Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Consumi V85tt euro 5
MessaggioInviato: sab 13 nov 2021, 12:23 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 115
Località: Valle Seriana (BG)
La rivista Motociclismo sta facendo il test di durata da km50000 con la Guzzi V85tt Travel E5 e con il tagliando dei km 20000 dice.

La Guzzi ha girato senza problemi permettendo medie giornaliere notevoli, ripagando in confort di marcia, dimostrando una qualità
della componentistica davvero notevole.
Un motore non certo potente ma sempre piacevole nell'erogazione oltremodo sobrio nei consumi,
viaggiando in autostrada a 130km/h di media percorre circa 18km/l. di carburante,
sui percorsi extraurbani con uso brillante siamo sui 21km/l.
ad andatura più tranquilla siamo sempre sui 24km/l.

Vedremo alla fine dei km50000 per ora
Brava Guzzi :voto


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Consumi V85tt euro 5
MessaggioInviato: dom 14 nov 2021, 1:48 
Non connesso

Messaggi: 12
Località: Manresa-Barcelona
Lo scorso luglio sono partito per le Alpi da Barcellona. ​​Su strada e 500 chilometri di autostrada. 2826 km e 111,8 litri di spesa totale. circa 25 km litro a andatura piu tranquila.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Consumi V85tt euro 5
MessaggioInviato: dom 14 nov 2021, 14:29 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4782
Località: Roma
Ottimo, effettivamente consumi tra 23-25 km/litro sono alla portata se non si spreme troppo la moto in autostrada opp con una guida stile pista. Con andatura rilassata da moto turismo questa moto regala tante soddisfazioni ed è parca nei consumi.

_________________
Ciao, Lucio


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Consumi V85tt euro 5
MessaggioInviato: lun 15 nov 2021, 17:30 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 115
Località: Valle Seriana (BG)
Sono ottimi consumi di carburante i dati di Lean27 e Imammin : Thumbup :
anche la mia V85tt E4 mi da quei valori, registro ogni rifornimento, con 25118km caricato 1017,32 lt di carburante = media 24,69 km/lt

Premetto ,viaggio sempre da solo e con borsa da serbatoio al massimo un borsone da sella per uscite di più giorni,
(dalla prossima stagione userò pure io le borse originali Guzzi decisamente più comode)
il carico della moto incide abbastanza sui consumi come pure la tipologia dei percorsi e quanto gas si da, i miei percorsi sono prevalentemente di collina
e montagna, qualche strada bianca sterratino leggero e l'autostrada nei trasferimenti importanti, nei 25118km percorsi c'è un pò di tutto.
Sui consumi di carburante sono estremamente soddisfatto della mia :guzzilogo V85tt


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1, 2

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group