DocDoc ha scritto:
bradipone ha scritto:
DocDoc ha scritto:
Non li ho mai provati ,ma i Midland sembrano la fotocopia dei miei TCX Infinity ,stivali di cui sono
entusiasta .
effetivamente sembrano molto simili se non uguali,e comunque ci sono tutta una serie di stivali diversi come marca,ma uguali tra loro,o quasi,anche il txc infinity non è male,ma come si cammina???
non ci devo fare una marcia,ma metti che stai in vacanza in moto,e devi visitare ad es un castello perche l'amico pirla deve fare le foto....... da fare vedere alla

....
comunque cio' che conta è la protezione,che poi va di pari passo,con la comodita',poi mi dovendomi durare qualche anno quindi scegliere bene,e specialmente vorrei un prodotto

I TCX Infinity sono comodissimi anche quando ci cammini : durante i miei viaggi di ca una settimana li ho su' dalla mattina alla sera e sembra davvero di non averli..........
Dopo aver visto pero' i Vendramini ,so' gia' quale sara' il mio prossimo stivale.......

Ciao Doc,
ti assicuro che i Marathon Steel
sono comodissimi anche per lunghe camminate,
pensa che Miriam

(
http://www.ioparto.eu/)
mi ha detto che ha usato per tutto il tempo della sua attraversata in solitaria delle 2 Americhe
solo i Marathon (per il poco spazio disponibile a bordo nessun paio di scarpe di riserva):
per 24 mesi ha utilizzato solo gli stivali da moto che a metà tragitto ha quasi fuso
le suole camminando sulla lava ancora incandescente di un vulcano in Messico.
Se vuoi puoi seguire le sue avventure il prox 6 gennaio quando Miriam
sarà ospite di Licia Colò Alle falde del Kilimangiaro su RAI3.

ps:
bradipone ha scritto:
...
effetivamente sembrano molto simili se non uguali,e comunque ci sono tutta una serie di stivali diversi come marca,ma uguali tra loro,o quasi,anche il txc infinity non è male,ma come si cammina???
...
Come hai scritto sembrano uguali in foto ...
ma anche se li prendi in mano capisci subito la differenza ... poi se li provi ...