dal 2010 al 2022 ho avuto una Gs 800 con la quale ho percorso circa 47000 km
Problemi:
a 500 km sostituzione frizione in garanzia
a 15000 fuori garanzia sostituita catena difettosa ( pagato io)
A 21000 sostituzioni cuscinetti ruota posteriore ( difetto di tutte)
dopo 2 anni fanale ant bruciato internamente ( difetto di tutte)
punti di ruggine sui cerchi
vibrazioni a 130 kmh sul manubrio da informicolire la mano destra sul accelleratore dopo 1 ora
sono stato uno dei pochi/rari a non aver problemi allo statore/regolatore di tensione
Pregi:
motore con allungo entusiasmante, comoda, consumi
Guzzi V85TT centenario acquistata ex Demo dalla Conc di Verona ( che nn ricordo nome) con pochi km..
ad oggi con 22500 km nessun difetto ( ogni tanto mi sembra di vedere a fine stagione piccolo trasudamento olio dal tappo)
ma:
sostituzione dekat con Mistral e collettori
sostituzione terminale scarico con HP corse
sostituzione vetro ant con Powerbronze
sostituzione olio forche anteriore con uno di qualità
sostituzione mono post con Olhins
sostituzione filtro aria originale con BMC
rimappatura centralina
gommata con Pirelli Angel Gt
è veramente altra moto da quella acquistata a Verona, sia in termini di fluidità che di piacere di guida
CorazzataPotemkin ha scritto:
Snakeblack69 ha scritto:
Buonasera,sono un felice possessore di V85 mod 22 personalmente posso affermare con certezza che la moto precedentemente nelle mie mani è stata una Honda Transalp 650 del 2005 con circa 65.000 km. Percorsi con zero problemi e sottolineo veramente zero, solamente materiali di consumo. Un bel giorno ho deciso che la prossima compagna di viaggio sarebbe stata un'Italiana ed è arrivata questa. Un proverbio dice: sai quello che lasci, ma non sai quello che trovi.....beh io comunque ho avuto in passato buonei soddisfazioni, ma attualmente ne sto assaporando di migliori e oserei dire inaspettate.
Sarà che sono prevenuto ma mentre leggevo il tuo intervento, mi aspettavo da un momento all' altro che iniziassi a lodare l' affidabilità della tua TA per dare addosso alla V85. Quindi immaginerai la mia curiosità nel chiederti di raccontarci di più del confronto fra la tua attuale e la tua passata moto.
Grazie.
