Buongiorno sono Pietro da Ravenna, ho la bellezza di 58 anni e da 5 sono padre.....................quindi i miei viaggi in motoretta si sono fermati a un viaggio annuale onde evitare liofilizzazzione di testicoli da parte della compagna ( alla tua età vai ancora in moto, sei babbo, pensa a noi bla bla bla

) quest'anno però, ho deciso di cambiare la mia motoretta cascasse il mondo e litigi vari....... ahhhhhh nn vi ho detto che moto possiedo, una Bmw F 800 Gs acquistata nuova nel 2010 e ho percorsa 41000 km. (vedi foto allegata)
Ora la scelta è caduta su una V 850 TT travel usata,
https://www.moto.it/moto-usate/moto-guzzi/v85-tt/v85-tt-2019-20/8724617si perchè già devo litigare con la compagna per il cambio moto, se poi le dico che la prenda nuova, scoppia un altra guerra .
Ora io non sono uno smanettone ne un funambolo, amo la guida in souplesse ma mi piace piegare e caminare di buon passo su tornati e company, visto che non ho MAI

posseduto una Motoguzzi, chiedevo a voi consigli pregi e difetti della V850 TT.
Della mia Gs 800 amo la manegevollezza, il consumo che non scende mai sotto i 20 /23 km litri ( a parte tiratone autostradali)
e la bellezza, contro, dettagli che mamma Bmw se li poteva risparmiare ( in garanzia frizione saltata) a pagamento statore, pompa benza, cuscinetti mozzo post, parti arruginite ecc ecc
quindi, voi che siete più sgmati di me, cosa mi dite? la mia paura è solo che la moto abbia poca verve e sia un pò ippopotamo nei tornati
Grz e lamps a Tutti
Pietro