Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 249 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 10  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Info su MIA
MessaggioInviato: dom 6 giu 2021, 0:23 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1491
Località: Livorno
lele73 ha scritto:
VuDue ha scritto:
Grazie per i consigli, per il jet ti do ragione ma confido nell adottare una guida che non mi faccia essere spesso a contatto con l'asfalto e l'integrale (che ho sempre regolarmente portato su altri tipi di moto) diciamo la verità... non è il massimo del comfort e della sensazione di libertà. Il modulare potrebbe essere un compromesso ma, negli anni, ne ho visti di aperti e volati via con fibbietta sempre allacciata per cui... non è che ne abbia una gran stima.
Ho visto recensioni veramente entusiaste del sistema n-com di nolan ed in effetti a pensarci bene, un interfono posizionato ad hoc dal produttore sicuramente avrà prestazioni superiori, almeno penso... il problema è che due caschi nolan con n-com sono una bella spesa...
Continuerò a googlare, grazie per adesso

PS: tu hai acquistato questo?
https://www.interphone.com/it-it/Interp ... TERPHOLINK


caschi modulari volati via? Beh dopo qualche anno i caschi vanno cambiati, io con i Nolan mai avuti di tali problemi, buoni caschi e pure gli interfoni, ho il primo modello di N-COM con anche la funzione Radio e va ancora benissimo e lo sto passando sul casco nuovo, quindi l'investimento fatto dieci anni fa si è già ripagato perchè non ho dovuto ricomprare tutto, ho dovuto cambiare le batterie ma perchè ne faccio un uso intensivo, se posso darti un consiglio come rapporto qualità prezzo Nolan non è male è che ultimamente hanno cambiato un po' politica la vecchia interfaccia N-Com con la sua sede estraibile che potevi passare da un casco a un altro sembra un po' passata e questo da un po' fastidio perchè era la prerogativa di chi comprava un interfono un po' più costoso ma che potevi passare su più caschi, adesso mi sembra che vendono interfono che monti sul casco e poi muore li, se tra 5 anni cambio casco devo ricomprare tutto e questo non va un gran che bene perchè il sistema N-Com nasceva per passare l'iinterfno da un casco a un altro visto la sede dell'interfaccia era sempre la stessa, dovevi cambaire gli auricolari e microfono ma l'interfaccia con la centralina era sempre la stessa


Volati via in seguito ad incidente. So che sembra impossibile ma il casco era proprio un nolan e lo raccolsi proprio io. Si trattò di un urto molto violento quindi non è una critica al marchio di cui ne ho avuti diversi e con ogni probabilità ne acquisterò altri. Sono però diffidente nei confronti dei modulari.

_________________
V85TT E5 evolution giallo mojave
Scarico completo Mass Prisma, UpMap by GCorse, Ohlins, manopole riscaldate, parabrezza touring, faretti led, borse e bauletto urban, cavalletto centrale, MIA, specchi ripiegabili, parafango ant. e post. Pyramid


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Info su MIA
MessaggioInviato: dom 6 giu 2021, 16:01 
Non connesso

Messaggi: 598
Località: Agliana (Pistoia)
il casco se si stacca è in cinturino che parte non certo c'entra qualcosa la tipologia di casco, il modulare ha la medesima tenuta del cinturino di un integrale non è certo la conformazione del casco a tenere il casco in testa se dice di partire parte anche con un integrale, è che i caschi se si tiene alla propria protezione dopo cinque anni andrebbero cambiati proprio per questi problemi, molti non lo fanno ma rischiano


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Info su MIA
MessaggioInviato: dom 6 giu 2021, 16:15 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1491
Località: Livorno
lele73 ha scritto:
il casco se si stacca è in cinturino che parte non certo c'entra qualcosa la tipologia di casco, il modulare ha la medesima tenuta del cinturino di un integrale non è certo la conformazione del casco a tenere il casco in testa se dice di partire parte anche con un integrale, è che i caschi se si tiene alla propria protezione dopo cinque anni andrebbero cambiati proprio per questi problemi, molti non lo fanno ma rischiano


non mi sono forse spiegato: il casco uscì a causa dell'impatto, la mentoniera si aprì e il cinturino rimase perfettamente allacciato! Il casco resse l'urto, il cinturino anche ma il casco uscì comunque dalla testa di chi lo indossava. La chiudo qui, è stata una vicenda dolorosa e non ne parlo volentieri. Mi rendo anche conto che questa mia diffidenza verso i modulari sia forse immotivata. Magari negli ultimi anni sono migliorati moltissimo diventando più sicuri del mio vecchiotto agv integrale ma tant'è.

_________________
V85TT E5 evolution giallo mojave
Scarico completo Mass Prisma, UpMap by GCorse, Ohlins, manopole riscaldate, parabrezza touring, faretti led, borse e bauletto urban, cavalletto centrale, MIA, specchi ripiegabili, parafango ant. e post. Pyramid


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Info su MIA
MessaggioInviato: lun 7 giu 2021, 17:31 
Non connesso

Messaggi: 435
Località: Legnano
VuDue ha scritto:


Esatto, proprio quello, 169€ la coppia su Amazon

_________________
Alerabbo

«Dobbiamo andare e non fermarci finché non siamo arrivati».
«Dove andiamo?»
«Non lo so, ma dobbiamo andare».... (Jack Keruac nel suo “On the road”)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Info su MIA
MessaggioInviato: lun 7 giu 2021, 18:00 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1491
Località: Livorno
Alerabbo ha scritto:
VuDue ha scritto:


Esatto, proprio quello, 169€ la coppia su Amazon

uau... prezzone! Quasi uno gratis!!
Io mi sto orientando verso un cellularline/interphone U-COM 4 ma essendo un prodotto nuovo fanno tutti lo stesso prezzo, zero sconti :c

_________________
V85TT E5 evolution giallo mojave
Scarico completo Mass Prisma, UpMap by GCorse, Ohlins, manopole riscaldate, parabrezza touring, faretti led, borse e bauletto urban, cavalletto centrale, MIA, specchi ripiegabili, parafango ant. e post. Pyramid


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Info su MIA
MessaggioInviato: mar 8 giu 2021, 17:48 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 7831
Località: Lecco
Dopo due giorni in Sardegna non posso fare altro che confermare che il MIA è una colossale cagata. Abbiamo fatto parecchie zone che non hanno campo, quindi il telefono perde la connessione e continua la ricerca facendo di conseguenza scaricare il telefono.
Non è che uno programma un viaggio in base alla copertura telefonica.
Quindi MIA per me bocciato senza appello.
Quando torno mi prendo un bel navigatore( che tra l’altro non costa molto di più) ed il MIA lo mando in pensione

_________________
Stelvioblack

Non ci piace pensarlo, ma ognuno di noi ha un tempo limitato che gli resta da vivere - e utilizzare al meglio quel tempo è una forma di rispetto verso se stessi e verso gli altri. Anzi un dovere.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Info su MIA
MessaggioInviato: mar 8 giu 2021, 17:54 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 15113
Località: CUNEO
Spero ben per te qualche altro componente del gruppo sia dotato di navigatore vero. Sarebbe un peccato essere in sardegna e perdersi la SS 125 , 389 o la 126.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Info su MIA
MessaggioInviato: mar 8 giu 2021, 19:10 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4576
Località: Roma
Io ho MIA ma uso direttamente il cellulare come navigatore. Molte app permettono di scaricare le mappe in memoria.

Immagine

_________________
Ciao, Lucio


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Info su MIA
MessaggioInviato: mar 8 giu 2021, 21:04 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 7831
Località: Lecco
Quindi non usi il MIA?

_________________
Stelvioblack

Non ci piace pensarlo, ma ognuno di noi ha un tempo limitato che gli resta da vivere - e utilizzare al meglio quel tempo è una forma di rispetto verso se stessi e verso gli altri. Anzi un dovere.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Info su MIA
MessaggioInviato: mar 8 giu 2021, 21:11 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4576
Località: Roma
Ti confermo che non uso MIA come navigatore.

Un’altra limitazione è che MIA non ti permette di vedere il percorso della strada davanti a te, e se le curve sono più o meno chiuse.

_________________
Ciao, Lucio


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Info su MIA
MessaggioInviato: mar 8 giu 2021, 21:23 
Non connesso

Messaggi: 435
Località: Legnano
Io Mia lo uso solo in zona, solo perchè permette di visualizzare chi ti sta chiamando. Come navigatore non piace neppure a me, oltre che a volte, non so per quale motivo, non si sente la voce. Mentre per i viaggi lunghi uso il navigatore della Garmin.
Del Mia possono essere utili le informazioni accessorie e se a uno piacciono le statistiche, vedere i dati del viaggio.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

_________________
Alerabbo

«Dobbiamo andare e non fermarci finché non siamo arrivati».
«Dove andiamo?»
«Non lo so, ma dobbiamo andare».... (Jack Keruac nel suo “On the road”)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Info su MIA
MessaggioInviato: mar 8 giu 2021, 21:28 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 15113
Località: CUNEO
Quindi alla fine della fiera MIA è perfettamente INUTILE....

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Info su MIA
MessaggioInviato: mer 9 giu 2021, 14:20 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 373
Località: Sondrio
Sicuramente ci sono navigatori migliori ma io non mi sento di cassarlo completamente.
Per le mappe è possibile scaricarle in locale evitando il problema della mancata connessione.
Nell'ultimo w.e., complice il ponte, ho fatto circa 2500 km tra Abruzzo, Umbria, Toscana ed Emilia per poi rientrare in Valtellina ed ho utilizzato solo il MIA.
Inizialmente volevo smontarlo dalla moto e buttarlo nel primo cestino perchè non capivo la logica con cui mostrava le indicazioni di navigazione.
Poi ho immaginato che il problema fossi io e la mia testardaggine a non voler usare l'interfono.
Fermato dal primo cinese incontrato per strada ho acquistato un semplice auricolare BT, di quelli con la clip da attaccare ai vestiti con l'auricolare collegato via filo per farcelo farcelo stare sotto il casco.
Bhe, non ho più sbagliato una strada e le mappe sono anche ben particolareggiate.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Info su MIA
MessaggioInviato: mer 9 giu 2021, 15:24 
Non connesso

Messaggi: 598
Località: Agliana (Pistoia)
Stelvioblack ha scritto:
Dopo due giorni in Sardegna non posso fare altro che confermare che il MIA è una colossale cagata. Abbiamo fatto parecchie zone che non hanno campo, quindi il telefono perde la connessione e continua la ricerca facendo di conseguenza scaricare il telefono.
Non è che uno programma un viaggio in base alla copertura telefonica.
Quindi MIA per me bocciato senza appello.
Quando torno mi prendo un bel navigatore( che tra l’altro non costa molto di più) ed il MIA lo mando in pensione


Non sarà il massimo come navigatore ma ha comunque dei vantaggi se saputo usare, con un unico dispositivo fai tutto,

per la questione mappe puoi usarle anche offline, per fare ciò apri la Funzione Navigatore, in alto a destra c'è una rotella dentata che sta ad indicare la funzione Impoatazioni, la apri e alla seconda voce trovi Preferenze mappe e la imposti a Mappe offline, a questo punto il navigatore va con le mappe che ha caricato sul telefono, quindi devi controllare che mappe hai caricato, premi su Mappe offline e vedi quelle che hai attualmente caricato sul telefono, ti scarichi quelle che ti ci vuole e vedrai che non hai problemi.
A proposito anche un normale navigatore ha bisogno di caricare le mappe e eventualmente avere la connessione perchè tutti i punti d'interesse caricati non li ha, quindi hai sempre bisogno del telefono, per essere un navigatore gratuito va comunque bene e fa onestamente il suo dovere magari tanti punti d'interesse non li ha ma dire che con le mappe offline non va non mi pare proprio. A proprosito prima di usarlo scaricate anche la lingua corretta altrimenti i comandi vocali non li sentite, cioè non li avete.
A proposito io il telefono lo tengo in tasca in quanto il display del telefono non è fatto per stare sempre acceso e farebbe surriscaldare il telefono che in breve si scaricherebbe, meglio tenerlo in tasca o al limite in carica nel sottosella con l'apposita presa USB che ho messo sotto nell'attacco già predisposto, le indicazioni grafiche del navi le vedo dalla grafica apposita del navi MIA sul cruscotto


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Info su MIA
MessaggioInviato: lun 14 giu 2021, 20:44 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1491
Località: Livorno
lele73 ha scritto:
Stelvioblack ha scritto:
Dopo due giorni in Sardegna non posso fare altro che confermare che il MIA è una colossale cagata. Abbiamo fatto parecchie zone che non hanno campo, quindi il telefono perde la connessione e continua la ricerca facendo di conseguenza scaricare il telefono.
Non è che uno programma un viaggio in base alla copertura telefonica.
Quindi MIA per me bocciato senza appello.
Quando torno mi prendo un bel navigatore( che tra l’altro non costa molto di più) ed il MIA lo mando in pensione


Non sarà il massimo come navigatore ma ha comunque dei vantaggi se saputo usare, con un unico dispositivo fai tutto,

per la questione mappe puoi usarle anche offline, per fare ciò apri la Funzione Navigatore, in alto a destra c'è una rotella dentata che sta ad indicare la funzione Impoatazioni, la apri e alla seconda voce trovi Preferenze mappe e la imposti a Mappe offline, a questo punto il navigatore va con le mappe che ha caricato sul telefono, quindi devi controllare che mappe hai caricato, premi su Mappe offline e vedi quelle che hai attualmente caricato sul telefono, ti scarichi quelle che ti ci vuole e vedrai che non hai problemi.
A proposito anche un normale navigatore ha bisogno di caricare le mappe e eventualmente avere la connessione perchè tutti i punti d'interesse caricati non li ha, quindi hai sempre bisogno del telefono, per essere un navigatore gratuito va comunque bene e fa onestamente il suo dovere magari tanti punti d'interesse non li ha ma dire che con le mappe offline non va non mi pare proprio. A proprosito prima di usarlo scaricate anche la lingua corretta altrimenti i comandi vocali non li sentite, cioè non li avete.
A proposito io il telefono lo tengo in tasca in quanto il display del telefono non è fatto per stare sempre acceso e farebbe surriscaldare il telefono che in breve si scaricherebbe, meglio tenerlo in tasca o al limite in carica nel sottosella con l'apposita presa USB che ho messo sotto nell'attacco già predisposto, le indicazioni grafiche del navi le vedo dalla grafica apposita del navi MIA sul cruscotto


Domani ritiro la moto e l'avevo richiesta con MIA. Me la consegneranno senza (lo monterò in un secondo momento) perchè mi dicono che le consegne siano in ritardo per via di "un file da aggiornare"... forse è in corso un importante aggiornamento del sistema che colmerà i difetti lamentati? E per chi lo ha già come funziona? Chi ha già MIA ha diritto a degli eventuali aggiornamenti futuri?

_________________
V85TT E5 evolution giallo mojave
Scarico completo Mass Prisma, UpMap by GCorse, Ohlins, manopole riscaldate, parabrezza touring, faretti led, borse e bauletto urban, cavalletto centrale, MIA, specchi ripiegabili, parafango ant. e post. Pyramid


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Info su MIA
MessaggioInviato: lun 14 giu 2021, 21:20 
Non connesso

Messaggi: 598
Località: Agliana (Pistoia)
gli aggiornamenti li scarica la APP sul telefono dal PlayStore, se l'aggiornamento riguarda il firmware dell'interfacci hardware non lo so, magari informati e senti cosa dicono così almeno anche chi già ce l'ha dovrebbe poterne richiedere l'aggiornamento


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Info su MIA
MessaggioInviato: lun 14 giu 2021, 21:27 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1491
Località: Livorno
lele73 ha scritto:
gli aggiornamenti li scarica la APP sul telefono dal PlayStore, se l'aggiornamento riguarda il firmware dell'interfacci hardware non lo so, magari informati e senti cosa dicono così almeno anche chi già ce l'ha dovrebbe poterne richiedere l'aggiornamento


Ovviamente non so di cosa si tratti e faccio fantaMIA ma sarei propenso all'idea che si tratti di firmware, se fosse l'app non vedo motivo di ritardare le consegne visto che gli update vengono rilasciati automaticamente dagli store.

