Scusa presidente, permettimi di controbattere. Nun te incaxxa', eh?
Stelvioblack ha scritto:
Ma questi non fanno vivere le aziende.
Perché tu pensi che tutto il giro della manutenzione della moto e dei relativi ricambi sia roba da quattro lirette? Credi davvero che ad una officina ufficiale Guzzi gli tiri su il chicchero di avere l'officina invasa da "vetuste" Nevada o Griso?
Körner Motorbikes qui a Monaco è ben contento di avere tanta clientela, sia che guidi una vecchia V65 che l'ultima Bobber. E la Guzzi non si è mai lagnata di dover vendere tanti ricambi (alcuni non sono proprio economici, eh?).
Oggi i soldi si fanno nella manutenzione e nei ricambi. Vale sopratutto per le auto, ma anche per le moto.
Stelvioblack ha scritto:
ma vogliono far credere che comunque fai tutti i viaggi che vuoi
C'é gente in India che fa il giro dell'Himalaya con la Royal Enfield 500 da 24 cavalli (vedere l'ultimo video degli australiani di MAD su youtube).
L'idea che per viaggiare serva necessariamente una moto "grossa" (di cilindrata e di dimensioni) è una convinzione tutta tua. Poi magari uno non riesce neanche a farla scendere dal marciapiede. Ah ah ah!
La tua idea di moto ideale da viaggio la rispetto, ma non la condivido.
Stelvioblack ha scritto:
....e che può essere considerata la degna sostituta il cliente può anche sentirsi preso leggermente per il culo.
E questo chi l'ha detto? Lo ha confermato Lambri anche nell'intervista su Motociclismo: la v85 NON è l'erede della Stelvio e non lo vuole essere.
Magari se leggi t'incaxxi di meno, hi hi hi
(Buono sto' Bigi bianco di Orvieto, c'é scritto "amabile". Va giù che è una bellezza
)
P.S. ho fatto un casino con i quote, chissà perchè? Ah ah ah!
- adesso aggiusto.