Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 327 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 14  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: da Honda a Guzzi V85??
MessaggioInviato: gio 26 mag 2022, 16:29 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1125
Località: Ravenna
il mio viaggio più lungo è stato fino a TARIFA nel 2001 a bordo di un Tmax , purtroppo il mio lavoro NON mi permette di fare più di 10 gg di ferie............
altrimenti avevo già fatto Islanda/Africa/Turchia ecc ecc
Affidabilità come tu ben sai è solo Kulo, rimane solo il Kulo perchè se nn hai il Kulo, svoltato la curva, chiazza di gasolio, cadi ( nn ti fai nulla)
ma rompi qualcosa di grave e tazzz, vacanza a puttane.
quindi uno parte con la moto che ha, dalla Cbr 1000 fino a una Royal enfield.........
io se potessi, partirei cone un bel vespone 200 Rally anni 70 !!! ( vedi allegato)
Immagine
http://www.columbiaracing.it/foto/vespe.JPG
Io ho appena fatto 2500 km nel Peloponneso con la mia nuova V85TT acquistata a aprile 2022

Caponord15 ha scritto:
svarzi ha scritto:
se parti con un Corsaro 125 4 tempi fine anni 70, stai sicuro che quella è affidabile, magari ti porti dietro un paio di puntine platinate e stai sicuro che pugn.....tte
di elettronica, bluetooth, traction control centralina, sonda lambda, ecc ecc nn ne avrai.
Se poi parti con una vecchia PX Vespa 125, li sei in una botte di ferro.



Se dici così è forse che non hai molta esperienza di viaggi in moto. La semplicità di riparazione non c'entra nulla con la affidabilità. Se parti con un Corsaro 125 anni 70 per fare ad esempio la via della seta, sei praticamente certo che già in Austria hai goduto si una serie di problemi tecnici più o meno grandi. Se parti con una africa twin moderna e nuova, sei praticamente certo di arrivare a Pechino senza neanche dover cambiare l'olio una volta.
Guardati qualche video di Gionata Nencini su questo tema

_________________
Pietro
https://www.sottocoperta.net/viaggi/europa/grecia-creta-cipro/creta-in-moto-marzo-2003/


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: da Honda a Guzzi V85??
MessaggioInviato: ven 27 mag 2022, 9:43 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 945
Località: Arcola (SP)
io onestamente non ti capisco, parli di problemi ingegneristici e poi ti appelli a casi capitati a te solamente che fanno statistica esattamente come quelli capitati al sottoscritto e che hanno una valenza talmente nulla che prenderli in considerazione è inutile.
non si può fare statistica sulla propria pelle, contiamo per uno, non per mille o centinaia di migliaia, pensare di far statistica sui propri casi di vita, anche se suffragati da parecchi km, è pretenzioso, altrimenti potrei dirti che un caro amico si è girato mezzo mondo (letteralmente) in sella ad un california EV e la cosa che gli ha creato più problemi (proprio in Iran se non ricordo male per altro) è stato il raddrizzatore di corrente, non la centralina, non i cilindri che si sono surriscaldati, non altro, ma un banale raddrizzatore che per fortuna è riuscito a riparare grazie a un mitico meccanico indigeno ;-)
ma non fa statistica, conta come il due di picche quando stai giocando a polo con i cavalli.
poi che tu debba fare le scelte che vuoi e che io sia felice che tu abbia trovato la tua strada, che è l'unica cosa che conta davvero, è tutt'altro paio di maniche ma non venirmi a dire che c'è un motivo razionale e che questo è dettato dalla tua statistica di vita perchè amico mio non conta davvero nulla "statisticamente" ma proprio nulla nulla, o meglio conta tanto quanto la mia, o quella di qualsivoglia utente di forum di moto, che siano Guzzi, BMW, Honda, Kawasaki, Triumph ecc. ecc. ;) ;)

svarzi ha scritto:
Io ho appena fatto 2500 km nel Peloponneso con la mia nuova V85TT acquistata a aprile 2022


sei pazzo, potevi rimanere a piedi :inside :inside

_________________
Guzzzista!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: da Honda a Guzzi V85??
MessaggioInviato: ven 27 mag 2022, 10:57 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1125
Località: Ravenna
sai che ci ho pensato a posteriori e mi son detto: sono un pazzo!!!!!!!!!
:ballo :ballo :ballo :ballo :ballo
svarzi ha scritto:
Io ho appena fatto 2500 km nel Peloponneso con la mia nuova V85TT acquistata a aprile 2022


sei pazzo, potevi rimanere a piedi :inside :inside[/quote]

_________________
Pietro
https://www.sottocoperta.net/viaggi/europa/grecia-creta-cipro/creta-in-moto-marzo-2003/


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: da Honda a Guzzi V85??
MessaggioInviato: ven 27 mag 2022, 11:48 
Non connesso

Messaggi: 71
Calidreaming ha scritto:
io onestamente non ti capisco, parli di problemi ingegneristici e poi ti appelli a casi capitati a te solamente che fanno statistica esattamente come quelli capitati al sottoscritto e che hanno una valenza talmente nulla che prenderli in considerazione è inutile.
non si può fare statistica sulla propria pelle, contiamo per uno, non per mille o centinaia di migliaia, pensare di far statistica sui propri casi di vita, anche se suffragati da parecchi km, è pretenzioso, altrimenti potrei dirti che un caro amico si è girato mezzo mondo (letteralmente) in sella ad un california EV e la cosa che gli ha creato più problemi (proprio in Iran se non ricordo male per altro) è stato il raddrizzatore di corrente, non la centralina, non i cilindri che si sono surriscaldati, non altro, ma un banale raddrizzatore che per fortuna è riuscito a riparare grazie a un mitico meccanico indigeno ;-)
ma non fa statistica, conta come il due di picche quando stai giocando a polo con i cavalli.
poi che tu debba fare le scelte che vuoi e che io sia felice che tu abbia trovato la tua strada, che è l'unica cosa che conta davvero, è tutt'altro paio di maniche ma non venirmi a dire che c'è un motivo razionale e che questo è dettato dalla tua statistica di vita perchè amico mio non conta davvero nulla "statisticamente" ma proprio nulla nulla, o meglio conta tanto quanto la mia, o quella di qualsivoglia utente di forum di moto, che siano Guzzi, BMW, Honda, Kawasaki, Triumph ecc. ecc. ;) ;)

svarzi ha scritto:
Io ho appena fatto 2500 km nel Peloponneso con la mia nuova V85TT acquistata a aprile 2022


sei pazzo, potevi rimanere a piedi :inside :inside


... leggo la tua risposta, ma mi sa che hai fatto confusione mettendo insieme interventi di utenti diversi pensando fosse lo stesso utente e quindi tirando conclusioni errate... aggiungo una piccola precisazione: io non dico ne a te ne a nessun altro come ragionare o che moto prendere o non prendere ne per quali motivi. Ragiono sul mio specifico caso, per decidere che moto IO voglio guidare, in base alle MIE idee, gusti, esperienze.. e per formarmi un'idea sulla moto che potrebbe andare bene A ME, ho chiesto anche pareri sul forum, senza comunque che questi mi condizionino particolarmente.
Arrivando, come sono arrivato, ad una conclusione, ci sono arrivato solo ed esclusivamente per la moto che intendo mettere sotto il mio di culo, non in generale! Personalmente non me ne frega assolutamente nulla di che moto guidano gli altri, ne quali sono i motivi per cui lo fanno, ne se restano a piedi o viaggiano in soddisfazione! Se uno è felice con un galletto di 80 anni fa o di una gs o di una v85..bene, ma mi riguarda davvero poco


Ultima modifica di Caponord15 il ven 27 mag 2022, 12:00, modificato 2 volte in totale.

