 giapponesi, ho preso Triumph e poi MG V85 TT. Guido e godo dei miei viaggi, delle sensazioni che mi da una buona piega, del piacere assoluto che solo una ciclistica ad hoc può dare, la serenità di un impianto frenante che non ti tradisce, anche dopo 50 frenate consecutive scendendo da un passo......
L'utilizzo della moto per te equivale a questo? Ti consiglio di prendere europeo, o meglio italiano....


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: da Honda a Guzzi V85??
MessaggioInviato: mer 18 mag 2022, 21:42 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 5472
Località: Cesena (FC), Italia
Tornerei volentieri su una tua citazione: lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta. Libro cult degli anni 80 in cui l'attività della manutenzione era la raffigurazione della manutenzione a se stessi. Piccoli interventi, quasi piacevoli, utili a lavorare su di sé. In quest'ottica la moto perfetta è quella che ti richiede con continuità interventi semplici. Sembra la foto di una guzzi. [emoji3]

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

_________________
Stelvio Ntx 2011.
“non importa se ti muovi piano, l’importante è che non ti fermi” (Confucio)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: da Honda a Guzzi V85??
MessaggioInviato: gio 19 mag 2022, 8:11 
Non connesso

Messaggi: 66
Grazie a tutti, ragazzi!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: da Honda a Guzzi V85??
MessaggioInviato: gio 19 mag 2022, 9:04 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 283
Località: BRIANZA
Ciao Caponord,
vorrei portarti la mia esperienza
Abito a 25 Km da Lecco e nella mia vita non ho mai preso in considerazione Moto Guzzi, la consideravo erroneamente una marca "strana" :)
Poi nel 2019 ho visto la V85TT ed e' stato amore a prima vista.....nel 2020 l'ho comprata e ad oggi ho percorso 15K km con il sorriso ed il piacere di andare in moto.
Non ho mai avuto il benche' minimo problema e ho riscontrato una qualita' di assemblaggi/materiali/componenti al TOP.
Lasciati guidare dal cuore e compra la moto che ti piace,come detto sopra la moto deve essere godimento e non stress
buona strada

_________________
Aprilia Tuareg 350 - Yamaha Tenere 660 - Ducati Monster S2R - Ducati Monster 796 - Kawasaki Versys 650 GT - MOTO GUZZI V85TT


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: da Honda a Guzzi V85??
MessaggioInviato: ven 20 mag 2022, 19:13 
Non connesso

Messaggi: 5470
Ogni scelta è sempre molto soggettiva e piena di incognite e varianti, credo tuttavia che il migliore modo per capire se quella determinata scelta è stata quella giusta o sbagliata sia provare in prima persona.
Le esperienze degli altri sono relativamente importanti perché gli altri non sei tu e viceversa.
P. S. Le moto sono giocattoli per adulti ed in quanto tali possono essere sempre rivendute se non ci piacciono. :byee

_________________
Amo solo i lupi solitari, perché quelli in branco non sono poi così diversi dalle pecore.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: da Honda a Guzzi V85??
MessaggioInviato: mar 24 mag 2022, 9:55 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 426
Località: Nuoro
Dal mio canto porto una esperienza simile, nel senso che ho avuto ed ho tuttora una Honda, che non mi fa rimpiangere nulla di nessuna altra moto.
Tuttavia, come spesso accade, ci si innamora anche di altro. E cambiano anche le esigenze. Non necessariamente quelle fisiche; più quelle dettate dalla testa.
Io mi concentrerei su questo.

Le moto le ho sempre prese col cuore. Per ora, batte per la V85TT, e paradossalmente, non trovo nessuno che prenda la mia e si ricordi quanto sia affidabile una Honda. : Chessygrin :

_________________
Vstrom650XT '23


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: da Honda a Guzzi V85??
MessaggioInviato: mer 25 mag 2022, 9:56 
Non connesso

Messaggi: 66
QuarS ha scritto:
Dal mio canto porto una esperienza simile, nel senso che ho avuto ed ho tuttora una Honda, che non mi fa rimpiangere nulla di nessuna altra moto.
Tuttavia, come spesso accade, ci si innamora anche di altro. E cambiano anche le esigenze. Non necessariamente quelle fisiche; più quelle dettate dalla testa.
Io mi concentrerei su questo.

Le moto le ho sempre prese col cuore. Per ora, batte per la V85TT, e paradossalmente, non trovo nessuno che prenda la mia e si ricordi quanto sia affidabile una Honda. : Chessygrin :


Eh beh.. vendere una moto è sempre più impegnativo del previsto. La mia CRF1000 l'avevo messa in vendita a 9.500 certo di venderla in 2 giorni e invece ed alla fine mi sono dovuto accontentare di 8.300 dopo 3 mesi di attesa!

Per conto mio nel frattempo ho deciso definitivamente. Niente Guzzi e niente V85. A primavera 2023 (guerra e salute permettendo...) in Iran ci vado con la Africa 750 del 1997 e sono fiducioso che non avrà nessun problema... poi probabilemente riprenderò una Africa 1100 Dct, sperando che almeno le colorazioni 2023 mi diano qualche suggestione in più.

La V85 bellina e splendida ciclistica. Ho ragionato anche su tutti i contributi che ho ricevuto in questa discussione. Ma sono certo non sia la mia moto. Un motore vecchio vecchio ma con accrocchi euro5 (padellone, sonde infilate ad minchiam sui collettori, carburazione magrissima che abbinata al raffreddamento ad aria crea un mix a me non gradito, di temperatura di esercizio, tolleranza di lavorazioni alte, perdite di olio da varie parti, rumori da battito in testa, ). Sopratutto mi sono definitivamente chiarito che non intendo rinunciare alla proverbiale (e da me sperimentata in 25 anni) affidabilità Honda. Rovinarmi un viaggio per un guasto non l'ho mai provato e farò di tutto per non provarlo. Sono stato tentato davvero, ma alla fine lascio bavaresi ed italiane agli altri e resto con i miei giapponesini


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: da Honda a Guzzi V85??
MessaggioInviato: mer 25 mag 2022, 10:36 
Non connesso

Messaggi: 14009
Località: chiasso-svizzera
Dal tuo punto di vista hai perfettamente ragione.
Ti sei sempre trovato bene con Honda, giusto continuare con quelle.

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: da Honda a Guzzi V85??
MessaggioInviato: mer 25 mag 2022, 10:56 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 5472
Località: Cesena (FC), Italia
Fai benissimo ad andare in un paese per certi versi "arretrato", con una moto arretrata: avrai più possibilità di ricevere assistenza in caso di bisogno. Trovo invece infondato il tuo giudizio tranchant sulla V85, che nemmeno hai posseduto.

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

_________________
Stelvio Ntx 2011.
“non importa se ti muovi piano, l’importante è che non ti fermi” (Confucio)


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 13  Prossimo

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group