Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 163 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova V85TT 2021
MessaggioInviato: mar 13 apr 2021, 11:34 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 21892
Località: montecosaro scalo
io avro' le idee piu' chiare verso fine maggio.
Leo per le moto in Islanda la vedo dura, ma fino a meta' giugno riusciamo a mettere su un last minute( magari massimo 8 moto).
se invece salta tutto cerco di organizzare con gobiker un solo trasporto moto per agosto sulla norvegia su oslo 8\9 moto le posso portare con il mio pick up, volendo ho sempre il daily da noleggiare per arrivare a 11\12)
se invece sono solo io mi carico una moto sul doblo' in ogni caso perche' le smazzolate di autostrada in moto davvero mi triturano i coglioni, ma mi spiego meglio.
se vuoi arrivare su nel finmark i km sono tanti, e nelle mie esperienze passate ( 11 viaggi su) ho avuto spesso anche problemi a fare il viaggio senza arriavre alle tele delle gomme. se uno ha un mese e mezzo meglio due allora di autostrada non fai nulla ed e' tutto fantastico. con la moto posso accettare un giorno di trasferimento, ma arrivare ad oslo dove iniziano i giochi sono gia' 3 giorni...e all'andata 3 al ritorno preferisco nettamente farli su 4 ruote risparmiare km alle moto e alle gomme etc.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova V85TT 2021
MessaggioInviato: ven 28 mag 2021, 12:49 
Non connesso

Messaggi: 435
Località: Legnano
Massimo, oggi l'ho buttata lì a mia moglie, ma per l'anno prossimo probabilmente mi tocca far saltare Capo Nord perchè sono 20 anni di matrimonio. Siccome per il viaggio di nozze l'Islanda era una possibile meta, poi abbandonata per una serie di ragioni, mi sono detto, perchè non farlo come viaggio del ventesimo, e in moto?
Sicuramente sceglierò l'opzione di far spedire la moto, ma volevo alcuni consigli sui tour che vengono proposti, posso chiamarti (non ora) per avere le idee più chiare?

_________________
Alerabbo

«Dobbiamo andare e non fermarci finché non siamo arrivati».
«Dove andiamo?»
«Non lo so, ma dobbiamo andare».... (Jack Keruac nel suo “On the road”)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova V85TT 2021
MessaggioInviato: ven 28 mag 2021, 13:32 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 21892
Località: montecosaro scalo
quando vuoi ci vediamo una domenica cartina alla mano e ti do' tutte le dritte che vuoi indipendentemente che tu venga con noi o meno non fa' differenza.
ad agosto io punto sulla norvegia e portero' massimo 10 moto..per ora ne abbiamo 5\6 in via di conferma.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova V85TT 2021
MessaggioInviato: gio 22 lug 2021, 10:35 
Non connesso

Messaggi: 158
Località: Empoli (FI)
:ansia :ansia :ansia Salve a tutti, domani andrò in conce a provare la v85tt 2021 insieme a mia moglie che giustamente vuole provare il confort passeggere dato che ora sulla stelvio ci sta come in poltrona. Credo proprio che a malincuore farò il cambio moto, la mia mi è stata valutata molto bene (almeno a mio parere). In questo momento sono assalito da una marea di dubbi .... :ansia .Il dubbio più grande resta quello legato al motore, ho timore che in due non sia proprio un fulmine, anche se a me non servirebbe poi più di tanto (domani almeno questo dubbio provandola dovrei togliermelo), qualcuno di voi che magari ha già fatto il cambio mi può descrivere i difetti (non tecnici) di guida e di spunto motore?
Grazie :ansia :ansia :ansia forse mi serve solo un piccolo incoraggiamento ma dopo aver guidato la stelvio per quasi 50.000 km mi ci sono affezionato in modo pazzesco.......... è proprio vero che la guzzi ti entra nel cuore!

_________________
Ho guidato Guzzi Tuttoterreno, Guzzi Nibbio, Piaggio vesta ET3 125, Yamaha 600 Tenerè, Guzzi V35C, Guzzi V65C, Guzzi Nevada 750, Guzzi Stelvio NTX.......... diciamo che mi sono divertito!

Attualmente: Guzzi V85tt del 2021


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova V85TT 2021
MessaggioInviato: gio 22 lug 2021, 11:31 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1735
Località: Rivoli (TO)
:byee stelvio 0571
stesse considerazioni e dubbi avuti da me e moglie passando da stelvio ntx a v85tt. Per quanto riguarda l'abitabilità noi abbiamo preso la sella comfort e ci troviamo bene, nessuna restrizione rispetto alla stelvio. Nella guida in 2 rispetto alla stelvio si sentono maggiormente gli spostamenti del passeggero, la stelvio era una "roccia".
Per quanto riguarda il motore, nella guida in 2 (per ora che ho fatto solo 2500km) non ho ancora avuto modo di confrontarla con la stelvio sugli stessi abituali percorsi in montagna. Per noi, non più giovincelli : Cowboy : la cavalleria va più che bene ... è più il pensiero di averne meno della stelvio che ti rode ... ma al lato pratico mi sembra : Thumbup :

_________________
in principio fu 650NTX, poi venne Stelvio NTX, ora è V85TT; le mie non Guzzi: Beta 50 cross s - Ducati 125 s - Laverda 250 2TR


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova V85TT 2021
MessaggioInviato: gio 22 lug 2021, 11:38 
Non connesso

Messaggi: 158
Località: Empoli (FI)
marcom58 ha scritto:
:byee stelvio 0571
stesse considerazioni e dubbi avuti da me e moglie passando da stelvio ntx a v85tt. Per quanto riguarda l'abitabilità noi abbiamo preso la sella comfort e ci troviamo bene, nessuna restrizione rispetto alla stelvio. Nella guida in 2 rispetto alla stelvio si sentono maggiormente gli spostamenti del passeggero, la stelvio era una "roccia".
Per quanto riguarda il motore, nella guida in 2 (per ora che ho fatto solo 2500km) non ho ancora avuto modo di confrontarla con la stelvio sugli stessi abituali percorsi in montagna. Per noi, non più giovincelli : Cowboy : la cavalleria va più che bene ... è più il pensiero di averne meno della stelvio che ti rode ... ma al lato pratico mi sembra : Thumbup :
Grazie della risposta.... Mi rincuorano molto le tue impressioni...... Forse hai ragione tu quando dici che più che altro è il sapere di avere meno cavalli che il fatto in se... Vedremo domani e poi vi farò sapere! [emoji120]

Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk

_________________
Ho guidato Guzzi Tuttoterreno, Guzzi Nibbio, Piaggio vesta ET3 125, Yamaha 600 Tenerè, Guzzi V35C, Guzzi V65C, Guzzi Nevada 750, Guzzi Stelvio NTX.......... diciamo che mi sono divertito!

Attualmente: Guzzi V85tt del 2021


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova V85TT 2021
MessaggioInviato: gio 22 lug 2021, 11:43 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 21892
Località: montecosaro scalo
domani..insomma datevi tempo...provala bene slegala...e ricordati sempre cosa valida per ogni cambio moto che ne lasci una con cui comunque hai sviluppato un feeling tale da accettarne anche i difetti per una nuova a cui fai le pulci perche' l'hai appena pagata..

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova V85TT 2021
MessaggioInviato: gio 22 lug 2021, 12:24 
Non connesso

Messaggi: 158
Località: Empoli (FI)
guzzienduromassimo ha scritto:
domani..insomma datevi tempo...provala bene slegala...e ricordati sempre cosa valida per ogni cambio moto che ne lasci una con cui comunque hai sviluppato un feeling tale da accettarne anche i difetti per una nuova a cui fai le pulci perche' l'hai appena pagata..
Hai ragione.... Io della Stelvio ho accettato pregi e difetti quasi da subito e in questi 6 anni ho fatto davvero dei viaggi bellissimi sentendomi sempre sicuro e ben protetto.... Però mi e presa la [emoji205] di avere una moto un po' più moderna con qualche diavoleria elettronica in più...... Lo so che domani non dissolverò i miei dubbi, anche se a dire il vero me la lasciano per tutto il pomeriggio e quindi una certa idea me la faró, ma penso che come è stato per la Stelviona la prima impressione è molto importante..... Grazie per il tuo pensiero.

Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk

_________________
Ho guidato Guzzi Tuttoterreno, Guzzi Nibbio, Piaggio vesta ET3 125, Yamaha 600 Tenerè, Guzzi V35C, Guzzi V65C, Guzzi Nevada 750, Guzzi Stelvio NTX.......... diciamo che mi sono divertito!