 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: da Honda a Guzzi V85??
MessaggioInviato: ven 27 mag 2022, 11:50 
Non connesso

Messaggi: 71
svarzi ha scritto:
Affidabilità come tu ben sai è solo Kulo,


No, non lo so assolutamente e ltrettanto assolutamente non condivido questo concetto.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: da Honda a Guzzi V85??
MessaggioInviato: ven 27 mag 2022, 12:03 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1125
Località: Ravenna
se parli di un incoscente che parte senza controllare moto, tagliando gomme ecc ecc , son d'accordo con te, ma ricordati sempre delle legge di Darwin...........
se nn hai il Kulo figlio mio.......................nn vai da Milano Marittima a Cervia
comunque, fai buon viaggio e manda qualche foto....

Caponord15 ha scritto:
svarzi ha scritto:
Affidabilità come tu ben sai è solo Kulo,


No, non lo so assolutamente e ltrettanto assolutamente non condivido questo concetto.

_________________
Pietro
https://www.sottocoperta.net/viaggi/europa/grecia-creta-cipro/creta-in-moto-marzo-2003/


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: da Honda a Guzzi V85??
MessaggioInviato: ven 27 mag 2022, 13:13 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1737
Località: Tarquinia
Svarzi non sta bene, e questo è appurato!! ;P


Comunque alla fine ti avevamo consigliato bene, non per altro, ma perché dall'esterno i tuoi dubbi trasparivano bene. Forse anche meglio che a te stesso.

_________________
Navigare necesse est, vivere non est necesse


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: da Honda a Guzzi V85??
MessaggioInviato: ven 27 mag 2022, 15:04 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 7917
Località: Lecco
Premetto che non ho letto tutti i pipponi precedenti, ma da quanto ho capito ( però sono un po' tardone) secondo Caponord 15 l'unica moto esente da rotture è la sua AT del 95 e comunque meglio di Honda non c'è nulla in fatto di affidabilità.
Bene, ora mi domando perché è entrato a fare domande sulla V85 se ritiene che comunque una MG non è marchio affidabile.
In generale qui dentro ci sono persone soddisfatte del mezzo che hanno acquistato pur sapendo che non è certo il mezzo con le prestazioni migliori e tecnologicamente più evoluto che il mercato offra. Ma sicuramente è un mezzo che ha le prestazioni necessarie per farli divertire.
Ho letto più volte del mezzo milione di Km fatti e mi sembravano tanti, poi ho fatto due conti veloci e mi sono accorto che io pur considerandomi una pippa, ne ho fatti poco meno, pur essendo risalito in moto una quindicina di anni fa e a parte 6K con l'AT, tutti gli altri col culo sopra delle MG che mi hanno permesso di fare bellissimi viaggi in vari paesi europei ed africani . Mai rimasto a piedi, mai avuto perdite, insomma mai avuto alcun problema.
Ma la cosa più bella di tutti questi viaggi è stata la compagnia, perché si è riso e scherzato e soprattutto perché durante i vari viaggi, a parte un ducatista che se la tirava un po' troppo e per questo e stato purgato a dovere, nessuno ha mai rotto I coglioni parlando di dati tecnici delle moto.
Ora caro Caponord, a me e a molti altri qui dentro penso freghi un cazzo della moto che comprerai, anche se fosse una V85. L'importante che tu prenda quello che più ti aggrada, ma non pensare che qui dentro ci sia una banda di sprovveduti e motociclanti della domenica che di moto e di meccanica non ne capiscono "solo" perché sono possessori di una V85.

Divertiti sulla tua moto, qualunque sia.

_________________
Stelvioblack

Non ci piace pensarlo, ma ognuno di noi ha un tempo limitato che gli resta da vivere - e utilizzare al meglio quel tempo è una forma di rispetto verso se stessi e verso gli altri. Anzi un dovere.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: da Honda a Guzzi V85??
MessaggioInviato: ven 27 mag 2022, 15:11 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 5504
Località: Cesena (FC), Italia
:voto :voto :voto

_________________
Stelvio Ntx 2011.
“non importa se ti muovi piano, l’importante è che non ti fermi” (Confucio)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: da Honda a Guzzi V85??
MessaggioInviato: ven 27 mag 2022, 15:17 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 15179
Località: CUNEO
Minkiaaa.. poi sono io il tranchant.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: da Honda a Guzzi V85??
MessaggioInviato: ven 27 mag 2022, 15:36 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 945
Località: Arcola (SP)
Caponord15 ha scritto:
Calidreaming ha scritto:
poi che tu debba fare le scelte che vuoi e che io sia felice che tu abbia trovato la tua strada, che è l'unica cosa che conta davvero, è tutt'altro paio di maniche ma non venirmi a dire che c'è un motivo razionale e che questo è dettato dalla tua statistica di vita perchè amico mio non conta davvero nulla "statisticamente" ma proprio nulla nulla, o meglio conta tanto quanto la mia, o quella di qualsivoglia utente di forum di moto, che siano Guzzi, BMW, Honda, Kawasaki, Triumph ecc. ecc. ;) ;)


... leggo la tua risposta, ma mi sa che hai fatto confusione mettendo insieme interventi di utenti diversi pensando fosse lo stesso utente e quindi tirando conclusioni errate... aggiungo una piccola precisazione: io non dico ne a te ne a nessun altro come ragionare o che moto prendere o non prendere ne per quali motivi. Ragiono sul mio specifico caso, per decidere che moto IO voglio guidare, in base alle MIE idee, gusti, esperienze.. e per formarmi un'idea sulla moto che potrebbe andare bene A ME, ho chiesto anche pareri sul forum, senza comunque che questi mi condizionino particolarmente.
Arrivando, come sono arrivato, ad una conclusione, ci sono arrivato solo ed esclusivamente per la moto che intendo mettere sotto il mio di culo, non in generale! Personalmente non me ne frega assolutamente nulla di che moto guidano gli altri, ne quali sono i motivi per cui lo fanno, ne se restano a piedi o viaggiano in soddisfazione! Se uno è felice con un galletto di 80 anni fa o di una gs o di una v85..bene, ma mi riguarda davvero poco


direi che non leggi correttamente allora, o scrivo male io chissà...poco importa mi pare del tutto inutile e pretestuoso insistere saluti

valgrana ha scritto:
Minkiaaa.. poi sono io il tranchant.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


a sto punto mi pento di aver contribuito anche io, mi pare sia stato del tutto inutile visto che si scrive una cosa e se ne legge un'altra :confused

_________________
Guzzzista!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: da Honda a Guzzi V85??
MessaggioInviato: ven 27 mag 2022, 16:42 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 426
Località: Nuoro
Su Motociclismo di Maggio, c'è un bel servizio sulla V85TT con tanto di esame al "microscopio", (si fa per dire), di ogni singolo componente motore, a seguito di maxi test stress di 50.000km
Ho letto con piacere tutte le varie considerazioni fatte, e la parte forse più problematica è stata giusto un paraolio del cambio, con relativa e modesta perdita fin al forcellone.....(percorrenza olio)
Il motore è quasi nuovo, con depositi minimi, e consumi sulle parti sensibili, veramente minimi.
Direi che quella è già una buona base su cui fare considerazioni.

Poi appunto, si tratta anche di rischiare ogni tanto.
Però è già un motore ed una moto in generale, su cui c'è sufficiente reportistica.

_________________
Vstrom650XT '23


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: da Honda a Guzzi V85??
MessaggioInviato: ven 27 mag 2022, 16:44 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 945
Località: Arcola (SP)
QuarS ha scritto:
Su Motociclismo di Maggio, c'è un bel servizio sulla V85TT con tanto di esame al "microscopio", (si fa per dire), di ogni singolo componente motore, a seguito di maxi test stress di 50.000km
Ho letto con piacere tutte le varie considerazioni fatte, e la parte forse più problematica è stata giusto un paraolio del cambio, con relativa e modesta perdita fin al forcellone.....(percorrenza olio)
Il motore è quasi nuovo, con depositi minimi, e consumi sulle parti sensibili, veramente minimi.
Direi che quella è già una buona base su cui fare considerazioni.

Poi appunto, si tratta anche di rischiare ogni tanto.
Però è già un motore ed una moto in generale, su cui c'è sufficiente reportistica.


non sanno cos'hanno rischiato quelli di motociclismo .... potevano rimanere offesi eh

Immagine

oh si scherza neh ;)

_________________
Guzzzista!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: da Honda a Guzzi V85??
MessaggioInviato: ven 27 mag 2022, 16:45 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 426
Località: Nuoro
Beh il tipo è definito dai colleghi, un vero culo d'acciaio !! :-D

_________________
Vstrom650XT '23


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: da Honda a Guzzi V85??
MessaggioInviato: ven 27 mag 2022, 16:59 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 945
Località: Arcola (SP)
e comunque non mi pare che la mitica jappa se la sia cavata così bene nello stesso test.... https://www.motociclismo.it/honda-afric ... enti-67437

_________________
Guzzzista!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: da Honda a Guzzi V85??
MessaggioInviato: ven 27 mag 2022, 17:22 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 15298
Località: Narzole
L'importante è che tu sia convinto della scelta fatta.
Buona viaggio con la tua Africa 750 e in bocca al lupo con la tua AT nuova ( colori permetendo)
Sei stato molto caruccio a scrivere e siamo stati quasi tutti carucci a risponderti ( a parte Valgrana ma è un amosca bianca...)

_________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille mentre il contrario è del tutto impossibile
C'è gente che ha il culo di paglia e vuole fare scorregge di fuoco
Articolo 21 costituzione italiana, la più bella del mondo


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: da Honda a Guzzi V85??
MessaggioInviato: ven 27 mag 2022, 17:28 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 15179
Località: CUNEO
Amosca... mi lusinghi

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )


Ultima modifica di valgrana il ven 27 mag 2022, 17:29, modificato 1 volta in totale.

 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: da Honda a Guzzi V85??
MessaggioInviato: ven 27 mag 2022, 17:29 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 7917
Località: Lecco
Calidreaming ha scritto:
e comunque non mi pare che la mitica jappa se la sia cavata così bene nello stesso test.... https://www.motociclismo.it/honda-afric ... enti-67437

Era una una V85 con gli adesivi dell'AT sul serbatoio.
Gli hanno teso un tranello per metterli alla prova e ci sono cascati.

_________________
Stelvioblack

Non ci piace pensarlo, ma ognuno di noi ha un tempo limitato che gli resta da vivere - e utilizzare al meglio quel tempo è una forma di rispetto verso se stessi e verso gli altri. Anzi un dovere.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: da Honda a Guzzi V85??
MessaggioInviato: ven 27 mag 2022, 19:27 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1125
Località: Ravenna
Come nn quotarti?



quote="Stelvioblack"]Premetto che non ho letto tutti i pipponi precedenti, ma da quanto ho capito ( però sono un po' tardone) secondo Caponord 15 l'unica moto esente da rotture è la sua AT del 95 e comunque meglio di Honda non c'è nulla in fatto di affidabilità.
Bene, ora mi domando perché è entrato a fare domande sulla V85 se ritiene che comunque una MG non è marchio affidabile.
In generale qui dentro ci sono persone soddisfatte del mezzo che hanno acquistato pur sapendo che non è certo il mezzo con le prestazioni migliori e tecnologicamente più evoluto che il mercato offra. Ma sicuramente è un mezzo che ha le prestazioni necessarie per farli divertire.
Ho letto più volte del mezzo milione di Km fatti e mi sembravano tanti, poi ho fatto due conti veloci e mi sono accorto che io pur considerandomi una pippa, ne ho fatti poco meno, pur essendo risalito in moto una quindicina di anni fa e a parte 6K con l'AT, tutti gli altri col culo sopra delle MG che mi hanno permesso di fare bellissimi viaggi in vari paesi europei ed africani . Mai rimasto a piedi, mai avuto perdite, insomma mai avuto alcun problema.
Ma la cosa più bella di tutti questi viaggi è stata la compagnia, perché si è riso e scherzato e soprattutto perché durante i vari viaggi, a parte un ducatista che se la tirava un po' troppo e per questo e stato purgato a dovere, nessuno ha mai rotto I coglioni parlando di dati tecnici delle moto.
Ora caro Caponord, a me e a molti altri qui dentro penso freghi un cazzo della moto che comprerai, anche se fosse una V85. L'importante che tu prenda quello che più ti aggrada, ma non pensare che qui dentro ci sia una banda di sprovveduti e motociclanti della domenica che di moto e di meccanica non ne capiscono "solo" perché sono possessori di una V85.

