Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Set Valigie Guzzi
MessaggioInviato: ven 10 gen 2025, 23:23 
Non connesso

Grazie per la risposta. Comunque ho chiesto a Mytech se posso recarmi presso la loro sede, per rendermi conto personalmente dei loro prodotti che si possono applicare alla nuova V85TT. Sono in attesa di risposta. Mauro

Profilo  
MessaggioInviato: sab 11 gen 2025, 0:23 
Non connesso

Su Mytech ricorda che posso darci accedere ad uno sconto interessante.

Profilo  
MessaggioInviato: lun 13 gen 2025, 16:54 
Non connesso

Buongiorno, essendo poco esperto del Forum, mi scuso in anticipo se non mi comporto conformemente al regolamento. Mi vorrei rivolgere a Stelvioblack che ha risposto in modo affermativo alla mia domanda, se era possibile l'impiego delle vecchie valige marchiate Moto Guzzi (prodotte da Mytech) acquistando i nuovi telai per i MODEL X (LT). Dalla Mytech mi dicono che NON sono compatibili................sarà vero????? Tra l'altro i Telai, di cui mi accennaVi (smontabili) NON sono ancora commercializzati. Puoi gentilmente darmi qualche informazione in più che probabilmente Tu conosci?? Grazie per la pazienza, riguardo al mio problema.

Profilo  
MessaggioInviato: mar 14 gen 2025, 16:22 
Non connesso

In effetti le borse che producevano col marchio Guzzi sono più piccole e la parte del telaio dove si agganciano le borse è leggermente più piccolo rispetto al telaio che producono per le borse col loro marchio, quindi le tue borse non le puoi montare sulla versione 24.
Puoi però recuperare è riutilizzare il bauletto acquistando i due rinforzi per il supporto in fusione.

Non ci piace pensarlo, ma ognuno di noi ha un tempo limitato che gli resta da vivere - e utilizzare al meglio quel tempo è una forma di rispetto verso se stessi e verso gli altri. Anzi un dovere.

Profilo  
MessaggioInviato: mar 14 gen 2025, 18:59 
Non connesso

Grazie della precisazione. Comunque domani nel pomeriggio ho fissato un appuntamento Emma, hai qualche altro referente a cui posso porre delle domande??? Per favore mi fai sapere a quale sconto posso accedere??? Ciao, Mauro

Profilo  
MessaggioInviato: mer 15 gen 2025, 9:28 
Non connesso

balema ha scritto:
Grazie della precisazione. Comunque domani nel pomeriggio ho fissato un appuntamento Emma, hai qualche altro referente a cui posso porre delle domande??? Per favore mi fai sapere a quale sconto posso accedere??? Ciao, Mauro

Chiedi di Alessandro, ti darà tutte le indicazioni .
Sconto 20%

Non ci piace pensarlo, ma ognuno di noi ha un tempo limitato che gli resta da vivere - e utilizzare al meglio quel tempo è una forma di rispetto verso se stessi e verso gli altri. Anzi un dovere.

Profilo  
MessaggioInviato: mer 15 gen 2025, 20:27 
Non connesso

Stelvioblack ha scritto:
balema ha scritto:
Buongiorno a Tutti, ho acquistato l'anno scorso il nuovo modello della V85TT, qualcuno sa dirmi se acquistando i telai, che Mytech ha sviluppato per la nuova versione 2024, posso utilizzare le vecchie valigie in alluminio originali Moto Guzzi ma che erano prodotte dalla Mytech (così ricordo). Grazie se saprete darmi una risposta al riguardo, Mauro

Assolutamente si. Inoltre, se proprio ti danno fastidio, i nuovi telai li puoi smontare dalla moto in 30 secondi. Se hai anche il loro bauletto ti consiglio anche i telaietti di rinforzo per il bauletto.

ciao , scusa se mi rivolgo as te ma sei informato e forse puoi darmi la risposta
sto pensando seriamente di prendere la nuova v 85 tt (attualmente ho una travel)
vorrei montare il trittico valigie della mytech ,
la domanda è : sara possibile codificare le serrature con la chiave originale Guzzi ?

Profilo  
MessaggioInviato: mer 15 gen 2025, 20:29 
Non connesso

Stelvioblack ha scritto:
In effetti le borse che producevano col marchio Guzzi sono più piccole e la parte del telaio dove si agganciano le borse è leggermente più piccolo rispetto al telaio che producono per le borse col loro marchio, quindi le tue borse non le puoi montare sulla versione 24.
Puoi però recuperare è riutilizzare il bauletto acquistando i due rinforzi per il supporto in fusione.

ciao , scusa se mi rivolgo a te ma sei informato e forse puoi darmi la risposta
sto pensando seriamente di prendere la nuova v 85 tt (attualmente ho una travel)
vorrei montare il trittico valigie della mytech ,
la domanda è : sara possibile codificare le serrature con la chiave originale Guzzi ?

Profilo  
MessaggioInviato: gio 16 gen 2025, 8:16 
Non connesso

questo penso sia impossibile per via di serrature diverse.
pero' puoi avere tutte le valige e anche i tool case con la stessa chiave

Profilo  

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi