Oggi test estivo per i Forma Adventure. Temperatura fissa tra 30 e 32 gradi, un sahara!
Sono degli stivali pesanti quindi il piede è caldissimo in estate, dopo 4 ore di moto nun ja facevo più. MI sono fermato e, grazie all'abbandonza di ruscelli e fiumi gelidi sono andato a farmi un ricco pediluvio.
Stranamente i piedi erano lessi ma... pochissime tracce di sudore grazie alla pelle di ottima qualità. Indossavo dei semplici calzini di cotone da palestra.
Ho camminato anche un paio di minuti immergendoli nell'acqua gelata (che poi ho scoperto essere nientedimeno che le l'Isar, il fiume che arriva a Monaco), il risultato è stato
zero virgola zero infiltrazioni d'acqua. Piede asciuttissimo. Ho letto anche che qualcuno (pochissimi) ha avuto problemi di entrata dell'acqua (immediatamente sostituiti gratis) ma nel mio caso non posso che togliermi tanto di cappello.
Il trattamento idrorepellente è così forte che, uscendo dal fiume, l'acqua scivola via senza nemmeno inumidire gli stivali. Incredibile.
Ancora una volta promossi a pieni voti

Allegato:
Photo0077_1.jpg [ 213.11 KiB | Osservato 2391 volte ]