AldoVT85 ha scritto:
io invece devo registrare che, aldilà della mappa inserita (strada forse un pò meglio), la mia V85 Strada Euro 5+, presenta una approssimazione nei primi gradi di apertura (quelli che consentirebbero di viaggiare a pelo di gas) che porta ad un singhiozzamento piuttosto imbarazzante soprattutto con il terzo rapporto. Sembra quasi che la mappa non riceva bene il segnale nell'apertura minima del gas e che conseguentemente la ECU non comprenda bene cosa fare....superata la minima apertura va che è una meraviglia naturalmente.
Qualcuno conferma questa impressione o devo supporre un difetto al resistore del ride by wire ?
Questo l'ho notato anche io, ma diciamo che il fastidio inziale a moto appena presa era già marginale (arrivo da un gas puramente meccanico della moto precedente), ora dopo circa 2k km mi ci sono abituato. Inoltre, sulla mia, lo si nota solo a bassi regimi e a velocità ridotte. Non avendo provato altre moto con il ride-by-wire non saprei dirti se sia una cosa comune o meno...