Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 149 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Terminale di scarico MASS
MessaggioInviato: ven 3 set 2021, 12:30 
Non connesso

Messaggi: 169
Località: Empoli (FI)
Grazie per le risposte.....

Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk

_________________
Ho guidato Guzzi Tuttoterreno, Guzzi Nibbio, Piaggio vesta ET3 125, Yamaha 600 Tenerè, Guzzi V35C, Guzzi V65C, Guzzi Nevada 750, Guzzi Stelvio NTX.......... diciamo che mi sono divertito!

Attualmente: Guzzi V85tt del 2021


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Terminale di scarico MASS
MessaggioInviato: gio 28 apr 2022, 15:50 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1125
Località: Ravenna
avrei deciso di fare come voi, eliminare dalla mi V85TT il padellone, ma essendo euro 5, la Mass mi scrive:
Buongiorno Pietro,
il decatalizzatore che le interessa è disponibile.
Sulle euro 5, è necessario sostituire anche i collettori primari poiché la Moto Guzzi ha equipaggiato la V85TT euro 5 con dei collettori di serie che comprendono anche il catalizzatore.
Per ulteriori delucidazioni, rimaniamo a completa disposizione.
Cordiali saluti

ecco.........ulteriore aggravio di costi.....................

_________________
Pietro
https://www.sottocoperta.net/viaggi/europa/grecia-creta-cipro/creta-in-moto-marzo-2003/


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Terminale di scarico MASS
MessaggioInviato: gio 28 apr 2022, 16:52 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4664
Località: Roma
Non posso aiutarti perché non ho competenze con la versione Euro 5. Credo che V2 ha fatto questa operazione con parti Mistral sulla sua V85TT euro 5.

_________________
Ciao, Lucio


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Terminale di scarico MASS
MessaggioInviato: gio 28 apr 2022, 16:53 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1491
Località: Livorno
svarzi ha scritto:
avrei deciso di fare come voi, eliminare dalla mi V85TT il padellone, ma essendo euro 5, la Mass mi scrive:
Buongiorno Pietro,
il decatalizzatore che le interessa è disponibile.
Sulle euro 5, è necessario sostituire anche i collettori primari poiché la Moto Guzzi ha equipaggiato la V85TT euro 5 con dei collettori di serie che comprendono anche il catalizzatore.
Per ulteriori delucidazioni, rimaniamo a completa disposizione.
Cordiali saluti

ecco.........ulteriore aggravio di costi.....................


Si, purtroppo sulle E5 è così... l'originale è tutto un pezzo.

PS: il mio scarico è mass, non mistral :c

_________________
V85TT E5 evolution giallo mojave
Scarico completo Mass Prisma, UpMap by GCorse, Ohlins, manopole riscaldate, parabrezza touring, faretti led, borse e bauletto urban, cavalletto centrale, MIA, specchi ripiegabili, parafango ant. e post. Pyramid


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Terminale di scarico MASS
MessaggioInviato: gio 28 apr 2022, 18:47 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 373
Località: Sondrio
Io sulla mia €5 ho montato Mistral catalizzato in abbinamento alla sonda IAT modificata da Belinassu.
La TT gira che è un piacere.
In abbinamento con benzina buona ho risolto il problema del battito in testa oltre ad aver ridotto peso e calore.
Sound simile, solo leggermente più pieno.
Forse solo una mia sensazione ma mi sembra vada meglio anche il cambio avendo tolto la stufa posizionata proprio lì sotto.

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Terminale di scarico MASS
MessaggioInviato: gio 28 apr 2022, 20:05 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4664
Località: Roma
Può essere, anche vero che il cambio lo uso meno di prima, hai più coppia ed elasticità

_________________
Ciao, Lucio


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Terminale di scarico MASS
MessaggioInviato: ven 29 apr 2022, 9:41 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1125
Località: Ravenna
ma i collettori sono rimasti gli originali? hai tolto padellone e scarico originale giusto? rivisto mappatura?

Danipi ha scritto:
Io sulla mia €5 ho montato Mistral catalizzato in abbinamento alla sonda IAT modificata da Belinassu.
La TT gira che è un piacere.
In abbinamento con benzina buona ho risolto il problema del battito in testa oltre ad aver ridotto peso e calore.
Sound simile, solo leggermente più pieno.
Forse solo una mia sensazione ma mi sembra vada meglio anche il cambio avendo tolto la stufa posizionata proprio lì sotto.

