Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: PROBLEMI CONNESSIONE INTERFONO A MIA GUZZI
MessaggioInviato: lun 27 set 2021, 19:26 
Non connesso

Messaggi: 9
Località: Gioia del Colle
Ciao a tutti,
riscontro problemi interfacciando al MIA Guzzi il mio interfono Sena SLR2.
Sebbene il collegamento è a dire poco istantaneo, riscontro problemi bene telefonate (interferite e non mi sentono per niente) e non passa in cuffia la musica…
Utilizzando separatamente i colleganenti TELEFONO (iPhone 12Pro) - MIA e Telefono - interfono, tutto funziona alla grande ma, chiaramente di perdono i comandi della moto (telefono, navigatore, musica etc..)
MG BARI, non mi ha saluti dare risposte, ha avrei ticket ma ad oggi nulla, ha verificato gli aggiornamenti TFT e MIA che sono all’ultima revisione possibile..!
È capitato a qualcuno di voi?
Grazie per l’aiuto e suggerimenti


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: PROBLEMI CONNESSIONE INTERFONO A MIA GUZZI
MessaggioInviato: lun 27 set 2021, 19:53 
Non connesso

Messaggi: 598
Località: Agliana (Pistoia)
Quando accoppi il MIA al telefono il MIA fa un po' da server dei servizi Bluetooth perciò è lui che smista i segnali tra centralina motore telefono e auricolare Bluetooth, perciò se hai già un precedente abbinamento tra telefono e auricolare quest ultimo va in conflitto con gestione del MIA perchè entrambi i dispositivi cercano di collegarsi al telefono cercando di gestire i medesimi servizi ed è per questo che vanno in conflitto. Per risolvere il problema, è scritto anche sul manuale, o cancelli la precedente affiliazione tra telefono e casco oppure al momento della connessione al Key-on chiave quando tutti i dispositivi cercano di gollegarsi, apri la gestione del Bluetooth e disabiliti la connesione dell'auricolare con telefono e vedrai che spariscono i conflitti e i problemi


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: PROBLEMI CONNESSIONE INTERFONO A MIA GUZZI
MessaggioInviato: mar 28 set 2021, 16:55 
Non connesso

Messaggi: 9
Località: Gioia del Colle
Grazie de consiglio ma ho già fatto ciò..!
Ho addirittura cancellato la connessione SENA/iPhone come scritto sull’Helpnde MIA ma nulla!!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: PROBLEMI CONNESSIONE INTERFONO A MIA GUZZI
MessaggioInviato: lun 4 ott 2021, 23:53 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 2
buonasera, ho comprato una moto guzzi 850tt, fatto connessione come da manuale, tante volte, parto ed è tutto connesso dopo circa 6 - 7 km il casco si disconette, il problema mi capita tutte le volte che vado in moto, sono stato alla moto guzzi di bari, ma non sanno come lo devo risolvere, mi date qualche consiglio, grazie.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: PROBLEMI CONNESSIONE INTERFONO A MIA GUZZI
MessaggioInviato: mar 5 ott 2021, 7:25 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1491
Località: Livorno
leocurci ha scritto:
buonasera, ho comprato una moto guzzi 850tt, fatto connessione come da manuale, tante volte, parto ed è tutto connesso dopo circa 6 - 7 km il casco si disconette, il problema mi capita tutte le volte che vado in moto, sono stato alla moto guzzi di bari, ma non sanno come lo devo risolvere, mi date qualche consiglio, grazie.

Non so che interfono tu abbia ma il mio interphone U-COM faceva qualcosa di simile prima che disattivassi una voce tipo "vox-auto". In pratica in assenza di rumore si metteva in stand-by.

