Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Set Valigie Guzzi
MessaggioInviato: sab 11 gen 2025, 0:23 
Non connesso

Grazie per la risposta. Comunque ho chiesto a Mytech se posso recarmi presso la loro sede, per rendermi conto personalmente dei loro prodotti che si possono applicare alla nuova V85TT. Sono in attesa di risposta. Mauro

Profilo  
MessaggioInviato: sab 11 gen 2025, 1:23 
Non connesso

Su Mytech ricorda che posso darci accedere ad uno sconto interessante.

Profilo  
MessaggioInviato: lun 13 gen 2025, 17:54 
Non connesso

Buongiorno, essendo poco esperto del Forum, mi scuso in anticipo se non mi comporto conformemente al regolamento. Mi vorrei rivolgere a Stelvioblack che ha risposto in modo affermativo alla mia domanda, se era possibile l'impiego delle vecchie valige marchiate Moto Guzzi (prodotte da Mytech) acquistando i nuovi telai per i MODEL X (LT). Dalla Mytech mi dicono che NON sono compatibili................sarà vero????? Tra l'altro i Telai, di cui mi accennaVi (smontabili) NON sono ancora commercializzati. Puoi gentilmente darmi qualche informazione in più che probabilmente Tu conosci?? Grazie per la pazienza, riguardo al mio problema.

Profilo  
MessaggioInviato: mar 14 gen 2025, 17:22 
Non connesso

In effetti le borse che producevano col marchio Guzzi sono più piccole e la parte del telaio dove si agganciano le borse è leggermente più piccolo rispetto al telaio che producono per le borse col loro marchio, quindi le tue borse non le puoi montare sulla versione 24.
Puoi però recuperare è riutilizzare il bauletto acquistando i due rinforzi per il supporto in fusione.

Non ci piace pensarlo, ma ognuno di noi ha un tempo limitato che gli resta da vivere - e utilizzare al meglio quel tempo è una forma di rispetto verso se stessi e verso gli altri. Anzi un dovere.

Profilo  
MessaggioInviato: mar 14 gen 2025, 19:59 
Non connesso

Grazie della precisazione. Comunque domani nel pomeriggio ho fissato un appuntamento Emma, hai qualche altro referente a cui posso porre delle domande??? Per favore mi fai sapere a quale sconto posso accedere??? Ciao, Mauro

Profilo  
MessaggioInviato: mer 15 gen 2025, 10:28 
Non connesso

balema ha scritto:
Grazie della precisazione. Comunque domani nel pomeriggio ho fissato un appuntamento Emma, hai qualche altro referente a cui posso porre delle domande??? Per favore mi fai sapere a quale sconto posso accedere??? Ciao, Mauro

Chiedi di Alessandro, ti darà tutte le indicazioni .
Sconto 20%

Non ci piace pensarlo, ma ognuno di noi ha un tempo limitato che gli resta da vivere - e utilizzare al meglio quel tempo è una forma di rispetto verso se stessi e verso gli altri. Anzi un dovere.

Profilo  
MessaggioInviato: mer 15 gen 2025, 21:27 
Non connesso

Stelvioblack ha scritto:
balema ha scritto:
Buongiorno a Tutti, ho acquistato l'anno scorso il nuovo modello della V85TT, qualcuno sa dirmi se acquistando i telai, che Mytech ha sviluppato per la nuova versione 2024, posso utilizzare le vecchie valigie in alluminio originali Moto Guzzi ma che erano prodotte dalla Mytech (così ricordo). Grazie se saprete darmi una risposta al riguardo, Mauro

Assolutamente si. Inoltre, se proprio ti danno fastidio, i nuovi telai li puoi smontare dalla moto in 30 secondi. Se hai anche il loro bauletto ti consiglio anche i telaietti di rinforzo per il bauletto.

ciao , scusa se mi rivolgo as te ma sei informato e forse puoi darmi la risposta
sto pensando seriamente di prendere la nuova v 85 tt (attualmente ho una travel)
vorrei montare il trittico valigie della mytech ,
la domanda è : sara possibile codificare le serrature con la chiave originale Guzzi ?

Profilo  
MessaggioInviato: mer 15 gen 2025, 21:29 
Non connesso

Stelvioblack ha scritto:
In effetti le borse che producevano col marchio Guzzi sono più piccole e la parte del telaio dove si agganciano le borse è leggermente più piccolo rispetto al telaio che producono per le borse col loro marchio, quindi le tue borse non le puoi montare sulla versione 24.
Puoi però recuperare è riutilizzare il bauletto acquistando i due rinforzi per il supporto in fusione.

ciao , scusa se mi rivolgo a te ma sei informato e forse puoi darmi la risposta
sto pensando seriamente di prendere la nuova v 85 tt (attualmente ho una travel)
vorrei montare il trittico valigie della mytech ,
la domanda è : sara possibile codificare le serrature con la chiave originale Guzzi ?

Profilo  
MessaggioInviato: gio 16 gen 2025, 9:16 
Non connesso

questo penso sia impossibile per via di serrature diverse.
pero' puoi avere tutte le valige e anche i tool case con la stessa chiave

Profilo  
MessaggioInviato: ven 5 set 2025, 8:56 
Non connesso

Ciao a tutti, ho appena preso un v85tt e vorrei montare le due valige Mytech, potrei sapere come e se potrei avere uno sconto. Grazie

Profilo  
MessaggioInviato: ven 5 set 2025, 9:30 
Non connesso

manda una mail a massimoferrara1972 con le tue richieste precise che modello capienza se si o no i telai baule tool case etc.
( trovi tutto sul sito mytech) oppure chiedi cosa ti interessa e ti faccio avere l'offerta con sconto senza impegno.

Profilo  
MessaggioInviato: ven 5 set 2025, 9:50 
Non connesso

Grazie per l'interessamento, mi interesserebbero le due laterali color alluminio (oppure se non è possibile nere vanno bene comunque) col telaio fisso per v85tt del 2025.

Profilo  
MessaggioInviato: ven 5 set 2025, 10:47 
Non connesso

mi spiego meglio devi mandare la richiesta a questa mail massimoferrara1972@gmail.com poi quel personaggio cioe' io ti mette in contatto con mytech per accedere allo sconto.

Profilo  
MessaggioInviato: ven 5 set 2025, 14:47 
Non connesso

Mauri ha scritto:
Grazie per l'interessamento, mi interesserebbero le due laterali color alluminio (oppure se non è possibile nere vanno bene comunque) col telaio fisso per v85tt del 2025.

Mi sembra che per la nuova V85 i telaietti delle borse sono disponibili solamente smontabili ma non sei obbligato a toglierli.
Io ho questi telaietti ma non li ho mai smontati.
Per quanto riguarda le borse, oltre alle Model X hanno versioni anche più economiche, comunque sempre ben rifinite.

Profilo  
MessaggioInviato: ven 5 set 2025, 16:01 
Non connesso

Mauri ha scritto:

Queste in foto sono le Mytech mod. Raid Pro, che costano un po' meno delle Model X e le forniscono già accessoriate con gli angolari superiori (e inferiori) per legare eventuale bagaglio leggero sopra e che servono anche da maniglie; a me piacciono!

Immagine

Immagine

Immagine

ciao

"Mettete Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. Ma quando siete nelle avversità e non intravedete via d’uscita, inginocchiatevi e pregate Dio che vi mandi Shackleton" R. Priestley

Profilo  
MessaggioInviato: ven 5 set 2025, 17:52 
Non connesso

Perfetta senza bauletto.
Si, lo so, è comodo. :bagno

Profilo  
MessaggioInviato: ven 5 set 2025, 18:29 
Non connesso

Senza bauletto mia moglie non ci sale; e quando sono da solo, soprattutto nell''eventualità di affrontare code in autostrada, preferisco avere il bauletto e lasciare lo valigie a casa, come farò andando in Abruzzo la settimana prossima. Meno bello esteticamente, meno "giusto" tecnicamente, poiché tieni il peso in alto, ma tanto più comodo.

"Mettete Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. Ma quando siete nelle avversità e non intravedete via d’uscita, inginocchiatevi e pregate Dio che vi mandi Shackleton" R. Priestley

Profilo  
MessaggioInviato: ven 5 set 2025, 20:04 
Non connesso

Concordo con gabor.

Profilo  
MessaggioInviato: lun 8 set 2025, 5:45 
Non connesso

Il bauletto per il passeggero è senza dubbio molto comodo e da una sensazione di maggiore sicurezza soprattutto nelle accelerazioni.
Anche io viaggio spesso con bauletto senza valigie laterali. Se devo caricare tanto allora monto entrambi, bauletto e valigie.

Profilo  
MessaggioInviato: lun 8 set 2025, 8:14 
Non connesso

Grazie Massimo, grazie a tutti, procedo al più presto!

Profilo  
MessaggioInviato: lun 31 ago 2026, 16:18 
Non connesso

Gabor ha scritto:
Mauri ha scritto:

Queste in foto sono le Mytech mod. Raid Pro, che costano un po' meno delle Model X e le forniscono già accessoriate con gli angolari superiori (e inferiori) per legare eventuale bagaglio leggero sopra e che servono anche da maniglie; a me piacciono!

Immagine

Immagine

Immagine

ciao

Ciao Gabor le tue che litraggio hanno? ero interessato e ho trovato alcune model x usate oppure le tue nuove... ma ho il dubbio che quelle più grandi eccedano il metro di larghezza. In foto sono molto belle

Profilo  
MessaggioInviato: lun 31 ago 2026, 20:50 
Non connesso

Ciao Alealei...sarebbe gradito che tu prima ti presentassi nella apposita sezione, giusto per sapere chi sei...in ogni caso benvenuto...

:byee :byee

Non smetti di fare le cose perché sei vecchio,
sei vecchio perché smetti di fare le cose.

Se vedi il tuo bicchiere mezzo vuoto, travasalo in uno
più piccolo e smettila di rompere i cogl@@ni. ( Mara Maionchi )

Profilo  
MessaggioInviato: lun 7 set 2026, 11:54 
Non connesso

Sul libretto della V85 ho riportato larghezza max 1010 mm. Io con le mytech montate ho misurato un paio di cm in più (103 circa), ma non è semplicissimo fare una misura corretta. Le ritengo ancora accettabili, almeno sinché non troverò un agente davvero pignolo.

PS: sono 41 e 48 litri, davvero capienti.

Profilo  
MessaggioInviato: lun 7 set 2026, 13:04 
Non connesso

Questi sono gli ingombri massimi indicati sul libretto della V85TT del 2024

Allegati:
Screenshot_20260907_125759_Drive.jpg
Screenshot_20260907_125759_Drive.jpg [ 223.41 KiB | Osservato 80 volte ]

Profilo  
MessaggioInviato: lun 7 set 2026, 17:40 
Non connesso

Rispetto alla mia Euro 5, hanno aggiunto ben 9 cm di larghezza massima. Non male . . . .

Profilo  

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi