Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 327 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 14  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: da Honda a Guzzi V85??
MessaggioInviato: mar 31 mag 2022, 16:41 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 15179
Località: CUNEO
Mi "spiace" deluderti ma la bottarga era abbondantemente mantecata con la pasta e poi, a mo' di formaggio, una generosa grattugiata. Nelle nostre zingarate in Sardegna passiamo sempre qua.. https://www.chioscodiponente.it/ saremo motociclisti scarsi, ma sulla crapula....
Segnatevelo....

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: da Honda a Guzzi V85??
MessaggioInviato: mar 31 mag 2022, 18:42 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1125
Località: Ravenna
sei un grande :)

valgrana ha scritto:
Mi "spiace" deluderti ma la bottarga era abbondantemente mantecata con la pasta e poi, a mo' di formaggio, una generosa grattugiata. Nelle nostre zingarate in Sardegna passiamo sempre qua.. https://www.chioscodiponente.it/ saremo motociclisti scarsi, ma sulla crapula....
Segnatevelo....

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

_________________
Pietro
https://www.sottocoperta.net/viaggi/europa/grecia-creta-cipro/creta-in-moto-marzo-2003/


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: da Honda a Guzzi V85??
MessaggioInviato: mar 31 mag 2022, 20:20 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 1491
Località: Livorno
valgrana ha scritto:
Mi "spiace" deluderti ma la bottarga era abbondantemente mantecata con la pasta e poi, a mo' di formaggio, una generosa grattugiata. Nelle nostre zingarate in Sardegna passiamo sempre qua.. https://www.chioscodiponente.it/ saremo motociclisti scarsi, ma sulla crapula....
Segnatevelo....
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

In effetti il refettorio parmi ben meritevole di sosta, ma l'occhio mio imperituro aggrada quello di mie manine frutto con battutino di aglio, scalogno, prezzemolo e acqua di mare :byee

_________________
V85TT E5 evolution giallo mojave
Scarico completo Mass Prisma, UpMap by GCorse, Ohlins, manopole riscaldate, parabrezza touring, faretti led, borse e bauletto urban, cavalletto centrale, MIA, specchi ripiegabili, parafango ant. e post. Pyramid


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: da Honda a Guzzi V85??
MessaggioInviato: mar 31 mag 2022, 21:26 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
Ho letto tutta questa discussione dall'inizio alla fine senza intervenire. Alla fine si è risolta in un bel flame senza nemmeno bisogno di me!
Sono commosso... :c

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: da Honda a Guzzi V85??
MessaggioInviato: mar 31 mag 2022, 23:00 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 22032
Località: montecosaro scalo
Era chiaro fin dall' inizio come sarebbe andata a finire...

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: da Honda a Guzzi V85??
MessaggioInviato: mer 1 giu 2022, 8:24 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4841
Località: Montoggio (GE)
guzzienduromassimo ha scritto:
Era chiaro fin dall' inizio come sarebbe andata a finire...


già ....

:byee

_________________
Moto possedute ( tutte italiane ) :

Vespino 50, MBM 50cc, Simonini 125 cc regolarità, Vespa PX125 (ancora in uso), Ducati 350 Sport Desmo, Moto Guzzi 1000 SP, ora Stelvio NTX my 2011


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: da Honda a Guzzi V85??
MessaggioInviato: mer 1 giu 2022, 12:15 
Non connesso

Messaggi: 5522
Le "incursioni" nei forum servono anche a cercare conferme a risposte che in realtà già si conoscono, alcuni ospiti restano a prescindere dalla moto diventando una risorsa per il gruppo, altri escono sbattendo la porta in malo modo mentre altri vengono "invogliati" ad uscire, è l'ultima modalità che a mio avviso non è mai corretta.
Caponord 15 troverà la felicità con o senza i consigli di questo o altri forum, e l'importante è che si diverta andando in moto, in fondo se usiamo le nostre cavalcature è solo perché siamo animati tutti dalla nostra passione.

