Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 163 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova V85TT 2021
MessaggioInviato: lun 26 lug 2021, 12:45 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 443
Bravo! Nera... irresistibile....!
Lamps Tito


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova V85TT 2021
MessaggioInviato: lun 26 lug 2021, 13:29 
Non connesso

Messaggi: 2911
Località: Desio...ma con Napoli nel sangue!
Bella
: Thumbup :

Complimenti
:voto :voto :voto

_________________
"Come sappiamo, ci sono cose che sappiamo di sapere. Sappiamo anche che ci sono incognite note, ovvero cose che sappiamo di non sapere. Ma ci sono anche incognite sconosciute, ovvero cose che non sappiamo di non sapere."


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova V85TT 2021
MessaggioInviato: lun 26 lug 2021, 19:39 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4835
Località: Montoggio (GE)
:bravoo ben fatto

ora, tanta buona strada :rock

:byee

_________________
Moto possedute ( tutte italiane ) :

Vespino 50, MBM 50cc, Simonini 125 cc regolarità, Vespa PX125 (ancora in uso), Ducati 350 Sport Desmo, Moto Guzzi 1000 SP, ora Stelvio NTX my 2011


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova V85TT 2021
MessaggioInviato: mer 4 ago 2021, 13:01 
Non connesso

Messaggi: 167
Località: Empoli (FI)
Finalmente è a casa! Fatti i primi 55 km per tornare a casa e le sensazioni sono buone, la moto mi piace un sacco e sono stracontento.... Grazie a tutti quelli che mi hanno consigliato.....Immagine

Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk

_________________
Ho guidato Guzzi Tuttoterreno, Guzzi Nibbio, Piaggio vesta ET3 125, Yamaha 600 Tenerè, Guzzi V35C, Guzzi V65C, Guzzi Nevada 750, Guzzi Stelvio NTX.......... diciamo che mi sono divertito!

Attualmente: Guzzi V85tt del 2021


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova V85TT 2021
MessaggioInviato: mer 4 ago 2021, 13:18 
Non connesso

Messaggi: 599
Località: Agliana (Pistoia)
Ti invidio per i cerchi tubeless che la mia 2020 non ha,
vedrai che sarà una gran divertimento guidarla anche senza troppi cavalli


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova V85TT 2021
MessaggioInviato: mer 4 ago 2021, 13:58 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 15164
Località: CUNEO
stelvio0571 ha scritto:
Finalmente è a casa! Fatti i primi 55 km per tornare a casa e le sensazioni sono buone, la moto mi piace un sacco e sono stracontento.... Grazie a tutti quelli che mi hanno consigliato.....Immagine

Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk
Bella, molto bella... certo rossa è un'altra cosa, ma ormai è per pochi....
Goditela e buoni km...
Immagine

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova V85TT 2021
MessaggioInviato: mer 4 ago 2021, 14:05 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 309
Località: BRIANZA
Complimenti e buona strada !!!

_________________
Aprilia Tuareg 350 - Yamaha Tenere 660 - Ducati Monster S2R - Ducati Monster 796 - Kawasaki Versys 650 GT - MOTO GUZZI V85TT


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova V85TT 2021
MessaggioInviato: mer 4 ago 2021, 15:48 
Non connesso

Messaggi: 167
Località: Empoli (FI)
valgrana ha scritto:
stelvio0571 ha scritto:
Finalmente è a casa! Fatti i primi 55 km per tornare a casa e le sensazioni sono buone, la moto mi piace un sacco e sono stracontento.... Grazie a tutti quelli che mi hanno consigliato.....Immagine

Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk
Bella, molto bella... certo rossa è un'altra cosa, ma ormai è per pochi....
Goditela e buoni km...
Immagine

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ero molto indeciso sul colore, ero partito per prendere la travel, poi ho visto questa e mi è piaciuta un sacco, in più era appena arrivata al conce e quindi disponibile subito..... Comunque per me tutto i colori sono azzeccatissimi.... Anche perché quando una moto è bella ed ha stile colorala come vuoi ma rimane sempre bella! Ciao e buona strada a tutti![emoji57]

Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk

_________________
Ho guidato Guzzi Tuttoterreno, Guzzi Nibbio, Piaggio vesta ET3 125, Yamaha 600 Tenerè, Guzzi V35C, Guzzi V65C, Guzzi Nevada 750, Guzzi Stelvio NTX.......... diciamo che mi sono divertito!

