Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 410 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: FOTO delle vostre personalizzazioni
MessaggioInviato: gio 2 giu 2022, 12:47 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1491
Località: Livorno
Controlla questa impostazione (se vuoi riceverli)


Allegati:
Schermata da 2022-06-02 12-45-12.png
Schermata da 2022-06-02 12-45-12.png [ 116.73 KiB | Osservato 1116 volte ]

_________________
V85TT E5 evolution giallo mojave
Scarico completo Mass Prisma, UpMap by GCorse, Ohlins, manopole riscaldate, parabrezza touring, faretti led, borse e bauletto urban, cavalletto centrale, MIA, specchi ripiegabili, parafango ant. e post. Pyramid
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: FOTO delle vostre personalizzazioni
MessaggioInviato: gio 2 giu 2022, 16:50 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1125
Località: Ravenna
Hai ragione, fatto e grazie mille Pietro


quote="VuDue"]Controlla questa impostazione (se vuoi riceverli)[/quote]

_________________
Pietro
https://www.sottocoperta.net/viaggi/europa/grecia-creta-cipro/creta-in-moto-marzo-2003/


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: FOTO delle vostre personalizzazioni
MessaggioInviato: gio 2 giu 2022, 22:49 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 5504
Località: Cesena (FC), Italia
svarzi ha scritto:
Bohhhh mi sembra strano...li ricevo da tutti....

quote="VuDue"]
svarzi ha scritto:
No no io ci metto dentro solo cartina stradale, Wd40, nastro americano, brugole, cellulare e fazzoletti da naso....

@svarzi devi aver disattivato la ricezione dei messaggi, non riesco a risponderti
[/quote]Nemmeno io ho potuto risponderti.

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

_________________
Stelvio Ntx 2011.
“non importa se ti muovi piano, l’importante è che non ti fermi” (Confucio)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: FOTO delle vostre personalizzazioni
MessaggioInviato: mer 14 set 2022, 14:33 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 124
Località: Milano
Ciao a tutti!
Volevo solo avvisare che metto in vendita separatamente tutte le (poche) personalizzazioni fatte nel tempo.
In realtà è in vendita anche la V85TT se qualcuno fosse interessato :ballo

- Scarico conico nero Mistral euro5
- Collettori maggiorati Mistral euro5
- V Twin Boost euro5
(ecco alcuni video per ascoltare il sound del kit Mistral https://www.youtube.com/watch?v=TLPY_OHEzF4&t=946s)
- Borse laterali urban originali
- Borsa Serbatoio 5 litri Sw Motech Micro con attacco magnetico
- Piastra posteriore Givi + estensione piastra per mettere anche le borse più grandi e pesanti senza problemi

Scrivetemi in privato o contattatemi via what's app al 3493969089
Intanto buoni giri autunnali a tutti!
D.


Allegati:
IMG_1712.jpg
IMG_1712.jpg [ 284.29 KiB | Osservato 916 volte ]
IMG_1704.jpg
IMG_1704.jpg [ 154.75 KiB | Osservato 916 volte ]
IMG_2697.jpg
IMG_2697.jpg [ 72.25 KiB | Osservato 916 volte ]
IMG_2698.jpg
IMG_2698.jpg [ 81.45 KiB | Osservato 916 volte ]
IMG_2699.jpg
IMG_2699.jpg [ 53.4 KiB | Osservato 916 volte ]

_________________
V85TT CENTENARIO
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: FOTO delle vostre personalizzazioni
MessaggioInviato: mer 14 set 2022, 17:08 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1125
Località: Ravenna
peccato che la vendi

David Drills ha scritto:
Ciao a tutti!
Volevo solo avvisare che metto in vendita separatamente tutte le (poche) personalizzazioni fatte nel tempo.
In realtà è in vendita anche la V85TT se qualcuno fosse interessato :ballo

- Scarico conico nero Mistral euro5
- Collettori maggiorati Mistral euro5
- V Twin Boost euro5
(ecco alcuni video per ascoltare il sound del kit Mistral https://www.youtube.com/watch?v=TLPY_OHEzF4&t=946s)
- Borse laterali urban originali
- Borsa Serbatoio 5 litri Sw Motech Micro con attacco magnetico
- Piastra posteriore Givi + estensione piastra per mettere anche le borse più grandi e pesanti senza problemi

Scrivetemi in privato o contattatemi via what's app al 3493969089
Intanto buoni giri autunnali a tutti!
D.

_________________
Pietro
https://www.sottocoperta.net/viaggi/europa/grecia-creta-cipro/creta-in-moto-marzo-2003/


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: FOTO delle vostre personalizzazioni
MessaggioInviato: mer 14 set 2022, 17:12 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 22029
Località: montecosaro scalo
io dico buon per lui che la vende nella speranza che non sia per necessita' ma per un semplice cambio moto.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: FOTO delle vostre personalizzazioni
MessaggioInviato: mer 14 set 2022, 17:38 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 124
Località: Milano
Sarò onesto, la vendo con una piccola nota di tristezza perché l'ho goduta a pieno dal primo all'ultimo giorno.
15.000 km in un anno di pura gioia.
La consiglierei a tutti e ne parlerò solo bene sia per la sua facilità di utilizzo sia per la maneggevolezza.
Rapporto qualità prezzo secondo me resta imbattibile. Mi sentirei di consigliarla tranquillamente anche come prima moto.
Passo ad Africa Twin sia per il gusto di cambiare dopo 6 anni felici di Guzzi (prima V7 III e poi V85TT) e sia per necessità di accessori e prestazioni essendo uno che viaggia tanto, per tanti km e in 2. Spero di non pentirmene ;)

_________________
V85TT CENTENARIO


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: FOTO delle vostre personalizzazioni
MessaggioInviato: mer 14 set 2022, 17:49 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 22029
Località: montecosaro scalo
fai benissimo a cambiare.
tanti auguri per la nuova avventura.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: FOTO delle vostre personalizzazioni
MessaggioInviato: mer 14 set 2022, 18:17 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1491
Località: Livorno
Ogni mezzo che si possiede arricchisce le nostre esperienze, nel bene e nel male... nel male perchè è ovvio che te ne pentirai non avendo scelto una guzzi :smoke01

_________________
V85TT E5 evolution giallo mojave
Scarico completo Mass Prisma, UpMap by GCorse, Ohlins, manopole riscaldate, parabrezza touring, faretti led, borse e bauletto urban, cavalletto centrale, MIA, specchi ripiegabili, parafango ant. e post. Pyramid


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: FOTO delle vostre personalizzazioni
MessaggioInviato: mer 14 set 2022, 20:06 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 22029
Località: montecosaro scalo
Io ne ho comprate ,9 mi pare di moto Guzzi cambiate con tante moto...di varie marche mainun pentimento sono esperienze percorsi. Quello che di da una Guzzi solo lei te lo da ma ci sono cose che non ti dà e che ci sono altrove.,.buona strada a tutti.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: FOTO delle vostre personalizzazioni
MessaggioInviato: mer 14 set 2022, 20:14 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 124
Località: Milano
Condivido assolutamente, la moto perfetta non esiste (sulla carta, poi ognuno di noi può trovare la perfetta per se) e proprio per questo è bello provarne tante. Se ci fossero solo 3 moto da scegliere sai che noia ;)

_________________
V85TT CENTENARIO


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: FOTO delle vostre personalizzazioni
MessaggioInviato: mer 14 set 2022, 20:49 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4664
Località: Roma
Auguri per la moto nuova. Anche secondo me hai fatto benissimo. Buona strada.

_________________
Ciao, Lucio


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: FOTO delle vostre personalizzazioni
MessaggioInviato: mer 14 set 2022, 21:42 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1491
Località: Livorno
Ma certo che ha fatto bene: cercava caratteristiche diverse e è sempre bello riuscire a realizzare un desiderio.
Mica volevo fare il talebano guzzista... e poi io? Quello che non ha mai avuto una guzzi prima del 2021?