_________________
Amo solo i lupi solitari, perché quelli in branco non sono poi così diversi dalle pecore.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: da Honda a Guzzi V85??
MessaggioInviato: mer 1 giu 2022, 12:39 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 7917
Località: Lecco
ZERPONIO ha scritto:
Le "incursioni" nei forum servono anche a cercare conferme a risposte che in realtà già si conoscono, alcuni ospiti restano a prescindere dalla moto diventando una risorsa per il gruppo, altri escono sbattendo la porta in malo modo mentre altri vengono "invogliati" ad uscire, è l'ultima modalità che a mio avviso non è mai corretta.
Caponord 15 troverà la felicità con o senza i consigli di questo o altri forum, e l'importante è che si diverta andando in moto, in fondo se usiamo le nostre cavalcature è solo perché siamo animati tutti dalla nostra passione.

Tutto giusto, ma se entri alla marchese del grillo il risultato finale è solo uno.
https://www.google.com/url?sa=t&source= ... TP2ezlN28q

_________________
Stelvioblack

Non ci piace pensarlo, ma ognuno di noi ha un tempo limitato che gli resta da vivere - e utilizzare al meglio quel tempo è una forma di rispetto verso se stessi e verso gli altri. Anzi un dovere.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: da Honda a Guzzi V85??
MessaggioInviato: mer 1 giu 2022, 12:46 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 892
Località: Montoggio (GE)
ZERPONIO ha scritto:
Le "incursioni" nei forum servono anche a cercare conferme a risposte che in realtà già si conoscono, alcuni ospiti restano a prescindere dalla moto diventando una risorsa per il gruppo, altri escono sbattendo la porta in malo modo mentre altri vengono "invogliati" ad uscire, è l'ultima modalità che a mio avviso non è mai corretta.
Caponord 15 troverà la felicità con o senza i consigli di questo o altri forum, e l'importante è che si diverta andando in moto, in fondo se usiamo le nostre cavalcature è solo perché siamo animati tutti dalla nostra passione.




Secondo me invece è questione di “buona educazione” . Normalmente quando si entra in casa di qualcuno lo si fa’ con educazione ma soprattutto in punta di piedi ,non si può pretendere come è già successo in tempi passati di essere portatori di una verità assoluta. Forse è una forma di narcisismo .
Non mi spiego quale sia la volontà di volersi iscrivere per forza ,,Bencio ha costruito un sito fin troppo democratico dove chi ha voglia di leggere e trarre informazioni utili può farlo , non può invece provocare .
Quindi il consiglio ad uscire nel caso della provocazione secondo me è più che democratico . :byee


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: da Honda a Guzzi V85??
MessaggioInviato: mer 1 giu 2022, 13:21 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4664
Località: Roma
Zerponio non abbiamo avuto ancora il piacere (spero reciproco) di incontrarci ma, da quando sono parte attiva del nostro forum, ho sempre apprezzato il tuo modo di porti e di considerare tutti i punti di vista, spesso anche quelli meno evidenti. Questo tuo essere inclusivo dei punti di vista di tutti è, nel mio modesto parere, molto lodevole.

In generale chi guida una moto è un essere adulto, dotato di patente e che ha avuto tante esperienze nella vita di socializzazione e di dinamiche di gruppo, siano esse dal vivo oppure attraverso i social. E’ evidente che quando si entra a far parte di un nuovo gruppo, a qualsiasi titolo, bisogna farlo con tatto ed in punta di piedi. Soprattutto bisogna sempre considerare gli altri uguali o più intelligenti e capaci di noi, mai il contrario.

Quando questo non accade diciamo che le dinamiche sono quelle che abbiamo visto anche sul nostro forum in qualche occasione; non c’è nulla di male, la vita va cosi e non si può piacere a tutti. Sono certo che anche coloro che si muovono con la grazia di un elefante dentro una cristalleria hanno potuto ottenere qualcosa di proficuo dalle interazioni con noi. Alla fine, come dici tu, la passione per la moto ci accomuna tutti, in un modo o nell’altro.

_________________
Ciao, Lucio


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: da Honda a Guzzi V85??
MessaggioInviato: mer 1 giu 2022, 15:06 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 945
Località: Arcola (SP)
Rmusit ha scritto:
ZERPONIO ha scritto:
Secondo me invece è questione di “buona educazione” . Normalmente quando si entra in casa di qualcuno lo si fa’ con educazione ma soprattutto in punta di piedi ,non si può pretendere come è già successo in tempi passati di essere portatori di una verità assoluta. Forse è una forma di narcisismo .
Non mi spiego quale sia la volontà di volersi iscrivere per forza ,,Bencio ha costruito un sito fin troppo democratico dove chi ha voglia di leggere e trarre informazioni utili può farlo , non può invece provocare .
Quindi il consiglio ad uscire nel caso della provocazione secondo me è più che democratico . :byee


ma più che entrare in casa di altri qui mi è parso che si sia preteso di avere ragione da vendere, come se si pretendesse già una certa risposta senza avere l'umilità di scendere a compromessi, capire ecc.
Insomma non puoi presentarti, dire mi piace questa moto ma mi sa di fatta male voi che dite? a una comunità fatta di utenti che hanno tutti già scelto quella moto e poi trattarli (perchè le affermazioni fatte questo significano hanno alla fin fine) come poveri bischeri che non sanno distinguere una moto da un pozzi ginori....
Questo sembra esser venuto qui per cercare una conferma ai suoi pensieri, pensieri che non hanno nulla di seriamente giustificabile ne a livello statistico (unico strumento utile per fare delle scelte ponderate) ne a livello sentimentale (dove non esiste un dato oggettivo ma solo quello soggettivo e dove quindi il nostro parere è ininfluente).
quindi onestamente come avrebbe detto mio nonno, qualcuno l'ha fatta fuori dal vaso ma direi non noi.

_________________
Guzzzista!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: da Honda a Guzzi V85??
MessaggioInviato: mer 1 giu 2022, 15:10 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1125
Località: Ravenna
e che Pozzi e Ginori!!! :smoke01 :smoke01 :smoke01 :smoke01
La storia della Pozzi Ginori affonda le sue radici nella seconda metà del settecento dove il Marchese Carlo Ginori aveva avviato una vera e propria produzione di manufatti in ceramica, ricercatissimi e di un'estetica particolare ed aristocratica. I maestri ceramisti dell'epoca provenivano quasi tutti dalla città di Vienna dove nel corso del XIX scolo stava iniziando a fiorire l'arte della ceramica ed il gusto per l'arredo degli ambienti con questo materiale ricercatissimo.

Ma è nel 1975 che la Pozzi e la Società Ceramica Italiana Richard-Ginori, pur camminando sempre parallelamente, si fondono dando vita ad un'azienda unica che propone una visione tutta nuova dell'ambiente bagno: la Pozzi-Ginori.
Negli anni novanta, funzionalità e semplicità diventano caratteristiche fondamentali della filosofia della Pozzi-Ginori dove viene dato ancor maggior risalto all'estetica dei prodotti e all'ergonomia.

Con secoli di storia alle spalle, la Pozzi-Ginori ha trasformato il bagno non solo più in un luogo che si usa ma in una vera e propria stanza da abitare.

Wellnes e lusso sono divenute altre due parole chiave del nuovo millennio per questa azienda sempre in continua evoluzione e che recentemente si è unita al marchio Sanitec, gruppo europeo leader nella produzione dei componenti per le sale da bagno.
La Pozzi-Ginori è quindi un'azienda che ha letteralmente segnato e stravolto un'intera epoca , con la sua produzione fiorente dal design raffinato e simbolo indiscusso di artigianato artistico.

Calidreaming ha scritto:
Rmusit ha scritto:
ZERPONIO ha scritto:
Secondo me invece è questione di “buona educazione” . Normalmente quando si entra in casa di qualcuno lo si fa’ con educazione ma soprattutto in punta di piedi ,non si può pretendere come è già successo in tempi passati di essere portatori di una verità assoluta. Forse è una forma di narcisismo .
Non mi spiego quale sia la volontà di volersi iscrivere per forza ,,Bencio ha costruito un sito fin troppo democratico dove chi ha voglia di leggere e trarre informazioni utili può farlo , non può invece provocare .
Quindi il consiglio ad uscire nel caso della provocazione secondo me è più che democratico . :byee


ma più che entrare in casa di altri qui mi è parso che si sia preteso di avere ragione da vendere, come se si pretendesse già una certa risposta senza avere l'umilità di scendere a compromessi, capire ecc.
Insomma non puoi presentarti, dire mi piace questa moto ma mi sa di fatta male voi che dite? a una comunità fatta di utenti che hanno tutti già scelto quella moto e poi trattarli (perchè le affermazioni fatte questo significano hanno alla fin fine) come poveri bischeri che non sanno distinguere una moto da un pozzi ginori....
Questo sembra esser venuto qui per cercare una conferma ai suoi pensieri, pensieri che non hanno nulla di seriamente giustificabile ne a livello statistico (unico strumento utile per fare delle scelte ponderate) ne a livello sentimentale (dove non esiste un dato oggettivo ma solo quello soggettivo e dove quindi il nostro parere è ininfluente).
quindi onestamente come avrebbe detto mio nonno, qualcuno l'ha fatta fuori dal vaso ma direi non noi.

_________________
Pietro
https://www.sottocoperta.net/viaggi/europa/grecia-creta-cipro/creta-in-moto-marzo-2003/


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: da Honda a Guzzi V85??
MessaggioInviato: mer 1 giu 2022, 17:36 
Non connesso

Messaggi: 5522
@immamin
Spero anche io di poterti conoscere in qualche occasione e fare 4 chiacchiere in serenità :d
Non voglio fare il bastian contrario ma a rileggere i vari interventi ho percepito solo l' espressione di un motociclista molto pignolo ed ansioso che non è disposto a correre rischi.
Paranoico? Probabile.... troppe seghe? Probabile ma mi
è sembrato garbato e se qualche risposta è stata più piccata è arrivata solo dopo qualche superflua provocazione.
In linea di principio credo( da ormai 10 anni che scrivo e leggo il forum) che ogni persona che si affaccia in un forum e poi sparisce sia sempre una perdita.

_________________
Amo solo i lupi solitari, perché quelli in branco non sono poi così diversi dalle pecore.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: da Honda a Guzzi V85??
MessaggioInviato: mer 1 giu 2022, 18:06 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4664
Località: Roma
ZERPONIO ha scritto:
….In linea di principio credo( da ormai 10 anni che scrivo e leggo il forum) che ogni persona che si affaccia in un forum e poi sparisce sia sempre una perdita.


In linea di principio si, ed un modo bello per trasmettere dei valori positivi, ma in qualche caso avrei forti dubbi a classificarla come perdita.

_________________
Ciao, Lucio


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: da Honda a Guzzi V85??
MessaggioInviato: mer 1 giu 2022, 18:26 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 5504
Località: Cesena (FC), Italia
occhio a parlar di perdita che poi dicono che le guzzi perdono :smoke01

_________________
Stelvio Ntx 2011.
“non importa se ti muovi piano, l’importante è che non ti fermi” (Confucio)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: da Honda a Guzzi V85??
MessaggioInviato: mer 1 giu 2022, 18:26 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 15179
Località: CUNEO
Per fortuna ci sono millanta forum. Di certo ognuno può trovare quello più tailorato alle sue inclinazioni. Se uno arriva, sale in cattedra, pretende di dividere il tempo in prima e dopo di lui, mena sberle a tutti perché solo lui ha ragione e poi se se va sbattendo la porta, ecco, per me non è esattamente una perdita. Anzi no, lo è stata, ma di tempo.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: da Honda a Guzzi V85??
MessaggioInviato: mer 1 giu 2022, 18:56 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4664
Località: Roma
valgrana ha scritto:
….. può trovare quello più tailorato alle sue inclinazioni.….


Ma come parli? Certe frequentazioni e la Sardegna ti hanno fatto dimenticare la lingua italiana?

_________________
Ciao, Lucio


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: da Honda a Guzzi V85??
MessaggioInviato: mer 1 giu 2022, 19:18 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 15179
Località: CUNEO
Why ???

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: da Honda a Guzzi V85??
MessaggioInviato: mer 1 giu 2022, 19:20 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4664
Località: Roma
Questo forum italico, no inglese, capisssccc

_________________
Ciao, Lucio


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: da Honda a Guzzi V85??
MessaggioInviato: mer 1 giu 2022, 21:44 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 15179
Località: CUNEO
lmammin ha scritto:
valgrana ha scritto:
….. può trovare quello più tailorato alle sue inclinazioni.….


