Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 204 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Info su MIA
MessaggioInviato: gio 24 nov 2022, 10:49 
Non connesso

Sam il Cinghio ha scritto:
Curiosità: quanto costa l'abbonamento?

l'abbonamento è gratis i primi 3 anni da quando attivi per la prima volta la funzione di navigazione, poi parlando con l'operatore Guzzi che mi aveva contattato in seguito a una richiesta di supporto ho saputo che dovrebbe essere nell'ordine dei 5/10 euro anno quindi accettabilissimo.

Profilo  
MessaggioInviato: gio 24 nov 2022, 11:22 
Non connesso

Grazie Cali, direi assolutamente ragionevole.

Profilo  
MessaggioInviato: ven 25 nov 2022, 7:32 
Non connesso

Calidreaming ha scritto:
Sam il Cinghio ha scritto:
Curiosità: quanto costa l'abbonamento?

l'abbonamento è gratis i primi 3 anni da quando attivi per la prima volta la funzione di navigazione, poi parlando con l'operatore Guzzi che mi aveva contattato in seguito a una richiesta di supporto ho saputo che dovrebbe essere nell'ordine dei 5/10 euro anno quindi accettabilissimo.

Ma come si rinnova?

grazie e un saluto
aurelio

Profilo  
MessaggioInviato: ven 25 nov 2022, 16:45 
Non connesso

onestamente non mi sono posto il problema, la cosa che mi conforta non poco è stata la solerzia del supporto guzzi che a fronte di una email di chiarimenti mi ha telefonato nel giro di qualche ora.
Davvero notevole, avendo un tecnico al telefono (nel mio piccolo sono un po' nerd e fino a qualche anno fa mi installavo rom customizzate sui telefoni) e mi sembrava di parlare con persone preparate che ne capiscono di applicazioni/telefoni e affini insomma non sembrava di essere in contatto con il solito call center multipurpose

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi