Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 249 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Info su MIA
MessaggioInviato: lun 28 mar 2022, 20:04 
Non connesso

Messaggi: 598
Località: Agliana (Pistoia)
o c'è uno sbaglio o voglioni disfarsene, comunque con quel venditore ho avuto problemi alcuni mesi fa per una consegna sotto Natale mi sembra di ricordare proprio per quell'oggetto


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Info su MIA
MessaggioInviato: mar 29 mar 2022, 8:43 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1491
Località: Livorno
svarzi ha scritto:
è possibile che su ebay costi solo euro 5,00
https://www.ebay.it/itm/GUZZI-Kit-insta ... 637-2357-0
e su motoguzzi euro 175???
https://www.motoguzzi.com/it_IT/accesso ... a-607100m/


Nessuno sbaglio, quello che hai visto su ebay è il "kit di installazione", ovvero una busta trasparente con due viti nere autofilettanti per fissare il MIA che hai visto sul sito MG.

https://www.motoguzzi.com/it_IT/accessori/accessori-veicolo/dispositivi-elettronici/kit-installazione-mia-moto-guzzi-v85-607060m/

_________________
V85TT E5 evolution giallo mojave
Scarico completo Mass Prisma, UpMap by GCorse, Ohlins, manopole riscaldate, parabrezza touring, faretti led, borse e bauletto urban, cavalletto centrale, MIA, specchi ripiegabili, parafango ant. e post. Pyramid


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Info su MIA
MessaggioInviato: mar 12 apr 2022, 8:27 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 373
Località: Sondrio
Danipi ha scritto:
Scusa Calidreaming, che modello hai provato della Shape?
Io sto utilizzando il 3S Plus Universal della Sena e confermo che anche con questo non si riesce a gestire il volume dal comando sul blocchetto dx. Devo obbligatoriamente utilizzare i due tastini sulla piccola centralina incollata al casco. Per il resto funziona tutto molto bene.
Tra l'altro, con un banalissimo auricolare cinese, di quelli con il cavetto arrotolabile che utilizzavo solo per le istruzioni del navigatore, funzionava benissimo anche il volume.
Ho visionato l'interfono a marchio Guzzi (ma non provato) e dovrebbe essere un modello della Cellular Line, più precisamente il modello Twiins Hf3.0 Intercom. Lo stesso è venduto anche con marchio Shape.
Vorrei provarlo ma prima voglio assicurarmi del corretto funzionamento della gestione del volume.


Mi quoto da solo...
allora, mi sono intestardito ed ho cercato un interfono con cui sfruttare tutte le potenzialità del MIA ed i relativi comandi al manubrio.
Già ho detto sopra che utilizzando l'auricolare arrotolabile da passeggio acquistato dai cinesi il comando del volume funzionava ma purtroppo non aveva la possibilità di sfruttare telefono o comandi vocali.
Il Sena 3S Plus, buon prodotto, audio nella media per la dimensione degli altoparlanti, la batteria dura l'intera giornata (forse anche di più, io a sera lo ricarico). Chi durante una telefonata ascoltava la mia voce non credeva fossi in moto... Purtroppo comandi del volume al manubrio non funzionanti.
Dello Shape ha già detto Calidreaming, indi non mi dilungo.

Servendomi di Amazon e della restituzione gratuita ne ho provati altri tre, di seguito un piccolo resoconto:

1) Obest1 da 27,99 €, cinesata a livello dell'auricolare arrotolabile descritto sopra. Il prodotto funziona, i comandi del volume funzionano bene. Veramente minimo lo spessore degli altoparlanti e audio buono (sempre in relazione alle dimensioni degli altoparlanti) MA.... alla riaccensione dovevo rieffettuare il pairing con il MIA, non memorizzava il collegamento.
Non so se fosse difettato l'esemplare in mio possesso o se fosse un bug generalizzato del software comunque restituito anche se mi è dispiaciuto.

2) Twiins Hf3.0 Intercom 65,83 € identico esternamente viene venduto anche nello store Guzzi (probabilmente diverso il software di gestione). Audio senza bassi (non che quelli sopra siano come delle cuffie BOSE ma qualcosina di più davano). Uno dei due altoparlanti è più spesso dell'altro quindi va valutato lo spazio nel casco prima dell'acquisto. Purtroppo comandi volume non funzionanti. Restituito.

3) Midland BT Go - € 88,47 direi che ci siamo, tutti i comandi funzionanti, volume compreso. Bassi presenti, direi che l'audio è il migliore tra quelli provati sino ad ora. Possibilità di collegarsi con altri interfoni di altre marche se predisposti e funzionamento sino a 200 metri. Ho collegato contemporaneamente alla centralina MIA anche il vecchio Sena 3S plus come auricolare passeggero e dialogano tra loro. Possibilità di abilitare la musica anche al passeggero, possibilità di escluderlo dalle conversazioni :inside Insomma proprio tutto funzionante. Unica attenzione lo spessore degli altoparlanti, i più spessi tra tutti i menzionati sopra. Da valutare bene lo spazio presente nel casco. Io l'ho montato su casco LS2 M701 carbon explorer e devo dire che sono al limite, gli altoparlanti appoggiano lievemente alle orecchie e non sembrano infastidire. Dico "non sembrano" perchè l'interfono mi è arrivato ieri ed ho fatto solo prove statiche. In questi giorni proverò su strada.

Per ora è tutto...

P.S.: naturalmente solo mie personalissime impressioni.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Info su MIA
MessaggioInviato: gio 14 apr 2022, 14:01 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 918
Località: Arcola (SP)
Danipi ha scritto:
3) Midland BT Go - € 88,47 direi che ci siamo, tutti i comandi funzionanti, volume compreso. Bassi presenti, direi che l'audio è il migliore tra quelli provati sino ad ora. Possibilità di collegarsi con altri interfoni di altre marche se predisposti e funzionamento sino a 200 metri. Ho collegato contemporaneamente alla centralina MIA anche il vecchio Sena 3S plus come auricolare passeggero e dialogano tra loro. Possibilità di abilitare la musica anche al passeggero, possibilità di escluderlo dalle conversazioni :inside Insomma proprio tutto funzionante. Unica attenzione lo spessore degli altoparlanti, i più spessi tra tutti i menzionati sopra. Da valutare bene lo spazio presente nel casco. Io l'ho montato su casco LS2 M701 carbon explorer e devo dire che sono al limite, gli altoparlanti appoggiano lievemente alle orecchie e non sembrano infastidire. Dico "non sembrano" perchè l'interfono mi è arrivato ieri ed ho fatto solo prove statiche. In questi giorni proverò su strada.

Per ora è tutto...

P.S.: naturalmente solo mie personalissime impressioni.


di questo mi piace particolarmente la dimensione del comando esterno, la vera pecca sono le dimensioni dei padiglioni auricolari che ovviamente racchiudono anche altro e non solo l'auricolare all'interno (presumo la batteria) e che sono come giustamente facevi notare al limite.
Io stavo valutando un Cardo Freecom 1plus o 2plus per poter viaggiare più sul sicuro e avere un prodotto da poter spostare da un casco all'altro....
l'unico dubbio riguarda l'accoppiamento con il MIA, non vorrei ritrovarmi come con il Shape che poi non c'era verso di collegarlo sia al telefono che al mia.
Alla fin fine uno dei due veri vantaggi del mia è proprio la possibilità di gestire anche l'interfono se non riesco cosa lo prendo a fare?

_________________
Guzzzista!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Info su MIA
MessaggioInviato: gio 14 apr 2022, 14:36 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 373
Località: Sondrio
L'unico modo è provarlo.
Fortunatamente Amazon non fa storie sulle restituzioni.
Di quelli che ho provato io li ho testati quasi tenendoli nella confezione originale. Fatto il pairing, controllato le funzioni e, quelli non compatibili, rispediti al mittente.

Ho notato che il Cardo utilizza una App proprietaria. Dovendo collegare l'interfono direttamente al MIA senza passare dal telefono credo che la stessa risulti inutilizzabile.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Info su MIA
MessaggioInviato: gio 14 apr 2022, 14:38 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1052
Località: Ravenna
qualcuno lo ha provato?

https://buy.ejeas.com/product/e1-plus/?v=f1225cde6189

_________________
Pietro
https://www.sottocoperta.net/viaggi/europa/grecia-creta-cipro/creta-in-moto-marzo-2003/


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Info su MIA
MessaggioInviato: gio 14 apr 2022, 14:40 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 373
Località: Sondrio
La risposta sul Cardo la troviamo in casa...

viewtopic.php?f=32&t=13438

Però il post è del 2019 potrebbero aver aggiornato il software


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Info su MIA
MessaggioInviato: gio 14 apr 2022, 15:30 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1491
Località: Livorno
Posso riportare la mia esperienza: io ho una coppia interphone U-COM4 (cellularline) e funzionano perfettamente con il MIA, incluso il comando vocale per la chiamata da rubrica. Hanno anche un audio eccezionale. Rivendendola come me l'hanno detta i Sena e Cellularline di ultima generazione sono sviluppati congiuntamente e perfettamente compatibili quindi forse anche gli ultimi sena...

_________________
V85TT E5 evolution giallo mojave
Scarico completo Mass Prisma, UpMap by GCorse, Ohlins, manopole riscaldate, parabrezza touring, faretti led, borse e bauletto urban, cavalletto centrale, MIA, specchi ripiegabili, parafango ant. e post. Pyramid


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Info su MIA
MessaggioInviato: gio 14 apr 2022, 20:21 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 4577
Località: Roma
Io mi trovo molto bene con Midland BTX1 PRO Doppio Interfono Moto Bluetooth Coppia. Ho messo microfoni e auricolare sui tre caschi che usiamo spesso, due modulari e un integrale. Funzionano bene con MIA e tra loro. Quando sono fuori con un amico (due moto) dialoghiamo facilmente fino a 300 metri in campo libero.

_________________
Ciao, Lucio


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Info su MIA
MessaggioInviato: gio 14 apr 2022, 20:27 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1491
Località: Livorno
lmammin ha scritto:
Io mi trovo molto bene con Midland BTX1 PRO Doppio Interfono Moto Bluetooth Coppia. Ho messo microfoni e auricolare sui tre caschi che usiamo spesso, due modulari e un integrale. Funzionano bene con MIA e tra loro. Quando sono fuori con un amico (due moto) dialoghiamo facilmente fino a 300 metri in campo libero.
Per curiosita, per comunicare tra caschi tu usi la funzione leva destra in basso del mia o quella mativa dell interfono? Io un po tutte e due visto che funzionano ma tramite quella mia nonnposso regolare il volume dell audio

Inviato dal mio Oneplus utilizzando Tapatalk

_________________
V85TT E5 evolution giallo mojave
Scarico completo Mass Prisma, UpMap by GCorse, Ohlins, manopole riscaldate, parabrezza touring, faretti led, borse e bauletto urban, cavalletto centrale, MIA, specchi ripiegabili, parafango ant. e post. Pyramid


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Info su MIA
MessaggioInviato: gio 14 apr 2022, 20:31 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 4577
Località: Roma
Diciamo che quando esco con la coppia di interfoni mi assicuro che possano dialogare prima dì partire, poi cerco di non toccare nulla mente sono alla guida (ho altri impegni con la moto e le chiacchiere con il passeggero). Mi dispiace Marco ma non sono così tecnologico. Cmq la mia impressione è che i due interfono comunicano tra loro senza passare per MIA.

_________________
Ciao, Lucio


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Info su MIA
MessaggioInviato: gio 14 apr 2022, 20:59 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1491
Località: Livorno
lmammin ha scritto:
Diciamo che quando esco con la coppia di interfoni mi assicuro che possano dialogare prima dì partire, poi cerco di non toccare nulla mente sono alla guida (ho altri impegni con la moto e le chiacchiere con il passeggero). Mi dispiace Marco ma non sono così tecnologico. Cmq la mia impressione è che i due interfono comunicano tra loro senza passare per MIA.

Mi sembra di capire di si, usi quello nativo degli interfoni. Se vuoi provare quello mia (devi aver preventivamente registrato il casco pilota e passeggero, ti accorgi di averlo fatto quando vedi i due caschi accesi sul display) basta una pressione in basso di un paio di secondi sul selettore destro per attivare/disattivare (la conferma appare sempre sul display). E' comodo per disattivare temporaneamente quando il passeggero tiene il casco aperto ed i rumori danno fastidio. Pressione prolungata del tasto manopole riscaldate per i comandi vocali, basta farci un po l'abitudine e distoglie poco... a me non dispiace, uso spesso anche il telefono e gli interlocutori neppure si accorgono che sia in moto.

_________________
V85TT E5 evolution giallo mojave
Scarico completo Mass Prisma, UpMap by GCorse, Ohlins, manopole riscaldate, parabrezza touring, faretti led, borse e bauletto urban, cavalletto centrale, MIA, specchi ripiegabili, parafango ant. e post. Pyramid


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Info su MIA
MessaggioInviato: gio 14 apr 2022, 21:02 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 4577
Località: Roma
Grazie mille. Si lì ho registrati entrambi e si accendono sul display quando siamo in due. Proverò queste opzioni che mi hai descritto.

_________________
Ciao, Lucio


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Info su MIA
MessaggioInviato: ven 15 apr 2022, 20:13 
Non connesso

Messaggi: 598
Località: Agliana (Pistoia)
VuDue ha scritto:
lmammin ha scritto:
.

Mi sembra di capire di si, usi quello nativo degli interfoni. Se vuoi provare quello mia (devi aver preventivamente registrato il casco pilota e passeggero, ti accorgi di averlo fatto quando vedi i due caschi accesi sul display) basta una pressione in basso di un paio di secondi sul selettore destro per attivare/disattivare (la conferma appare sempre sul display). E' comodo per disattivare temporaneamente quando il passeggero tiene il casco aperto ed i rumori danno fastidio. Pressione prolungata del tasto manopole riscaldate per i comandi vocali, basta farci un po l'abitudine e distoglie poco... a me non dispiace, uso spesso anche il telefono e gli interlocutori neppure si accorgono che sia in moto.

scusami l'ignoranza ma le funzioni vocali del telefono come funzionano? Come faccio a capire quali sono i comandi vocali che posso dare? Il loro formato e il comandi?
A proposito poi, l'affiliazione interfoni telefono non l'hai fatta, l'hai fatta solo tra interfono e MIA? Se lasci coesistere anche quelle tra telefono e interfoni non ti vanno in conflitto col MIA?


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Info su MIA
MessaggioInviato: ven 15 apr 2022, 21:36 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1491
Località: Livorno
Per le funzioni vocali bisogna guardare il manuale, io uso solo chiama pinconpallino cellulare. Il mio cellulare é registrato solo su mia come telefono, il mio casco come telefono principale ha mia ed é registrato come casco pilota. Il casco di mia moglie ha mia come telefono principale ed il suo telefono come telefono secondario

Inviato dal mio Oneplus utilizzando Tapatalk

_________________
V85TT E5 evolution giallo mojave
Scarico completo Mass Prisma, UpMap by GCorse, Ohlins, manopole riscaldate, parabrezza touring, faretti led, borse e bauletto urban, cavalletto centrale, MIA, specchi ripiegabili, parafango ant. e post. Pyramid


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Info su MIA
MessaggioInviato: sab 16 apr 2022, 20:31 
Non connesso

Messaggi: 598
Località: Agliana (Pistoia)
VuDue ha scritto:
Per le funzioni vocali bisogna guardare il manuale

Inviato dal mio Oneplus utilizzando Tapatalk

quale manuale? Del telefono?


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Info su MIA
MessaggioInviato: sab 16 apr 2022, 21:05 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1491
Località: Livorno
Sull app mi pare ci sia qualcosa ma credo sarebbe meglio trovare quelle dell assistente google o siri

Inviato dal mio Oneplus utilizzando Tapatalk

_________________
V85TT E5 evolution giallo mojave
Scarico completo Mass Prisma, UpMap by GCorse, Ohlins, manopole riscaldate, parabrezza touring, faretti led, borse e bauletto urban, cavalletto centrale, MIA, specchi ripiegabili, parafango ant. e post. Pyramid


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Info su MIA
MessaggioInviato: mar 19 apr 2022, 9:37 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 918
Località: Arcola (SP)
lele73 ha scritto:
VuDue ha scritto:
lmammin ha scritto:
.

Mi sembra di capire di si, usi quello nativo degli interfoni. Se vuoi provare quello mia (devi aver preventivamente registrato il casco pilota e passeggero, ti accorgi di averlo fatto quando vedi i due caschi accesi sul display) basta una pressione in basso di un paio di secondi sul selettore destro per attivare/disattivare (la conferma appare sempre sul display). E' comodo per disattivare temporaneamente quando il passeggero tiene il casco aperto ed i rumori danno fastidio. Pressione prolungata del tasto manopole riscaldate per i comandi vocali, basta farci un po l'abitudine e distoglie poco... a me non dispiace, uso spesso anche il telefono e gli interlocutori neppure si accorgono che sia in moto.

scusami l'ignoranza ma le funzioni vocali del telefono come funzionano? Come faccio a capire quali sono i comandi vocali che posso dare? Il loro formato e il comandi?
A proposito poi, l'affiliazione interfoni telefono non l'hai fatta, l'hai fatta solo tra interfono e MIA? Se lasci coesistere anche quelle tra telefono e interfoni non ti vanno in conflitto col MIA?


se per comandi vocali si intendono quelli del telefono, e quindi assistente google o siri, direi che puoi chiedergli quasi qualsiasi cosa.
Io in auto ho questo aggeggino preso su amazon ormai 4 anni e il telefono non lo tocco mai se non per toglierlo dal portatelefono o poco altro in modalità Auto.