Ma come parli? Certe frequentazioni e la Sardegna ti hanno fatto dimenticare la lingua italiana?
Vedo ora il mio grave errore grammaticale.. non "sue inclinazioni' ma "proprie inclinazioni" .. scusate.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: da Honda a Guzzi V85??
MessaggioInviato: gio 2 giu 2022, 8:58 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 945
Località: Arcola (SP)
valgrana ha scritto:
Per fortuna ci sono millanta forum. Di certo ognuno può trovare quello più tailorato alle sue inclinazioni. Se uno arriva, sale in cattedra, pretende di dividere il tempo in prima e dopo di lui, mena sberle a tutti perché solo lui ha ragione e poi se se va sbattendo la porta, ecco, per me non è esattamente una perdita. Anzi no, lo è stata, ma di tempo.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


:bravoo :quotototo

_________________
Guzzzista!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: da Honda a Guzzi V85??
MessaggioInviato: gio 2 giu 2022, 12:26 
Non connesso

Messaggi: 5522
Beh, che dire, sorrido pensando ai miei 10 anni in questo forum , sono contento d'aver conosciuto tante belle persone e tanti personaggi , sono contento di non aver mai cambiato le mie opinioni nonostante le critiche, contento di avere ancora memoria storica di epiche difese del mondo guzzi passando per il talebano di turno :roll ; felice che la Guzzi abbia azzeccato una moto e riportato i "fedeli" in chiesa, ricordo bene quel periodo in cui possedere una stelvio era da idioti per molti adepti della "loggia dei marchesi"... :bagno
Ho imparato molte cose in 10 anni di Guzzi e di forum, sono diventato anche un mezzo meccanico :smoke01 , ma resto sempre un ragazzone di provincia dallo spiccato senso critico e dal cuore romantico, amo esprimere il mio pensiero senza filtri e per mia fortuna non vivo di forum e credo nell'amicizia vera costruita su sani principi.
Le opinioni restano opinioni , i fatti resteranno sempre incontrovertibili accadimenti della realta' vissuta e sono del parere che alcune dinamiche di questo luogo virtuale possano migliorare, prendetelo come consiglio spassionato e non come l'ennesima critica.
Un saluto a tutti :byee

_________________
Amo solo i lupi solitari, perché quelli in branco non sono poi così diversi dalle pecore.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: da Honda a Guzzi V85??
MessaggioInviato: gio 2 giu 2022, 12:56 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1737
Località: Tarquinia
Come sempre la verità sta nel mezzo, ha ragione Zerpo, alcune risposte forse sono state un pelo eccessive per un neofita che non conosce le dinamiche del forum.
D'altra parte c'era diffidenza, pregiudizio e verità calate dall'alto che difficilmente potevano essere scalfite.
Che poi alla fine chi se ne frega di che moto uno abbia o preferisca, meglio due chiacchiere in tranquillità e "alla pari" piuttosto che sapere quale sia la migliore.

_________________
Navigare necesse est, vivere non est necesse


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: da Honda a Guzzi V85??
MessaggioInviato: gio 2 giu 2022, 13:00 
Non connesso

Messaggi: 14083
Località: chiasso-svizzera
-Goldrake- ha scritto:
Come sempre la verità sta nel mezzo…

Che poi alla fine chi se ne frega di che moto uno abbia o preferisca, meglio due chiacchiere in tranquillità e "alla pari" piuttosto che sapere quale sia la migliore.


Daccordissimo!
Vedi firma. :smoke01

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: da Honda a Guzzi V85??
MessaggioInviato: gio 2 giu 2022, 13:02 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1737
Località: Tarquinia
ch-zep ha scritto:
-Goldrake- ha scritto:
Come sempre la verità sta nel mezzo…

Che poi alla fine chi se ne frega di che moto uno abbia o preferisca, meglio due chiacchiere in tranquillità e "alla pari" piuttosto che sapere quale sia la migliore.


Daccordissimo!
Vedi firma. :smoke01

Moderna-Covid intendi??? :smoke01

_________________
Navigare necesse est, vivere non est necesse


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 14  Prossimo

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group