_________________
V85TT E5 evolution giallo mojave
Scarico completo Mass Prisma, UpMap by GCorse, Ohlins, manopole riscaldate, parabrezza touring, faretti led, borse e bauletto urban, cavalletto centrale, MIA, specchi ripiegabili, parafango ant. e post. Pyramid


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: PROBLEMI CONNESSIONE INTERFONO A MIA GUZZI
MessaggioInviato: mar 5 ott 2021, 10:42 
Non connesso

Messaggi: 9
Località: Gioia del Colle
Ciao,
grazie per la risposta. Io ho un SENA SRL2... Ti chiedo per provare, la questa funzione "vox-auto" l'hai disattivata sull'MCT della moto o sull'interfono?Io mi sto quasi rassegnando a non usarlo passando per la Moto... perchè nessuno riesce a risolvere il problema, anche il centro Guzzi stesso!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: PROBLEMI CONNESSIONE INTERFONO A MIA GUZZI
MessaggioInviato: mar 5 ott 2021, 11:17 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1491
Località: Livorno
INTERAVI ha scritto:
Ciao,
grazie per la risposta. Io ho un SENA SRL2... Ti chiedo per provare, la questa funzione "vox-auto" l'hai disattivata sull'MCT della moto o sull'interfono?Io mi sto quasi rassegnando a non usarlo passando per la Moto... perchè nessuno riesce a risolvere il problema, anche il centro Guzzi stesso!


E' una funzionalità dell'interfono, l'ho trovata sul programma di configurazione via usb. Uso quello perchè è più comodo ma c'è anche dall'app. Attenzione anche alle varie funzioni "audio HD" perchè non sono compatibili con molti dispositivi (MIA incluso).

_________________
V85TT E5 evolution giallo mojave
Scarico completo Mass Prisma, UpMap by GCorse, Ohlins, manopole riscaldate, parabrezza touring, faretti led, borse e bauletto urban, cavalletto centrale, MIA, specchi ripiegabili, parafango ant. e post. Pyramid


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: PROBLEMI CONNESSIONE INTERFONO A MIA GUZZI
MessaggioInviato: mar 5 ott 2021, 13:01 
Non connesso

Messaggi: 9
Località: Gioia del Colle
1000 grazie, proverò e tornerò a condividere l'eventuale soluzione!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: PROBLEMI CONNESSIONE INTERFONO A MIA GUZZI
MessaggioInviato: gio 7 ott 2021, 0:11 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 1701
Località: Prato (Toscana)
leocurci ha scritto:
buonasera, ho comprato una moto guzzi 850tt, fatto connessione come da manuale, tante volte, parto ed è tutto connesso dopo circa 6 - 7 km il casco si disconette, il problema mi capita tutte le volte che vado in moto, sono stato alla moto guzzi di bari, ma non sanno come lo devo risolvere, mi date qualche consiglio, grazie.


Benvenuto nel forum.
Ti va di presentarti nella rubrica "Mi presento"?

_________________
Un saluto a tutti!!!
Fabio "Bencio"


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: PROBLEMI CONNESSIONE INTERFONO A MIA GUZZI
MessaggioInviato: mer 16 ago 2023, 19:57 
Non connesso

Messaggi: 4
salve volevo chiedervi delle informazioni ho l'app guzzi ed interfaccero a mia prossimamente ma con interfono si riesce a gestire un collegamento a tre. cioe telefono, mia e interfono. qualcuno puo darmi qualche informazione su come fare a collegare tutti e tre.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: PROBLEMI CONNESSIONE INTERFONO A MIA GUZZI
MessaggioInviato: gio 17 ago 2023, 8:35 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 918
Località: Arcola (SP)
con tutti e tre i dispositivi mai accoppiati tra loro parti da capo
1 - accoppi il bluetooth del telefono con il BT Router della moto
2 - accoppi l'app Moto Guzzi con il MIA della moto dal cruscotto
3 - accoppi l'app Moto Guzzi (non il telefono eh, dall'app) con l'auricolare pilota e se serve ripeti per accoppiare l'auricolare passeggero.

_________________
Guzzzista!


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot]

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group