Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 90 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: AirBAg da Moto
MessaggioInviato: gio 15 set 2022, 13:25 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 12406
Località: Terra Sabina
@ Nenux: nella speranza si sia chiarito l' equivoco iniziale e si possa in un certo senso "ripartire da zero" mi sento di dirti che basterà un uscita con Lucio per comprendere che lui è la persona più lontana da ciò che "ora" pensi di lui e che, in camera caritatis, è stato solo il megafono di molti di noi.
Sbagliato tu?
Sbagliati noi?
Se le cose migliorano a me frega 0 di chi ha sbagliato.
Io il programma a puntate su Raiplay APNEA l' avevo visto e sinceramente consiglio a tutti di vederselo.
Ci sono immagini "vere" girate da voi e interviste che in un telegiornale non troverebbero posto. Ed è per questo che ti invito a raccontarci un po' di quella notte e quei mesi.....
A me della pedivella antiscivolo frega 0 come pure di quella bicicletta da 230kg scarsi della V85....roba da bambini!!!!
Io ho una Stelvio....roba da uomini.
:byee

_________________
"40 Molinari, 40 porchettari e 40 osti, so 120 ladri giusti giusti".
"Se il vino non lo reggi, l' uva mangiala a chicchi"
3tre1quattro0042sessanta, mai ore pasti.


Ultima modifica di CorazzataPotemkin il gio 15 set 2022, 18:26, modificato 2 volte in totale.

 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: AirBAg da Moto
MessaggioInviato: gio 15 set 2022, 13:29 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 12406
Località: Terra Sabina
Stefanone ha scritto:
Quindi Lucio,che è tutto fuorché fastidioso, è passato al banco degli imputati. Incredibile..


Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk


Beh, Lucio un po' stronzetto lo è. Sopratutto quando fa lo sborone coi 150 cv che si porta dietro. Un giorno di questi gli stacco una pipetta della candela e lo faccio tornare sulla Terra con soli 2 cilindri, come noi umani!!! :smoke01

PS porca troia del maltempo oggi dovevamo fare un bellissimo giro per eremi abruzzesi......

_________________
"40 Molinari, 40 porchettari e 40 osti, so 120 ladri giusti giusti".
"Se il vino non lo reggi, l' uva mangiala a chicchi"
3tre1quattro0042sessanta, mai ore pasti.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: AirBAg da Moto
MessaggioInviato: gio 15 set 2022, 13:41 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3838
Località: Monfalcone(Go)
Resterebbero comunque 100cv,che uniti ad un peso inferiore..

Inviato dal mio 2201116SG utilizzando Tapatalk

_________________
Aprilia RX 50 (1999),Husqvarna WRE 125 (2001),Honda CRE 250 R (2003),Aprilia Pegaso Strada 650 (2006),Moto Guzzi Stelvio 1200 4V (2010),Moto Guzzi Stelvio 1200 8V NTX (2015)

Ciao Ermanno!Ciao Elio!E' stato un piacere


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: AirBAg da Moto
MessaggioInviato: gio 15 set 2022, 13:53 
Non connesso

Messaggi: 1797
Località: Roma
Sono sicuro che Lucio é una persona fantastica anche se ha voltato le spalle alla Guzzina ma si vede che gli é rimasta nel cuore. Dal canto mio ho avuto moto da 180 cv altra etá, altro fisico, altra testa, altri riflessi per la Guzzi che ho provato posso usare un motto latino “parva sed alta mihi” ha tutto quello che chiedevo e poi è bella da impazzire. 80 cv e 82 nm a 5500 giri che altro serve? Quoto di staccare una pipetta a Lucio se vuole uscire con noi poveri guzzisti


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: AirBAg da Moto
MessaggioInviato: gio 15 set 2022, 13:58 
Non connesso

Messaggi: 1797
Località: Roma
Apta non alta e per chiarezza non metto Lucio sul banco imputati ci mancherebbe é che ci sono rimasto male perché non intendevo offendere nessuno ho trovato eccessiva una reprimenda anche perchè non abbiamo ancora il piacere di conoscerci e se stacca una candela no problem ad uscita


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: AirBAg da Moto
MessaggioInviato: gio 15 set 2022, 14:19 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4576
Località: Roma
Per me nessun problema, spero che ci siamo compresi e chiariti.

Mi farebbe piacere uscire insieme qualche volta, posso anche usare la V85TT se il tre cilindri inglese intimorisce, cosi non stacchiamo candele ….

Per il momento la V85TT è ancora serenamente in garage, la venderò quando riceverò una proposta decente altrimenti Aquilotta farà compagnia ad Artiglio.

_________________
Ciao, Lucio


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: AirBAg da Moto
MessaggioInviato: gio 15 set 2022, 14:29 
Non connesso

Messaggi: 1797
Località: Roma
Benissimo molto volentieri. Quanto vuoi della Guzzi anno km. Accessori, forse ho un amico interessato. Unico,problema é ingegnere ah ah ah


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: AirBAg da Moto
MessaggioInviato: gio 15 set 2022, 14:31 
Non connesso

Messaggi: 1797
Località: Roma
Artiglio come va? Che impressioni ne hai confronto Aquilotta?


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: AirBAg da Moto
MessaggioInviato: gio 15 set 2022, 14:43 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4576
Località: Roma
Nenux ha scritto:
Benissimo molto volentieri. Quanto vuoi della Guzzi anno km. Accessori, forse ho un amico interessato. Unico,problema é ingegnere ah ah ah
La moto è presente nel mercatino del forum e su subito.it

https://www.subito.it/moto-e-scooter/mo ... -ad_detail

Domani faccio il tagliando dei 40000 km presso la Moto Guzzi. Ha tre anni (Giugno 2019) ed è in perfetto status e full optional. Per qualsiasi domanda puoi anche mandare un MP.

_________________
Ciao, Lucio


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: AirBAg da Moto
MessaggioInviato: gio 15 set 2022, 14:46 
Non connesso

Messaggi: 1797
Località: Roma
Ok


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: AirBAg da Moto
MessaggioInviato: gio 15 set 2022, 14:54 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4576
Località: Roma
Nenux ha scritto:
Artiglio come va? Che impressioni ne hai confronto Aquilotta?


Vendesi bellissima Aquilotta blu
https://r.tapatalk.com/shareLink/topic? ... source=app

La moto nuova è in una categoria diversa dalla V85TT e ho avuto modo di apprezzarla (e innamorarmi) durante un lungo test ride a inizio giugno. Per salire a Livata, uscivo in 2 dai tornanti e senza sforzo mi trovavo in 4 a 120 prima della staccata del tornante successivo. Adrenalina pura.

I freni Brembo Stilema sono molto potenti, sospensione Showa elettroniche assorbono ogni asperità senza problemi ed il motore è veramente una goduria. Usandolo con dolcezza (questo è il mio stile di guida) si può andare davvero forte.

Dopo il test non ho avuto molte esitazioni, preventivo, negoziazione con la moglie, ordine. Il 27 giugno l’ho ritirata.

Da allora in questi 5000 km ho fatto molto misto e qualche tratto di autostrada, è una di quelle moto che non vorresti scendere mai. Ero già orientato a provare una maxi enduro ma la bavarese non mi attira e la Ducati un po’ intimorisce. Questa è una moto molto snella e maneggevole per essere una maxi (solo 10 kg in piu della V85TT).

La V85TT me la sono goduta e mi è piaciuta proprio tanto, 42000 km in tre anni non sono pochi, considera che dal lunedì al venerdì sono a Bruxelles per lavoro, quindi tutti km fatti nel weekend e durante le ferie.

_________________
Ciao, Lucio


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: AirBAg da Moto
MessaggioInviato: gio 15 set 2022, 15:26 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 5472
Località: Cesena (FC), Italia
Nenux ha scritto:
... ci sono rimasto male perché non intendevo offendere nessuno ho trovato eccessiva una reprimenda...


Nenux nessuno ha pensato che tu volessi offendere e quella di Lucio non era una reprimenda. Voleva solo avvisarti, col garbo che lo contraddistingue, che ricordare ad ogni piè sospinto che sei ingegnere e pompiere poteva essere interpretato come presunzione.

P.S. mi sto guardando apnea su consiglio di CP. Tanto di cappello Nenux. Ne avessimo di gente come voi.

_________________
Stelvio Ntx 2011.
“non importa se ti muovi piano, l’importante è che non ti fermi” (Confucio)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: AirBAg da Moto
MessaggioInviato: gio 15 set 2022, 16:31 
Non connesso

Messaggi: 122
Località: Roma
.

_________________

concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur



Ultima modifica di jospom il ven 23 set 2022, 19:19, modificato 1 volta in totale.

 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: AirBAg da Moto
MessaggioInviato: gio 15 set 2022, 17:22 
Non connesso

Messaggi: 1797
Località: Roma
Grazie a tutti Lucio in primis si capisce che è,persona di garbo mai farsi fuorviare dalle impressioni, io certo non avevo alcuna intenzione figurati quando mai di fare lo “sborone” è,che su fatto tecnico definire le competenze. Mi sembrava un po’ più rassicurante per chi legge. Tutto qui. Comunque spero,di passare dalle chiacchiere ai fatti quanto prima e 42.000 km nei w.e. Non male davvero.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: AirBAg da Moto
MessaggioInviato: dom 25 set 2022, 10:56 
Non connesso

Messaggi: 1797
Località: Roma
Qualcuno simpaticamente mi accusa di assolutismo a riguardo gli airbag però mi sento di insistere sulla prevalenza del meccanico ed in tal senso il v3 di motoairbag sembra davvero una spanna sopra gli altri. Della sicurezza ho scelto di farne un mestiere e se mi espongo non è certo per interessi o per fare il “figo”. Ma sono veramente convinto che oggi sul mercato sia il migliore compromesso in tutta sincerità e buona fede. Un lampeggio a tutti. Ps chiaramente meglio di una protezione rigida va bene qualsiasi airbag e meglio che andare senza protezioni un salva schiena liv 2 e meglio di niente una protezione di livello 1 Ho imparato da Catalano ricordate ah ah


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group