Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 64 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Stelvio Ntx My11 e My15.....mistero
MessaggioInviato: mer 11 mar 2015, 15:01 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 15240
Località: CUNEO
Bhe però il parafango anteriore è solido

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Stelvio Ntx My11 e My15.....mistero
MessaggioInviato: mer 11 mar 2015, 15:51 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 15309
Località: Narzole
...se la Piaggio comprasse la cappella Sistina i super manager sarebbero capaci di far dare una bella mano di color "Tortora" a tutto perché è il colore del momento...

_________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille mentre il contrario è del tutto impossibile
C'è gente che ha il culo di paglia e vuole fare scorregge di fuoco
Articolo 21 costituzione italiana, la più bella del mondo


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Stelvio Ntx My11 e My15.....mistero
MessaggioInviato: mer 11 mar 2015, 16:49 
comunicazione ufficiale customer service
"in riferimento alle nostre comunicazioni precedenti, la informiamo che oltre all'introduzione della nuova distribuzione, non ci sono altri aggiornamenti tecnici, sono stati fatti solo aggiornamenti estetici."


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Stelvio Ntx My11 e My15.....mistero
MessaggioInviato: mer 11 mar 2015, 16:57 
Non connesso

Messaggi: 524
Località: Asti
YaYaLuca ha scritto:
...se la Piaggio comprasse la cappella Sistina i super manager sarebbero capaci di far dare una bella mano di color "Tortora" a tutto perché è il colore del momento...


:inside :inside :inside

_________________
Meglio regnare all'Inferno che servire in paradiso
MOTOGUZZI Stelvio 8V NTX 2012 (Circe) - 59.500 km


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Stelvio Ntx My11 e My15.....mistero
MessaggioInviato: gio 12 mar 2015, 18:23 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3962
Località: Ancona
........sulla lungimiranza dei capoccioni piaggio....stendiamo un velo pietoso....la stelvio è una moto ormai abbandonata.....preferiscono puntare sulla CN aprilia....temo che il fantomatico "nuovo" modello di Stelvio non lo vedremo tanto a breve....

PS: comunque anche le versioni base blu e bianche per il 2015 hanno il telaio nero ed i cerchi grigio scuro (unica scelte condivisibile....IMHO)....ma quello che mi chiedo è: quante ne venderanno??

http://www.totalmotorcycle.com/motorcyc ... 200-8V.htm

_________________
Aprilia Tuareg wind 125, Gilera RC 600, Honda Transalp 650, Moto Guzzi Stelvio bianca '10, Moto Guzzi Stelvio NTX rosso lava '15 affiancata da una Royal Enfield Himalayan black e da nonna guzzi 850 T3


Ultima modifica di Mauro 73 il gio 12 mar 2015, 20:07, modificato 1 volta in totale.

 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Stelvio Ntx My11 e My15.....mistero
MessaggioInviato: gio 12 mar 2015, 18:38 
Non connesso

Messaggi: 3497
Località: Faenza (ra)
per l'autore della discussione.

se vuoi un consiglio, prendila usata. anch'io cambiavo moto ogni 2/3 anni, la v strom l'ho tenuta 10 mesi. la stelvio mi è piaciuta subito ed è l'unicaad essere nel mio garage da quasi 4 anni. pensa che fino ad ora non avevo mai cambiato la batteria ad una moto, o fatto una revisione. se hai anche il minimo dubbio sul tenerla a lungo, vai di usato perchè la stelvio si svaluta parecchio. la mia è di luglio 2011, 66.000 km, gira come un orologio e non ha un raschio, ma nemmeno a 7.500 euro riesco a venderla e l'unica offerta che ho ricevuto è per 6.000 euro. l'avrei cambiata solo per sfizio, e magari prendendo una più piccolina che consumasse meno, ma ho deciso di tenerla per le sue prestazioni, affidabilità e totto sommato bassi costi di gestione.
ho visto una 2015 esposta all'eicma, di quel rosso strano con cui han fatto anche il griso. oltre al telaio ha qualche cazzatina di diverso, ad esempio i deflettori laterali sono diversi, il telaio è nero e chissà cos'altro. però son 15.300 euro di listino, magari la trovi a 14.000 nuova se non dai permuta, ma tra due anni, qalsiasi sia il suo kmtraggio difficilmente la venderai a più di 9.000-
spero di esserti tato d'aiuto e di non averti confuso le idee. sappi che è una moto stupenda, con cui farci tutto e bene, carichi l'impossibile e con il pieno viaggi sereno ovunque tu vada. pensa che bari milano lo faccio con una sola sosta e a milano ci arrivo che ho ancora 8 litri nel serbatoio! se puoi provala prima, altrimenti un usato già rullinato e stai sicuramente sereno per due anni