_________________
V85TT E5 evolution giallo mojave
Scarico completo Mass Prisma, UpMap by GCorse, Ohlins, manopole riscaldate, parabrezza touring, faretti led, borse e bauletto urban, cavalletto centrale, MIA, specchi ripiegabili, parafango ant. e post. Pyramid


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: FOTO delle vostre personalizzazioni
MessaggioInviato: gio 15 set 2022, 9:21 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1125
Località: Ravenna
peccato che ci lascia......................, dai scherzo, io ho provato la AT per un week end, però mi ha lasciato un pò basito, sella di travertino, consumi un pò alti ed erogazione un pò "elettrica", per carità, allo stesso livello, sarei andato sulla Tiger 900, motore più grintoso e nel complesso più sostanza e performance, ma caspico che ogni scelta è soggettiva e opinabile e quindi, ho sempre preso le moto col cuore anche se poi erano ignoranti da guidare, goditela
buoni km

_________________
Pietro
https://www.sottocoperta.net/viaggi/europa/grecia-creta-cipro/creta-in-moto-marzo-2003/


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: FOTO delle vostre personalizzazioni
MessaggioInviato: gio 15 set 2022, 9:50 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 22029
Località: montecosaro scalo
svarzi dato che sono uscite svariate africa twin la tua prova per dargli una collocazione andrebbe un po' approfondita.
che anno ? 2016 c'erano due versioni normale e automatica poi 2018 normale e dct normale e adventure, poi da 2020 stessa cosa con il 1100..quindi diciamo che c'e' un mondo di modelli molto diversi tra loro.
di sicuro una cosa e' certa i consumi sono ottimi e lo dico avendo fatto 44.000km con una 1000 adv del 2018 mai sotto i 20 a litro spesso 23 e l'erogazione era fantastica, da qui leggendo consumi e mancanza di motore...mi sembra che l'hai provata poco oppure magari era un esemplare fuori forma.
io sono in avanzato stato di trattativa per prendere 2023 da affiancare al tuareg una 1100 adventure e secondo me di motore ne ha anche troppo.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: FOTO delle vostre personalizzazioni
MessaggioInviato: gio 15 set 2022, 10:23 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 945
Località: Arcola (SP)
David Drills ha scritto:
Sarò onesto, la vendo con una piccola nota di tristezza perché l'ho goduta a pieno dal primo all'ultimo giorno.
15.000 km in un anno di pura gioia.
La consiglierei a tutti e ne parlerò solo bene sia per la sua facilità di utilizzo sia per la maneggevolezza.
Rapporto qualità prezzo secondo me resta imbattibile. Mi sentirei di consigliarla tranquillamente anche come prima moto.
Passo ad Africa Twin sia per il gusto di cambiare dopo 6 anni felici di Guzzi (prima V7 III e poi V85TT) e sia per necessità di accessori e prestazioni essendo uno che viaggia tanto, per tanti km e in 2. Spero di non pentirmene ;)


beh se ti pentirai avrai comunque un mondo di altre moto tra cui scegliere comunque.

La AT nuova resta una gran bella bestia anche secondo me, forse una delle migliori Honda dell'ultimo periodo, sicuramente quella meno impersonale e anonima(vedi quella schifezza della NT ad esempio).

PS ti ho scritto per la borsa serbatoio

_________________
Guzzzista!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: FOTO delle vostre personalizzazioni
MessaggioInviato: gio 15 set 2022, 11:27 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 124
Località: Milano
svarzi ha scritto:
peccato che ci lascia......................, dai scherzo, io ho provato la AT per un week end, però mi ha lasciato un pò basito, sella di travertino, consumi un pò alti ed erogazione un pò "elettrica", per carità, allo stesso livello, sarei andato sulla Tiger 900, motore più grintoso e nel complesso più sostanza e performance, ma caspico che ogni scelta è soggettiva e opinabile e quindi, ho sempre preso le moto col cuore anche se poi erano ignoranti da guidare, goditela
buoni km


guzzienduromassimo ha scritto:
svarzi dato che sono uscite svariate africa twin la tua prova per dargli una collocazione andrebbe un po' approfondita.
che anno ? 2016 c'erano due versioni normale e automatica poi 2018 normale e dct normale e adventure, poi da 2020 stessa cosa con il 1100..quindi diciamo che c'e' un mondo di modelli molto diversi tra loro.
di sicuro una cosa e' certa i consumi sono ottimi e lo dico avendo fatto 44.000km con una 1000 adv del 2018 mai sotto i 20 a litro spesso 23 e l'erogazione era fantastica, da qui leggendo consumi e mancanza di motore...mi sembra che l'hai provata poco oppure magari era un esemplare fuori forma.
io sono in avanzato stato di trattativa per prendere 2023 da affiancare al tuareg una 1100 adventure e secondo me di motore ne ha anche troppo.




Vi do la mia opinione su quello che ho imparato sull'Africa Twin negli ultimi 3 mesi.

L'Africa Twin negli ultimi 10 anni ha avuto veramente tanti cambiamenti, c'è chi dice che ci siano almeno 4 modelli completamente differenti, alcuni più riusciti altri decisamente meno.
Il modello più "sfigato" pare sia stato il 2020, il 90% degli utenti si è lamentato di qualcosa, così Honda nel 2021 l'ha ribaltata migliorandola molto (infatti 2021-2022-2023 sono identiche visto il successo, cambiano ogni anno solo i colori e hanno apportato solo una modifica al parabrezza). A dimostrazione di questo infatti online è PIENO ZEPPO di Africa Twin 2020 usate in vendita. Moltissimi possessori la vendono per passare alla 2021 o 2022.
Si vede che Honda ha sperimentato tanto, il pro è che al momento pare abbiano una moto secondo me davvero valida, il contro è che negli ultimi anni hanno avuto almeno 2 modelli davvero non all'altezza della loro fama. E per lo stesso motivo molte persone che hanno provato quei modelli ne sono usciti con un giustissimo "a me non è piaciuta".

Io ho preso la 2022 (nella 2023 hanno cambiato solo i colori e io la volevo nera opaca quindi 2022).

Ho deciso per il cambio DCT che 2 anni fa non avrei mai pensato neanche di prendere in considerazione (e qui apriti cielo per i puristi dal cambio manuale che "Ma non puoi sgasare", "Negli anni 80 andavamo in giro con un telaio su due ruote e una luce davanti e oggi andate in giro con le moto con troppa elettronica", "non fanno più le moto belle come negli anni 70"... Mi chiedo come faranno quando le moto saranno solo elettriche : Chessygrin : ), il DCT un tempo non avrei mai neanche voluto provarlo ma... alla fine l'ho provato ed è una cosa incredibile. Credo sia anche sbagliato definirlo "cambio automatico", è molto di più, inoltre adoro avere il sequenziale sulla mano sinistra. Il DCT è comodo alla fine io come tanti il 50% dell'utilizzo della moto lo faccio in città dove il DCT è utilissimo, è comodo per il passeggero quando si viaggia in 2 dato che la guida risulterà estremamente più fluida. Fa la doppietta automatica in scalata quindi non si sentono strappi, la moto non può mai spegnersi.

La potenza è fin troppa (alla fine i motociclisti si dividono in "per me una moto sotto i 150 cv non è un moto" e quelli che "50 cv sono più che sufficienti"), io adoro viaggiare e la potenza della AT è perfetta per l'uso che faccio io della moto (sicuramente averne 150 è divertente ma alla fine per farci cosa? Per andare a 250 in autostrada?).

L'ho trovata COMODA oltre ogni immaginazione, sicuramente anche grazie alla lunga corsa delle sospensioni, tra l'altro elettroniche, che è una cosa che sogno da tempo. Sono sempre stato uno molto attento a settare mono e forcelle in base al peso, in base al viaggio, in base alla strada e in basa ai bagagli. Avere finalmente la comodità di farlo con un click è un sogno. Inoltre l'Africa Twin ha veramente una marea di settaggi delle sospensioni sia anteriori che posteriori.

Il davanti da 21 sinceramente a me calza a pennello, e non so se è per via della ciclistica o cosa ma non ho trovato differenza con altre moto enduro stradali che ho provato col 19, V85TT compresa.

I consumi, se si guida in modalità Drive, sono veramente bassi. C'è chi fa 550 km con un pieno di 24 litri. Direi non male per un 1100 con 102 cv. Poi dipende sempre dall'uso, anche con la V85TT in giornate molto allegre riuscivo a fare una media di 13 a litro :)

Il parabrezza regolabile è un bel plus e protegge davvero bene (e con l'aggiunta dei deflettori sia alti che bassi le turbolenze sono davvero ridotte al minimo).

Ma la cosa più importante per me, è che MI PIACE esteticamente. La trovo davvero accattivante. Le moto per me sono sempre più belle di lato, mentre viste da davanti mediamente non mi piacciono. L'AT anche da davanti è bellissima.

Avrei almeno altri 10 motivi buoni ma mi fermo qui, anche perché giustamente nessuno potrebbe essere d'accordo con quello che scrivo visto che come sempre è tutto molto soggettivo.

Sembra che voglio fare pubblicità all'Africa Twin ma non è così, è solo che ora sono informato quindi ho detto la mia. Ovviamente ha anche i suoi difetti. L'affondo delle lunghe forcelle in frenata può non piacere a tutti, il peso è alto (solo il dct fa aumentare di 10kg il peso), per alcuni 102 cavalli sono pochi. Il prezzo è alto (anche se le sue principali concorrenti costano di piu). Ecc

L'Africa Twin c'è chi la ama e chi la odia. Il GS c'è chi lo ama e chi lo odia. La V85tt c'è chi la ama e chi la odia. Così per tutte le moto. Il bello è proprio che ognuno la pensa come vuole e ci sono migliaia di moto da scegliere in base a quello che si cerca.

Intanto mi butto in questa avventura e chissà quale sarà la prossima!

_________________
V85TT CENTENARIO


Ultima modifica di David Drills il gio 15 set 2022, 13:10, modificato 2 volte in totale.

 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: FOTO delle vostre personalizzazioni
MessaggioInviato: gio 15 set 2022, 11:32 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 945
Località: Arcola (SP)
sono curioso di provare una moto con dct, prima o poi andrò a romper le balle a un conce honda per chiedere la prova son davvero curioso anche se non so se pagherei per averlo ecc.

_________________
Guzzzista!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: FOTO delle vostre personalizzazioni
MessaggioInviato: gio 15 set 2022, 12:37 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 124
Località: Milano
David Drills ha scritto:
Ciao a tutti!
Volevo solo avvisare che metto in vendita separatamente tutte le (poche) personalizzazioni fatte nel tempo.
In realtà è in vendita anche la V85TT se qualcuno fosse interessato :ballo

- Scarico conico nero Mistral euro5
- Collettori maggiorati Mistral euro5
- V Twin Boost euro5
(ecco alcuni video per ascoltare il sound del kit Mistral https://www.youtube.com/watch?v=TLPY_OHEzF4&t=946s)
- Borse laterali urban originali
- Borsa Serbatoio 5 litri Sw Motech Micro con attacco magnetico
- Piastra posteriore Givi + estensione piastra per mettere anche le borse più grandi e pesanti senza problemi

Scrivetemi in privato o contattatemi via what's app al 3493969089
Intanto buoni giri autunnali a tutti!
D.


Detto questo, se qualcuno è interessato o se conoscete qualcuno interessato all'acquisto di una V85TT centenario trattata con i guanti e tenuta in garage tutte le notti della sua vita, vi lascio qui qualche info:

livrea centenario
anno: 2021
km: 15250
tagliandi fatti: 3 (1500km, 10.500km, 15.200km)
gomme nuovissime appena sostituite: Dunlop Trailmax Meridian
pasticche freni appena sostituite
cavalletto centrale originale
paramotore originale
bollo pagato ad agosto 2022
ancora 10 mesi di garanzia

prezzo 11.500 euro

Scrivetemi in privato o contattatemi via what's app al 3493969089

_________________
V85TT CENTENARIO


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: FOTO delle vostre personalizzazioni
MessaggioInviato: gio 15 set 2022, 12:43 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 22029
Località: montecosaro scalo
puoi mettere annuncio direttamente nell'apposita sezione. qui se uno non apre la discussione magari gli sfugge. sempre fermo restando che ilnostro mercatino non e' cosi frequentato.
ti suggerisco di metterlo anche su facebook e rimbalzarlo su marketplace.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: FOTO delle vostre personalizzazioni
MessaggioInviato: gio 15 set 2022, 12:47 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 22029
Località: montecosaro scalo
David hai fatto una analisi molto interessante.
io sto' trattando con motospia per fare il long test proprio della adventure at 1100 e sono ancora indeciso se manuale o dct.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: FOTO delle vostre personalizzazioni
MessaggioInviato: gio 15 set 2022, 13:05 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 124
Località: Milano
guzzienduromassimo ha scritto:
puoi mettere annuncio direttamente nell'apposita sezione. qui se uno non apre la discussione magari gli sfugge. sempre fermo restando che ilnostro mercatino non e' cosi frequentato.
ti suggerisco di metterlo anche su facebook e rimbalzarlo su marketplace.


ok

guzzienduromassimo ha scritto:
David hai fatto una analisi molto interessante.
io sto' trattando con motospia per fare il long test proprio della adventure at 1100 e sono ancora indeciso se manuale o dct.


Io proverei dct così capisci bene pro e contro e poi decidi quale fa per te, tanto immagino che il manuale con tutti i km che hai fatto nei tuoi viaggi non ha più segreti per te

_________________
V85TT CENTENARIO


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: FOTO delle vostre personalizzazioni
MessaggioInviato: gio 15 set 2022, 13:15 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 22029
Località: montecosaro scalo
Sono tentato per la dct ma non amo l idea di tenere due moto anche se attualmente potrei permettermelo...quindi una volta presa confidenza sarei propenso a fare poi tutto con una singola moto e lì mi viene il dubbio...se poi non mi piace? Vabbè che bisogna anche buttarsi nella vita. Il tuareg comunque è stata una piacevole scoperta pensavo bene invece va benissimo.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: FOTO delle vostre personalizzazioni
MessaggioInviato: gio 15 set 2022, 17:41 
Non connesso

Messaggi: 14083
Località: chiasso-svizzera
Il DCT? L’ho avuto per “ben” 6000km sulla GoldWing. Funzionava benissimo. In città e in autostrada “è la morte sua”. A me non è mai piaciuto e, appunto, dopo 6 mesi di utilizzo ho deciso di vendere la moto. Ripeto, funziona benissimo, ma deve piacere. A me non piaceva.

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: FOTO delle vostre personalizzazioni
MessaggioInviato: mar 4 ott 2022, 18:29 
Non connesso

Messaggi: 1230
Località: Svizzera centrale
David Drills ha scritto:
Ciao a tutti!
Volevo solo avvisare che metto in vendita separatamente tutte le (poche) personalizzazioni fatte nel tempo.
In realtà è in vendita anche la V85TT se qualcuno fosse interessato :ballo

- Scarico conico nero Mistral euro5
- Collettori maggiorati Mistral euro5
- V Twin Boost euro5
(ecco alcuni video per ascoltare il sound del kit Mistral https://www.youtube.com/watch?v=TLPY_OHEzF4&t=946s)
- Borse laterali urban originali
- Borsa Serbatoio 5 litri Sw Motech Micro con attacco magnetico
- Piastra posteriore Givi + estensione piastra per mettere anche le borse più grandi e pesanti senza problemi

Scrivetemi in privato o contattatemi via what's app al 3493969089
Intanto buoni giri autunnali a tutti!
D.


Sinceramente... Troppo rumorosa per i miei gusti. Ma i gusti sono gusti.


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17  Prossimo

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Paolo

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group