Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 58 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Garanzia Moto Guzzi
MessaggioInviato: gio 21 ott 2010, 8:54 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 22270
Località: montecosaro scalo
ermanno ha scritto:
guzzienduromassimo ha scritto:
ma tu ermanno non superi mai i 50 all'ora come vuoi che si rovinino i dischi...
a proposito domenica dove che ci vediamo?


pensiamoci... a metà strada (Muccia)? e poi? il pranzo dove te lo pago?
per quanto tempo dovrò inseguirti rischiando... di rovinarmi i dischi...
pensaci, che ti telefono venerdì/sabato... : Love :


Ci vediamo...verso la muccia...andiamo verso castelluccio e che dio ce la mandi buona...probabilmente saremo in due moto perche' barbara avra' la sua..quindi abbiate calma...perche' lei non e' proprio una che guida sportiva...

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Garanzia Moto Guzzi
MessaggioInviato: gio 21 ott 2010, 9:29 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 7239
Località: foligno - Terra di Mezzo -
guzzienduromassimo ha scritto:
ermanno ha scritto:
guzzienduromassimo ha scritto:
ma tu ermanno non superi mai i 50 all'ora come vuoi che si rovinino i dischi...
a proposito domenica dove che ci vediamo?


pensiamoci... a metà strada (Muccia)? e poi? il pranzo dove te lo pago?
per quanto tempo dovrò inseguirti rischiando... di rovinarmi i dischi...
pensaci, che ti telefono venerdì/sabato... : Love :


Ci vediamo...verso la muccia...andiamo verso castelluccio e che dio ce la mandi buona...probabilmente saremo in due moto perche' barbara avra' la sua..quindi abbiate calma...perche' lei non e' proprio una che guida sportiva...

io probabilmente sarò solo e... farò l'andatura così potrò dire che andavo piano per aspettare barbara... ci sentiamo sabato

_________________
E' normale che esista la paura, in ogni uomo, l'importante è che sia accompagnata dal coraggio. Non bisogna lasciarsi sopraffare dalla paura, altrimenti diventa un ostacolo che impedisce di andare avanti
Paolo Borsellino - magistrato


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Garanzia Moto Guzzi
MessaggioInviato: gio 21 ott 2010, 9:52 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 22270
Località: montecosaro scalo
bene puoi sempre portare qualche ominosessuale..

_________________
l'importante e' andare in moto
Islandainmoto.it


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Garanzia Moto Guzzi
MessaggioInviato: gio 21 ott 2010, 22:06 
Stelvioblack ha scritto:
Comunque secondo me è molto importante il conce con cui si ha a che fare : Thumbup :



concordo al 1000% con il presidente : Thumbup :


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Garanzia Moto Guzzi
MessaggioInviato: lun 27 giu 2011, 17:13 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 461
Località: Siziano
comunque..anche con la garanzia rischi di pagare .. giovedi mi cambieranno la piastra del cavalletto laterale e il piedino forcella rotto, tutto in garanzia pero l'olio forcella me lo dovro pagare... ma se è in garanzia perche devo metter mano al portafoglio? capisco che e materiale di consumo l'olio pero è il principio..se per la sostituzione del pezzo non rotto da me si deve cambiare l'olio, se lo deve pagare guzzi.. son le cose che mi infastidiscono di piu..

ciauz


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Garanzia Moto Guzzi
MessaggioInviato: mar 28 giu 2011, 7:52 
PIZZO ha scritto:
comunque..anche con la garanzia rischi di pagare .. giovedi mi cambieranno la piastra del cavalletto laterale e il piedino forcella rotto, tutto in garanzia pero l'olio forcella me lo dovro pagare... ma se è in garanzia perche devo metter mano al portafoglio? capisco che e materiale di consumo l'olio pero è il principio..se per la sostituzione del pezzo non rotto da me si deve cambiare l'olio, se lo deve pagare guzzi.. son le cose che mi infastidiscono di piu..

ciauz



Stessa cosa che non capisco neppure io!!!!

Fatto il tagliando e dopo 20 Km classico problema del paraolio tra cambio e motore, dopo 1000Km circa ho portato la moto a fare il cambio paraolio(prima il mecca non aveva tempo) e ho dovuto pagare l'olio!!!!
Bella cazzata!


  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Garanzia Moto Guzzi
MessaggioInviato: mar 28 giu 2011, 9:34 
Avatar utente
Non connesso

Messaggi: 6251
Località: Cola (RE)..appennino Reggiano
l'olio lo fanno pagare tutte le case...anche delle auto..a meno che uno dica di rimettere l'olio tolto dento al motore..essendo un materiale di consumo..si ha sempre il beneficio di avere messo olio nuovo..l'unica cosa bisognerebbe dire di rimettere il tuo olio..così non te lo fanno pagare...però...nessuno si ricorda di chiederlo

_________________
ex moto: Motron Gl4, Exagon 250, Beverly 500, Breva 750, California Titanium, NORGE 1200GTL, Stelvio NTX 09,venduta con 93.000km , Stelvio NTX 2014 45.000km e 2015 solo 7 mila..ora KTM 1290 SAD , NTX 650 (venduta) e Le Mans III- tel 3932099794 °IIIII°


 Profilo  
Rispondi citando  
 Oggetto del messaggio: Re: Garanzia Moto Guzzi
MessaggioInviato: mar 28 giu 2011, 12:31 
LeoGuzzi ha scritto:
l'olio lo fanno pagare tutte le case...anche delle auto..a meno che uno dica di rimettere l'olio tolto dento al motore..essendo un materiale di consumo..si ha sempre il beneficio di avere messo olio nuovo..l'unica cosa bisognerebbe dire di rimettere il tuo olio..così non te lo fanno pagare...però...nessuno si ricorda di chiederlo



Si dimenticano di chiederlo perchè non gli conviene!

Comunque sempre meglio olio nuovo!!

:byee


  
Rispondi citando  
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno

Traduzione Italiana phpBB.it FORUM by BENCIO Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group