_________________
aprilia rs 50 replica harada '98 (27.500 km)
honda shi 150 '05 (16.500 km)
suzuki gsx r 600 k7 (38.000 km)
suzuki v strom 650 L0 (30.000 km)
moto guzzi stelvio ntx'11 (69.000 km)
suzuki gsf bandit 1.250 sa abs k7 (126.500 km)
Royal enfield himalayan


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Stelvio Ntx My11 e My15.....mistero
MessaggioInviato: gio 12 mar 2015, 19:51 
Il fatto è che non trovo un usato rullinato con pochi km. Sto valutando seriamente il nuovo. L'ho provata mi piace. Sarò costretta a tenerla .... Coraggio [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]. Non si trova nulla di recente. Chi ce l'ha se la gode non la vende mica. Grazie per i consigli.


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Stelvio Ntx My11 e My15.....mistero
MessaggioInviato: gio 12 mar 2015, 20:09 
Non connesso

Messaggi: 3497
Località: Faenza (ra)
E soprattutto chi ce l'ha la usa

_________________
aprilia rs 50 replica harada '98 (27.500 km)
honda shi 150 '05 (16.500 km)
suzuki gsx r 600 k7 (38.000 km)
suzuki v strom 650 L0 (30.000 km)
moto guzzi stelvio ntx'11 (69.000 km)
suzuki gsf bandit 1.250 sa abs k7 (126.500 km)
Royal enfield himalayan


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Stelvio Ntx My11 e My15.....mistero
MessaggioInviato: gio 12 mar 2015, 20:28 
Non connesso

Messaggi: 14190
Località: chiasso-svizzera
Pare abbiano ingaggiato un noto stratega, e raffinato esteta, da Monaco di Baviera, ma sono solo voci non ancora confermate. Da subito progetteranno la Stelvietta che dopo 6 mesi dal lancio su tutti i mercati mondiali diventerà la moto di riferimento nella sua categoria. Ma sono solo voci di corridoio.

_________________
Il più grosso limite delle mie moto…sono io.
Io continuo a comperare le moto che mi piacciono, spero non si rompano.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Stelvio Ntx My11 e My15.....mistero
MessaggioInviato: gio 12 mar 2015, 20:36 
Preferirei una stelviona con sospensioni elettroniche e ride by wire.


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Stelvio Ntx My11 e My15.....mistero
MessaggioInviato: gio 12 mar 2015, 20:38 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3962
Località: Ancona
ucre ha scritto:
la mia è di luglio 2011, 66.000 km, gira come un orologio e non ha un raschio, ma nemmeno a 7.500 euro riesco a venderla e l'unica offerta che ho ricevuto è per 6.000 euro.


..capisco il tuo sconforto ucre...che sotto certi aspetti è anche il mio....non vorrei fare il mengramo ma, credo, che a 7500 euro non la venderai mai....
a me, per la mia, che è una 2010 con 64000 km già rullinata, perfetta in tutto ed accessoriata come NTX, hanno offerto nell'ordine: 3700 euro (conce triumph per XC), 4800 (conce Honda per CT), 5300 (conce Guzzi per nuova Stelvio e Yamaha per ST)......la tua ha solo un anno meno della mia e tu non dai nemmeno l'anno di garanzia che danno i conce......

_________________
Aprilia Tuareg wind 125, Gilera RC 600, Honda Transalp 650, Moto Guzzi Stelvio bianca '10, Moto Guzzi Stelvio NTX rosso lava '15 affiancata da una Royal Enfield Himalayan black e da nonna guzzi 850 T3


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Stelvio Ntx My11 e My15.....mistero
MessaggioInviato: gio 12 mar 2015, 20:56 
Ragazzi ho venduto una griso SE 8V del 2009 verde tenni con 13000km a 6500. Per un anno mi hanno offerto solo 5000€. Poi è arriva la giusta proposta. Non è certo un furto la richiesta che facciamo.


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Stelvio Ntx My11 e My15.....mistero
MessaggioInviato: gio 12 mar 2015, 22:03 
Non connesso

Messaggi: 3497
Località: Faenza (ra)
Mauro 73 ha scritto:
ucre ha scritto:
la mia è di luglio 2011, 66.000 km, gira come un orologio e non ha un raschio, ma nemmeno a 7.500 euro riesco a venderla e l'unica offerta che ho ricevuto è per 6.000 euro.


..capisco il tuo sconforto ucre...che sotto certi aspetti è anche il mio....non vorrei fare il mengramo ma, credo, che a 7500 euro non la venderai mai....
a me, per la mia, che è una 2010 con 64000 km già rullinata, perfetta in tutto ed accessoriata come NTX, hanno offerto nell'ordine: 3700 euro (conce triumph per XC), 4800 (conce Honda per CT), 5300 (conce Guzzi per nuova Stelvio e Yamaha per ST)......la tua ha solo un anno meno della mia e tu non dai nemmeno l'anno di garanzia che danno i conce......


no vabbè, non sono sconfortato. io cercavo un griso, preferibilmente il black devil, oppure una motoretta più piccola sempre usata per far rientrare un po di contante in tasca. Ma il griso sarebbe stato uno sfizio, la motoretta una necessitá per il diporto quotidiano. ma visto il deprezzamento della mia moto soprattutto per i km che spaventano gli acquirenti dalla mentalitá "la voglio meno vissuta", o la terrò fino alla fine (spero la sua e non la mia) o quando avrá 8 anni e più la svenderò. Tanto, qualsiasi moto io prenda verrá sempre deprezzata per i km, sul v strom ci persi 3200 euro in un anno solo perchè aveva 30.000 km.

_________________
aprilia rs 50 replica harada '98 (27.500 km)
honda shi 150 '05 (16.500 km)
suzuki gsx r 600 k7 (38.000 km)
suzuki v strom 650 L0 (30.000 km)
moto guzzi stelvio ntx'11 (69.000 km)
suzuki gsf bandit 1.250 sa abs k7 (126.500 km)
Royal enfield himalayan


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Stelvio Ntx My11 e My15.....mistero
MessaggioInviato: gio 12 mar 2015, 23:59 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 3668
Località: Polverigi AN
benvenuto!

_________________
Ciao, Renzo.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Stelvio Ntx My11 e My15.....mistero
MessaggioInviato: dom 15 mar 2015, 0:37 
Stelvioblack ha scritto:
Visto che in Piaggio sono fenomeni, la produzione Stelvio ha le seguenti modifiche straordinarie:
NTX telaio nero con serbatoio color Verde e Rosso strano.
V8 telaio grigio con serbatoio color bianco o blu

La colorazione del serbatoio color nero (visto che era quella più venduta) è stata eliminata per entrambe le versioni.

Quì si ha a che fare con veri maestri del marketing non con improvvisati incompetenti. :guru :guru

E se tutto va come pare, le Stelvio usate avranno sempre più valore perchè...................

Minkya..questa l'avevo persa.. :risata :risata :risata :risata
:guzzilogo


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Stelvio Ntx My11 e My15.....mistero
MessaggioInviato: dom 15 mar 2015, 19:09 
finlay ha scritto:
si attende un richiamo dell'intera produzione stelvio degli ultimi anni per sostituire gratuitamente il telaio grigio con quello nero

ma solo se hai fatto tutti i tagliandi in MG :roll :roll :roll :roll


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Stelvio Ntx My11 e My15.....mistero
MessaggioInviato: dom 15 mar 2015, 20:32 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 14679
Località: München - Deutschland
Ma quale sarebbe il colore "rosso strano"?

_________________
http://www.gimpogarage.de/
Stelvio 4V - 2010 - scarico Agostini - mappa grisoghetto.com - batteria litio
Economia reale contro fanta-finanza: sei più ricco con due uova a 6 euro o con dodici uova a 1 euro? (rileggere più volte se necessario)


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Stelvio Ntx My11 e My15.....mistero
MessaggioInviato: lun 16 mar 2015, 9:23 
frenostanco ha scritto:
Ma quale sarebbe il colore "rosso strano"?


Eccola

https://www.youtube.com/watch?v=-j4z19vDJI0


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Stelvio Ntx My11 e My15.....mistero
MessaggioInviato: lun 16 mar 2015, 10:24 
bianca col telaio nero comunque mi garba !


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Stelvio Ntx My11 e My15.....mistero
MessaggioInviato: mar 17 mar 2015, 11:29 
Ho ancora paura ad acquistare il nuovo per poi vedermi presentare dopo poco tempo un modello di Stelvio rivisitato, più moderno ed in linea, tecnologicamente, con il mercato. A me l'elettronica piace...ed il fatto che non ci sia una preponderanza nella Stelvio un po' mi fa stentare: settibilita dell'ATC ,ride by wire, sospensioni regolabili elettronicamente, cose già attuali in Aprilia e che quindi secondo me passeranno d'ufficio a MG.
Ma a quanto mi dite la lentezza della MG farebbe si che questo passo possa durare anche due anni....ci potrò pensare più avanti....


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Stelvio Ntx My11 e My15.....mistero
MessaggioInviato: mar 17 mar 2015, 11:45 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 22233
Località: montecosaro scalo
se e dico se faranno una nuova stelvio non sara' a breve termine..ma se posso darti un consiglio non pensare a cio' che sara' prendi la moto che vuoi...quando la vuoi..
il tc settabile? avuto gia' da due moto non serve a niente..cioe' il tc serve alla fino lo lascio sempre in settaggio standard...serve ma non sulla stelvio su moto piu' orientate all'off la possibilita' di avere un setting off road con abs dietro staccato e tc piu' permissivo..ma non e' nelle corde di qualsiasi maxi.
se ti piace l'elettronica il mondo e' pieno di moto ultraelettroniche quindi trovane una che ti piace e provala.
in ultimis direi che se l'elettronica lavora bene in pratica non ti accorgi mai o quasi della sua presenza a ritmi turistici( cioe' quelli dove hai piu' probabilita' di tornare a casa).

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Stelvio Ntx My11 e My15.....mistero
MessaggioInviato: mar 17 mar 2015, 12:16 
Il problema è che esteticamente la Stelvio non si batte....come tutte le Guzzi. la mia Griso 8V SE verde tenni del 2009 aveva sempre gli occhi addosso.
ho provato la caponord e non mi ha trasmesso nulla se non un gran motore e ottime sospensioni, per il resto non più di uno scooterone. Nessuna protezione aerodinamica.
ho provato la ktm 1190 adv frizione impalpabile, leggerezza e maneggevolezza incredibili, ho avuto sempre e solo moto stradali, salire e scendere da un marciapiedi come se fossi su una bmx mi ha impressionato. i soli 230 kg si apprezzano anche quando la devi maneggiare sul cavalletto centrale o su strade non in piano o sterrate.
ero quasi deciso fino a quando non sono salito sulla Stelvio. Sensazione di solidità unica e si rimette tutto in discussione.
Penso che vincerà la Stelvio in quanto progetto datato e quindi rodato senza le problematiche dei nuovi modelli. Sicuramente soffrirò il perso da fermo ma coraggio....l'importante è non poggiarla a terra.
La Ktm dal 2013 al 2015 ha già avuto una miriade di aggiornamenti tecnici e chissà quanti altri ne arriveranno.


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Stelvio Ntx My11 e My15.....mistero
MessaggioInviato: mar 17 mar 2015, 13:12 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 7949
Località: Lecco
Grisolo ha scritto:
Ma a quanto mi dite la lentezza della MG farebbe si che questo passo possa durare anche due anni....ci potrò pensare più avanti....

Considera che il soggetto ripreso nel video quì sotto ha tempi di reazione molto superiori a quelli degli strateghi Piaggio : Thumbup :
https://www.youtube.com/watch?v=24RLtzcMkqE

_________________
Stelvioblack

Non ci piace pensarlo, ma ognuno di noi ha un tempo limitato che gli resta da vivere - e utilizzare al meglio quel tempo è una forma di rispetto verso se stessi e verso gli altri. Anzi un dovere.


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Stelvio Ntx My11 e My15.....mistero
MessaggioInviato: mar 17 mar 2015, 13:17 
Non connesso

Messaggi: 3497
Località: Faenza (ra)
Prendila sta stelvio. il peso è relativo, pensa che il v strom 650 l'ho steso da fermo ben 2 volte perchè ha un baricentro altissimo, 2 volte in 10 mesi. La stelvio in 3 anni e mezzo non mi ha mai creato situazioni da panico per il suo peso. non pensare al domani, a se uscirá a breve un modello nuovo. pensa a oggi e a cosa ti perderesti non comprandola. Per la cronaca, la mia 2011 è a 66.000 km e di tasca mia come extra ho pagato solo i paraoli della forcella

_________________
aprilia rs 50 replica harada '98 (27.500 km)
honda shi 150 '05 (16.500 km)
suzuki gsx r 600 k7 (38.000 km)
suzuki v strom 650 L0 (30.000 km)
moto guzzi stelvio ntx'11 (69.000 km)
suzuki gsf bandit 1.250 sa abs k7 (126.500 km)
Royal enfield himalayan


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Stelvio Ntx My11 e My15.....mistero
MessaggioInviato: mar 17 mar 2015, 13:22 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 15240
Località: CUNEO
A gennaio ho cambiato una ntx 2010 con 51k km con una 8v nuova trinca... Blu.... Bellissima..ma forse lo ha già letto da qualche parte.

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

_________________
Un uomo ha il diritto di guardare dall'alto in basso un altro uomo solo per aiutarlo a rimettersi in piedi. (Gabriel Garcia Marquez )


 Profilo  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group