Mauro 73 ha scritto:
si ma a parte che qua dentro tutti usano klan....e questo lo so....la mia domanda è: i capi klan sono collegabili direttamente alla preso usb del cruscotto?

Le prese USB sono fatte per alimentare piccoli dispositivi elettronici (correnti di circa 500mA max), non certo stufette elettriche.
Io uso la giacca e le solette della
Keis X25 inglese, collegate alla batteria. E' l'unica giacca che raggiunge gli 80W di riscaldamento alla massima potenza (mi pare ci sia un solo un prodotto americano ugualmente potente).
principali lati positivi:
1. super-riscaldamento (dovunque vai e con qualunque temperatura, anche polare, sembra sempre di stare a casa sotto il piumone)
2. riscaldamento sul collo - lato nuca (funziona e fa la differenza, provare per credere)
3. riscaldamento avambracci
4. ci colleghi direttamente solette e calzoni (entrambi opzionali)
principali lati negativi:
1. la vestibilità non mi soddisfa. Qualunque taglia scegli "gonfia" sempre un pò, non è mai aderente. Quindi non è consigliato per chi ha una giacca da moto molto stretta. Il lato positivo è che quando scendi dalla moto sembra un normale giubbino (tra l'altro molto caldo).
2. nella zona collo forse potrebbe stringere un attimino di più, ma credo che sia stato pensato sapendo che tutti i motociclisti indossano sempre un foulard.
http://www.keisapparel.co.uk/