Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Action cam
MessaggioInviato: dom 5 gen 2014, 9:22 
Non connesso

Salve a tutti. Un suggerimento:vorrei montate una action cam sulla moto, cosa compro senza svenarmi? Grazie

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: Action cam
MessaggioInviato: dom 5 gen 2014, 9:45 
Non connesso

Una go pro hero 2 a prezzo scontato visto che ora c'è la 3. Altri prodotti di qualità simili, ma comunque inferiori, hanno anche lo stesso prezzo ma una infinità di accessori in meno. Telecamere economiche invece a mio avviso danno risultati cosi scadenti che poi ti stufi subito con il rischio di buttare comunque dei soldi. L'aspetto principale che devi tener presente è che una cam ha senso se poi si ha un ottimo pc per elebarare i video e un buon software di video editing, il lavoro di montaggio non è facilissimo e soprattutto richiede tempo, però fare un copia e incolla dei file prodotti genera solo noiosissime riprese lunghe e di poco senso. È sempre il mio parere e ovviamente è molto soggettivo, però personalmente quando guardo i video di lunghi tratti in continuo ripresi dalla moto mi annoio in maniera totale. :-)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Profilo  
MessaggioInviato: dom 5 gen 2014, 10:24 
Non connesso

GoPro!!

Ora è uscita la 3+,sul loro sito trovi la 3 a 249€.Poi è da vedere quanti e quali supporti hai compresi nel prezzo.Io ho da poco preso la 2 da un amico che è passato alla 3 e ti assicuro che come qualità è già ottima!
Però il grosso del lavoro è quello che ha descritto il sultano!E ci vuole un Pc coi controca@@i per elaborare i video!

Ciao Ermanno!Ciao Elio!E' stato un piacere

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: R: Action cam
MessaggioInviato: dom 5 gen 2014, 10:49 
Non connesso

gopro
con il remote control. L ho suggerita al sultano quando era ancora pfelicioni ed ho creato un mostro :grin:

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

Profilo  
MessaggioInviato: dom 5 gen 2014, 11:00 
Non connesso

Per la 3 esiste una app smartphone che tramite Wi-Fi vedi sullo schermo quello che sta riprendendo la telecamera e volendo anche comandarne accensione e spegnimento!La batteri dura circa un terzo..

Ciao Ermanno!Ciao Elio!E' stato un piacere

Profilo  
MessaggioInviato: sab 11 gen 2014, 16:22 
Non connesso

Bene. Gopro sia. Grazie a tutti

Profilo  
MessaggioInviato: dom 2 feb 2014, 12:34 
Non connesso

io sto cercando di farmi regalare questa qui:

Ramozz @ Black Action Sport Cam Camera Waterproof Full HD 1080p 720p Video Photo bike helmetcam water sport

€73.00 su amazon

...sapendo che ho molte passioni nelle quali le potrei utilizzare una action cam ,a mia ragazza me ne vuole regalare una per creare piccoli video tra sci, moto, fuoristrada e varie... però non vorrei farla svenare e sapendo che il top sono le GoPro delle varie serie ne ho trovata una che per un 1/3 dei soldi fa i video a 3/4 della qualità delle action di riferimento.

http://youtu.be/bhxys5AD5_A

quello sopra un bel confronto dove è possibile verificare le qualità delle due piccole videocamere, è evidente che è migliore la GoPro, ma che l'avversaria non è molto lontana... per quel prezzo poi, si vede quasi meglio.

Profilo  
MessaggioInviato: dom 2 feb 2014, 12:37 
Non connesso

Per completezza, la Ramozz è la SJ1000 sono la stessa cosa ....

Profilo  
MessaggioInviato: dom 9 feb 2014, 19:42 
Non connesso

Bene. Mi e' stata regalata la gopro 3. Adesso desidererei avere qualche dritta sul dove e come montarla. Qualcuno mi ha suggerito di fare in modo da evitare che le immagini possano essere rovinate dalle vibrazioni. Grazie per la pazienza

Profilo  
MessaggioInviato: dom 9 feb 2014, 19:47 
Non connesso

Sul casco hai le migliori riprese

Profilo  

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi