Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 100 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Tempi di consegna
MessaggioInviato: gio 20 mag 2021, 11:55 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 373
Località: Sondrio
Devo dire che a questo giro sono stato fortunato....
La prima TT ordinata il 7/4/19 con data di consegna "presunta" dopo un mese l'ho ritirata il 29/06/19...
La Centenario, che ero andato solo per vederla, era li in vetrina che mi aspettava.
Ho lasciato dal concessionario la Rosso Kalahary e sono tornato a casa in treno. Ritirata la Centenario la settimana dopo.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Tempi di consegna
MessaggioInviato: gio 20 mag 2021, 12:06 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4660
Località: Roma
Danipi ha scritto:
Devo dire che a questo giro sono stato fortunato....
La prima TT ordinata il 7/4/19 con data di consegna "presunta" dopo un mese l'ho ritirata il 29/06/19...
La Centenario, che ero andato solo per vederla, era li in vetrina che mi aspettava.
Ho lasciato dal concessionario la Rosso Kalahary e sono tornato a casa in treno. Ritirata la Centenario la settimana dopo.
Si molto fortunato, ogni tanto non guasta…

_________________
Ciao, Lucio


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Tempi di consegna
MessaggioInviato: gio 20 mag 2021, 14:51 
Non connesso

Messaggi: 27
Località: Vicenza
David Drills ha scritto:
shanti70 ha scritto:
:diavolo :diavolo Io ho ordinato la V85 centenario ai primi di aprile, ho chiamato ieri per sentire a che punto è l'ordine: mi hanno confermato per meta' di giugno. Faccio presente che ho dato la mia V7 in permuta ai primi di aprile quindi sono anche senza moto. In fase di ordine mi era stato detto che la consegna era per fine maggio ma sicuramente l'avrebbero data prima. Visto le premesse....mi sa che non sarà consegnata neppure a meta' giugno. Ma penso positivo !!! :toccata :toccata


Si, idem per me... Ordinata 25 Marzo e mi avevano detto che sarebbe arrivata tra il 20-30 Maggio, per poi dirmi che è facile che slittiamo al 10-15 Giugno...
Unica differenza per me è che la V7 III non l'ho data in permuta e l'ho venduta 3 giorni fa, così ho potuto usarla per Aprile e metà Maggio... almeno quello :)
Inoltre vendendola privatamente e non dandola in permuta ci ho ripreso 1000 euro in più!

Comunque se continua così credo che da non vedere neanche una V85 centenario in giro, a Luglio se ne vedrà una ad ogni semaforo : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :


Caro David, anch'io avrei fatto cosi', ma sinceramente metterli li a trovare un acquirente serio ed interessato non ne avevo voglia visto dei precedenti tentativi con altre moto. So che la trattativa privata mi avrebbe garantito qualcosa in piu' in termini monetari, tu hai fatto sicuramente bene. Non avrei pensato di attendere cosi' tanto tempo, il venditore me l'aveva messa lunga ma col sorriso, accennando a liste d'attesa che sarebbero certamente state ridotte per aumento della produzione...cosi' non è stato!!! :ansia :ansia


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Tempi di consegna
MessaggioInviato: gio 20 mag 2021, 15:17 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 124
Località: Milano
Si si capisco bene che a volte la vendita tra privati puó essere davvero sfiancante (lo è stata anche nel mio caso).
La moto l’ho venduta dopo circa un mese e mezzo da quando ho messo l’annuncio. Ho ricevuto proposte indecenti (fino a 3500 euro in meno), molte proposte a prezzo molto basso e 3-4 oneste, poi mi sono accordato con la persona che sembrava più seria. Diciamo che se era per 300 euro o giu di li anche io l’avrei data in permuta per evitare la fatica... ma dato che il concessionario me l’aveva praticamente svalutata allora sono andato per la vendita da me.
La vera prova di forza e di pazienza è stata vendere gli 8 pezzi che avevo comprato aftermarket (scarichi, cupolino, borse, portapacchi, specchietti ecc)... è stata una battaglia per ogni singolo pezzo... c’è chi mi ha chiesto anche 5 euro di sconto ahahah

_________________
V85TT CENTENARIO


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Tempi di consegna
MessaggioInviato: gio 20 mag 2021, 15:43 
Non connesso

Messaggi: 27
Località: Vicenza
David Drills ha scritto:
Si si capisco bene che a volte la vendita tra privati puó essere davvero sfiancante (lo è stata anche nel mio caso).
La moto l’ho venduta dopo circa un mese e mezzo da quando ho messo l’annuncio. Ho ricevuto proposte indecenti (fino a 3500 euro in meno), molte proposte a prezzo molto basso e 3-4 oneste, poi mi sono accordato con la persona che sembrava più seria. Diciamo che se era per 300 euro o giu di li anche io l’avrei data in permuta per evitare la fatica... ma dato che il concessionario me l’aveva praticamente svalutata allora sono andato per la vendita da me.
La vera prova di forza e di pazienza è stata vendere gli 8 pezzi che avevo comprato aftermarket (scarichi, cupolino, borse, portapacchi, specchietti ecc)... è stata una battaglia per ogni singolo pezzo... c’è chi mi ha chiesto anche 5 euro di sconto ahahah


Concordo che su queste trattative si inseriscano "cani e porci". io ho dato dentro la V7 Milano con 6500 km per euro 6800, con cupolino e borse Givi ...potevo prendere sicuramente di piu'. Speriamo arrivi il mostro cosi' non ci penso piu' .....e poi via a godermela....nel frattempo ho prenotato a Mandello per il 10 e 11 settembre, alla grande festa, e che fatica a trovare da dormire per 1 notte, praticamente ho trovato dalla parte opposta del lago. Yeaaahhh!!! :smoke03 :smoke03 :italy


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Tempi di consegna
MessaggioInviato: mar 1 giu 2021, 0:10 
Non connesso

Messaggi: 18
Ho ordinato la v85 centenario il 7 Aprile ma non è ancora arrivata ed il concessionario sembra on avere idea di quando arriverà. Dai commenti mi sembra di campire che ci sono ritardi sensibili e che anche chi ha ordinato prima di me non ancora ricevuto la moto. Vorrei capire se cambia da concessionari a concessionario o se va esclusivamente in base all’ordine. Immagino la seconda.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Tempi di consegna
MessaggioInviato: mar 1 giu 2021, 8:20 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1491
Località: Livorno
Danipi ha scritto:
Devo dire che a questo giro sono stato fortunato....
La prima TT ordinata il 7/4/19 con data di consegna "presunta" dopo un mese l'ho ritirata il 29/06/19...
La Centenario, che ero andato solo per vederla, era li in vetrina che mi aspettava.
Ho lasciato dal concessionario la Rosso Kalahary e sono tornato a casa in treno. Ritirata la Centenario la settimana dopo.


Gran botta di c.... oncessionaria! Pensa che verso il 20 maggio mi avevano prospettato settembre per la consegna di una centenario! Ho optato per la giallo EG della quale ce n'erano alcuni esemplari di prossima consegna

_________________
V85TT E5 evolution giallo mojave
Scarico completo Mass Prisma, UpMap by GCorse, Ohlins, manopole riscaldate, parabrezza touring, faretti led, borse e bauletto urban, cavalletto centrale, MIA, specchi ripiegabili, parafango ant. e post. Pyramid


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Tempi di consegna
MessaggioInviato: mar 1 giu 2021, 14:45 
Non connesso

Messaggi: 3
Riporto la mia esperienza:
Concessionaria Beppe Moto /Moncalieri (TO)
Evocative Graphic gialla Euro 5 ordinata il 26 marzo. Consegna stimata: entro il mese di maggio.
A metà maggio il concessionario mi comunica il numero d'ordine e mi riferisce che l'arrivo è previsto tra il 20 ed il 25 maggio
Il 20 maggio ricevo la chiamata: la moto è arrivata.
Qualche giorno per l'immatricolazione e l'assicurazione e venerdì 28 maggio me la sono portata a casa.
Direi quindi che i tempi previsti sono stati perfettamente rispettati


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Tempi di consegna
MessaggioInviato: mar 1 giu 2021, 17:43 
Non connesso

Messaggi: 14079
Località: chiasso-svizzera
@joegur: direi anche che il tuo concessionario, senza conoscerlo, sa fare il suo mestiere.
Buon divertimento con la tua V85tt!

