eccolo presente chiedi pure cosa serve, ho fatto sul mio blog un piccolo articolo con qualche foto.
Come ti hanno detto il manuale è presente direttamente nell'app oppure lo trovi a questo
linkUn poco di attenzione merita l'abbinamento telefono/mia/interfono che va gestito tutto e completamente dall'app MIA sul telefono a moto con quadro acceso, e l'interfono non deve essere abbinato al telefono altrimenti rischi conflitti e casini quindi opera come segue:
- resetta se non l'avesse già fatto il vecchio proprietario l'abbinamento telefono/mia dal cruscotto della moto
- abbina il tuo telefono e il BT Router (che poi sarebbe il MIA) dall'impostiazioni bluetooth del telefono aspetta un momento dopo l'abbinamento che ti chieda di poter accedere a rubrica e altro e digli di si (se vuoi, servirà per vedere i nomi di chi ti chiama sul cruscotto anzichè il solo numero di telefono).
- apri l'app Moto Guzzi e segui le istruzioni per abbinare moto e telefono
- apri dentro all'app Moto Guzzi il pulsantino rosso in basso a destra e poi clicca su dispositivi
- metti l'interfono in pairing mode e dovresti vederlo tra i dispositivi rilevabili
- impostalo come interfono pilota e ripeti la cosa per quello del passaggero
- fine spegni e riaccendi e dovresti vederli accoppiati con il simboletto del casco e del telefono sul cruscotto
Dall'app navigazione scarica le mappe offline che ti interessano, poi sempre da lì potrai anche importare le tracce in formato GPX dalla memoria del telefono (o se sul telefono hai qualche app come Onedrive o Google Drive, dal cloud come faccio io, così le carichi da pc sul cloud e le importi dal telefono).
Aggiorna periodicamente le mappe che ti aggiornano anche sui velox.
buon divertimento