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

_________________
Pietro
https://www.sottocoperta.net/viaggi/europa/grecia-creta-cipro/creta-in-moto-marzo-2003/


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Terminale di scarico MASS
MessaggioInviato: ven 29 apr 2022, 10:00 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 373
Località: Sondrio
No, ho dovuto cambiare collettori e padellone. Come detto sopra, nella €5 collettori e decatalizzatore sono in un unico corpo. Obbligatoriamente devi sostituire tutto.
Come terminale di scarico ho lasciato l'originale.
Non ho rimappato ma ho sostituito la sonda IAT con quella modificata da Belinassu che provvede ad ingrassare un pochino. Direi che fa un ottimo lavoro.
Non ci sono buchi di carburazione e i borbottii in rilascio praticamente assenti.
Ho preferito la soluzione di Bellinassu a quelle proposte da MASS e Mistral perché non rimane nessuna centralina o sonda in giro per la moto. Belinassu modifica direttamente la sonda originale.
Il principio di funzionamento è uguale, ingrassare la carburazione falsando il segnale della temperatura aria.

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Terminale di scarico MASS
MessaggioInviato: ven 29 apr 2022, 10:25 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1125
Località: Ravenna
ahh ok, io ho Vtwinn della Mistarl, ora ho chiesto il prezzo e il kit euro 5 omologato costa euro 730 poi ci sarà il montaggio, si anche io vorrei lasciare
scarico originale perchè alla fine euro 600 per 1/2 cv..........sono troppi


Danipi ha scritto:
No, ho dovuto cambiare collettori e padellone. Come detto sopra, nella €5 collettori e decatalizzatore sono in un unico corpo. Obbligatoriamente devi sostituire tutto.
Come terminale di scarico ho lasciato l'originale.
Non ho rimappato ma ho sostituito la sonda IAT con quella modificata da Belinassu che provvede ad ingrassare un pochino. Direi che fa un ottimo lavoro.
Non ci sono buchi di carburazione e i borbottii in rilascio praticamente assenti.
Ho preferito la soluzione di Bellinassu a quelle proposte da MASS e Mistral perché non rimane nessuna centralina o sonda in giro per la moto. Belinassu modifica direttamente la sonda originale.
Il principio di funzionamento è uguale, ingrassare la carburazione falsando il segnale della temperatura aria.

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

_________________
Pietro
https://www.sottocoperta.net/viaggi/europa/grecia-creta-cipro/creta-in-moto-marzo-2003/


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Terminale di scarico MASS
MessaggioInviato: mer 1 nov 2023, 21:25 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1491
Località: Livorno
Se interessa a qualcuno vi aggiorno sul mio scarico completo mass prisma e le problematiche riscontrate.
Da subito ebbi problemi con la geometria: interferiva con la pedana sinistra del passeggero e faceva uscire il terminale ruotato verso l'esterno talmente tanto da interferire con le borse originali guzzi.
Ho avuto numerosi scambi di email con mass. La loro linea è sempre stata: è colpa tua i nostri scarichi sono perfetti e nessuno si lamenta.
Ho quindi smesso di interloquire con loro e mi sono dedicato alla risoluzione del problema. Con l'aiuto di un meccanico veramente super meticoloso sono riuscito a farlo tornare spessorando a destra e sinistra.
Poi mi si sono rotti i supporti del paracalore sui collettori (prisma un lato poi l'altro). Vedere foto. E' cosa che è successa a diversi utenti che hanno mass. Soluzione? Quella di mamma Guzzi: ho usato le fascette originali, mai più un problema.
Un mese fa, lavando la moto, mi sono accorto del distacco staffa decatalizzatore (arrivedi foto).
Contattati, garanzia scaduta da tre mesi e soli 7.000 km fatti con lo scarico, hanno risposto:
il suo impianto di scarico ha abbondantemente superato i termini della garanzia biennale da noi fornita per eventuali difetti di costruzione; peraltro quello da lei lamentato oggi è un danneggiamento che è sicuramente avvenuto per cause accidentali e in alcun modo per difettosità del prodotto
A me che non ho mai fatto un km di sterrato! Gli ho ovviamente risposto che NON faccio sterrati e lo scarico non ha mai ricevuto un solo colpo e non ha nessuna ammaccatura o graffio per tutta la sua lunghezza ma... orecchie da mercante.
Ero indeciso se far riparare il mio o montarne uno nuovo. Dopo vari scambi di email mi hanno accordato uno sconto per cui ho deciso di ordinarne uno nuovo.
L'ho montato, personalmente, non per risparmiare ma per rendermi conto dello stato delle cose con tutta la calma necessaria.
Ebbene, adesso lo scarico torna in maniera perfetta solo accostando la bulloneria. Si può serrare senza che forzi in alcun modo.
Tra l'altro nel pezzo ricevuto il fazzoletto di staffaggio è di spessore notevolmente superiore e saldato su una contropiastra aggiuntiva... guarda caso... non avevate avuto problemi eh?
Francamente la voglia di sputtanarli sui social è tanta. Anche se forse se lo meriterebbero, probabilmente non lo farò. Ho esposto i fatti, giudicate voi. Ah dimenticavo: nell'ultima email hanno avuto il coraggio di scrivere "Se una volta montato e provato il kit vorrà mandarci foto e/o video e impressioni (per email o anche su FB se preferisce), ne saremmo lieti in modo da poterli condividere sui nostri canali social".
La cosa che mi da molto fastidio non è che un pezzo possa uscire "fallato" perchè, come da loro scritto:
sono personalmente molto spiacente per la sua delusione, ma mi creda, forse lei è incappato nel peggior momento aziendale degli ultimi 20 anni e ci è veramente impossibile fare di più, se sono qui a scriverle ancora è perché sono veramente dispiaciuto della situazione.
ma che non lo si voglia riconoscere o che in tal caso il cliente debba provvedere da se.


Allegati:
2023-10-07 11.05.17.jpg
2023-10-07 11.05.17.jpg [ 152.46 KiB | Osservato 356 volte ]
photo_2023-11-01_19-59-35.jpg
photo_2023-11-01_19-59-35.jpg [ 76.66 KiB | Osservato 358 volte ]
photo_2023-11-01_19-59-28.jpg
photo_2023-11-01_19-59-28.jpg [ 86.83 KiB | Osservato 358 volte ]
2021-09-01 22.18.24.jpg
2021-09-01 22.18.24.jpg [ 177 KiB | Osservato 358 volte ]
2021-09-01 22.18.09.jpg
2021-09-01 22.18.09.jpg [ 141.33 KiB | Osservato 358 volte ]

_________________
V85TT E5 evolution giallo mojave
Scarico completo Mass Prisma, UpMap by GCorse, Ohlins, manopole riscaldate, parabrezza touring, faretti led, borse e bauletto urban, cavalletto centrale, MIA, specchi ripiegabili, parafango ant. e post. Pyramid
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Terminale di scarico MASS
MessaggioInviato: mer 1 nov 2023, 22:51 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4664
Località: Roma
Marco l’unico inconveniente che ho riscontrato con Massmoto è stata la prematura rottura della staffa (come nel tuo caso).
Con me sono stati gentilissimi ma io non volevo smontare e montare la moto. Dal mio punto di vista, il loro sistema non riesce a gestire la somma di vibrazioni e dilatazioni termiche.
Ho risolto alla mia maniera con poca spesa e dopo tanto studio. Appena trovo una foto la inserisco, in sostanza è un collare in inox che sostiene il catalizzatore ed al tempo stesso permette scorrimenti legati alla dilatazione termica.

_________________
Ciao, Lucio


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Terminale di scarico MASS
MessaggioInviato: gio 2 nov 2023, 8:37 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1491
Località: Livorno
lmammin ha scritto:
Marco l’unico inconveniente che ho riscontrato con Massmoto è stata la prematura rottura della staffa (come nel tuo caso).
Con me sono stati gentilissimi ma io non volevo smontare e montare la moto. Dal mio punto di vista, il loro sistema non riesce a gestire la somma di vibrazioni e dilatazioni termiche.
Ho risolto alla mia maniera con poca spesa e dopo tanto studio. Appena trovo una foto la inserisco, in sostanza è un collare in inox che sostiene il catalizzatore ed al tempo stesso permette scorrimenti legati alla dilatazione termica.


Si ma... è un gran bell'inconveniente! Quindi devo attendermi si rompa nuovamente? :gr
In ogni caso ripeto: il pezzo difettoso può starci, la differenza tra una ditta seria e una improvvisata la fa la gestione dell'evento.
Non che siano stati scortesi ma il succo delle loro risposte è sempre stato "qualsiasi cosa sia successa è colpa tua perchè i nostri prodotti sono perfetti e nessuno si lamenta. 'azzi tuoi..."
Invece leggo che siamo in molti ad aver avuto rotture.
Qualche sistema di scarico l'ho già avuto ma mai questi problemi.

_________________
V85TT E5 evolution giallo mojave
Scarico completo Mass Prisma, UpMap by GCorse, Ohlins, manopole riscaldate, parabrezza touring, faretti led, borse e bauletto urban, cavalletto centrale, MIA, specchi ripiegabili, parafango ant. e post. Pyramid


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Terminale di scarico MASS
MessaggioInviato: gio 2 nov 2023, 9:25 
Non connesso

Messaggi: 1798
Località: Roma
Mi avete convinto mi tengo l’originale.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Terminale di scarico MASS
MessaggioInviato: gio 2 nov 2023, 9:30 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4664
Località: Roma
Immagine

Non è la foto migliore ma rende l’idea. Su Amazon ho trovato della misura giusta l’anello in inox e l’elemento a U della misura giusta. Dal ferramenta di fiducia i dadi e rondelle in inox. Infine la piastra l’ho fatta io con lima e trapano, la versione finale è più spessa e anche verniciata. Lavoro fatto quasi 3 anni fa, mai avuto problemi dopo questo lavoretto.

Nenux, i prodotti Mistral hanno un sistema di bloccaggio uguale all’originale Moto Guzzi quindi non dovrebbe dare questi problemi.

_________________
Ciao, Lucio


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Terminale di scarico MASS
MessaggioInviato: gio 2 nov 2023, 9:38 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1491
Località: Livorno
Nenux ha scritto:
Mi avete convinto mi tengo l’originale.


Se non risolvo definitivamente non escludo di tornarci.
Non immaginavo di andare incontro a questi problemi quando ho fatto questa scelta e soprattutto che il produttore non mi avrebbe minimamente supportato.
L'ultimo sistema di scarico che ho avuto (termignoni) era perfetto, meglio dell'originale.

_________________
V85TT E5 evolution giallo mojave
Scarico completo Mass Prisma, UpMap by GCorse, Ohlins, manopole riscaldate, parabrezza touring, faretti led, borse e bauletto urban, cavalletto centrale, MIA, specchi ripiegabili, parafango ant. e post. Pyramid


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Terminale di scarico MASS
MessaggioInviato: gio 2 nov 2023, 9:50 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1491
Località: Livorno
lmammin ha scritto:
Non è la foto migliore ma rende l’idea. Su Amazon ho trovato della misura giusta l’anello in inox e l’elemento a U della misura giusta. Dal ferramenta di fiducia i dadi e rondelle in inox. Infine la piastra l’ho fatta io con lima e trapano, la versione finale è più spessa e anche verniciata. Lavoro fatto quasi 3 anni fa, mai avuto problemi dopo questo lavoretto.

Grazie per l'idea. Per il momento lo terrò così monitorando visivamente il punto ad ogni lavaggio (quindi spesso :roll ). In caso dovessi vedere crepe realizzerò qualcosa di simile.
lmammin ha scritto:
Nenux, i prodotti Mistral hanno un sistema di bloccaggio uguale all’originale Moto Guzzi quindi non dovrebbe dare questi problemi.

E' anche per quello che reputo mistral la migliore scelta per V85TT. E' l'unica che adotta un silent block in quel punto.

_________________
V85TT E5 evolution giallo mojave
Scarico completo Mass Prisma, UpMap by GCorse, Ohlins, manopole riscaldate, parabrezza touring, faretti led, borse e bauletto urban, cavalletto centrale, MIA, specchi ripiegabili, parafango ant. e post. Pyramid


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Terminale di scarico MASS
MessaggioInviato: gio 2 nov 2023, 10:38 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 315
Località: BRIANZA
Personalmente con Mistral mi sono trovato benissimo e al momento nessun problema.
Io ho colllettori e compensatore con catalizzatore sportivo
Ciao
Sergio

_________________
Aprilia Tuareg 350 - Yamaha Tenere 660 - Ducati Monster S2R - Ducati Monster 796 - Kawasaki Versys 650 GT - MOTO GUZZI V85TT


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Terminale di scarico MASS
MessaggioInviato: gio 2 nov 2023, 12:10 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1125
Località: Ravenna
Confermo
Mistral "sembra fatto meglio" e fino ad oggi, nessun problema...sgrattt sgrattt
sgagna ha scritto:
Personalmente con Mistral mi sono trovato benissimo e al momento nessun problema.
Io ho colllettori e compensatore con catalizzatore sportivo
Ciao
Sergio

_________________
Pietro
https://www.sottocoperta.net/viaggi/europa/grecia-creta-cipro/creta-in-moto-marzo-2003/


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Terminale di scarico MASS
MessaggioInviato: mar 14 nov 2023, 17:24 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 945
Località: Arcola (SP)
lmammin ha scritto:
Immagine

Non è la foto migliore ma rende l’idea. Su Amazon ho trovato della misura giusta l’anello in inox e l’elemento a U della misura giusta. Dal ferramenta di fiducia i dadi e rondelle in inox. Infine la piastra l’ho fatta io con lima e trapano, la versione finale è più spessa e anche verniciata. Lavoro fatto quasi 3 anni fa, mai avuto problemi dopo questo lavoretto.

Nenux, i prodotti Mistral hanno un sistema di bloccaggio uguale all’originale Moto Guzzi quindi non dovrebbe dare questi problemi.


Belin ma così è inguardabile, non si possono cacciare tutti quei soldi per poi ritrovarsi con una roba da muratori dai...

io sarei giustamente incacchiato.

_________________
Guzzzista!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Terminale di scarico MASS
MessaggioInviato: gio 16 nov 2023, 20:11 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1491
Località: Livorno
Calidreaming ha scritto:
Belin ma così è inguardabile, non si possono cacciare tutti quei soldi per poi ritrovarsi con una roba da muratori dai...
io sarei giustamente incacchiato.


E sarei anche d'accordo con te, ma se mi si rompe anche il secondo (che hanno modificato) non credo di avere grandi alternative. Potrei anche ricomprarne un terzo ma continuare a buttar soldi per aver sotto un pezzo che sai prima o poi ti si romperà in viaggio non mi piace affatto.
Incacchiare ti puoi anche incacchiare, un po io l'ho fatto, ma quando dall'altra parte trovi un sordo che fai? Ti fai 1300km per andarli a trovare in sede? E per fare cosa?

_________________
V85TT E5 evolution giallo mojave
Scarico completo Mass Prisma, UpMap by GCorse, Ohlins, manopole riscaldate, parabrezza touring, faretti led, borse e bauletto urban, cavalletto centrale, MIA, specchi ripiegabili, parafango ant. e post. Pyramid


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Terminale di scarico MASS
MessaggioInviato: gio 16 nov 2023, 20:19 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4664
Località: Roma
Diciamo che non si vede affatto perché è sotto la moto, sotto il cavalletto centrale.
Non sono architetto, ho badato alla sostanza, sostenere la marmitta pur permettendo dei movimenti longitudinali dovuti a dilatazione termica e vibrazioni.
In 3 anni non mi hai mai dato alcun problema.

_________________
Ciao, Lucio


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Terminale di scarico MASS
MessaggioInviato: gio 16 nov 2023, 21:42 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1491
Località: Livorno
Assolutamente, collare da idraulico brutto ma efficace. Sostituire tutto lo scarico con un mistral è per me fuori discussione. Già i dubbi sui costi/benefici del costo di un sistema di scarico... due/tre è proprio fuori fuori discusione

_________________
V85TT E5 evolution giallo mojave
Scarico completo Mass Prisma, UpMap by GCorse, Ohlins, manopole riscaldate, parabrezza touring, faretti led, borse e bauletto urban, cavalletto centrale, MIA, specchi ripiegabili, parafango ant. e post. Pyramid


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Terminale di scarico MASS
MessaggioInviato: ven 17 nov 2023, 10:43 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 945
Località: Arcola (SP)
lmammin ha scritto:
Diciamo che non si vede affatto perché è sotto la moto, sotto il cavalletto centrale.
Non sono architetto, ho badato alla sostanza, sostenere la marmitta pur permettendo dei movimenti longitudinali dovuti a dilatazione termica e vibrazioni.
In 3 anni non mi hai mai dato alcun problema.



beh chiaro che di necessità virtù per carità però io non gli risparmierei la giusta pubblicità, non è tollerabile che vengano lavorati a sta maniera anche perché penso (forse sbagliando) che la soluzione ci sia.
mah.....

bello il mio impianto originale :smoke01 tanto son contento uguale e non caccio soldi (disse lui mentre guardava l'uva.... :lol: )

_________________
Guzzzista!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Terminale di scarico MASS
MessaggioInviato: ven 17 nov 2023, 12:29 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1491
Località: Livorno
Non voglio arrivare a fare copia incolla della storia sulle piattaforme più battute dalla potenziale clientela ma almeno qui mi pare di non avergli fatto gran pubblicità :cool

_________________
V85TT E5 evolution giallo mojave
Scarico completo Mass Prisma, UpMap by GCorse, Ohlins, manopole riscaldate, parabrezza touring, faretti led, borse e bauletto urban, cavalletto centrale, MIA, specchi ripiegabili, parafango ant. e post. Pyramid


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group