Attualmente: Guzzi V85tt del 2021


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova V85TT 2021
MessaggioInviato: mer 4 ago 2021, 20:46 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4640
Località: Roma
Molto bella, complimenti. Tanta buona strada!

_________________
Ciao, Lucio


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova V85TT 2021
MessaggioInviato: lun 9 ago 2021, 14:23 
Non connesso

Messaggi: 167
Località: Empoli (FI)
francesco57 ha scritto:
stelvio0571 ha scritto:
Finalmente è a casa! Fatti i primi 55 km per tornare a casa e le sensazioni sono buone, la moto mi piace un sacco e sono stracontento.... Grazie a tutti quelli che mi hanno consigliato.....Immagine

Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk


CHE SPETTACOLO

davvero bella NERO ETNA, con le borse Urban l'estetica è equilibrata, elegante, e tutto di serie...., complimenti !
Grazie! [emoji3526][emoji3526]

Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk

_________________
Ho guidato Guzzi Tuttoterreno, Guzzi Nibbio, Piaggio vesta ET3 125, Yamaha 600 Tenerè, Guzzi V35C, Guzzi V65C, Guzzi Nevada 750, Guzzi Stelvio NTX.......... diciamo che mi sono divertito!

Attualmente: Guzzi V85tt del 2021


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova V85TT 2021
MessaggioInviato: lun 9 ago 2021, 14:23 
Non connesso

Messaggi: 167
Località: Empoli (FI)
lmammin ha scritto:
Molto bella, complimenti. Tanta buona strada!
Grazie [emoji3526][emoji3526]

Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk

_________________
Ho guidato Guzzi Tuttoterreno, Guzzi Nibbio, Piaggio vesta ET3 125, Yamaha 600 Tenerè, Guzzi V35C, Guzzi V65C, Guzzi Nevada 750, Guzzi Stelvio NTX.......... diciamo che mi sono divertito!

Attualmente: Guzzi V85tt del 2021


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova V85TT 2021
MessaggioInviato: lun 9 ago 2021, 15:49 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 5884
Località: Solaro ( Mi )
...bravo Mario e complimenti vivissimi...è veramente bella, anche se io continuo a preferire l'allestimento di Tito...tanta buona strada :shine

:byee :byee

_________________
Etiamsi omnes ego non ( almeno spero )

Non smetti di fare le cose perché sei vecchio,
sei vecchio perché smetti di fare le cose.

Se vedi il tuo bicchiere mezzo vuoto, travasalo in uno
più piccolo e smettila di rompere i cogl@@ni. ( Mara Maionchi )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova V85TT 2021
MessaggioInviato: lun 9 ago 2021, 16:00 
Non connesso

Messaggi: 14065
Località: chiasso-svizzera
Bella! Adesso divertiti.

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova V85TT 2021
MessaggioInviato: gio 12 ago 2021, 16:18 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 124
Località: Milano
Ad un mese dall'arrivo della V85 Centenario eccomi a raccontare la mia prima esperienza...

I primi 20 giorni di moto sono stati caratterizzati principalmente da tratte cittadine casa lavoro e qualche breve uscita fuori porta (Milano - Bellagio, Milano - Ivrea) in due, in modalità passeggiata domenicale.

La fine del lavoro è coincisa con i 1500km quindi subito via di tagliando. Finalmente posso usarla senza limitazioni! Faccio passare il weekend perché non amo fare i miei giri quando in strada c'è il mondo e il primo lunedì disponibile decido di farmi un giro di circa 600km, partendo da Milano verso passo del Vivione, passo Gavia, passo dello Stelvio, passo San Marco e passo Valcava. Partito alle 7.30, rientrato alle 20.30.
Due giorni dopo via verso la Valle D'Aosta, altri 550km tra valli, Francia, Svizzera e Cervinia.

Per comprare la V85 ho venduto la V7 III Stone, sulla carta sapevo già che l'upgrade sarebbe stato totale sotto tutti i punti di vista, e nonostante avessi l'asticella delle aspettative molto alta, sono state tutte ampiamente superate!

Non ho guidato molte moto nella mia vita (e il mio sogno è avere l'africa twin) ma queste sono le mie impressioni:
- La cosa che più mi ha stupito, dal primo giorno, è la facilità di guida, l'estrema felicità con cui si riesce a piegare la moto. Inoltre ho trovato incredibile come mantenga la curva, mi ricordo che con la V7 III dovevo fare più forza per spingere il semi manubrio e far piegare la moto, e appena allentavo poi tornava su. Con la V85, oltre che per immetterla in curva basta il pensiero, è assurdo come quando smetto di spingere lei resta li piegata, e per riportarla su devo spingere il semi manubrio opposto quasi come a dirle "hey, la curva è finita, torna su piccola". Con altre moto che ho guidato bastava smettere di spingere per farle tornare su.
- La moto è comoda, sia in seduta che di postura di braccia (sono alto 186cm). Certo dopo 5-6 ore il culo faceva male ma dopo 5-6 ore fa male anche in macchina...
- La potenza è giusta per quello che cerco, i discorsi da bar dicono che la moto con 30cv in piu sarebbe perfetta (ma poi chissà quali altre cose mancherebbero), che l'accelerazione non stacca le braccia ecc... beh, per me è perfetta così com'è per il mio stile di guida e per i percorsi che faccio io (principalmente montagna), quindi non me ne farei nulla di una moto che fa i 260 km/h. Durante i miei giri nei passi di montagna ho superato agilmente moto di ogni tipo come GS, Africa Twin, Ducati, moto da corsa... e a mia volta sono stato superato da moto d'epoca che avranno avuto 40cv... questo per dire che più che la moto (che ormai sono tutte mediamente potenti), il 90% dipende dallo stile di guida e dalla bravura del pilota. Un mio caro amico che ha sempre avuto moto non concepisce moto all'infuori delle moto da corsa, per lui la moto deve essere scomoda e con 200cv, ognuno ha il suo stile e la sua passione e per fortuna esistono centinaia di moto sul mercato, quindi ognuno la sua!
- Consumi incredibili, senza correre come un dannato ho fatto anche 460km con un pieno, altri pieni spingendo mi sono durati 300km, dipende dall'uso che si fa ovviamente ma in line di massima direi consumi bassissimi! Di base sto sui 21-22 a litro.
- Divertente e maneggevole in tutti i tipi di percorso, comoda in autostrada, piacevole nelle statali e divertentissima nei passi di montagna.
- Bello il TFT con tutte le informazioni, per me che avevo il controllo digitale della V7 è come se avessi fatto 100 anni luce in avanti. Comoda l'attacco usb integrato.

In un mese ho fatto 2800 km e per ora non ho riscontato nessun problema, solo un paio di appunti personali:
- non mi piace molto che per spegnere le frecce il tasto non faccia nessun clik, all'inizio non capivo se funzionasse o meno.
- come già scritto da qualcuno sul forum, sopra i 2000m circa anche io ho riscontrato dei grossi buchi di gas (pensavo per aria rarefatta, ma forse mi sbaglio).

In conclusione sono felicissimo dell'acquisto e lo farei altre 100 volte! Fra 3 giorni partirò per 20 giorni in 2 verso sardegna e calabria, carichi come i muli! Saprò dirvi come andrà.

Provo a postare qualche foto dei 5 passi fatti in giorno! Buoni giri a tutti


Allegati:
passo del vivione 5.jpg
passo del vivione 5.jpg [ 286.7 KiB | Osservato 2244 volte ]
passo del vivione 4.jpg
passo del vivione 4.jpg [ 283.9 KiB | Osservato 2244 volte ]
passo del vivione 3.jpg
passo del vivione 3.jpg [ 279.76 KiB | Osservato 2244 volte ]
passo del vivione 2.jpg
passo del vivione 2.jpg [ 272 KiB | Osservato 2244 volte ]
passo del vivione .jpg
passo del vivione .jpg [ 298.51 KiB | Osservato 2244 volte ]

_________________
V85TT CENTENARIO
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova V85TT 2021
MessaggioInviato: gio 12 ago 2021, 16:19 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 124
Località: Milano
ecco altre foto


Allegati:
passo gavia 4.jpg
passo gavia 4.jpg [ 268.06 KiB | Osservato 2244 volte ]
passo san marco 4.jpg
passo san marco 4.jpg [ 278.09 KiB | Osservato 2244 volte ]
passo san marco 3.jpg
passo san marco 3.jpg [ 299.3 KiB | Osservato 2244 volte ]
passo san marco 2.jpg
passo san marco 2.jpg [ 244.42 KiB | Osservato 2244 volte ]
passo san marco .jpg
passo san marco .jpg [ 252.72 KiB | Osservato 2244 volte ]

_________________
V85TT CENTENARIO
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova V85TT 2021
MessaggioInviato: gio 12 ago 2021, 16:20 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 124
Località: Milano
e qui valle d'aosta e francia


Allegati:
passo gavia 1.jpg
passo gavia 1.jpg [ 291.53 KiB | Osservato 2245 volte ]
valle d'aosta.jpg
valle d'aosta.jpg [ 280.59 KiB | Osservato 2245 volte ]
colle piccolo gran san bernardo3.jpg
colle piccolo gran san bernardo3.jpg [ 275.92 KiB | Osservato 2245 volte ]
colle piccolo gran san bernardo2.jpg
colle piccolo gran san bernardo2.jpg [ 253.77 KiB | Osservato 2245 volte ]
colle piccolo gran san bernardo.jpg
colle piccolo gran san bernardo.jpg [ 282.22 KiB | Osservato 2245 volte ]

_________________
V85TT CENTENARIO
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova V85TT 2021
MessaggioInviato: gio 12 ago 2021, 16:34 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4835
Località: Montoggio (GE)
:voto :bravoo

continua così

e grazie per condivisione

:byee

_________________
Moto possedute ( tutte italiane ) :

Vespino 50, MBM 50cc, Simonini 125 cc regolarità, Vespa PX125 (ancora in uso), Ducati 350 Sport Desmo, Moto Guzzi 1000 SP, ora Stelvio NTX my 2011


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova V85TT 2021
MessaggioInviato: gio 12 ago 2021, 16:47 
Non connesso

Messaggi: 14065
Località: chiasso-svizzera
Bravo, adesso goditi le vacanze!

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova V85TT 2021
MessaggioInviato: gio 12 ago 2021, 16:53 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4640
Località: Roma
David Drills ha scritto:
….
- La cosa che più mi ha stupito, dal primo giorno, è la facilità di guida, l'estrema felicità con cui si riesce a piegare la moto…..


Grazie per il bel racconto e le foto dei primi giri fuori città.
La cosa che mi ha fatto più sorridere é stata la felicità nel piegare la moto, lapsus freudiano…

_________________
Ciao, Lucio


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova V85TT 2021
MessaggioInviato: gio 12 ago 2021, 21:50 
Non connesso

Messaggi: 167
Località: Empoli (FI)
Bravo! Ottimo racconto ed ottima condivisione ! Buona strada.[emoji112][emoji112]

Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk

_________________
Ho guidato Guzzi Tuttoterreno, Guzzi Nibbio, Piaggio vesta ET3 125, Yamaha 600 Tenerè, Guzzi V35C, Guzzi V65C, Guzzi Nevada 750, Guzzi Stelvio NTX.......... diciamo che mi sono divertito!

Attualmente: Guzzi V85tt del 2021


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova V85TT 2021
MessaggioInviato: ven 13 ago 2021, 17:59 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 124
Località: Milano
lmammin ha scritto:
David Drills ha scritto:
….
- La cosa che più mi ha stupito, dal primo giorno, è la facilità di guida, l'estrema felicità con cui si riesce a piegare la moto…..


Grazie per il bel racconto e le foto dei primi giri fuori città.
La cosa che mi ha fatto più sorridere é stata la felicità nel piegare la moto, lapsus freudiano…


Ahahhaha si quando arrivo ai rifugi la piego e la metto nello zaino così non mi preoccupo di nulla :D

_________________
V85TT CENTENARIO


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova V85TT 2021
MessaggioInviato: dom 15 ago 2021, 17:03 
Non connesso

Messaggi: 167
Località: Empoli (FI)
David Drills ha scritto:
ecco altre foto

Scusami, osservando le tue foto ho visto che utilizzi il telefono come navigatore, che supporto hai? Non ho visto come rimane agganciato il telefono al supporto, io ne ho uno che ha degli elasticini agli angoli ma non mi fido molto : Chessygrin :
Sto utilizzando una custodia chiusa ma il telefono dentro ci bolle.....

_________________
Ho guidato Guzzi Tuttoterreno, Guzzi Nibbio, Piaggio vesta ET3 125, Yamaha 600 Tenerè, Guzzi V35C, Guzzi V65C, Guzzi Nevada 750, Guzzi Stelvio NTX.......... diciamo che mi sono divertito!

Attualmente: Guzzi V85tt del 2021


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova V85TT 2021
MessaggioInviato: lun 6 set 2021, 15:28 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 124
Località: Milano
stelvio0571 ha scritto:
David Drills ha scritto:
ecco altre foto

Scusami, osservando le tue foto ho visto che utilizzi il telefono come navigatore, che supporto hai? Non ho visto come rimane agganciato il telefono al supporto, io ne ho uno che ha degli elasticini agli angoli ma non mi fido molto : Chessygrin :
Sto utilizzando una custodia chiusa ma il telefono dentro ci bolle.....


ciao Stelvio, scusa tanto ma mi ero proprio per il tuo messaggio...
Uso il Quad Lock e non posso fare altro che consigliarlo a chiunque! E' bello, fatto bene, comodo, super solido anche a 200 all'ora, veloce e funzionale... Ovviamente come tutte le cose con questi aggettivi costa più della media...

Prima di questo ho usato sia le cinesate da 10 euro che quelli un po migliori da 30-40 euro, ma una volta provato questo mi sono solo pentito di non averlo comprato prima.

Per usarlo devi necessariamente avere la cover (molto buona e protettiva) del telefono della quad lock che ha sul retro l'aggancio rapido. Le cover le fanno per qualsiasi modello di telefono.

Mentre per il supporto della moto puoi scegliere se comprarlo con attacco per manubrio (quello che ho preso io) attacco per specchietto universale oppure in caso di moto da corsa c'è l'attacco per lo stelo della forcella.

Io ho anche acquistato l'anti vibrazione per evitare che si rovinasse la stabilizzazione della fotocamera del telefono causa vibrazioni (molti utenti hanno lamentato questa cosa).
Per porta telefono, cover e anti vibrazione ho speso 90-100 euro. Arrivato 2 giorni dopo.

Ti lascio il link del sito dove trovi tutto
https://www.quadlockcase.eu

_________________
V85TT CENTENARIO


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova V85TT 2021
MessaggioInviato: mar 7 set 2021, 15:00 
Non connesso

Messaggi: 167
Località: Empoli (FI)
Grazie dell'informazione, mi sa che farò anch'io così... Da noi in Toscana si dice "chi più spende meno spende!" [emoji6][emoji112][emoji112][emoji112]

Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk

_________________
Ho guidato Guzzi Tuttoterreno, Guzzi Nibbio, Piaggio vesta ET3 125, Yamaha 600 Tenerè, Guzzi V35C, Guzzi V65C, Guzzi Nevada 750, Guzzi Stelvio NTX.......... diciamo che mi sono divertito!

Attualmente: Guzzi V85tt del 2021


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Nuova V85TT 2021
MessaggioInviato: mar 7 set 2021, 17:02 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 124
Località: Milano
Di ritorno dalla mia 21 giorni da nord a sud e da sud a nord... in due... con circa 35kg di bagagli al seguito...

Inizio con il dato per me più importante: 4416 km in 21 giorni e non un singolo problema, né ciclistico, né tecnico, né elettronico...
Abbiamo fatto di tutto, da lunghi tratti in autostrada a passi di montagna a spiagge a sterrati a centri abitati, ma la guzzona non ha mai fatto un sussulto. Il viaggio è passato bene, comodi entrambi nei limiti della comodità da moto.
Prima di ogni spostamento modificavo il mono (originale) in base al carico ma non mi è mai pesato, sempre questione di pochi secondi seguendo più o meno le indicazioni del manuale.
In due e a pieno carico sentivo nettamente la differenza in tutto dato che il posteriore era mille volte più carico dell'anteriore (vedi foto), e per questa ragione la modalità di guida durante gli spostamenti con i bagagli era settata su "passeggiata".

Sono felice della moto, un trattore macina strada che non si ferma davanti a niente e che consuma poco; alcuni pieni sono durati 450 km che, sempre in due e con i bagagli, è davvero niente male.

L'olio motore è rasente al livello minimo quindi in questi giorni correrò a rabboccare.
La ruota posteriore è leggermente più consumata al centro, dovuto sicuramente al peso di marcia in autostrada non indifferente. Ho controllato la pressione regolarmente prima delle lunghe tratte.

Oggi sono 50 giorni che ho la V85 e l'odometro segna già 6804 km!

Buona strada a tutti!


Allegati:
Schermata 2021-09-06 alle 14.37.26.jpg
Schermata 2021-09-06 alle 14.37.26.jpg [ 214.11 KiB | Osservato 2105 volte ]
IMG_1348.jpg
IMG_1348.jpg [ 290.29 KiB | Osservato 2105 volte ]
IMG_1441.jpg
IMG_1441.jpg [ 290.82 KiB | Osservato 2105 volte ]
IMG_1652.jpg
IMG_1652.jpg [ 286.04 KiB | Osservato 2105 volte ]
IMG_1235.jpg
IMG_1235.jpg [ 278.67 KiB | Osservato 2105 volte ]

_________________
V85TT CENTENARIO
 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group