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Tempi di consegna
MessaggioInviato: mer 2 giu 2021, 8:38 
Non connesso

Messaggi: 1229
Località: Svizzera centrale
Confermo i ritardi, ieri mi sono informato e se cambiassi la Stelvio prima di settembre non sono in grado di consegnare una V85 tt MY2021. Tanto vale aspettare allora, a fine stagione ci saranno offerte come sempre.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Tempi di consegna
MessaggioInviato: mer 2 giu 2021, 18:16 
Non connesso

Messaggi: 14079
Località: chiasso-svizzera
...e anche delle belle occasioni, magari con 3-4000km, pari al nuovo.

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Tempi di consegna
MessaggioInviato: mer 2 giu 2021, 19:44 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 124
Località: Milano
Enrmini ha scritto:
Ho ordinato la v85 centenario il 7 Aprile ma non è ancora arrivata ed il concessionario sembra on avere idea di quando arriverà. Dai commenti mi sembra di campire che ci sono ritardi sensibili e che anche chi ha ordinato prima di me non ancora ricevuto la moto. Vorrei capire se cambia da concessionari a concessionario o se va esclusivamente in base all’ordine. Immagino la seconda.


Confermo... Io l'ho ordinata il 26 marzo e mi era stato detto "entro fine maggio ce l'hai".
A metà maggio mi hanno detto "è possibile che si slitti al 10-15 giugno"
Ieri al telefono mi hanno confermato 10-15 giugno.
Ma da quello che mi dice il mio concessionario (ChiMoto, Milano), anche loro brancolano nel buio. Mi fa che scoprono che la moto è in arrivo 1-2 giorni prima, non prima.
Mi ha confermato che tutte le moto (Guzzi e non) sono in ritardo chi per un motivo chi per un altro, aggiungendo che chi sta ordinando ora le V85TT o le nuove V7 ha la consegna stimata per ottobre. Soprattutto le moto con livrea centenario le stanno consegnando col contagocce.
Io sto aspettando da 2 mesi e una settimana... spero vivamente di averla a brevissimo... essere senza moto a maggio-giugno è un agonía!!

_________________
V85TT CENTENARIO


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Tempi di consegna
MessaggioInviato: ven 4 giu 2021, 13:48 
Non connesso

Messaggi: 18
David Drills ha scritto:
Enrmini ha scritto:
Ho ordinato la v85 centenario il 7 Aprile ma non è ancora arrivata ed il concessionario sembra non avere idea di quando arriverà. Dai commenti mi sembra di capire che ci sono ritardi sensibili e che anche chi ha ordinato prima di me non ha ancora ricevuto la moto. Vorrei capire se cambia da concessionari a concessionario o se va esclusivamente in base all’ordine. Immagino la seconda.


Confermo... Io l'ho ordinata il 26 marzo e mi era stato detto "entro fine maggio ce l'hai".
A metà maggio mi hanno detto "è possibile che si slitti al 10-15 giugno"
Ieri al telefono mi hanno confermato 10-15 giugno.
Ma da quello che mi dice il mio concessionario (ChiMoto, Milano), anche loro brancolano nel buio. Mi fa che scoprono che la moto è in arrivo 1-2 giorni prima, non prima.
Mi ha confermato che tutte le moto (Guzzi e non) sono in ritardo chi per un motivo chi per un altro, aggiungendo che chi sta ordinando ora le V85TT o le nuove V7 ha la consegna stimata per ottobre. Soprattutto le moto con livrea centenario le stanno consegnando col contagocce.
Io sto aspettando da 2 mesi e una settimana... spero vivamente di averla a brevissimo... essere senza moto a maggio-giugno è un agonía!!


Grazie molte David Drills, speriamo bene perché ad agosto torno in Italia (Vivo in Danimarca) dopo tre anni di lavoro estenuante. Pensavo a diversi viaggi in lungo ed in largo per l’Europa. Ho una Florida V65 in perfetto stato ma non mi fido a fare lunghi viaggi, carico ed in due... o per lo meno non con la calma che richiederebbe la V65.
Enrmini


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Tempi di consegna
MessaggioInviato: mar 13 lug 2021, 16:27 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 124
Località: Milano
Arrivata oggi (3 mesi e 17 giorni di attesa). Sabato me la consegnano!

_________________
V85TT CENTENARIO


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Tempi di consegna
MessaggioInviato: mar 13 lug 2021, 16:34 
Non connesso

Messaggi: 18
David Drills ha scritto:
Arrivata oggi (3 mesi e 17 giorni di attesa). Sabato me la consegnano!

