giumbolorossonero ha scritto:
...
Capisco che ognuno di noi legga e si informi sulle caratteristiche del mezzo che suscita il proprio interesse, ma va data la giusta rilevanza alle cose che si sentono e si leggono, distinguendo tra problemi assolutamente da eliminare e imperfezioni che vengono riportate giustamente, ma che non possono (a mio modo di vedere, ovviamente) essere considerate tali da condizionare l'acquisto. Dopo aver studiato tanto, la moto va provata: certo non saranno 1 ora, 2 ore, una giornata di prova a svelarci defintivamente tutto di quella moto, ma già quello contribuirà a farci capire se la vogliamo davvero perchè quando saremo scesi avremo già deciso per prenderla o no.
Poi le moto si comprano e si vendono: se l'abbiamo presa dopo averla provata e con l'utilizzo abbiamo capito che non fa per noi, si può sempre rivenderla.
My two cents.
Daccordissimo con Giumbolo.
I kilometristi guardano certamente di più ad altro che non alle mille informazioni da spippolare sul cruscotto. Per es. al comparto sospensioni! O alla facilità della manutenzione...
Quel tft ce l’avevao “a portata di mano”, quello hanno usato.
Chissà, probabilmente al prossimo aggiornamento ne monteranno un altro ...tra quelli che hanno/avranno a disposizione.