Buona domenica, posto un mio contributo alfine di permettere ulteriori valutazioni sull’eventuale acquisto del bauletto.
Considerato che le valigie “forse” un giorno le prenderò, ho accettato l’offerta del concessionario prendendo il modello originale Guzzi.
CONTRO:
1) GRAVE la serratura non mappabile per la stessa chiave della moto, costringe ad avere 2 chiavi sul blocchetto di accensione… separo da sempre le chiavi nel blocchetto da qualunque altra … e resta il bauletto… MALE, molto male
2) Manca un foro di drenaggio, svuotarlo da liquidi quindi è difficile vista anche l’altezza del bauletto. Un foro con tappo gommato ed imbutito non era di difficile concezione. Se c’è NON l’ho visto. ed anticipo che NON paragono ad altri avuti, varie marche serie, parlo di QUESTO , considerato il prezzo…
3) possibile non si può allegare un catarifrangente scegliere se metterlo o meno, predisporlo per una luce posteriore eventuale…
4) rimuovere il bauletto non la vedo una cosa facile e giornaliera.
5) a ME non sono state date istruzioni e caratteristiche del bauletto. Non ho chiesto in verità, potrebbero essersi dimenticati di allegarlo. verificherò. Allo stato questa è la situazione.
6) COSTOSO significativamente. In linea con il genere, certo ma alternative da valutare ce ne sono .
PRO :
1) BELLO SNELLO ELEGANTE ESSENZIALE vale la spesa!
2)l’ alluminio di qualità, è ben spazzolato e protetto lo rendono molto facile da pulire e durerà nel tempo anche al sole. ho avuto sempre “plastica” ho voluto cambiare. Questo in alluminio DURERÀ ! (

dite di si!)
3) la serratura (mmmm) è molto bella, robusta e funzionale, MAGNIFICAMENTE personalizzata con l’aquila, (…si sente lo strido quando lo apro…) FORTE bella incanta lo sguardo. Mi piace moltissimo. Il salto cromatico tra alluminio ed acciaio lucido…BENE.
4) non ha parti che si potrebbero “ingottare” al sole, scolorire o deformare.
5) è MOTO GUZZI la mia PRIMA MOTO GUZZI. ..
6) il concessionario era simpatico..
Ho fatto pareggiare pro e contro. hahaah
I Km ed il tempo mi diranno.
LA CHIAVEEEEEE non ci posso pensare !
Se servono foto chiedete pure. Sono fuori per lavoro ma da lunedì sera posso aiutare.
ciao