Wow... grazie molte dell'avviso. Io attendo dal 7 Aprile, quindi sperabilmente arriva entro fine luglio. Speriamo... sto scalpitando :-D
Tu che versione hai ordinato?

Saluti


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Tempi di consegna
MessaggioInviato: mar 13 lug 2021, 19:28 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 124
Località: Milano
V85 Centenario ;)

_________________
V85TT CENTENARIO


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Tempi di consegna
MessaggioInviato: mar 13 lug 2021, 21:14 
Non connesso

Messaggi: 1145
Località: Alta Murgia
David Drills ha scritto:
Arrivata oggi (3 mesi e 17 giorni di attesa). Sabato me la consegnano!

: Thumbup :

_________________
Roberto

A piedi cammino, in macchina viaggio, in moto sogno


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Tempi di consegna
MessaggioInviato: mar 13 lug 2021, 21:35 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4660
Località: Roma
Speriamo che presto potrete volare sulle ali dell’aquila di Mandello. [emoji6]

_________________
Ciao, Lucio


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Tempi di consegna
MessaggioInviato: mer 14 lug 2021, 0:16 
Non connesso

Messaggi: 18
David Drills ha scritto:
V85 Centenario ;)

Pure io... troppo bella! Beh tienici aggiornati e in bocca al lupo!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Tempi di consegna
MessaggioInviato: sab 21 ago 2021, 8:36 
Non connesso

Messaggi: 60
Località: Trieste
L'attesa è dura.. io ho ordinato la V85TT Centenario i primi di Giugno, stando a quello che vedo scritto nel forum potrei avere qualche speranza per metà settembre? Che dite? Il conce non mi sa dire ancora nulla...


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Tempi di consegna
MessaggioInviato: sab 21 ago 2021, 16:32 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 124
Località: Milano
A me il concessionario ogni settimana mi diceva la settimana prossima. Secondo me non sanno bene neanche loro vista l’irreperibilità di alcuni pezzi… Quest’anno purtroppo va cosi, spero per te arrivi il prima possibile!

_________________
V85TT CENTENARIO


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Tempi di consegna
MessaggioInviato: sab 21 ago 2021, 16:38 
Non connesso

Messaggi: 18
Io aspetto da quasi 5 mesi ormai e da quasi due ho chiesto di avere almeno una data prevista per la consegna... niente, ho chiamato Guzzi svariate volte... nulla, mi sembra di chiamare alla Benelli. Capisco le attese ma almeno una stima. Comunqe mi è stato detto che la versione Centenario richiede più attesa.

Saluti ed in bocca al Lupo!

Enrico


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Tempi di consegna
MessaggioInviato: sab 21 ago 2021, 17:08 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1491
Località: Livorno
Urka 5 mesi sono veramente tanti :nonsifa

_________________
V85TT E5 evolution giallo mojave
Scarico completo Mass Prisma, UpMap by GCorse, Ohlins, manopole riscaldate, parabrezza touring, faretti led, borse e bauletto urban, cavalletto centrale, MIA, specchi ripiegabili, parafango ant. e post. Pyramid


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Tempi di consegna
MessaggioInviato: sab 21 ago 2021, 17:12 
Non connesso

Messaggi: 14079
Località: chiasso-svizzera
5 mesi di attesa? …azz…, neanche una Mercedes classe S…


“Benedetto COVID-19,…grazie al quale si scusa tutto”

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Tempi di consegna
MessaggioInviato: dom 22 ago 2021, 16:35 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
Nel mio piccolo sto vivendo un anomalo innalzamento dei prezzi di acciaio ed alluminio in Europa che permane da molti mesi oramai. Il tutto a causa della guerra commerciale fra Cina e USA.
Tale situazione si sovrappone alla ben nota mancanza di componenti elettronici (in Germania gli stop alla produzione di Audi e BMW sono diventati oramai una routine quasi settimanale).
Se manca addirittura il cartone... allora inizio a preoccuparmi!

Siamo arrivati ad una situazione in cui la Cina non ha più bisogno nemmeno di un esercito: le basta chiudere il rubinetto...

(Vedasi la recente stretta su Taiwan: gli americani-bulli hanno prontamente schierato la flotta di stanza nel mar del Giappone, ma quelli hanno dato solo un centesimo di giro al rubinetto. Gli amerikanzi hanno quindi fatto marcia indietro con la coda fra le gambe...)

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group