Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Comfort su strada...
MessaggioInviato: dom 17 apr 2022, 11:18 
Non connesso

Messaggi: 1145
Località: Alta Murgia
cris68 ha scritto:
Scusate se mi intrometto, sono molto sensibile al giusto precario molla e relativo comportamento delle sospensioni specialmente post. Per cui se prendo la V85 sono già un po’ in pensiero avendo avuto Africa Twin e GS con ESA. Pensavo di mettere un mono un po’ buono, ma parlando con il mitico Gioteck mi ha detto che basta cambiare la molla con una progressiva in quanto la lineare di serie non regge il carico di 2 persone ed eventuali bagagli e relativa revisione idraulica in soldoni spesa di 1/3 rispetto ad un mono after. E non ho sentito nessuno mai lamentarsi del suo lavoro.
A mio avviso basta anche recarsi da un sospensionista valido che il lavoro sarà il medesimo.

Per esperienza, con Giotek si va sul sicuro......

_________________
Roberto

A piedi cammino, in macchina viaggio, in moto sogno


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Comfort su strada...
MessaggioInviato: dom 17 apr 2022, 17:18 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 22238
Località: montecosaro scalo
Io in due 100+55 e bagagli col mono originale ci sono andato in Islanda...non è che non regge c'è si meglio ohlins mi è arrivato dopo ed era molto meglio. Air tender invece non è confrontabile cambia proprio la moto.

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1, 2

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group