Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Protezione corpi farfallati
MessaggioInviato: ven 2 set 2016, 8:48 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3962
Località: Ancona
Ovviamente anche con la nuova stelvio mi si ripresenta il problema della parte interna del ginocchio dx che mi tocca la protezione del corpo farfallato con conseguente, nei tragiti un po' più lunghi scottature....
Nella vecchia avevo risolto con un "accrocchio" inguardabile.....ieri mentre girovagavo sul forum ho scoperto le protezxioni per corpi farfallati della My tech...
Volevo chiedere se sono ancora in vendita, perche sul sito dell'azienda non ce n'è menzione...
Quanto costano? e soprattuto servono, oltre che come protezione, anche come paracalore?
Queste protezioni sono facilmente smontabili incaso di pulizia dei C.F. o rischio di essere maledetto dal meccanico ad ogni tagliando?

Grazie!

_________________
Aprilia Tuareg wind 125, Gilera RC 600, Honda Transalp 650, Moto Guzzi Stelvio bianca '10, Moto Guzzi Stelvio NTX rosso lava '15 affiancata da una Royal Enfield Himalayan black e da nonna guzzi 850 T3


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Protezione corpi farfallati
MessaggioInviato: sab 3 set 2016, 1:43 
Metti correttamente i piedi sulle pedane e non ti darà più fastidio

motori, birra e blues ci salveranno


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Protezione corpi farfallati
MessaggioInviato: sab 3 set 2016, 8:47 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3962
Località: Ancona
motoube ha scritto:
Metti correttamente i piedi sulle pedane e non ti darà più fastidio

motori, birra e blues ci salveranno




eh....più facile a dirsi che a farsi.....a me sembra di stare in posizione corretta.....e sto anche comodo...

_________________
Aprilia Tuareg wind 125, Gilera RC 600, Honda Transalp 650, Moto Guzzi Stelvio bianca '10, Moto Guzzi Stelvio NTX rosso lava '15 affiancata da una Royal Enfield Himalayan black e da nonna guzzi 850 T3


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Protezione corpi farfallati
MessaggioInviato: sab 3 set 2016, 10:07 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 7950
Località: Lecco
Mauro 73 ha scritto:
Nella vecchia avevo risolto con un "accrocchio" inguardabile.....ieri mentre girovagavo sul forum ho scoperto le protezxioni per corpi farfallati della My tech...
Volevo chiedere se sono ancora in vendita, perche sul sito dell'azienda non ce n'è menzione...
Quanto costano? e soprattuto servono, oltre che come protezione, anche come paracalore?
Queste protezioni sono facilmente smontabili incaso di pulizia dei C.F. o rischio di essere maledetto dal meccanico ad ogni tagliando?

Grazie!

Le protezioni costano di listino €.85 la coppia +€.10 di trasporto e sono in pronta consegna.
Sono disponibili color nero o satinato,montarle è semplice ma il montaggio va fatto a motore freddo.
Questa estate le ho testate con temperature abbondantemente sopra i 30 gradi.
Durante la marcia di intiepidiscono leggermente ma proprio poco, quando ci si ferma aumentano di temperatura ma ci si può comunque mettere la mano senza scottarsi.
Acquistandoli tramite forum si ha uno sconto che è maggiore nel caso si è iscritti al club.

_________________
Stelvioblack

Non ci piace pensarlo, ma ognuno di noi ha un tempo limitato che gli resta da vivere - e utilizzare al meglio quel tempo è una forma di rispetto verso se stessi e verso gli altri. Anzi un dovere.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Protezione corpi farfallati
MessaggioInviato: sab 3 set 2016, 18:04 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3962
Località: Ancona
Grazie stelvioblack!
Ieri ho inviato una mail alla myech...
Potrrsti postare delle foto?...giusto per vedere come stanno su, visto che poi abbiamo lo stesso colore...
Come e' possibile "aquistarrli tramite forum"?
Altrimenti ho visto che dalle mie parti.ci sono un paio di loro rivenditori....potrei chiedere a loro...

_________________
Aprilia Tuareg wind 125, Gilera RC 600, Honda Transalp 650, Moto Guzzi Stelvio bianca '10, Moto Guzzi Stelvio NTX rosso lava '15 affiancata da una Royal Enfield Himalayan black e da nonna guzzi 850 T3


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Protezione corpi farfallati
MessaggioInviato: sab 3 set 2016, 18:28 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 7950
Località: Lecco
Mauro 73 ha scritto:
Grazie stelvioblack!
Ieri ho inviato una mail alla myech...
Potrrsti postare delle foto?...giusto per vedere come stanno su, visto che poi abbiamo lo stesso colore...
Come e' possibile "aquistarrli tramite forum"?
Altrimenti ho visto che dalle mie parti.ci sono un paio di loro rivenditori....potrei chiedere a loro...

Qui trovi tutto
viewtopic.php?f=4&t=6943&start=150


Allegati:
ccf1.jpg
ccf1.jpg [ 129.62 KiB | Osservato 2666 volte ]

_________________
Stelvioblack

Non ci piace pensarlo, ma ognuno di noi ha un tempo limitato che gli resta da vivere - e utilizzare al meglio quel tempo è una forma di rispetto verso se stessi e verso gli altri. Anzi un dovere.
 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Protezione corpi farfallati
MessaggioInviato: sab 3 set 2016, 18:46 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3962
Località: Ancona
Grazie!

_________________
Aprilia Tuareg wind 125, Gilera RC 600, Honda Transalp 650, Moto Guzzi Stelvio bianca '10, Moto Guzzi Stelvio NTX rosso lava '15 affiancata da una Royal Enfield Himalayan black e da nonna guzzi 850 T3


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Protezione corpi farfallati
MessaggioInviato: mer 21 set 2016, 20:07 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3962
Località: Ancona
Montati!!
Davvero fanno una gran bella figura!!...e per quei pochi eletti che hanno la stelvio "telaio nero"....sembrano fatti proprio ad hoc!+ :smoker :voto

_________________
Aprilia Tuareg wind 125, Gilera RC 600, Honda Transalp 650, Moto Guzzi Stelvio bianca '10, Moto Guzzi Stelvio NTX rosso lava '15 affiancata da una Royal Enfield Himalayan black e da nonna guzzi 850 T3


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Protezione corpi farfallati
MessaggioInviato: mer 21 set 2016, 22:39 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
Mauro 73 ha scritto:
Montati!!
Davvero fanno una gran bella figura!!

:quoto

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group