Immagine

mando whatsapp, chiamo, chiedo itinerari, musica, ecc.

la cosa che mi spiace e non poter usare tomtom al posto di google per la navigazione direttamente da Android Auto

_________________
Guzzzista!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Info su MIA
MessaggioInviato: mar 19 apr 2022, 9:54 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 918
Località: Arcola (SP)
VuDue ha scritto:
Posso riportare la mia esperienza: io ho una coppia interphone U-COM4 (cellularline) e funzionano perfettamente con il MIA, incluso il comando vocale per la chiamata da rubrica. Hanno anche un audio eccezionale. Rivendendola come me l'hanno detta i Sena e Cellularline di ultima generazione sono sviluppati congiuntamente e perfettamente compatibili quindi forse anche gli ultimi sena...


ma il U-Com si può installare su due caschi con il solo kit audio?

_________________
Guzzzista!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Info su MIA
MessaggioInviato: mar 19 apr 2022, 9:56 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 15288
Località: Narzole
Calidreaming ha scritto:

la cosa che mi spiace e non poter usare tomtom al posto di google per la navigazione direttamente da Android Auto

Cioè? Con Android auto non ti lascia usare un'altro navigatore?
Io in auto uso tranquillamente AmiGo che è l'app navigatoe auto di tom tom.

_________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille mentre il contrario è del tutto impossibile
C'è gente che ha il culo di paglia e vuole fare scorregge di fuoco
Articolo 21 costituzione italiana, la più bella del mondo


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Info su MIA
MessaggioInviato: mar 19 apr 2022, 10:07 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 918
Località: Arcola (SP)
YaYaLuca ha scritto:
Calidreaming ha scritto:

la cosa che mi spiace e non poter usare tomtom al posto di google per la navigazione direttamente da Android Auto

Cioè? Con Android auto non ti lascia usare un'altro navigatore?
Io in auto uso tranquillamente AmiGo che è l'app navigatoe auto di tom tom.


no no lo uso regolarmente, è che vorrei che quando gli dico "naviga fino a casa" partisse in automatico TOMTOM e non google maps.
invece per usare tomtom lo devo far partire a mano, si che lo uso solo quando faccio qualche viaggio e quindi prima di partire lo preparo magari scegliendo anche il percorso.

_________________
Guzzzista!


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Info su MIA
MessaggioInviato: mar 10 mag 2022, 17:36 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 25
Località: Bologna
Posso dire la mia, sul MIA ?
Rispedito al venditore dopo una settimana, non val la spesa finchè non viene migliorato su tutti gli aspetti.
Saluti.

_________________
Stefano


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Info su MIA
MessaggioInviato: mar 10 mag 2022, 18:18 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 4577
Località: Roma
A me basta che mi permette di prendere le telefonate in ingresso senza problemi dal manubrio della moto, per il resto non uso molto le sue funzioni.

_________________
Ciao, Lucio


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Info su MIA
MessaggioInviato: mar 10 mag 2022, 19:47 
Non connesso

Messaggi: 598
Località: Agliana (Pistoia)
Trippapergatti ha scritto:
Posso dire la mia, sul MIA ?
Rispedito al venditore dopo una settimana, non val la spesa finchè non viene migliorato su tutti gli aspetti.
Saluti.

Mi sa che lo hai usato poco, certo non è un Garmin ma fa comunque il suo dovere


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Info su MIA
MessaggioInviato: mar 10 mag 2022, 20:44 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1491
Località: Livorno
Calidreaming ha scritto:
VuDue ha scritto:
Posso riportare la mia esperienza: io ho una coppia interphone U-COM4 (cellularline) e funzionano perfettamente con il MIA, incluso il comando vocale per la chiamata da rubrica. Hanno anche un audio eccezionale. Rivendendola come me l'hanno detta i Sena e Cellularline di ultima generazione sono sviluppati congiuntamente e perfettamente compatibili quindi forse anche gli ultimi sena...


ma il U-Com si può installare su due caschi con il solo kit audio?


Scusa, non avevo visto la domanda... ma non l'ho capita :mattoni
Intendevi forse se due U-COm possono funzionare senza il MIA? Se così, certo! E perfettamente: puoi gestire fino a due cellulari per casco e puoi collegare dai 4 ai 16 interfoni a seconda della versione per fare conversazioni di gruppo (anche con altre marche)

_________________
V85TT E5 evolution giallo mojave
Scarico completo Mass Prisma, UpMap by GCorse, Ohlins, manopole riscaldate, parabrezza touring, faretti led, borse e bauletto urban, cavalletto centrale, MIA, specchi ripiegabili, parafango ant. e post. Pyramid


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group