_________________
V85TT E5 evolution giallo mojave
Scarico completo Mass Prisma, UpMap by GCorse, Ohlins, manopole riscaldate, parabrezza touring, faretti led, borse e bauletto urban, cavalletto centrale, MIA, specchi ripiegabili, parafango ant. e post. Pyramid


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Info su MIA
MessaggioInviato: lun 14 giu 2021, 22:02 
Avatar utente
Connesso

Messaggi: 15113
Località: CUNEO
Io non ho MIA ma nei giorni passati ho visto Stelvioblack che come San Paolo sulla via di Damasco ha visto la luce... rieleggiti qualche post che magari anche tu risolvi ..

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Info su MIA
MessaggioInviato: lun 14 giu 2021, 22:21 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1491
Località: Livorno
valgrana ha scritto:
Io non ho MIA ma nei giorni passati ho visto Stelvioblack che come San Paolo sulla via di Damasco ha visto la luce... rieleggiti qualche post che magari anche tu risolvi ..

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk


@valgrana, neppure io lo ho

_________________
V85TT E5 evolution giallo mojave
Scarico completo Mass Prisma, UpMap by GCorse, Ohlins, manopole riscaldate, parabrezza touring, faretti led, borse e bauletto urban, cavalletto centrale, MIA, specchi ripiegabili, parafango ant. e post. Pyramid


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Info su MIA
MessaggioInviato: mar 15 giu 2021, 7:36 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 373
Località: Sondrio
VuDue ha scritto:
Domani ritiro la moto e l'avevo richiesta con MIA. Me la consegneranno senza (lo monterò in un secondo momento) perchè mi dicono che le consegne siano in ritardo per via di "un file da aggiornare"... forse è in corso un importante aggiornamento del sistema che colmerà i difetti lamentati? E per chi lo ha già come funziona? Chi ha già MIA ha diritto a degli eventuali aggiornamenti futuri?


Quando mi hanno spostato la centralina MIA dalla vecchia TT alla nuova non si connetteva al telefono.
Il mio concessionario mi ha subito installato un aggiornamento firmware ed è andato a posto.
L'unica cosa, a mia conoscenza, che rimane da correggere, è un avviso di moto in riserva che si presenta sul cell. alla prima connessione anche se la moto ha il pieno.
Per il resto altri bug non ne ho rilevati.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Info su MIA
MessaggioInviato: gio 24 giu 2021, 17:47 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1491
Località: Livorno
Non riesco a trovare da nessuna parte la centralina MIA (cod.607100M). Le concessionarie non possono neppure caricarle in ordine perchè il prodotto è sospeso. Il servizio clienti moto guzzi dice che non riescono ad approvvigionarsene. Pensano di poter ripristinare la cosa ad ottobre! :77
Se qualcuno sa indicarmi una via o ne ha vista una disponibile su qualche shop... cortesemente segnali in MP

_________________
V85TT E5 evolution giallo mojave
Scarico completo Mass Prisma, UpMap by GCorse, Ohlins, manopole riscaldate, parabrezza touring, faretti led, borse e bauletto urban, cavalletto centrale, MIA, specchi ripiegabili, parafango ant. e post. Pyramid


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Info su MIA
MessaggioInviato: ven 25 giu 2021, 16:38 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 370
Località: Marche Shire
Il MIA non scalda. Con questo intendo il chip installato sulla moto, non il telefonino.

Ogni telefonino ha il suo sistema operativo e processore. Alcuni scaldano piu' di altri, e a seconda del tipo di processo che gli si richieda. Stesso dicasi per la batteria (surriscaldamento=perdita di energia). Il mio Iphone11 (che tengo in tasca-non sul cruscotto) non scalda mentre uso il MIA, ma certamente drena la batteria un po' piu' velocemente dato che usa il Bluetooth in maniera costante.

Confermo che e' possibile inserire tappe intermedie sul programma di navigazione della app MG. Ma una volta arrivati al punto intermedio il nav ti mostra il simbolo di arrivo per qualche minuto. Se si prosegue, aggancia il punto successivo e mostra le indicazioni per arrivarci. Certo se uno e' in citta' o non ha idea di dove sia la prossima tappa, in quei minuti e' possibile vagare a vuoto.

Questione licenza. L'algoritmo del navigatore (che e' parte dell'app MG-non di MIA) e' vecchissimo mi pare addirittura Nokia e prima o poi Apple (o Google) lo scaricheranno. A quel punto in MG dovranno comprare la licenza di un nuovo algoritmo e fare una nuova app e di certo non chiederanno soldi per scaricare l'aggiornamento. Non credo sara' necessario toccare il MIA che in fondo e' solo un adattatore Bluetooth, anche se carissimo.

Per me l'unico difetto e' che non sono ancora riuscito a trovare il modo di interrompere la navigazione dai comandi al cruscotto. Devo per forza fermarmi e farlo dall'app. Alla fine della fiera non e' certamente un accessorio indispensabile e neppure utilissimo. L'ho preso solo perche' non sopporto telefonini navigatori cavetti ecc appiccicati sul manubrio.

_________________
Pegaso 125, Pegaso 650, BMW R80, Suzuki V-Strom650, Yamaha XT, H-D Road King, MG V85TT


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Info su MIA
MessaggioInviato: ven 25 giu 2021, 17:53 
Non connesso

Messaggi: 598
Località: Agliana (Pistoia)
Danipi ha scritto:
VuDue ha scritto:
Domani ritiro la moto e l'avevo richiesta con MIA. Me la consegneranno senza (lo monterò in un secondo momento) perchè mi dicono che le consegne siano in ritardo per via di "un file da aggiornare"... forse è in corso un importante aggiornamento del sistema che colmerà i difetti lamentati? E per chi lo ha già come funziona? Chi ha già MIA ha diritto a degli eventuali aggiornamenti futuri?


Quando mi hanno spostato la centralina MIA dalla vecchia TT alla nuova non si connetteva al telefono.
Il mio concessionario mi ha subito installato un aggiornamento firmware ed è andato a posto.
L'unica cosa, a mia conoscenza, che rimane da correggere, è un avviso di moto in riserva che si presenta sul cell. alla prima connessione anche se la moto ha il pieno.
Per il resto altri bug non ne ho rilevati.


se vuoi puoi trovarlo qua
https://www.motoitalia.it/it/10363-acce ... zzi-v85-tt

però in effetti anche su quel sito lo da disponibile dall'anno prossimo, strano, prova a contattarli telefonicamente io l'ho preso da loro quest Inverno


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Info su MIA
MessaggioInviato: ven 25 giu 2021, 18:16 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 1491
Località: Livorno
lele73 ha scritto:
se vuoi puoi trovarlo qua
https://www.motoitalia.it/it/10363-acce ... zzi-v85-tt

però in effetti anche su quel sito lo da disponibile dall'anno prossimo, strano, prova a contattarli telefonicamente io l'ho preso da loro quest Inverno


E' così dappertutto: vendite sospese a tempo indefinito :climb2

_________________
V85TT E5 evolution giallo mojave
Scarico completo Mass Prisma, UpMap by GCorse, Ohlins, manopole riscaldate, parabrezza touring, faretti led, borse e bauletto urban, cavalletto centrale, MIA, specchi ripiegabili, parafango ant. e post. Pyramid


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Info su MIA
MessaggioInviato: ven 25 giu 2021, 19:15 
Non connesso

Messaggi: 598
Località: Agliana (Pistoia)
se riesci a trovare qualche rimanenza su qualche sito tipo e-bay altrimenti niente, comunque abbastanza strano, non vorrei sia un problema di forniture hardware che ultimemente l'industria dell'elettronica dei microprocessori sta patendo, anche il settore dell'auto e delle centraline a microprocessore sta patendo, ma che dire non saprei


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 10  Prossimo

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group