Attualmente: Guzzi V85tt del 2021


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova V85TT 2021
MessaggioInviato: gio 22 lug 2021, 22:51 
Non connesso

Messaggi: 158
Località: Empoli (FI)
Grazie delle vostre impressioni e dei vostri consigli, anch'io sono un guzzista abbastanza incallito ne ho avute già 4 ed ho apprezzato sempre la loro filosofia improntata proprio al viaggio e non alla prestazione in senso assoluto.... Vi terrò aggiornati sulla mia decisione.

Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk

_________________
Ho guidato Guzzi Tuttoterreno, Guzzi Nibbio, Piaggio vesta ET3 125, Yamaha 600 Tenerè, Guzzi V35C, Guzzi V65C, Guzzi Nevada 750, Guzzi Stelvio NTX.......... diciamo che mi sono divertito!

Attualmente: Guzzi V85tt del 2021


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova V85TT 2021
MessaggioInviato: ven 23 lug 2021, 15:25 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 99
Località: Valle Seriana (BG)
Se può servire do il mio contributo come esperienza dal passaggio di una Guzzi 1200 Sport 2v alla attuale V85tt
La Sport di motore ne ha decisamente di più è indiscutibile quei 2kg di coppia in più ci sono tutti e si sentono,poi se vogliamo non scaldava manco un po
anche con le temperature più torride (la V85 tt il catalizzatore si sente) questi sono gli unici pregi poi bisogna inchinarsi al grande equilibrio della V85tt
dei pregi della tt non ne voglio parlare mi soffermo sul punto dolente per i più "la scarsa verve del motore" che riconosco assolutamente come detto prima,ma l'aspetto che mi ha sorpreso è l'erogazione lineare quasi elettrica del motore dove si può riprendere dai 1300 rpm in qualsiasi marcia e fare rotonde
e tornanti secchi senza tenere la frizione in mano come per la Sport 1200, sotto i 2200rpm il motore scalciava e la trasmissione cardanica sbatteva non poco.
Nel turismo questa facilita di guida è appagante e poco affaticante, poi se si vuole il motore sa dare delle belle soddisfazioni non è poi così fiacco.
Nella mia compagnia ci sono moto decisamente più potenti -Aprilia Capo Nord 1200 - Ducati MTS 1200 - KTM 1190 - le ho provate tutte più di una volta
gran moto gran motori ognuno con le sue caratteristiche, ma la Guzzi V85tt mi è entrata subito nel cuore oggi con solo 23000km
tante soddisfazioni e nessun problema sono sempre più convinto della scelta : Thumbup :
Ha mi dimenticavo, l'amico dell'Aprilia e della KTM anno messo in vendita le loro moto :o due nuovi Guzzisti in arrivo :italy


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova V85TT 2021
MessaggioInviato: ven 23 lug 2021, 16:01 
Non connesso

Messaggi: 158
Località: Empoli (FI)
presolana ha scritto:
Se può servire do il mio contributo come esperienza dal passaggio di una Guzzi 1200 Sport 2v alla attuale V85tt
La Sport di motore ne ha decisamente di più è indiscutibile quei 2kg di coppia in più ci sono tutti e si sentono,poi se vogliamo non scaldava manco un po
anche con le temperature più torride (la V85 tt il catalizzatore si sente) questi sono gli unici pregi poi bisogna inchinarsi al grande equilibrio della V85tt
dei pregi della tt non ne voglio parlare mi soffermo sul punto dolente per i più "la scarsa verve del motore" che riconosco assolutamente come detto prima,ma l'aspetto che mi ha sorpreso è l'erogazione lineare quasi elettrica del motore dove si può riprendere dai 1300 rpm in qualsiasi marcia e fare rotonde
e tornanti secchi senza tenere la frizione in mano come per la Sport 1200, sotto i 2200rpm il motore scalciava e la trasmissione cardanica sbatteva non poco.
Nel turismo questa facilita di guida è appagante e poco affaticante, poi se si vuole il motore sa dare delle belle soddisfazioni non è poi così fiacco.
Nella mia compagnia ci sono moto decisamente più potenti -Aprilia Capo Nord 1200 - Ducati MTS 1200 - KTM 1190 - le ho provate tutte più di una volta
gran moto gran motori ognuno con le sue caratteristiche, ma la Guzzi V85tt mi è entrata subito nel cuore oggi con solo 23000km
tante soddisfazioni e nessun problema sono sempre più convinto della scelta : Thumbup :
Ha mi dimenticavo, l'amico dell'Aprilia e della KTM anno messo in vendita le loro moto :o due nuovi Guzzisti in arrivo :italy
[emoji120] ogni punto di vista ed ogni parere nel mio caso sono ben accetti e fanno piacere...

Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk

_________________
Ho guidato Guzzi Tuttoterreno, Guzzi Nibbio, Piaggio vesta ET3 125, Yamaha 600 Tenerè, Guzzi V35C, Guzzi V65C, Guzzi Nevada 750, Guzzi Stelvio NTX.......... diciamo che mi sono divertito!

Attualmente: Guzzi V85tt del 2021


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova V85TT 2021
MessaggioInviato: ven 23 lug 2021, 20:43 
Non connesso

Messaggi: 158
Località: Empoli (FI)
:shine Rieccomi quà a fracassare di nuovo !!!!! Stasera è una grande serata, l'ho presa!!! :shine :shine . Dopo aver fatto un buon giro di prova con una v85 centenario insieme a mia moglie mi sono deciso a cambiare moto. Durante i 150 mk fatti nel test rider mi sono reso conto che fa proprio al caso mio, ho provato a spingere un pò con la mappa sport e mi ha soddisfatto, poi ho utilizzato quasi sempre la mappa stradale ed anche con quella mi sono divertito. Posizione di guida ottima ed anche il passeggero ha una buona seduta ed un buon confort. Ho preso la versione Nero Etna accessoriata con cavalletto centrale, paramotore, cupolino maggiorato, kit borse urban e centralina Guzzi MIA. Sono stato molto fortunato perché ne avevano una arrivata 3 giorni fa e l'ho presa io..... oppure è lei che mi ha catturato : Chessygrin :
fatto sta che ora sono strafelice........ purtroppo dovrò lasciar andare la Stelvio ma sono sicuro che troverà un nuovo rider che la farà divertire...... ;)
Ovviamente l'airtender lo smonto e lo monterò sulla V85.....
Buona serata a tutti e grazie per tutti i consigli che mi avete dato

_________________
Ho guidato Guzzi Tuttoterreno, Guzzi Nibbio, Piaggio vesta ET3 125, Yamaha 600 Tenerè, Guzzi V35C, Guzzi V65C, Guzzi Nevada 750, Guzzi Stelvio NTX.......... diciamo che mi sono divertito!

Attualmente: Guzzi V85tt del 2021


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova V85TT 2021
MessaggioInviato: ven 23 lug 2021, 20:49 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1735
Località: Rivoli (TO)
: Thumbup :

_________________
in principio fu 650NTX, poi venne Stelvio NTX, ora è V85TT; le mie non Guzzi: Beta 50 cross s - Ducati 125 s - Laverda 250 2TR


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova V85TT 2021
MessaggioInviato: ven 23 lug 2021, 20:54 
Non connesso

Messaggi: 158
Località: Empoli (FI)
Eccola! È proprio lei ! [emoji7][emoji7]Immagine

Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk

_________________
Ho guidato Guzzi Tuttoterreno, Guzzi Nibbio, Piaggio vesta ET3 125, Yamaha 600 Tenerè, Guzzi V35C, Guzzi V65C, Guzzi Nevada 750, Guzzi Stelvio NTX.......... diciamo che mi sono divertito!

Attualmente: Guzzi V85tt del 2021


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova V85TT 2021
MessaggioInviato: ven 23 lug 2021, 21:27 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 21892
Località: montecosaro scalo
Benfatto sono contento per te.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova V85TT 2021
MessaggioInviato: ven 23 lug 2021, 21:35 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 4570
Località: Roma
Bellissima, bravo! Auguri per la moto nuova.

_________________
Ciao, Lucio


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova V85TT 2021
MessaggioInviato: ven 23 lug 2021, 21:41 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 5847
Località: Solaro ( Mi )
...bravo Mario, hai fatto bene...nero lava piace molto anche a me ( anche se tutta rossa ha il suo bel perché )... :shine

:byee :byee

_________________
Etiamsi omnes ego non ( almeno spero )

Non smetti di fare le cose perché sei vecchio,
sei vecchio perché smetti di fare le cose.

Se vedi il tuo bicchiere mezzo vuoto, travasalo in uno
più piccolo e smettila di rompere i cogl@@ni. ( Mara Maionchi )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova V85TT 2021
MessaggioInviato: ven 23 lug 2021, 22:07 
Non connesso

Messaggi: 158
Località: Empoli (FI)
Grazie a tutti, io nera non l'avevo mai vista dal vivo, ma quando me la sono trovata davanti me ne sono innamorata subito, ero andato per prendere la travel ma il colore non mi prendeva tanto ed ho portato a casa questa..... [emoji16][emoji16]

Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk

_________________
Ho guidato Guzzi Tuttoterreno, Guzzi Nibbio, Piaggio vesta ET3 125, Yamaha 600 Tenerè, Guzzi V35C, Guzzi V65C, Guzzi Nevada 750, Guzzi Stelvio NTX.......... diciamo che mi sono divertito!

Attualmente: Guzzi V85tt del 2021


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova V85TT 2021
MessaggioInviato: ven 23 lug 2021, 22:28 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 5469
Località: Cesena (FC), Italia
Bellissima, complimenti.

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

_________________
Stelvio Ntx 2011.
“non importa se ti muovi piano, l’importante è che non ti fermi” (Confucio)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova V85TT 2021
MessaggioInviato: sab 24 lug 2021, 7:39 
Non connesso

Messaggi: 5464
:bravoo e tanti auguri, dalla foto sembrerebbe Serchiomoto di Lucca, mi servivo da loro fino all'anno scorso e sono bravi.

_________________
Amo solo i lupi solitari, perché quelli in branco non sono poi così diversi dalle pecore.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova V85TT 2021
MessaggioInviato: sab 24 lug 2021, 10:08 
Non connesso

Messaggi: 14007
Località: chiasso-svizzera
Bella moto, adesso non resta che usarla!

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova V85TT 2021
MessaggioInviato: sab 24 lug 2021, 11:44 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 370
Località: Marche Shire
Fino a un mese fa il nero non l'avrei manco preso in considerazione.. poi ne ho vista una dal "vivo" parcheggiata a Pedaso (qualcuno di qui?) e devo dire che un impatto bestiale. Pare una cafe racer :cuore1

Congratulazioni!!

_________________
Pegaso 125, Pegaso 650, BMW R80, Suzuki V-Strom650, Yamaha XT, H-D Road King, MG V85TT


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova V85TT 2021
MessaggioInviato: sab 24 lug 2021, 12:47 
Non connesso

Messaggi: 158
Località: Empoli (FI)
ZERPONIO ha scritto:
:bravoo e tanti auguri, dalla foto sembrerebbe Serchiomoto di Lucca, mi servivo da loro fino all'anno scorso e sono bravi.
Esatto, mi hanno trattato di lusso, soprattutto sul prezzo di ritiro dello Stelvio... Consigliatissimo.

Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk

_________________
Ho guidato Guzzi Tuttoterreno, Guzzi Nibbio, Piaggio vesta ET3 125, Yamaha 600 Tenerè, Guzzi V35C, Guzzi V65C, Guzzi Nevada 750, Guzzi Stelvio NTX.......... diciamo che mi sono divertito!

Attualmente: Guzzi V85tt del 2021


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova V85TT 2021
MessaggioInviato: sab 24 lug 2021, 12:49 
Non connesso

Messaggi: 158
Località: Empoli (FI)
Grazie ancora a tutti...[emoji120][emoji120][emoji120]

Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk

_________________
Ho guidato Guzzi Tuttoterreno, Guzzi Nibbio, Piaggio vesta ET3 125, Yamaha 600 Tenerè, Guzzi V35C, Guzzi V65C, Guzzi Nevada 750, Guzzi Stelvio NTX.......... diciamo che mi sono divertito!

Attualmente: Guzzi V85tt del 2021


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova V85TT 2021
MessaggioInviato: lun 26 lug 2021, 11:26 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 6231
Località: Cola (RE)..appennino Reggiano
:b :b

_________________
ex moto: Motron Gl4, Exagon 250, Beverly 500, Breva 750, California Titanium, NORGE 1200GTL, Stelvio NTX 09,venduta con 93.000km , Stelvio NTX 2014 45.000km e 2015 solo 7 mila..ora KTM 1290 SAD , NTX 650 (venduta) e Le Mans III- tel 3932099794 °IIIII°


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group