Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: stivali gaerne midland o adventure
MessaggioInviato: mer 26 dic 2012, 20:06 
Ciao a tutti,oggi ho fatto un bel giro in moto,ma ho preso un bel po d'acqua,i miei vecchi stivali sono ormai alla frutta,si sono inzuppati,e la cosa non è affato gradevole :c
dopo una ricerca veloce vorrei chiudere la scelta su due modelli della gaerne i midland o gli adventure

http://www.motorama.it/gaerne-stivale-g ... -P8450.htm

http://www.motorama.it/gaerne-stivale-g ... -P6827.htm

che ne dite,qualcuno gli ha provati??
per me conta che siano comodi ed impermeabili,in fondo penso che siano solo degli stivali da stada con un look da enduro,perche se cosi non fosse sarebbero isopportabili per camminare.
si accettano pareri e consigli


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: stivali gaerne midland o adventure
MessaggioInviato: mer 26 dic 2012, 21:56 
Non li ho mai provati ,ma i Midland sembrano la fotocopia dei miei TCX Infinity ,stivali di cui sono
entusiasta .


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: stivali gaerne midland o adventure
MessaggioInviato: mer 26 dic 2012, 22:31 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 4259
Località: vinci(firenze)
un mesetto fa circa ero con clint a motoramam a firenze, e ha provato i due modelli. che hai postato...
mi sono sembrati un pò troppo rigidi per poterci camminare, e anche lui ha confermato la mia impressione.
Comunque sono ben fatti poi come dicevo anche a lui...un pò ce la fai a camminare ma non sono certo comodi quando scendi dalla moto... dipende da quanto uno dipende da quanto ci devi camminare....una volta sceso di moto....

_________________
_________________
che tu possa avere sempre,
aria per respirare,
fuoco per scaldare,
acqua da bere
terra su cui vivere.
(augurio navaho)
e una stelvio da cavalcare,
ti auguro io.


se arrivi a essere ciò che sei,sei tutto.
349 5230290


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: stivali gaerne midland o adventure
MessaggioInviato: mer 26 dic 2012, 23:26 
Ciao, io ho il modello adventure, confermo quanto detto da Alessandro, all'inizio sono un po rigidini .... ma dopo averli messi 3/4 volte si ammorbidiscono :italia


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: stivali gaerne midland o adventure
MessaggioInviato: mer 26 dic 2012, 23:43 
Non connesso

Messaggi: 3790
Località: Lago di Cavedine (Garda Trentino)
:italia Gaerne,Comperati l'anno scorso, favolosi!!!

_________________
Non intraprendere un viaggio, se dentro di te hai solo confini
.......
vara 02/05/07 Stelvio 2010:012... supertenerè White, ora, ST The Gray Storm


"Io mi perdo" - " Ciao Tonino" Grande Uomo, grande Cuore"


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: stivali gaerne midland o adventure
MessaggioInviato: mer 26 dic 2012, 23:59 
DocDoc ha scritto:
Non li ho mai provati ,ma i Midland sembrano la fotocopia dei miei TCX Infinity ,stivali di cui sono
entusiasta .


effetivamente sembrano molto simili se non uguali,e comunque ci sono tutta una serie di stivali diversi come marca,ma uguali tra loro,o quasi,anche il txc infinity non è male,ma come si cammina???
non ci devo fare una marcia,ma metti che stai in vacanza in moto,e devi visitare ad es un castello perche l'amico pirla deve fare le foto....... da fare vedere alla : Queen : ....
comunque cio' che conta è la protezione,che poi va di pari passo,con la comodita',poi mi dovendomi durare qualche anno quindi scegliere bene,e specialmente vorrei un prodotto :italia


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: stivali gaerne midland o adventure
MessaggioInviato: gio 27 dic 2012, 0:01 
Jedi ha scritto:
:italia Gaerne,Comperati l'anno scorso, favolosi!!!


quale hai preso


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: stivali gaerne midland o adventure
MessaggioInviato: gio 27 dic 2012, 10:59 
Non connesso

Messaggi: 3790
Località: Lago di Cavedine (Garda Trentino)
:italia Quelli del secondo link, costano un pò meno,ma sono favolosi. Soprattutto l'estate;sono moderatamente caldi. Non come quelli che avevo prima :fuoco

_________________
Non intraprendere un viaggio, se dentro di te hai solo confini
.......
vara 02/05/07 Stelvio 2010:012... supertenerè White, ora, ST The Gray Storm


"Io mi perdo" - " Ciao Tonino" Grande Uomo, grande Cuore"


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: stivali gaerne midland o adventure
MessaggioInviato: gio 27 dic 2012, 12:14 
bradipone ha scritto:
Ciao a tutti,oggi ho fatto un bel giro in moto,ma ho preso un bel po d'acqua,i miei vecchi stivali sono ormai alla frutta,si sono inzuppati,e la cosa non è affato gradevole :c
dopo una ricerca veloce vorrei chiudere la scelta su due modelli della gaerne i midland o gli adventure

http://www.motorama.it/gaerne-stivale-g ... -P8450.htm

http://www.motorama.it/gaerne-stivale-g ... -P6827.htm

che ne dite,qualcuno gli ha provati??
per me conta che siano comodi ed impermeabili,in fondo penso che siano solo degli stivali da stada con un look da enduro,perche se cosi non fosse sarebbero isopportabili per camminare.
si accettano pareri e consigli


Ciao Marco,
anni fa avevo un paio di Gaerne: ottimi, ma era un'epoca fa.


Poi son passato ai Vendramini, MARATHON S:

Immagine
:bravoo

http://www.customfitmotorcycleboots.com/it/stivali/touring/vt498-marathon-s.html

che dire ... :scimmia :b :ballo
semplicemente fantastici :b :voto :b
sembrano pantofole, ma garantiscono una sicurezza che TUTTI gli altri scarponi se la sognano.

Lo so, costano molto di più,
ma se li provi non li togli più e dopo il primo giro "serio" capisci tutto il loro valore.
:voto :voto :voto

Alcune note:
fatti in Italia a mano :italy
(con un extra anche su "misura", ma questo ha senso solo se hai un piede un po' particolare),
tutta la tomaia in vera pella pienofiore,
fondo anti-schiacciamento e
membrana V-tex (impermeabile) + outlast.

ciao e buone ferie
:byee :shine :byee

ps:
Sembrano tutti uguali, ma non lo sono affatto.


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: stivali gaerne midland o adventure
MessaggioInviato: ven 28 dic 2012, 12:44 
alessandro ha scritto:
un mesetto fa circa ero con clint a motoramam a firenze, e ha provato i due modelli. che hai postato...
mi sono sembrati un pò troppo rigidi per poterci camminare, e anche lui ha confermato la mia impressione...


Io ho i Gaerne Adventure.
In effetti sono rigidi appena li compri, ma dopo le prime 5, 10 volte che li hai portati, diventano comodissimi anche per camminarci.
Io ci ho fatto 10 giorni in Islanda e ne posso solo parlar bene : Thumbup :

Lamps


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: stivali gaerne midland o adventure
MessaggioInviato: ven 28 dic 2012, 19:53 
bradipone ha scritto:
DocDoc ha scritto:
Non li ho mai provati ,ma i Midland sembrano la fotocopia dei miei TCX Infinity ,stivali di cui sono
entusiasta .


effetivamente sembrano molto simili se non uguali,e comunque ci sono tutta una serie di stivali diversi come marca,ma uguali tra loro,o quasi,anche il txc infinity non è male,ma come si cammina???
non ci devo fare una marcia,ma metti che stai in vacanza in moto,e devi visitare ad es un castello perche l'amico pirla deve fare le foto....... da fare vedere alla : Queen : ....
comunque cio' che conta è la protezione,che poi va di pari passo,con la comodita',poi mi dovendomi durare qualche anno quindi scegliere bene,e specialmente vorrei un prodotto :italia


I TCX Infinity sono comodissimi anche quando ci cammini : durante i miei viaggi di ca una settimana li ho su' dalla mattina alla sera e sembra davvero di non averli..........
Dopo aver visto pero' i Vendramini ,so' gia' quale sara' il mio prossimo stivale....... :cuore1


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: stivali gaerne midland o adventure
MessaggioInviato: sab 29 dic 2012, 9:58 
DocDoc ha scritto:
bradipone ha scritto:
DocDoc ha scritto:
Non li ho mai provati ,ma i Midland sembrano la fotocopia dei miei TCX Infinity ,stivali di cui sono
entusiasta .


effetivamente sembrano molto simili se non uguali,e comunque ci sono tutta una serie di stivali diversi come marca,ma uguali tra loro,o quasi,anche il txc infinity non è male,ma come si cammina???
non ci devo fare una marcia,ma metti che stai in vacanza in moto,e devi visitare ad es un castello perche l'amico pirla deve fare le foto....... da fare vedere alla : Queen : ....
comunque cio' che conta è la protezione,che poi va di pari passo,con la comodita',poi mi dovendomi durare qualche anno quindi scegliere bene,e specialmente vorrei un prodotto :italia


I TCX Infinity sono comodissimi anche quando ci cammini : durante i miei viaggi di ca una settimana li ho su' dalla mattina alla sera e sembra davvero di non averli..........
Dopo aver visto pero' i Vendramini ,so' gia' quale sara' il mio prossimo stivale....... :cuore1



Ciao Doc,
ti assicuro che i Marathon Steel :italy
sono comodissimi anche per lunghe camminate,
pensa che Miriam :guru (http://www.ioparto.eu/)
mi ha detto che ha usato per tutto il tempo della sua attraversata in solitaria delle 2 Americhe
solo i Marathon (per il poco spazio disponibile a bordo nessun paio di scarpe di riserva):
per 24 mesi ha utilizzato solo gli stivali da moto che a metà tragitto ha quasi fuso
le suole camminando sulla lava ancora incandescente di un vulcano in Messico.
:77 :sad :nonsifa

Se vuoi puoi seguire le sue avventure il prox 6 gennaio quando Miriam
sarà ospite di Licia Colò Alle falde del Kilimangiaro su RAI3. :foto
:byee :boing1 :byee


ps:
bradipone ha scritto:
...
effetivamente sembrano molto simili se non uguali,e comunque ci sono tutta una serie di stivali diversi come marca,ma uguali tra loro,o quasi,anche il txc infinity non è male,ma come si cammina???
...

Come hai scritto sembrano uguali in foto ...
ma anche se li prendi in mano capisci subito la differenza ... poi se li provi ...
:italia


  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group