Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Problemi con spia MI su nuova V85 tt
MessaggioInviato: dom 24 apr 2022, 12:44 
Non connesso

Messaggi: 16
Salve a tutti,
ho un Problema sulla mia nuova V85tt , ho già percorso 3.000 km , purtroppo quando supero i 5.500 giri , si accende la spia MI lampeggiando di continuo.
Mi sono recato in officina , mi hanno resettato e verificato la centralina , in quanto il computer dava degli errori anomali, addirittura problema al cilindro DX.
Testata è messa a posto , controllato tutti i connettori non Dava più nessun tipo di errore.
Ieri ho fatto circa 300 km, ho provato tirare la marcia su tratto misto in salita per riprovare cambiando a 5500/5600 giri , la spia MI ha riconciato a lampeggiare di continuo. Mi sono fermato ho spento e non ha più lampeggiato , i autostrada dopo altri 180 km di cui non ha segnalato nulla anzi moto a data benissimo , ma senza mai tirare al limite le marce, arrivato a 5500/5600 gg a 137 km ha iniziato lampeggiare di nuovo, arrivato al casello, ho spento e la spia non si e riaccesa .
Martedi prossimo , mi recherò nuovamente in officina a fare verificare il tutto , qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso,problema? Come lo ha risolto ?
Grazie per i vostri preziosi consigli.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Problemi con spia MI su nuova V85 tt
MessaggioInviato: lun 25 apr 2022, 8:17 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 224
Località: Ai margini del deserto di Accona.
Avuto lo stesso inconveniente risolto alla grande con un nuovo aggiornamento software che prevede anche la procedura di apprendimento ruota fonica e l’azzeramento parametro km.
Vai in concessionaria e in 10 minuti la metto a posto.
:byee


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Problemi con spia MI su nuova V85 tt
MessaggioInviato: lun 25 apr 2022, 8:39 
Non connesso

Messaggi: 16
Grazie, del immediato riscontro, sembra che l’aggiornamento l’abbia o fatto la prima volta che ho postato la moto appena mi si è presentato il problema, come ho esposto , Non So però , se abbiano fatto la procedura della ruota fonica ( sinceramente non so cosa sia e cosa voglia dire ) , ora quando superi i 5500/6000 , non ti si ripresenta più ?
Il tuo concessionario ti aveva detto se era un problema serio o come mi ha detto il mio al telefono potrebbe essere un errato problema


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Problemi con spia MI su nuova V85 tt
MessaggioInviato: lun 25 apr 2022, 9:32 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 224
Località: Ai margini del deserto di Accona.
Come capitato ad altri è solo da rifare correttamente la procedura di apprendimento ruota fonica, il mio concessionario aveva avuto indicazioni su come fare da Guzzi.
Inconveniente sparito e la moto va a meraviglia, da ottobre sono quasi a 10.000 km.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Problemi con spia MI su nuova V85 tt
MessaggioInviato: lun 25 apr 2022, 13:26 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 22128
Località: montecosaro scalo
Nulla di grave. Con la giusta procedura il problema scompare e comunque non è un problema che ti lascia a piedi

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Problemi con spia MI su nuova V85 tt
MessaggioInviato: lun 16 mag 2022, 14:37 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 2
Salve a tutti
Anche io ho lo stesso problema
fatto tagliando dei 1500 a Bergamo ( Oldrati ), effettuato aggiornamento all'ultima vers per la centralina , da ieri mi presenta il problema di accensione ( lampeggia ) della spia MI
Mi sembra di vedere che succede al superamento dei 5500 6000 giri


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Problemi con spia MI su nuova V85 tt
MessaggioInviato: mar 17 mag 2022, 11:07 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 2
Ciao
confermo anche io la risoluzione del problema in 10 minuti in concessionaria ( Oldrati Bergamo)
Il meccanico mi ha confermato di aver inserito il parametro apprendimento ruota fonica e il problema sembra risolto, al momento non si è + presentato


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group