Divertiti sulla tua moto, qualunque sia.[/quote]

_________________
Pietro
https://www.sottocoperta.net/viaggi/europa/grecia-creta-cipro/creta-in-moto-marzo-2003/


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: da Honda a Guzzi V85??
MessaggioInviato: ven 27 mag 2022, 19:46 
Non connesso

Messaggi: 88
Località: Bollate
Caro Svarzi mi hai tolto le parole di bocca, vado in moto praticamente da sempre, ne ho avute tante e di quasi tutte le nazionalità. Si parla spesso con frasi fatte e luoghi comuni, non sto qui a fare l'elenco, ma l'unica moto che non mi sentirei di consigliare neanche al peggior nemico è una cxxxo di bmw, nello specifico una K 1200 Rs da sola ha avuto il doppio dei problemi di tutte le moto fin qui possedute. Anch'io mi ero fatto imbesuire dalla fantomatica qualità del made in Germany.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: da Honda a Guzzi V85??
MessaggioInviato: ven 27 mag 2022, 20:22 
Non connesso

Messaggi: 1230
Località: Svizzera centrale
A quelli che partono per un viaggio in Sardegna con una V85tt dico solo ...poveracci, vi romperanno le scatole chiedendovi info sulla moto e rischiate di rimorchiare...portatevi solo la carta di credito per la benzina, pagare la cena alle avventure estive e per..l'automatico della farmacia !! :boing1


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: da Honda a Guzzi V85??
MessaggioInviato: ven 27 mag 2022, 20:37 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 15179
Località: CUNEO
Ma per il viagra non ci vuole la prescrizione medica ? Chiedo per i miei amici...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: da Honda a Guzzi V85??
MessaggioInviato: sab 28 mag 2022, 8:57 
Non connesso

Messaggi: 1230
Località: Svizzera centrale
valgrana ha scritto:
Ma per il viagra non ci vuole la prescrizione medica ? Chiedo per i miei amici...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


Non so aiutarti, chiedi a quello dell'africa twin dei tempi che furono... è compagno di scuola di quelli del california dall'anteriore granitico !!!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: da Honda a Guzzi V85??
MessaggioInviato: sab 28 mag 2022, 16:26 
Non connesso

Messaggi: 5522
@caponord 15
Credo che tu abbia fatto la scelta giusta per te stesso, il resto è relativo.
Buona strada :byee

_________________
Amo solo i lupi solitari, perché quelli in branco non sono poi così diversi dalle pecore.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: da Honda a Guzzi V85??
MessaggioInviato: sab 28 mag 2022, 18:35 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1125
Località: Ravenna
Meglio il Chalis...

enzo-NW ha scritto:
valgrana ha scritto:
Ma per il viagra non ci vuole la prescrizione medica ? Chiedo per i miei amici...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


Non so aiutarti, chiedi a quello dell'africa twin dei tempi che furono... è compagno di scuola di quelli del california dall'anteriore granitico !!!

_________________
Pietro
https://www.sottocoperta.net/viaggi/europa/grecia-creta-cipro/creta-in-moto-marzo-2003/


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 14  Prossimo

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot]

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group